Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-08-2017, 09:34   #1781
sandroz84
Senior Member
 
L'Avatar di sandroz84
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 2353
Stampante in rete..

Ma qualcuno è mai riuscito a configurare una stampante in rete con questo router?
Io ho provato una vecchia epson(quindi priva di wifi) multifunzione serie DX, ma non ne vuole sapere..
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 07:46   #1782
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3674
Avevo provato con una multifunzione Canon MP510, e aveva funzionato come stampante. Rinunciai a lasciarla in rete, però, perché non era riconosciuta nessun’altra funzione: niente scanner, niente lettore di memory card, ecc.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 20:41   #1783
mcgyver83
Senior Member
 
L'Avatar di mcgyver83
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1503
Ciao ho ritrovato questo vecchio modem in cantina.
Posso flashare un firmware diverso per usarlo come AP non con tiscali?
Ho letto un po' e le configurazioni si possono fare via telnet o modificando il file user.ini

Ma dove lo trovo quel file?

Grazie
__________________
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5

Ultima modifica di mcgyver83 : 31-08-2017 alle 08:01.
mcgyver83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2018, 10:52   #1784
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Ciao, sapete se il firewall del modem è abilitato/disabilitato di default? E se è possibile chiede a Tiscali di disabilitalo definitivamente? Grazie.

Firmware: 8.C.D.9
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 23:10   #1785
thoms80
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 76
Ho deciso di recedere da tiscali per comportamenti scorretti e aggressivi da parte di quest'ultima. Sapete se, in caso di recesso, le email associate all'utenza vengono disattivate? Grazie
thoms80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 06:40   #1786
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3674
Gli indirizzi email possono continuare a essere utilizzati senza avere una linea Tiscali.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 19:11   #1787
thoms80
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da corgiov Guarda i messaggi
Gli indirizzi email possono continuare a essere utilizzati senza avere una linea Tiscali.
Grazie corgiov.
thoms80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2018, 11:16   #1788
Paolo D
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 12
flash del router senza password

Salve,

è possibile cambiare il firmware del router senza avere le password di root.

Mi è sembrato di capire che con entrambe le procedure descritte in prima pagina, ci sia un momento nel quale ti viene richiesto di inserire username e password o mi sbaglio ?

Qualcuno ha ancora salvato il tool per inviare il firmware sul router Tiscali ?

Grazie
Paolo D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2019, 11:46   #1789
giodati787
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 12
Tg784n

Buongiorno,
possiedo il modem Tg784n e vorrei usarlo solamente per condividere internet tramite le porte lan sfruttando la porta usb con uno smarthone android in modalità tethering collegato con il cavo usb (sim vodafone). Non possiedo ADSL a casa.
Ho provato a cercare sul sito e su internet ma non c'è una spiegazione dettagliata passo-passo.
su richiesta posso darvi informazioni del firmware o modello, ecc.

Grazie a tutti
giodati787 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2019, 12:36   #1790
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3674
@giodati787
Credo che ti serva uno ripetitore Wi-Fi oppure, ancora meglio, un router 4G o LTE.
Nel primo caso, dovresti sfruttare la modalità tethering. Il ripetitore (ma ne puoi utilizzare anche più di uno) semplicemente clonano la rete Wi-Fi creata dallo smartphone. In questo modo, però, la batteria del telefono si scaricherà in tempi brevi.
Nel secondo caso, invece, dovresti avere una SIM dedicata da inserire in un modem portatile (di solito di piccole dimensioni) che fungerà da router Wi-Fi.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2019, 09:20   #1791
giodati787
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da corgiov Guarda i messaggi
@giodati787
Credo che ti serva uno ripetitore Wi-Fi oppure, ancora meglio, un router 4G o LTE.
Nel primo caso, dovresti sfruttare la modalità tethering. Il ripetitore (ma ne puoi utilizzare anche più di uno) semplicemente clonano la rete Wi-Fi creata dallo smartphone. In questo modo, però, la batteria del telefono si scaricherà in tempi brevi.
Nel secondo caso, invece, dovresti avere una SIM dedicata da inserire in un modem portatile (di solito di piccole dimensioni) che fungerà da router Wi-Fi.
A me serve collegare uno o piu' dispositivi che hanno solamente l'uscita/ingresso lan..

Faccio alcuni esempi dato che il router tiscali non puo' andare x il mio caso... Cmq se uso il router 4g con sim (vodafone) tp-link tl-mr6400 ho internet via lan o solo wifi?

altro esempio:Posso avere internet sulla lan con un access point in modalità client TL-WA701ND sfruttando il wifi di un cellulare?
giodati787 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v