Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-10-2020, 08:18   #81
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 6915
Sì buttala in caciara bravo.
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless
Ubuntu delle mie brame, per me sei e sarai sempre tu il linux più bello del reame
omerook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 08:27   #82
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
Sì buttala in caciara bravo.
Che senso ha questa paranoia se oggi si fanno i salti mortali per impedirlo, sacrificando anche vite umane? Stai tranquillo, almeno in questa vita.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 08:42   #83
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 6915
Ma io sono molto tranquillo tant'è che giro con Google in tasca da almeno 10 anni ma non è che la cosa di essere tracciato/marcato in 10000 modi mi lascia indifferente e sono molto contento quando vengono approvate leggi che limitano questo comportamento. Invece voi sei indifferenti alla discrezione .
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless
Ubuntu delle mie brame, per me sei e sarai sempre tu il linux più bello del reame
omerook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 08:50   #84
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
Ma io sono molto tranquillo tant'è che giro con Google in tasca da almeno 10 anni ma non è che la cosa di essere tracciato/marcato in 10000 modi mi lascia indifferente e sono molto contento quando vengono approvate leggi che limitano questo comportamento. Invece voi sei indifferenti alla discrezione .
Voi chi? A me personalmente fa comodo il tracciamento di google che lascio sempre attivo per ricordarmi dove sono stato.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 09:01   #85
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Voi chi? A me personalmente fa comodo il tracciamento di google che lascio sempre attivo per ricordarmi dove sono stato.
Mai usato e prima cosa che disattivo, assieme ai comandi vocali, alla cronologia delle mie posizioni, etc...
Ma voi come vivete... da brividi.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 09:09   #86
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Mai usato e prima cosa che disattivo, assieme ai comandi vocali, alla cronologia delle mie posizioni, etc...
Ma voi come vivete... da brividi.
La cronologia delle posizioni mi e' molto utile per lavoro, altrimenti faccio fatica a ricordare tutti i posti in cui sono stato. Non ho niente da nascondere, non mi crea alcun problema. E poi, chiaramente, quando devo commettere un omicidio, lascio il telefono a casa
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 09:16   #87
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
La cronologia delle posizioni mi e' molto utile per lavoro, altrimenti faccio fatica a ricordare tutti i posti in cui sono stato. Non ho niente da nascondere, non mi crea alcun problema. E poi, chiaramente, quando devo commettere un omicidio, lascio il telefono a casa
Beh ovvio, è la base del bravo serial killer
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 09:38   #88
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Su un sito di tecnologia, tutta questa ignoranza tecnologica non pensavo di doverla leggere.

Android categorizza sia il BT LE che il GPS sotto l voce “servizi di localizzazione”, Immuni usando il BT LE, necessariamente, chiede di attivare i “servizi di localizzazione” ma non usa il GPS.

