Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > OnePlus

Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remastered per PC: stavolta ci siamo!
Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remastered per PC: stavolta ci siamo!
Abbiamo avuto l'opportunità di provare The Last of Us Parte II Remastered per PC, titolo che chiude (almeno stando alle parole di Naughty Dog) una delle saghe simbolo di PlayStation. Rispetto al primo capitolo, si presenta in condizioni nettamente migliori in termini di ottimizzazione. Tuttavia, chi dovesse necessitare delle tecnologie di upscaling, dovrà confrontarsi con diversi compromessi e qualche artefatto di troppo
GeForce RTX 5060 Ti 16 GB recensione: NVIDIA porta Blackwell nella fascia media
GeForce RTX 5060 Ti 16 GB recensione: NVIDIA porta Blackwell nella fascia media
GeForce RTX 5060 Ti 16 GB debutta oggi a un prezzo di partenza (MSRP) di 459€. Costa 100€ in meno della RTX 4060 Ti 16 GB, offre il 20% di prestazioni in più in rasterizzazione e punta sulla Multi Frame Generation del DLSS 4 come acceleratore negli scenari più pesanti. In attesa della risposta di AMD è una scheda figlia di questi tempi, dove l'IA ha preso il sopravvento sulle mere specifiche tecniche.
ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC: esagerata in tutto
ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC: esagerata in tutto
ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC è una scheda video al vertice del settore, capace di prestazioni senza eguali in gaming, applicazioni professionali e intelligenza artificiale. Il prezzo attualmente elevato si riflette in un’ottima fattura costruttiva, con margini di miglioramento solo nella resa del sistema di raffreddamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2016, 10:04   #281
HellBlazer77
Senior Member

L'Avatar di HellBlazer77

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Non si può impostare un indirizzo diverso per la fatturazione? Se non sbaglio io l ho fatto in fase di ordine.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
e come hai fatto?

aggiornamento...TROVATO !

aggiornamento 2.....ORDINATO ora...bel regalo di compleanno !!!!

domani vacanze e per il 18 che torno passo da mio suocero a prendere tutto...

Ultima modifica di HellBlazer77 : 02-07-2016 alle 12:02.
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 13:10   #282
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Risolto. Allora alla finestra che apriva cliccando su quel allarme (spostamento su altre app) che erano tutte su si, bisogna metterle tutte no. Fatto, cosí tutte le app sono riabilitate. Probabile che l'aggiornamento software abbia cambiato queste impostazioni.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 13:41   #283
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Per chi ha Vodafone prima di inserire la sim va modificato il punto di accesso.
Non ho controllato e mi è arrivato un addebito di 6 euro perché in automatico il device ha usato web.omnitel.it che è quello per chiavetta internet e non quello corretto per smartphone che è mobile.vodafone.it

Me ne sono accorto perché mi è arrivato um msg da Vodafone.
Ho risolto con una telefonata al 190.. mi hanno già riaccreditato.
1 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
2 NzxtH9flow - ... - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - ... - ... - ... - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 15:52   #284
Joseph Joestar
Senior Member

L'Avatar di Joseph Joestar

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Salerno
Ordinato Oneplus3 ieri, a loro detta dovrebbe essermi consegnato il 12 luglio. Da loro ho preso solo il cel, voi per la protezione cosa consigliate? Una cover ed un vetro temprato o basta solo cover? Avrei adocchiato queste qui su amazon...pareri?
https://www.amazon.it/Orzly%C2%AE-Gr...rzly+oneplus+3
https://www.amazon.it/Oneplus-Protte...rzly+oneplus+3
Ho concluso positivamente con: Bartmad - Clyde84 - soloriens - Redux - Alello - fumato - rampamik - YANEZ84 - wormcyborg - bronzodiriace - loryx92 - PoW3r - sopress - m_w returns - mrwinch - blade1983 - Iori-PiC - L'indifferente - peppecbr - Cloudstrifeff7 - giando11 - ercagno - BobaFeet - gianni165 - *DiablO* - davirex88 - carneo - sandris70 - lox87 - The_Snake - Wrain - methis89 - MrEnrich - dan8 - mcprojects - ToXiCo - HyugaNeji
Joseph Joestar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 17:25   #285
edo 91
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Joseph Joestar Guarda i messaggi
Ordinato Oneplus3 ieri, a loro detta dovrebbe essermi consegnato il 12 luglio. Da loro ho preso solo il cel, voi per la protezione cosa consigliate? Una cover ed un vetro temprato o basta solo cover? Avrei adocchiato queste qui su amazon...pareri?
https://www.amazon.it/Orzly%C2%AE-Gr...rzly+oneplus+3
https://www.amazon.it/Oneplus-Protte...rzly+oneplus+3
Io ho preso il vetro temperato che hai postato e la Flexicase della orzly, quella trasparente in tpu, secondo me quella che hai linkato è un sacco ingombrante
edo 91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 17:32   #286
Joseph Joestar
Senior Member

