Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-02-2009, 13:28   #81
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la 240 mkII o la 242 hd, sono le stesse cuffie ma utilizzate in diversi settori visto che la 240 mkII sono da studio e quindi curate di più nel progetto, visto che il collegamento e tramito cavo xle romovibile e in dotazione ne danno 2 uno lisci da 3 m e l'altro da 5 m ad aspirale, oltre a 2 coppie di pads in pelle e velluto!
Però anche le 240 mkII inizialmente hanno il basso di cartone scorreggiante, ma solo dopo ore ed ore di rodaggio prende corpo definizione ed estensione, in 200 ore in pratica il suono cambia totalmente sotto ogni punto di vista!
La cuffia cmq di suo è qualcosa di eccezionale, avvolte commuove nel suo descrivere la musica, questo perchè è talmente analitica che si riesce ad accorgere do ogni minimo particolare nel suono che magari prima non si poteva accorgere!
Hai detto ...o meglio scritto bene!
Non riesco ad aggiungere altro Se non.... la leggerezza nell'indossarle



Quote:
Originariamente inviato da Demon Requiem Guarda i messaggi
Io tra poco acquistero' la AKG K 240 MKII visto il suo suono analitico.

P.S: prima pero' aspetto la recensione di video hi fi sulla nuova serie HD.
Non te ne pentirai..... le K240 MKII valgono mooolto di più di quello che costano
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 13:30   #82
Demon Requiem
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Hai detto ...o meglio scritto bene!
Non riesco ad aggiungere altro Se non.... la leggerezza nell'indossarle





Non te ne pentirai..... le K240 MKII valgono mooolto di più di quello che costano
Dalle recensioni che ho letto infatti hanno un ottima fama pero' stavo osservado anche le K 271 MK II/272 che da quanto ho letto nella preview di videohifi non hanno i difetti che contraddistinguono le cuffie chiuse.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 13:36   #83
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da Demon Requiem Guarda i messaggi
Dalle recensioni che ho letto infatti hanno un ottima fama pero' stavo osservado anche le K 271 MK II/272 che da quanto ho letto nella preview di videohifi non hanno i difetti che contraddistinguono le cuffie chiuse.
In effetti d'estate le semiaperte come le 240 potrebbero "arroventare" il padiglione... mai quanto le chiuse comunque
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 13:40   #84
Demon Requiem
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
In effetti d'estate le semiaperte come le 240 potrebbero "arroventare" il padiglione... mai quanto le chiuse comunque
Non e' quello il mio problema, io preferirei (se possibile) avere un buon isolamento che pero' non influisca sulla qualita' e se le K 272 hanno la stessa quelita' della 242 le prendo sicuramente.

P.S:spero che vadano bene anche per chi come me ascolta metal, ora come ora ho le MS1 e sono molto flat.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 13:47   #85
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da Demon Requiem Guarda i messaggi
Non e' quello il mio problema, io preferirei (se possibile) avere un buon isolamento che pero' non influisca sulla qualita' e se le K 272 hanno la stessa quelita' della 242 le prendo sicuramente.

P.S:spero che vadano bene anche per chi come me ascolta metal, ora come ora ho le MS1 e sono molto flat.
Quì non posso aiutari, io ascolto prevalentemente classica ... jazz ..

Sinfoni forse potrebbe aiutarti.
Io soprattuto con il Jazz sono soddisfattissimo
Con la Classica forse manca un "pelo" di "calore"
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 16:12   #86
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Ora provai sempre le akg 272 e le 601 (questa ha 120 ohm), ti posso dire che tutti gli ampli non la facevano suonare decentemente (ovviamente per quanto riguarda il mio orecchio), ma quello che mi ha fatto un pò pensare è che la cuffia un secondo prima di collegarla ai vari ampli, l'ho ascoltata collegata ad un mixer da 179€.
Ora qui mi hanno preso un pò per scemo () ma suonava meglio nel mixer che dai vari amplificatori!
Guarda la 601 l'ho sentita anche io attaccata ad un ampli Onkyo con un disco jazz. Nel complesso ce la faceva a suonare, nel senso che comunque commutando da cuffie a casse il livello acustico era comparabile.
Poi ho sentito la 242 sullo stesso impianto e mi era parsa un po' più precisa e con un basso corretto anche se non esuberante ( però questa è la caratteristica della cuffia ). Considerando che era fresca di scatola non mi era parsa male.

Quote:
Per quanto riguarda la 240 mkII o la 242 hd, sono le stesse cuffie ma utilizzate in diversi settori visto che la 240 mkII sono da studio e quindi curate di più nel progetto, visto che il collegamento e tramito cavo xle romovibile e in dotazione ne danno 2 uno lisci da 3 m e l'altro da 5 m ad aspirale, oltre a 2 coppie di pads in pelle e velluto!
Si lo so. Infatti se prendo sto modello vado dritto sulla 240 MKII.
Ho già trovato dove comprarle a 119€
Francamente, posso vivere anche senza i padiglioni e la fascia color avorio

Quote:
Però anche le 240 mkII inizialmente hanno il basso di cartone scorreggiante, ma solo dopo ore ed ore di rodaggio prende corpo definizione ed estensione, in 200 ore in pratica il suono cambia totalmente sotto ogni punto di vista!
Dei bassi di sta cuffia ho letto tantissimi pareri ma è la prima volta che sento un giudizio così "colorito"

Quote:
Per l'ampli informati, ho visto che hai postato anche in videohifi, sperando che ti rispondono visto che sono un pò restii se non si hanno milioni di € di componenti
Ho notato.
Purtroppo seguono la regola che se non paghi 1000 euro un componente che ne vale 10 fa schifo a priori.

Quote:
Se vuoi un ampli a valvole per cuffie con 500-600€ lo trovi.
Mmm. 120 euro di cuffie e 500 di ampli ?

Quote:
Ora ti mando qualche link in privato e poi ti fai le tue ricerche..
Grazie
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 16:22   #87
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da Demon Requiem Guarda i messaggi
Dalle recensioni che ho letto infatti hanno un ottima fama pero' stavo osservado anche le K 271 MK II/272 che da quanto ho letto nella preview di videohifi non hanno i difetti che contraddistinguono le cuffie chiuse.
Scusami eh...ma le akg 271/272 sono cuffie chiuse, quindi non ho ben compreso ciò che hai scritto..
Quote:
Originariamente inviato da Demon Requiem Guarda i messaggi
Non e' quello il mio problema, io preferirei (se possibile) avere un buon isolamento che pero' non influisca sulla qualita' e se le K 272 hanno la stessa quelita' della 242 le prendo sicuramente.

P.S:spero che vadano bene anche per chi come me ascolta metal, ora come ora ho le MS1 e sono molto flat.
Diciamo che una cuffia chiusa suona diversamente dalla semi aperte e semi aperte!
Io l'ho provate le 272 e suonano come le 240 in linea di massima, dico questo perchè lo stampo akg lo si riconosce anche a cuffia spenta, figurati mentre suonano..
Qui c'è una rece dove prende le 5 stelle su tutto :

http://www.lesnumeriques.com/article-268-4211-170.html
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Quì non posso aiutari, io ascolto prevalentemente classica ... jazz ..

Sinfoni forse potrebbe aiutarti.
Io soprattuto con il Jazz sono soddisfattissimo
Con la Classica forse manca un "pelo" di "calore"
Ehm..proprio metal io non ne ascolto.

Posso dire che và bene per tutti i generi di misica essendo una monitor, tutto dipende solo dalle registrazioni dei songoli pezzi....
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 17:28   #88
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Scusami eh...ma le akg 271/272 sono cuffie chiuse, quindi non ho ben compreso ciò che hai scritto..
Penso che intenda il fatto che suona come una aperta.
Francamente io ho ascoltato sia la 242 che la 272 e preferisco la prima.

Quote:
Ehm..proprio metal io non ne ascolto.
Posso dire che và bene per tutti i generi di misica essendo una monitor, tutto dipende solo dalle registrazioni dei songoli pezzi....
Si però forse per il metal servirebbe una cuffia con bassi un po' più "cattivi".
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 17:28   #89
Demon Requiem
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Scusami eh...ma le akg 271/272 sono cuffie chiuse, quindi non ho ben compreso ciò che hai scritto..
Sulla preview fatta da videohifi c'e scritto che le K 272 HD non hanno code o risonanze in gamma bassa pur essendo chiuse.
Su lesnumeriques inoltre le cuffie dalla 240 alla 272 hanno preso tutte 5 stelle.