Su Apple questo “problema” non esiste perché il BT LE è sotto “Blutooth” è il GPS sotto “localizzazione”
Quindi è di fatto un bug... o per meglio dire un errore di categorizzazione...
Sul mio cellulare Android io ho le voci Bluetooth e GPS...
Mi stai dicendo che il BT LE non ricade dentro il Bluetooth, ma dentro la parte GPS?
Poi che c'entra il fatto che siamo in un forum di tecnologia.
Tu capisci di informatica, fotografia, programmazione, smartphone...
Puoi essere tranquillamente un mega esperto in un ambito ed essere ignorante in un altro.
A me personalmente del cellulare me ne frega meno di niente (non a caso non cerco l'ultimo gadget telefonico), quindi può anche esistere il fatto che non ci capisca nulla e chieda informazioni a chi invece si ritiene più competente.
Magari la prossima volta dimostra la tua superiorità fornendo l'informazione (dato che siamo in un forum) evitando di ergerti ad esperto universale.
Grazie
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 09:40   #89
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Siccome (purtroppo) la notifica può essere ignorata e nessuno (purtroppo) viene a controllarti, se ti arriva la notifica tu sei liberissimo (purtroppo) di fregatene e continuare la tua vita come prima, invece sei dotato di un minimo di senso civico, informi il tuo medico di base e vai a fare un bel tampone.
Tampone che non è automatico e NON decidi tu di fare (e questo a prescindere che stiamo parlando di Immuni o tracciamento manuale).
Concordo invece sul fatto che se installi Immuni devi usarla al 100% e non fare solo finta di usarla.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 09:49   #90
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Questa app è l'anticamera di quello che ci aspetta fra 10 anni, direttamente inserito in ogni cellulare, non disattivabile e funzionante tramite le nuove tecnologie delle nuove radiofrequenze per la telefonia (che permettono una tracciatura sia all'esterno che all'interno con precisioni nell'ordine di decimetri, come il GPS):
segnalare raggruppamenti sospetti di persone (terrorismo, delinquenza o semplice diverso credo) e poter sempre localizzare ogni singolo (non necessariamente perché "infetto").
Sarà comodo anche per questioni di profilazione, con l'aggregato dei dati, rendendo obsoleti i "tornelli" dei negozi, i "sondaggi" fatti persona per persona e via dicendo.
Il "post-terrorismo" immagino l'abbiate già dimenticato.
Non vedo alcun problema... anzi penso chi mi dovesse tracciare, si annoierebbe molto dopo poco tempo... avendo una vita abbastanza regolare.
Lo stesso Google già oggi lo vedo depresso perchè non mi può dire di essere stato in 1000 nuovi posti...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 09:53   #91
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Mai usato e prima cosa che disattivo, assieme ai comandi vocali, alla cronologia delle mie posizioni, etc...
Ma voi come vivete... da brividi.
Molto sereno e tranquillo.
Non mi interessa nulla se mi tracciano, non ho segreti nè lo faccio diventare un'ossessione.
Tu vuoi essere totalmente anonimo... buon lavoro...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 09:53   #92
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Non vedo alcun problema... anzi penso chi mi dovesse tracciare, si annoierebbe molto dopo poco tempo... avendo una vita abbastanza regolare.
Lo stesso Google già oggi lo vedo depresso perchè non mi può dire di essere stato in 1000 nuovi posti...
Io mi diverto come un matto a rispondere a caso alle domande dei sondaggi di Google.
Però mantenendo una certa coerenza, altrimenti non ti paga (se rileva delle incongruenze con i dati che gli hai dato precedentemente ti paga solo 1 o 2 centesimi, a sfregio).
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 12:00   #93
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Quindi è di fatto un bug... o per meglio dire un errore di categorizzazione...
Sul mio cellulare Android io ho le voci Bluetooth e GPS...
Mi stai dicendo che il BT LE non ricade dentro il Bluetooth, ma dentro la parte GPS?
Poi che c'entra il fatto che siamo in un forum di tecnologia.
Tu capisci di informatica, fotografia, programmazione, smartphone...
Puoi essere tranquillamente un mega esperto in un ambito ed essere ignorante in un altro.
A me personalmente del cellulare me ne frega meno di niente (non a caso non cerco l'ultimo gadget telefonico), quindi può anche esistere il fatto che non ci capisca nulla e chieda informazioni a chi invece si ritiene più competente.
Magari la prossima volta dimostra la tua superiorità fornendo l'informazione (dato che siamo in un forum) evitando di ergerti ad esperto universale.
Grazie
Imperversi in tutte le discussioni che riguardano COVID e Immuni e non sapevi della questione “localizzazione su Android”? Dai non prendiamoci in giro...

E non ti è mai neanche venuto il dubbio di digitare su google “immuni Android gps”? Ne hanno parlato anche giornali generalisti.

Lasciati dire che forse vivi un po’ fuori dal mondo.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 12:34   #94
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 6915
Certo infatti vanno tutti in giro con il codice fiscale tatuato in fronte. Comunque come recitava Er Califfo a un palmo dal cul@ mio il resto e fatto tuo. Tradotto pensate e fate quello che ve pare.
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless
Ubuntu delle mie brame, per me sei e sarai sempre tu il linux più bello del reame
omerook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 12:45   #95
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Imperversi in tutte le discussioni che riguardano COVID e Immuni e non sapevi della questione “localizzazione su Android”? Dai non prendiamoci in giro...

E non ti è mai neanche venuto il dubbio di digitare su google “immuni Android gps”? Ne hanno parlato anche giornali generalisti.

Lasciati dire che forse vivi un po’ fuori dal mondo.
Forse non sono tanto interessato da reputare valido perderci ore o minuti?
Non è che giro tutto Internet alla ricerca di informazioni su qualcosa che non utilizzo e al momento non intendo utilizzare.
Se mi installo l'app di Facebook, non mi faccio uno studio di giorni su quello che condivide o non condivide in automatico.
Poi se qualcuno in un forum ha la risposta, ben venga e lo ringrazio.
Se invece si limita a puntare il dito e dire che avrei potuto anche informarmi da solo, gli rispondo che nessuno l'ha obbligato a rispondermi.
Può tranquillamente ignorare la mia domanda, come hanno reputato giusto fare altre persone.
Tu conosci la risposta a quello che ho chiesto?
Bene, illuminami dall'alto della tua conoscenza.
Tu conosci la risposta e non vuoi condividerla?
Lasciami sereno nella mia beata ignoranza ed evita una polemica sterile che in un forum non serve a nessuno se non a creare malumori.
In tanti anni che frequento diverse community (molto prima di te anagraficamente parlando), una delle cose che trovo più antipatica non è chi fa domande sciocche (come potresti/potreste reputare la mia), ma chi non da una risposta, ma si limita ad accusare di pigrizia gli altri.
Accusami anche di non voler accendere il cervello, ma dai il tuo contributo attivamente colmando le lacune.
Logiche del tipo: "Io so quello che vuoi sapere, ma sforzati di andarlo a cercare" sono tanto inutili quanto porre una questione semplice da risolvere.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 12:49   #96
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Non dirmi che sei anche tu tra quelli che credono di essere dei perfetti anonimi?
Purtroppo, basta nome e cognome e chiunque, può sapere tutto su di te: da quante case possiedi, a quante automobili.
Certo, magari non si può mettere il naso nel tuo conto corrente, ma è già più che sufficiente per farsi un quadro generale del tuo stato patrimoniale.
La privacy è solo una inutile pippa mentale.
Concordo in pieno.
Tanto più che spesso (non sempre) chi invoca la privacy è il primo che sbandiera ai quattro venti ogni situazione personale (persino quando va al bagno) su ogni social di questo mondo.
Trovo poi infantile pensare che una SOCIETA' con fini di lucro regali un servizio per semplice spirito di beneficenza.
Deve averne un tornaconto (tradurre in denaro), altrimenti sarebbero stupidi a farlo.
Ma ovviamente noi non siamo illuminati.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 12:50   #97
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
In effetti non si capisce perchè perdere tempo a cercare informazioni su come funziona il BT per l'App Immuni, quando del suo utilizzo non interessa. Sarò io che sono strano