L'Avatar di Joseph Joestar

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da edo 91 Guarda i messaggi
Io ho preso il vetro temperato che hai postato e la Flexicase della orzly, quella trasparente in tpu, secondo me quella che hai linkato è un sacco ingombrante
Si ho visto anche quella, però questa qui mi sà che ha più grip. Come ti trovi con la trasparente?
Ho concluso positivamente con: Bartmad - Clyde84 - soloriens - Redux - Alello - fumato - rampamik - YANEZ84 - wormcyborg - bronzodiriace - loryx92 - PoW3r - sopress - m_w returns - mrwinch - blade1983 - Iori-PiC - L'indifferente - peppecbr - Cloudstrifeff7 - giando11 - ercagno - BobaFeet - gianni165 - *DiablO* - davirex88 - carneo - sandris70 - lox87 - The_Snake - Wrain - methis89 - MrEnrich - dan8 - mcprojects - ToXiCo - HyugaNeji
Joseph Joestar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2016, 11:57   #287
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Anche a voi SwiftKey sottolinea in rosso quasi tutte le parole in italiano nonostante sia aggiunto?

1 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
2 NzxtH9flow - ... - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - ... - ... - ... - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
Old 03-07-2016, 12:20   #288
[BG]
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
Anche a voi SwiftKey sottolinea in rosso quasi tutte le parole in italiano nonostante sia aggiunto?

Anche a me succede... Secondo me è più relativo al controllo ortografico Google piuttosto che alla tastiera in sé. Se disattivi il controllo ortografico scompaiono.

Qualcuno ha problemi col led di notifica? Se in whatsapp nelle impostazioni metto un colore il led di notifica non ha quel colore ma li cambia tutti, modalità arcobaleno

[BG] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2016, 21:14   #289
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Ma non è però la tastiera standard di google ma swiftkey che utilizza Oneplus. Tra l'altro ottima tastiera la uso da anni.

Per le notifiche ho notato che se si collega il dash charger il led è blu mentre se si collega via usb al pc il led è rosso.
Nelle impostazioni il led mentre ricarica dovrebbe essere rosso.

Dopo provo a cambiare quello di whatsapp vediamo se mi da il tuo stesso problema..
Old 03-07-2016, 21:36   #290
[BG]
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Lo so, anche io uso SwiftKey da anni il controllo ortografia è indipendente dalla tastiera... Prova a disattivarlo e vedrai che le parole non sono più sottolineate. Credo ci sia un qualche bug

[BG] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2016, 22:20   #291
HellBlazer77
Senior Member

L'Avatar di HellBlazer77

Quote:
Originariamente inviato da Joseph Joestar Guarda i messaggi
Ordinato Oneplus3 ieri
io ho ordinato il due luglio alle 12 e la data di consegna è per l'11 luglio...il 6 luglio spediscono...bhooo.
Old 04-07-2016, 05:47   #292
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Quote:
Originariamente inviato da [BG] Guarda i messaggi
Lo so, anche io uso SwiftKey da anni il controllo ortografia è indipendente dalla tastiera... Prova a disattivarlo e vedrai che le parole non sono più sottolineate. Credo ci sia un qualche bug

Ah ok non lo sapevo.
Ho provato a cambiare il colore della notifica led di WhatsApp e lo fa anche a me.. Effetto arcobaleno

Old 04-07-2016, 06:56   #293
HellBlazer77
Senior Member

L'Avatar di HellBlazer77

Ciao a tutti,
qualcuno ne sa qualcosa in merito alla notizia?
https://www.google.it/amp/www.centro...ndroid-google#
Old 04-07-2016, 07:07   #294
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da HellBlazer77 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
qualcuno ne sa qualcosa in merito alla notizia?
https://www.google.it/amp/www.centro...ndroid-google#
Su Anandtech c'è una revisione della recensione sul Oneplus 3, proprio dopo l'aggiornamento rilasciato per sistemare i problemi alla ram e al display.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2016, 07:46   #295
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Su Anandtech c'è una revisione della recensione sul Oneplus 3, proprio dopo l'aggiornamento rilasciato per sistemare i problemi alla ram e al display.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
ho letto la revisione di Anand, praticamente il recensore dopo questo update è diventato un fanboy oneplus scherzi a parte pensavo fosse una panacea invece hanno fatto un bel lavoro lato software, anzi ottimo..
Old 04-07-2016, 08:40   #296
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
ho letto la revisione di Anand, praticamente il recensore dopo questo update è diventato un fanboy oneplus scherzi a parte pensavo fosse una panacea invece hanno fatto un bel lavoro lato software, anzi ottimo..
C'è ancora il problema del profilo RGB che si disattiva a ogni riavvio, e quindi bisogna reimpostarlo. Sicuramente verrà rilasciato un altro update a breve.

