Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-09-2017, 12:29   #101
ciciolo1974
Senior Member
 
L'Avatar di ciciolo1974
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 3211
Non mi è chiara una cosa: una carta abbinata ad un ID Apple può essere abbinata ad un altro?
__________________
Work AX760-13600K -Z790 Gaming X -Crucial 32 Gb-950 Pro 512gb-SSD 500/1TB-2080 Gaming OC W - 2x DELL U2515H Home Ryzen 3800X-ASUS CH6-Corsair 4*8 3200-960 Pro 512- 2070S -U2515H - MBP 16 2020
ciciolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 13:49   #102
Michelinu
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ciciolo1974 Guarda i messaggi
Non mi è chiara una cosa: una carta abbinata ad un ID Apple può essere abbinata ad un altro?
Ciao, credo proprio di si
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 15:04   #103
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4252
Quote:
Originariamente inviato da Michelinu Guarda i messaggi
Ciao, credo proprio di si
Sei sicuro?? mi sembra una specie di falla nella sicurezza: se l'ho già abbinata io non dovrebbero esserci altri che la possono abbinare (a meno di un appartenente a "in famiglia" ma questo è un altro discorso)
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 20:09   #104
Michelinu
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
Sei sicuro?? mi sembra una specie di falla nella sicurezza: se l'ho già abbinata io non dovrebbero esserci altri che la possono abbinare (a meno di un appartenente a "in famiglia" ma questo è un altro discorso)
Nessuna falla di sicurezza.. una carta può essere usata da chiunque, ed ad esempio anche su PayPal una stessa carta può essere associata a più account.. in caso contrario sarebbe una grossa mancanza
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 01:00   #105
marcoenancy
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 297
Ma si può associare ad apple pay una banale poste pay?
marcoenancy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 07:07   #106
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4252
Quote:
Originariamente inviato da marcoenancy Guarda i messaggi
Ma si può associare ad apple pay una banale poste pay?
no
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 11:13   #107
marcoenancy
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
no
Neanche associando la postepay a qualche altro servizio?
marcoenancy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 11:20   #108
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da marcoenancy Guarda i messaggi
Neanche associando la postepay a qualche altro servizio?
tipo?

io uso Boon e non ti serve la carta di credito, fai un bonifico a un IBAN che ti danno e hai una sorta di ricaricabile tipo la postepay, solo che la usi con Apple pay
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 09:49   #109
marcoenancy
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
tipo?

io uso Boon e non ti serve la carta di credito, fai un bonifico a un IBAN che ti danno e hai una sorta di ricaricabile tipo la postepay, solo che la usi con Apple pay
Non male. Grazie!
marcoenancy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 23:20   #110
selene93
Junior Member
 
L'Avatar di selene93
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 21
Per me è ottimo, già usato più volte online
selene93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2017, 15:09   #111
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
oggi ho associato la mia carta ad applepay su mac, e per la prima volta mi ha chiesto la conferma con un codice di verifica su sms o su email (quelli associati al mio account unicredit).

siccome è la prima volta che associo applepay a mac volevo chiedere, ha sempre chiesto la verifica oppure è un nuovo passaggio di sicurezza per evitare truffe?
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 02:04   #112
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Su iPhone le Carte Amex le ho associate senza codice di verifica ma solo con una e-mail sulla casella dell'associato.

Oggi dopo mesi di vani tentativi ho pagato per la prima volta col ditone da Carrefour. Yupppiiii!!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 20-10-2017 alle 02:07.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 03:02   #113
foreveralive
Junior Member
 
L'Avatar di foreveralive
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 5
Va in base alla mail e impronta. Non credo si possa pagare con più impronte con la stessa mail.
foreveralive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 08:53   #114
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da foreveralive Guarda i messaggi
Va in base alla mail e impronta. Non credo si possa pagare con più impronte con la stessa mail.
e per quel motivo non si dovrebbe? anche sul mio fono registro più impronte e, ovvviamente, applepay deve funzionare con tutte esse
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 11:45   #115
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
oggi ho associato la mia carta ad applepay su mac, e per la prima volta mi ha chiesto la conferma con un codice di verifica su sms o su email (quelli associati al mio account unicredit).

siccome è la prima volta che associo applepay a mac volevo chiedere, ha sempre chiesto la verifica oppure è un nuovo passaggio di sicurezza per evitare truffe?
Con UniCredit ha sempre chiesto conferma tramite sms sul numero certificato.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 02:40   #116
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Si aggiungono nuove Banche ad Apple Pay: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...pay_72807.html
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 08:02   #117
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4252
Io per non rischiare di diventare più vecchio di quanto già non sia aspettando Fineco ho fatto richiesta di una carta HYPE, ne ho sentito parlare bene su un paio di siti italiani ed ho usato un codice che mi dava 10€ di acconto.
Sono in attesa di approvazione poi entrò nel mondo APay
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 09:58   #118
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14723
Eccomi, possessore da poco di blu american express, la feci quando c'era la promozione ad ottobre per averla gratis per sempre con un misero cashback di 0,5 ma tutti gli fa!

Unica esperienza di utilizzo con apple pay:
in un aeroporto all'estero dovevo pagare con la carta di credito in quanto avevo finito il contante, provo la mastercard che utilizzo solitamente, digito il pin e da errore. Ripeto più volte e da sempre errore. La ragazza della cassa mi dice che spesso quel pos da quel tipo di errore e non permette il pagamento.
Allora provo con l'amex, estraggo la carta fisica, digito il pin e niente, solito errore.
All'ultimo avvicino l'apple watch al poss e clicco due volte il tasto, pagamento andato a buon fine alla prima! Si tratta della stessa amex che prima non aveva accettato inserendo la carta fisicamente nel poss e mettendo il pin.

Estremamente soddisfatto.
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 08:05   #119
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4252
Terminate le burocrazie con HYPE sono finalmente con APay ( se aspetto Fineco...)
Ho fatto una prova al Conad a Lavarone e la commessa prima mi dice che non dovrebbe andare ma ormai ha già attivato il POS ed io col Watch in un nano secondo ho pagato. Le commesse mi hanno poi fatto una hola meritatissima
Mi sono arrivate sia una notifica dalla app di HYPE sia un sms di conferma
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac

Ultima modifica di M@n : 10-12-2017 alle 13:25.
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 17:16   #120
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
Terminate le burocrazie con HYPE sono finalmente con APay ( se aspetto Fineco...)
Ho fatto una prova al Conad a Lavarone e la commessa prima mi dice che non dovrebbe andare ma ormai ha già attivato il POS ed io col Watch in un nano secondo ho pagato. Le commesse mi hanno poi fatto una hola meritatissima
tu fai la finta e dì che paghi con carta poi metti mano alla tasca lei ti attiva il POS e TAAC mossa felina con doppio tap su orologio e pagamento alla faccia della commessa incredula
io ormai faccio così perché la maggior parte delle volte mi dicono che non va il contact less o che non va il telefono ma non è vero

cosa che ho notato è che devi proprio dire carta, NON bancomat
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v