P.S: Le Alessandro MS1 che ho sono molto flat e per il metal sono veramente ottime.

Ultima modifica di Demon Requiem : 06-02-2009 alle 18:35.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 18:59   #90
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Penso che intenda il fatto che suona come una aperta.
Francamente io ho ascoltato sia la 242 che la 272 e preferisco la prima.



Si però forse per il metal servirebbe una cuffia con bassi un po' più "cattivi".
Allora, sfatiamo questo mito!

Le akg hanno il basso ed è anche esteso nelle sue frequenze, ma se nella registrazione il basso è arretrato o poco presente la cuffia lo ripordurrà per com'è!!!!!!!!!!!!!

Ora non sò quanto hai ascoltato un' akg, ma quando sono nuove il basso suona ad un 10% di quello che è in una cuffia rodata, quindi trai tu le concluisioni!
Quote:
Originariamente inviato da Demon Requiem Guarda i messaggi
Sulla preview fatta da videohifi c'e scritto che le K 272 HD non hanno code o risonanze in gamma bassa pur essendo chiuse.
Su lesnumeriques inoltre le cuffie dalla 240 alla 272 hanno preso tutte 5 stelle.

P.S: Le Alessandro MS1 che ho sono molto flat e per il metal sono veramente ottime.
Io dico che ti troverai bene con le akg 240 mkII o akg 271/72 con il genere che ascolti tu!

Se non ti piacciono te le prendo io..ok??
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 19:13   #91
RadioactiveToy
Member
 
L'Avatar di RadioactiveToy
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Melegnano<->Bassano del Grappa
Messaggi: 262
Visto che siete in tema AKG, cosa differenzia le K271 dalle K271 MKII?
RadioactiveToy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 20:53   #92
Frisi
Senior Member
 
L'Avatar di Frisi
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trento
Messaggi: 763
Quote:
Originariamente inviato da Frisi Guarda i messaggi
Hey ora non fatemi venire dubbi... con la mia Creative X-Fi Platinum Fatal1ty Champion Series riesco a pilotare delle AKG K 530 da 55 ohm?? O serve un amplificatore?
Mi rispondo da solo visto che ho trovato qualche stralcio di info su un forum inglese... così se qualcun'altro ha il dubbio...

Allora questo tizio sostiene che:

"The front panel for the X-Fi has a headphone amp built in. It's not that great, but it'll drive higher ohm headphones decently. It doesn't drive thirsty low ohm headphones too well though."

Ovvero che le schede creative X-fi munite di pannello frontale (tipo Elite Pro o Fatal1ty Champion Series) hanno un piccolo amplificatore di cuffia per conto loro (quello dell'uscita da 6.35mm)...

Lo stesso tipo che possiede una scheda come la mia (Creative X-Fi Platinum Fatal1ty Champion Series) ha collegato un paio di cuffie da 250 ohm (!), le Beyerdynamic DT880, e dice che ha trovato enormi differenze tra l'uscita posteriore e quella frontale: se quella posteriore la descrive "comical", con l'uscita frontale dice che le cose sono andate molto meglio....

Poi sicuramente un ampli integrato in un pannellino di una scheda audio non sarà mai come un ampli dedicato, ma perlomeno mi regge benone le cuffie
__________________
i7-2600k@4.8Ghz+A.C.S. Chrome-Asrock Fatal1ty Z68-GTX1080Ti+EK-FC GTX FE-Asus Strix DLX-16Gb G.Skill Ripjaws-X-Corsair HX850-Armor+ VH6000BWS-Crucial RealSSD M4 128GB-
Frisi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 21:50   #93
Demon Requiem
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da RadioactiveToy Guarda i messaggi
Visto che siete in tema AKG, cosa differenzia le K271 dalle K271 MKII?
Forse intendi le 272 HD dalle 271 MK II?
Tra queste due la differenza e' la dotazione di accessori e la colorazione differente.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 21:52   #94
Demon Requiem
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Io dico che ti troverai bene con le akg 240 mkII o akg 271/72 con il genere che ascolti tu!

Se non ti piacciono te le prendo io..ok??
Il problema e' proprio nella scelta AKG K 242 o K272...

P.S: visto che la differenza tra la serie HD e la serie MK II e' solo negli accessori a priori prenderei una 240 MK II o 271 MK II.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 01:07   #95
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Allora, sfatiamo questo mito!
Le akg hanno il basso ed è anche esteso nelle sue frequenze, ma se nella registrazione il basso è arretrato o poco presente la cuffia lo ripordurrà per com'è!!!!!!!!!!!!!
Infatti sono bassi più naturali e allineati al resto della risposta in frequenza.
Con "cattivo" intendevo cuffie con un basso volutamente più accentuato, magari un po' artificiale.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 01:09   #96
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da Demon Requiem Guarda i messaggi
Il problema e' proprio nella scelta AKG K 242 o K272...

P.S: visto che la differenza tra la serie HD e la serie MK II e' solo negli accessori a priori prenderei una 240 MK II o 271 MK II.
Che fra le altre cose in genere costano pure qualcosa in meno delle sorelle consumer.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 09:57   #97
dario2
Senior Member
 
L'Avatar di dario2
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7368
cmq la migliore scheda "all in one" sembra essere la essence, su head fi gente ci usa le 650 senza problema alcuno, logico con un ampli dedicato va meglio ma quando bisogna spendere?
Imho per chi ascolta stereo è il nuovo best buy...
__________________
Ho fatto affari con: troppi utenti.
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"
dario2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 10:53   #98
RadioactiveToy
Member
 
L'Avatar di RadioactiveToy
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Melegnano<->Bassano del Grappa
Messaggi: 262
Quote:
Originariamente inviato da Demon Requiem Guarda i messaggi
Forse intendi le 272 HD dalle 271 MK II?
Tra queste due la differenza e' la dotazione di accessori e la colorazione differente.
No no, intendo proprio le 271 e 271mkii, c'è uno shop online che vende le 271 a 119€ e le mkii a 150€, quindi mi chiedevo quali fossero le differenze e se valesse la pena spendere 30 euro in più
RadioactiveToy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 10:58   #99
Demon Requiem
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
cmq la migliore scheda "all in one" sembra essere la essence, su head fi gente ci usa le 650 senza problema alcuno, logico con un ampli dedicato va meglio ma quando bisogna spendere?
Imho per chi ascolta stereo è il nuovo best buy...
La miglior scheda e' la ASUS Xonar Essence STX e appena ho abbastanza cash la sostituisco alla mia fida M-Audio.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 11:51   #100
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
cmq la migliore scheda "all in one" sembra essere la essence, su head fi gente ci usa le 650 senza problema alcuno, logico con un ampli dedicato va meglio ma quando bisogna spendere?
Imho per chi ascolta stereo è il nuovo best buy...
Leggere firma...
Quote:
Originariamente inviato da Demon Requiem Guarda i messaggi
La miglior scheda e' la ASUS Xonar Essence STX e appena ho abbastanza cash la sostituisco alla mia fida M-Audio.
leggere firma..
Quote:
Originariamente inviato da RadioactiveToy Guarda i messaggi
No no, intendo proprio le 271 e 271mkii, c'è uno shop online che vende le 271 a 119€ e le mkii a 150€, quindi mi chiedevo quali fossero le differenze e se valesse la pena spendere 30 euro in più
Allora la 271 che vedi è un modello vecchio, quindi lasciala stare, ad oggi in commercio ci sono le 271 mkII e la 272 hd, che sono le stesse ma dedicate in 2 settori differenti una consumer e l'altra professional, le differenze stanno nel cavo dove la professional lo ha estraibile con innesto ad XLR, poi dovrebbe anche darla con un 2 cavi uno liscio da 3 m e l'altro da 5 m attorcigliato e 2 pads (padiglioni) in pelle e velluto.

Cmq fatti un giro nel sito akg e akg professionale e tu stesso vedrai che non è più in commercio la 271 liscia!

Ciao
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit

Ultima modifica di sinfoni : 07-02-2009 alle 11:53.
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v