Cmq polemiche a parte: l'articolo di Anandtech ha avuto il grande merito di portare all'attenzione di tutti la scarsa ottimizzazione del display, nonostante i proclami di Oneplus sulla tecnologia "optic", che non vuol dire una beneamata mazza.

La shitstorm che si è scatenata dopo ha spinto Oneplus a correre ai ripari più in fretta di quanto non avrebbe fatto normalmente, con un vantaggio evidente per tutti voi possessori dello smartphone.

Quindi grazie ad Anandtech e meno male che ci sono recensori così.

Ultima modifica di Alekos Panagulis : 04-07-2016 alle 09:30.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2016, 09:16   #297
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
C'è ancora il problema del profilo RGB che si disattiva a ogni riavvio, e quindi bisogna reimpostarlo. Sicuramente verrà rilasciato un altro update a breve.
Leggevo che è un problema relativo solamente all'aggiornamento OTA rilasciato per le recensioni, che verrà risolto con l'arrivo ufficiale della 3.1.4
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2016, 09:16   #298
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:

Cmq polemiche a parte: l'articolo di Anandtech ha avuto il grande merito di portare all'attenzione di tutti la scarsa ottimizzazione del display, nonostante i proclami di Oneplus sulla tecnologia "optic", che non vuol dire una beneamata mazza.

La shitstorm che si è scatenata dopo ha spinto Oneplus a correre ai ripari più in fretta di quando non avrebbe fatto normalmente, con un vantaggio evidente per tutti voi possessori dello smartphone.

se non sbagli non si disattiva al riavvio...
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2016, 09:45   #299
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Città: in mezzo alla nebbia
Quote:

indubbiamente, fanno recensioni tecniche e non opinioni personali come molti altri.. li ho sempre apprezzati per quello
Old 04-07-2016, 10:04   #300
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
ordinato su amazon la cover trasparente orzly, volevo farne a meno, ma sentire i rumori "duri" ( diversi dalla plastica del note2 ) ogni volta che appoggio il telefono su un tavolo o lo striscio un pò per alzarlo, mi da fastidio.
Peccato solo mi sia già caduto e segnato un bordo. Spero non trattenga troppo il calore, visto che non è un telefono freddo...
Altra cosa, sono già al secondo week al mare. Mi sembra di sentire un rumorino come grattare quando inserisco il connettore di alimentazione...come ci fosse qualche micro-granello di sabbia ( questa si infila ovunque ), speriamo non creino problemi.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remastered per PC: stavolta ci siamo! Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remaster...
GeForce RTX 5060 Ti 16 GB recensione: NVIDIA porta Blackwell nella fascia media GeForce RTX 5060 Ti 16 GB recensione: NVIDIA por...
ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC: esagerata in tutto ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC: esagerata i...
CRESCO8, la Formula 1 dell’HPC: ENEA e Lenovo insieme per affrontare le sfide della ricerca CRESCO8, la Formula 1 dell’HPC: ENEA e Lenovo in...
HONOR 400 Lite: quando l'AI incontra la fotografia mobile a poco prezzo. Recensione HONOR 400 Lite: quando l'AI incontra la fotograf...
Kia presenta EV4: la berlina completamen...
TSMC vuole velocizzare la costruzione de...
Wikipedia combatte i bot IA mettendo a d...
Ubisoft ci riprova: un nuovo battle roya...
Discord testa il riconoscimento facciale...
Google interrompe il supporto per Androi...
iPhone 17 Pro, ecco il nuovo render: add...
Washington valuta il blocco di DeepSeek:...
Radeon RX 9070 GRE: 3072 stream processo...
Xbox: arriva lo streaming dei giochi acq...
OpenAI è in trattativa per acquis...
Finalizzato lo standard di memoria HBM4:...
Stargate, il mega-progetto da 500 miliar...
Grok può ricordare le chat passat...
Shein e Temu: addio ai prezzi stracciati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian