|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...ni_137652.html
La banda del rame che depredava le colonnine fast della zona di Roma è composta da tre persone italiane e residenti nella stessa capitale. Si spera che siano gli unici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
quindi niente zingari, niente rumeni, niente napoletani.
Per una volta i luoghi comuni sono saltati.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Oblivion Remastered
|
Sono tutti italiani? Di che generazione?
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Italiani non significa niente . Anche i rom sono italiani se è per questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
|
Bene, spero che paghino davvero però non che finisca a tarallucci e vino. E anche un pò di gabbio non ci starebbe male.
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09 Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB) Trattative ok : quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() A me l'unica cosa che dispiace è che a questi 3 non verrà fatto nulla. Andrebbero attaccati alla 380 come monito per gli altri. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Ma la notizia è che li hanno beccati (ebbravo De Angelis!), che li hanno beccati e sono italiani, o che che li hanno beccati e sono tutti italiani e pure di Roma?
![]() Orsù, crediamo ancora che succeda qualcosa...?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Non credo ci sarebbero i soliti garantisti a far furore se si scrivesse i nomi dei responsabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Ovvero con un frequenza oltre la media ( si può dire?!) i rom sono coinvolti in furti che hanno a che fare con il rame, le auto e i gioielli.. Questo significa che tutti i rom rubano? No ma è più probabile sia qualcuno di loro. Questo significa che tutti gli italiani ( intesi come autoctoni per cultura, conformazione fisica, storia, etc) sono Santi? NO! Poi per chi non ha il coraggio di dirlo vorrei chiedergli se preferirebbe affittare la sua casa ad un rom, parcheggiare la sua auto davanti un campo, affidare un lavoro etc.... Siate onesti e meno iprocriti! Nella fattispecie potrebbero essere 3 italiani nel senso stretto del termine, ma ciò non toglie che di furti nelle reti di distribuzione di energia, ferrovia, cimiteri, case etc siano i rom i principali colpevoli. Avete mai visto un cinese o un americano rubare una grondaia dal cimitero? Riflettete prima di fare i "santi".
CPU - AMD Ryzen 5 4600G - MB - Asus B550M-A - RAM - 32GB DDR4 (16x2) Corsair Vengeance 3600 MHz - SSD - Crucial P3 M.2 1TB x1- 2TB x1 - Crucial MX500 1TB x1 Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
E' una delle poche volte in cui la nazionalità (presunta) viene messa in prima linea come punto fondamentale quasi.
Nulla di nuovo da PDUpgrade, lasciamo perdere che è meglio ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che giustizia e forze dell'ordine non esistono in italia se non per manganellare a caso durante le manifestazioni. Se affittassi una casa di mia proprietà in italia (ma potrebbe benissimo essere qualsiasi altra nazione con leggi che tutelano delinquenti) a gente che si rivelerebbe essere di merda (o se me la occupassero), a prescindere da colore della pelle, religione, etnia, etc, piuttosto che spendere soldi in avvocato, li spenderei in modi meno ortodossi per risolvere il problema ![]() Se ho visto americani rubare? Si, quanti ne vuoi, davanti ad miei occhi ed a quelli di decine di commessi che hanno l'ordine di non toccarli. Cinesi? Anche, solo che dopo fanno una brutta fine. Ho visto anche sudamericani rubare ed accoltellare per pochi dollari. Se devo dirla tutta, gli unici che non ho visto rubare con i miei occhi sono gli africani dell'africa nera. Ma ovviamente so benissimo che, a prescindere da razza ed etnia, sicuramente ci saranno ladri anche tra di loro. Quindi non capisco tu cosa voglia dimostrare ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU - AMD Ryzen 5 4600G - MB - Asus B550M-A - RAM - 32GB DDR4 (16x2) Corsair Vengeance 3600 MHz - SSD - Crucial P3 M.2 1TB x1- 2TB x1 - Crucial MX500 1TB x1 Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
In merito ai cavi delle colonnine, questa roba è endemica e succede in US, UK & co proprio perché anche i ladri stupidi possono segare il cavo e portarselo via senza pericoli. Vorrai dirmi che c'è una rete mondiale di rom che ruba i cavi delle colonnine o il rame in generale? ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Spariti solo quando il campo è stato smantellato e i problemi sono andati altrove, non certo risolti. Io mi riferivo ad semplici dati di cronaca nostrana ( non attaccarti all'internazionale per convenienza, le cui dinamiche sono diverse da quelle italiche). Quando c'è un furto di rame, la frequenza in cui direttamente o indirettamente sono coinvolti dei rom è più alta rispetto ad altri (cittadini, popoli, colori, religioni, decidi tu). Ho ben specificato che questo NON significa siano gli unici a rubare, o a rubare rame, ma è più PROBABILE siano direttamente loro o coinvolti. Come dire che se si è nel Sahara è più probabile si patisca il caldo rispetto al freddo, ( poi salterà fuori il "pignolino" di convenienza , come stai facendo tu ora che per trovare ragione ti dirà che si muove per escursione termica notturna)... Vero ma è più facile sia il caldo il problema, o anche questo non si può più dire nel mondo del politicamente corretto e praticamente corrotto... Alludi poi ad interventi propri per risolvere i problemi di eventuali abusivi , significa che della legge non ti fidi e quindi risolvi a posteriore un problema, io per non sbagliare cerco di evitarlo pensa te.. Fine della trasmissione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2024
|
Commento razzista:
OK, per una volta provo a fare io il razzista...
Stai a vedere che sono negazionisti climatici o quella roba lì, contrari all'elettrico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Altamente improbabile, sono dei ladri PUNTO.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
È piuttosto divertente leggere commenti razzisti anche sotto una notizia dove viene riportato che i criminali sono italiani...
![]() In ogni caso è importante che abbiano una punizione esemplare! Il disservizio causato è stato gravissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Sono Rom perché sono di Roma
![]()
Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Se è per quello quasi tutti i rom sono italiani all'anagrafe... La cosa strana al massimo è che il giornalista debba specificare che sono italiani.. Come a testimoniare che di norma non è così ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.