Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2004, 16:03   #61
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Xabaras
Beh dai chiudiamo qua la divagazione, anzi mi spiace aver sollevato un po' di polemica.
Ricominciamo a parlare del gioco?
No no da parte mia nessun tono polemico...!

Più che altro sono un pò triste per come alla fine si è rivelato Fable... almeno ha detta di chi ci ha giocato....

Lo aspettavo come il gioco che mi potesse convincere a comprare la X ma, francamente, non è che a leggere tutti questi commenti uno si esalti tanto...
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 16:16   #62
Xabaras
Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padova
Messaggi: 229
A mio personale giudizio ad oggi (devo ancora esprimermi su Fable), Ninja Gaiden giustifica da solo l'acquisto dell'Xbox...è proprio bello giocarlo (grafica, combo, difficoltà assurda ,...), da tanto non mi divertivo così! Ryu non farà le scoregge e i rutti del pg di Fable, pero'...!
Xabaras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 20:56   #63
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2303
Quote:
Originariamente inviato da Rinha
No no da parte mia nessun tono polemico...!

Più che altro sono un pò triste per come alla fine si è rivelato Fable... almeno ha detta di chi ci ha giocato....

Lo aspettavo come il gioco che mi potesse convincere a comprare la X ma, francamente, non è che a leggere tutti questi commenti uno si esalti tanto...
l'innovazione è data dal punto di vista della caratterizzazione del personaggio, è quella la forza del gioco e vale pienamente il prezzo del gioco!!


ah, una piccola anticipazione sul gioco DEVO farla, mi sono incuriosito alla vista del contatore delle sbornie e del sesso
per togliermi tutti i dubbi ho comprato una casa, ho sposato una donna e dopo essermi ubriacato pesantemente ed aver vomitato 2 volte davanti a lei ci sono andato a letto e poi sempre ubriaco l'ho portata nel bosco per ammazzarla, serial killer rulez
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2004, 15:07   #64
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2303
ragazzi ma anche voi siete chiamati chiken chaser dalla gente? vedrò dei cambiamenti nel loro modo di fare o devo per forza comprare un altro titolo da un mercante?
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2004, 15:31   #65
Xabaras
Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padova
Messaggi: 229
Accipicchia che gioco che hanno fatto...
Dopo un po' che gioco mi pare di essere ad albion...pochi giochi ultimamente mi hanno regalato questa sensazione. La grafica è bella (non stupenda ma bella e appropriata al gioco), musiche ottime e doppiaggio di alto livello.
Ci sono parecchie citazioni di ultima online (....bei tempi e bei ricordi!), il barbiere, la casa da acquistare e arredare...peccato non abbiano implementato il supporto online!

Un paio di domandine cui voi saprete sicuramente rispondere:

1) In basso a destra mentre si gioca c'è la croce direzionale con 3 oggetti/espressioni. Tenendo premuto il grilletto destro si apre la seconda croce con 4 slot completamente configurabili con oggetti ed espressioni preferiti. E fin qua ok. Non ho capito come si fa e se si possono configurare gli oggetti presenti negli slot della prima croce (quella che c'è sempre per intenderci).

2) non vorrei sbagliarmi ma non mi pare di aver visto sulle statistiche di gioco il valore di karma e fama. Quando avvengono delle variazioni di queste stat dove le posso controllare?
Xabaras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2004, 21:02   #66
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2303
Quote:
Originariamente inviato da Xabaras
Accipicchia che gioco che hanno fatto...
Dopo un po' che gioco mi pare di essere ad albion...pochi giochi ultimamente mi hanno regalato questa sensazione. La grafica è bella (non stupenda ma bella e appropriata al gioco), musiche ottime e doppiaggio di alto livello.
Ci sono parecchie citazioni di ultima online (....bei tempi e bei ricordi!), il barbiere, la casa da acquistare e arredare...peccato non abbiano implementato il supporto online!

Un paio di domandine cui voi saprete sicuramente rispondere:

1) In basso a destra mentre si gioca c'è la croce direzionale con 3 oggetti/espressioni. Tenendo premuto il grilletto destro si apre la seconda croce con 4 slot completamente configurabili con oggetti ed espressioni preferiti. E fin qua ok. Non ho capito come si fa e se si possono configurare gli oggetti presenti negli slot della prima croce (quella che c'è sempre per intenderci).

2) non vorrei sbagliarmi ma non mi pare di aver visto sulle statistiche di gioco il valore di karma e fama. Quando avvengono delle variazioni di queste stat dove le posso controllare?
1) nella versione inglese c'è ad ogni oggetto la voce assign to e poi disegnato il tasto direzionale che verrà assegnato all'oggetto, credo funzioni così...

2) fama e allineamento variano a seconda delle azioni da te compiute, se ammazzi un bandito o un mostro diventi buono, se ammazzi una guardia o un mercante diventi cattivo(a volte questo è fastidioso, ad esempio io voglio diventare cattivo, ma se un bandito mi attacca lo ammazzo per difesa, ma divento così automaticamente buono... anche se compio le peggiori angherie sul suo corpo e sul suo cadavere...)...poi ci sono alcune quest che ti sommergono di punti karma dato che dovrai compiere delle scelte importanti...premi il tasto back e scegli l'ultima opzione in basso, vedrai la tua esperienza e un sacco di informazioni più e meno interessanti sul tuo personaggio
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v