Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti
Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti
Abbina una costruzione molto curata, con un telaio in alluminio leggero, sottile e robusto, ad una piattaforma Intel Core Ultra 7 di ultima generazione con supporto all'intelligenza artificiale e certificato Copilot+ PC. Tutto questo e molto altro in Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition, il notebook pensato per il professionista sempre in movimento
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione
REDMAGIC 10 Air è l'evoluzione degli smartphone da gaming con un design più sottile e leggero rispetto al 10 Pro, mantenendo prestazioni elevate grazie allo Snapdragon 8 Gen 3. Offre un'esperienza di gioco premium con display AMOLED da 6,8" a 120Hz, batteria da 6.000 mAh, ricarica rapida da 80W e funzionalità dedicate come trigger dorsali.
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione
L'Insta360 X5 è la nuova action cam 360° di punta che introduce significativi miglioramenti rispetto alla X4, con sensori più grandi da 1/1.28", triplo chip IA, obiettivi sostituibili, modalità PureVideo per riprese notturne e la nuova funzione InstaFrame per video standard e a 360° simultanei.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2025, 22:24   #52181
Good morning Dr. Falken
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Sicuramente mi correggerete ma sul sito Honor mi sembra di capire che si riesca ad avere Honor 200 12/512 (la versione consigliata nella prima pagina) a 232 euro.

Costa 349,90 - il 5% dell'iscrizione al sito = 332,41

Ai 332,41 (e questo non mi è chiarissimo) sembra si possano sottrarre 100 euro della "Honor week sale" ma il regolamento, per me, è spiegato troppo male.
Good morning Dr. Falken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 06:33   #52182
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da Good morning Dr. Falken Guarda i messaggi
Sicuramente mi correggerete ma sul sito Honor mi sembra di capire che si riesca ad avere Honor 200 12/512 (la versione consigliata nella prima pagina) a 232 euro.

Ai 332,41 (e questo non mi è chiarissimo) sembra si possano sottrarre 100 euro della "Honor week sale" ma il regolamento, per me, è spiegato troppo male.
Ciao, non mi risulta, il 512 sta a 379 e non ci sono 100€ da scalare ma solo il solito 10% con coupon AHFANS10P e ulteriore sconto usando i punti Honor in questo caso x5 (quindi altro 10%). Per i 100€ è generico, nel senso che se acquisti un prodotto da 1000€, puoi scalare 2000 punti che equivalgono a 100€ di sconto, ma con acquisti inferiori, scala di conseguenza e max arrivi al 10% di sconto

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
Old Ieri, 08:06   #52183
IlCavaliereOscuro
Senior Member

L'Avatar di IlCavaliereOscuro

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Quote:
Originariamente inviato da Good morning Dr. Falken Guarda i messaggi

Con una decina di euro in più puoi avere la versione 8/256 ma sulla eBaia (c'è un coupon indicato dal venditore)
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 08:27   #52184
Good morning Dr. Falken
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Ciao, non mi risulta, il 512 sta a 379 e non ci sono 100€ da scalare ma solo il solito 10% con coupon AHFANS10P e ulteriore sconto usando i punti Honor in questo caso x5 (quindi altro 10%). Per i 100€ è generico, nel senso che se acquisti un prodotto da 1000€, puoi scalare 2000 punti che equivalgono a 100€ di sconto, ma con acquisti inferiori, scala di conseguenza e max arrivi al 10% di sconto

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
Come non detto allora

Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Con una decina di euro in più puoi avere la versione 8/256 ma sulla eBaia (c'è un coupon indicato dal venditore)
Sì, ho segnalato il prezzo qualche post fa (non il venditore: mi rimasto tagliato il post).
Good morning Dr. Falken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 11:34   #52185
piscobamba
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2025
buongiorno a tutti faccio un ot
per @ramagnolo in prima pagina hai messo gt 6t come cell da prendere
ma il gt6 in offerta su amazzon mi sembra top a 338 lo prende mio fratello che ne pensate
grazie
piscobamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 11:50   #52186
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da piscobamba Guarda i messaggi
buongiorno a tutti faccio un ot
per @ramagnolo in prima pagina hai messo gt 6t come cell da prendere
ma il gt6 in offerta su amazzon mi sembra top a 338 lo prende mio fratello che ne pensate
grazie
Io continuo a vederlo a 380 euro, comunque se il prezzo è 338 da amazon allora è ottimo. Il 6T doveva scendere ma non è mai sceso come doveva e la differenza con il 6 è di una ventina di euro oggi o addirittura come nel caso tuo costa pure di + .... il 6 è preferibile anche se non pensare che la differenza sia apprezzabile lato SoC, c'è ma non nell'uso del 90% dei casi
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 12:04   #52187
piscobamba
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2025
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Io continuo a vederlo a 380 euro, comunque se il prezzo è 338 da amazon allora è ottimo. Il 6T doveva scendere ma non è mai sceso come doveva e la differenza con il 6 è di una ventina di euro oggi o addirittura come nel caso tuo costa pure di + .... il 6 è preferibile anche se non pensare che la differenza sia apprezzabile lato SoC, c'è ma non nell'uso del 90% dei casi
lo vedo adesso 338 il 8/12 amazzon swensa caricatore sbaglio
piscobamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 17:23   #52188
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da piscobamba Guarda i messaggi
lo vedo adesso 338 il 8/12 amazzon swensa caricatore sbaglio
visto ... vai e acquista
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 18:13   #52189
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
in merito al pixel 9a vedo c'è pure sul sito ufficiale questa superpermuta da 150 euro. non c'è lo sconto aggiuntivo di 50 euro ma regala un credito di 25 euro euro per il google store.
ho fatto un veloce confronto confrontando le valutazione e ipotizzo google dia valutazioni più alte. ho simulato dando dentro iphone se 2020 da 64 e su mw viene valutato 36+150=186 mentre google lo valuta 218
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 23:45   #52190
Rastakhan
Senior Member

L'Avatar di Rastakhan

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Sostituto per PocoF1

Ciao,
vorrei sostituire il mio PocoF1 da 256gb che comincia a fare qualche segno di lag e comunque a parte gli aggiornamenti per la sicurezza non mi dà più tanta fiducia.

Mi hanno consigliato:
Poco X7 Pro e Poco F7 Pro, Xiaomi 4T Pro.

C'è qualche altro brando modello papabile per la sostituzione che non mi faccia rimpiangere l'ancora attuale F1 e abbia un ottimo rapporto prezzo prestazioni e una buona riserva di tempo utile in supporto ufficiale?

Grazie

Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e so...
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo l...
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione Insta360 X5: è sempre la regina delle act...
Renault Emblème: la familiare del futuro elettrica, sostenibile e riciclabile Renault Emblème: la familiare del futuro ...
Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remastered per PC: stavolta ci siamo! Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remaster...
Il lander della missione sovietica Kosmo...
Il satellite militare russo Kosmos-2553 ...
Apple Watch: i modelli migliori da compr...
Leatt CeraMAG, ultraleggeri e resistenti...
Tutte le svendite Amazon weekend: super ...
Schede video in offerta su Amazon: occhi...
CMF Phone 1 torna a 189€, le nuove Buds ...
Bello, elegante, originale: impossibile ...
Il super ebook reader Kobo Sage scende a...
Solo 10 pezzi rimasti: 808€ il super por...
Tanti iPhone 16 in sconto su Amazon: tor...
Intel fa retromarcia: Intel Capital non ...
Phanteks Evolv X2: l'iconico case cambia...
Grizzly Lake: Intel porterà chip ...
SK hynix continua a macinare numeri reco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian