|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Bootloop su ASUS Transformer TF300T
Ciao a tutti,
non so cosa abbia fatto esattamente, tant'è che mi ritrovo con il tf300t che ad ogni avvio rientra in recovery (TWRP). La recovery credo non sia corretta, anche se mi ero preoccupato di controllare lo fosse, perchè all'avvio mi chiede una password e mi indica il tablet completamente vuoto, senza nessun file nella SD. La cosa agghiacciante è che non riesco ad entrare nel menu (quello con RCK, wipe data e Android) per avviare Fastboot dal pc e caricare il blob che mi permetterebbe di ripristinare il firmware originale. Le ho provate di tutte: 1. spegnere e riaccendere con il tasto down premuto 2. resettare con l'ago tenendo il tasto down premuto 3. spegnere e collegare il tablet al pc tenendo premuto il tasto down Ho installato tutti i driver e ADK, ma non ho backup (e anche se li avessi non riuscirei ad accedervi) Avete idee? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Aggiornamento: sono riuscito a far riconoscere il tablet al pc con adb, ho riavviato il bootloader con il comando "adb reboot bootloader".Il problema è che adesso fastboot non riconosce nessun device e non riesce a flashare niente, né ricovery, né sistema tramite i blob
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.