Giusto per fare il bacchettone del venerdì: in effetti su un forum di discussione si "discute", se uno non sa una cosa lo si informa oppure si tace, non si punta il dito perchè (lesa maestà) non conosce una specifica informazione.


Poi certo, c'è anche da dire che come funziona il BT su Android è stato detto settordici volte nelle discussioni su Immuni, diciamo che canislupus ha selettivamente eliminato dalla mente tutte le volte che questa informazione è stata data
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 13:01   #98
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
In effetti non si capisce perchè perdere tempo a cercare informazioni su come funziona il BT per l'App Immuni, quando del suo utilizzo non interessa. Sarò io che sono strano >>> semplice curiosità... vivo anche senza chiarirla

Giusto per fare il bacchettone del venerdì: in effetti su un forum di discussione si "discute", se uno non sa una cosa lo si informa oppure si tace, non si punta il dito perchè (lesa maestà) non conosce una specifica informazione.


Poi certo, c'è anche da dire che come funziona il BT su Android è stato detto settordici volte nelle discussioni su Immuni, diciamo che canislupus ha selettivamente eliminato dalla mente tutte le volte che questa informazione è stata data
Intanto grazie per la risposta.
Non ho selettivamente eliminato (più probabile sia rinco... ), semplicemente è stato detto che Immuni non usa il GPS, ma ne richiede l'attivazione in quanto su Android questo viene richiesto per il protocollo BT LE.
Ora la mia domanda era:
"Cosa utilizzerebbe del GPS, a parte la spunta su una casella?"
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 13:08   #99
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
In effetti non si capisce perchè perdere tempo a cercare informazioni su come funziona il BT per l'App Immuni, quando del suo utilizzo non interessa. Sarò io che sono strano
E, precisiamolo, cercando di giustificarsi con scuse campate in aria. Piu' furbo saturn, che se ne sta zitto in un angolo da dove viene fuori ogni tanto per fare il simpatico. Tanto alla fine le ragioni reali sono chiare ed identiche per entrambi.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 13:12   #100
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Ricapitolando, non sai come funziona Immuni, non ti sei informato, ma nonostante questo hai deciso di non utilizzarla, ma l’analisi critica che fine ha fatto?

Questo è esattamente il motivo per il quale avrei voluto una decisione forte da parte del governo che prevedesse l’installazione e l’attivazione forzata su ogni dispositivo compatibile, perché contro l’ignoranza si può agire solo con un obbligo.

Ma adesso che sai come funziona, che su Android non utilizza il GPS, pensi di rivalutare la tua decisione?

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Forse non sono tanto interessato da reputare valido perderci ore o minuti?
Non è che giro tutto Internet alla ricerca di informazioni su qualcosa che non utilizzo e al momento non intendo utilizzare.
Se mi installo l'app di Facebook, non mi faccio uno studio di giorni su quello che condivide o non condivide in automatico.
Poi se qualcuno in un forum ha la risposta, ben venga e lo ringrazio.
Se invece si limita a puntare il dito e dire che avrei potuto anche informarmi da solo, gli rispondo che nessuno l'ha obbligato a rispondermi.
Può tranquillamente ignorare la mia domanda, come hanno reputato giusto fare altre persone.
Tu conosci la risposta a quello che ho chiesto?
Bene, illuminami dall'alto della tua conoscenza.
Tu conosci la risposta e non vuoi condividerla?
Lasciami sereno nella mia beata ignoranza ed evita una polemica sterile che in un forum non serve a nessuno se non a creare malumori.
In tanti anni che frequento diverse community (molto prima di te anagraficamente parlando), una delle cose che trovo più antipatica non è chi fa domande sciocche (come potresti/potreste reputare la mia), ma chi non da una risposta, ma si limita ad accusare di pigrizia gli altri.
Accusami anche di non voler accendere il cervello, ma dai il tuo contributo attivamente colmando le lacune.
Logiche del tipo: "Io so quello che vuoi sapere, ma sforzati di andarlo a cercare" sono tanto inutili quanto porre una questione semplice da risolvere.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1