Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 19-04-2020, 19:57   #1061
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Che tantissima noia che sono i confronti con altre piattaforme...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline  
Old 19-04-2020, 20:06   #1062
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7689
Quote:
Originariamente inviato da PLAYsWITCH Guarda i messaggi
Giochi per PS5 quasi certi ma non confermati:

Cyberpunk 2077
Final Fantasy VII Remake (Parte 2)
The Elder Scrolls VI
Starfield
BioShock 4
Diablo 4
Overwatch 2
New NBA Live
Call of Duty 2020
Project Awakening
Sniper Elite 5
The Sims 5
Battlefield 6
Untitled Star Wars Game
Untitled Avatar Game
Beyond Good and Evil 2
Skull & Bones
Elden Ring
Payday 3
Nuovo Saints Row
The Wolf Among Us 2
Back 4 Blood
Sons of the Forest
Sea of Stars
30XX
Hytale
Convergence: A League of Legends Story
The Outlast Trials
a Beyond Goood and Evil 2 ormai non ci credo più
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline  
Old 19-04-2020, 21:28   #1063
PLAYsWITCH
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
a Beyond Goood and Evil 2 ormai non ci credo più
È una barzelletta . Quando lo sviluppo sembra Dallas poi oltretutto deludono pure.

Gothic remake da scimmia totale.
L'unico che non ho finito. Li ho spolpati tutti su PC , quando ero piciista. Ho anche finito tutti i Risen.
Esplorando ogni metro delle mappe.

L'unico che mi manca è gothic . Purtroppo in quegli anni tra i bug clamorosi di Windows, i bug dei driver della scheda video e i bug clamorosi del gioco stesso ho dovuto abbandonarlo.
Culminò con la perdita dei salvataggi che mi fecero passare la voglia.
PLAYsWITCH è offline  
Old 19-04-2020, 21:46   #1064
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da PLAYsWITCH Guarda i messaggi
Ho sempre trovato il mondo PC molto paradossale quando i suoi utenti entrano qui e si inseriscono nel mondo delle console.

Il primo paradosso sono gli utenti PC che denigrano.
Hanno schemi mentali incoerenti.
Quando ho detto di chiudere il flame mi riferivo anche a questo tipo di provocazioni. Al prossimo richiamo ti fai la prima sospensione, considerando che sei iscritto al forum da pochi giorni, non e' il miglior inizio.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline  
Old 19-04-2020, 21:49   #1065
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da PLAYsWITCH Guarda i messaggi
Giochi per PS5 quasi certi ma non confermati:

Cyberpunk 2077
Final Fantasy VII Remake (Parte 2)
The Elder Scrolls VI
Starfield
BioShock 4
Diablo 4
Overwatch 2
New NBA Live
Call of Duty 2020
Project Awakening
Sniper Elite 5
The Sims 5
Battlefield 6
Untitled Star Wars Game
Untitled Avatar Game
Beyond Good and Evil 2
Skull & Bones
Elden Ring
Payday 3
Nuovo Saints Row
The Wolf Among Us 2
Back 4 Blood
Sons of the Forest
Sea of Stars
30XX
Hytale
Convergence: A League of Legends Story
The Outlast Trials
Speriamo non ci vorrà ps6 e dualsense2
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline  
Old 19-04-2020, 21:58   #1066
mattia.l
Senior Member
 
L'Avatar di mattia.l
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 1127
madonna se spero in un gran turismo 7 old style, con un parco macchine assurdo, gli elaboratori, ecc...
__________________
Cooler Master 690|Asus Prime X299-Deluxe|Intel Core i7 7800x skt 2066|KFA2 GeForce RTX 3060ti|16GB Corsair Vengeance RGB DDR4 3200|Noctua NH-U12P|Corsair HX850i
mattia.l è offline  
Old 20-04-2020, 00:07   #1067
Forde
Member
 
Iscritto dal: Dec 2019
Messaggi: 112
Mi iscrivo molto volentieri.

Essendo un nostalgico spero che riprendano le serie storiche.

Certo mi piacerebbe che su PS5 si potessero emulare anche le vecchie console e magari anche quelle non facenti parte il marchio Sony

Ultima modifica di Forde : 20-04-2020 alle 08:52.
Forde è offline  
Old 20-04-2020, 08:27   #1068
PLAYsWITCH
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da mattia.l Guarda i messaggi
madonna se spero in un gran turismo 7 old style, con un parco macchine assurdo, gli elaboratori, ecc...
L'unico rumor ufficiale su GT e' questo:

"a version of Gran Turismo Sport that Sony had ported over". It was being used to show off the new haptic capabilities of the PS5 controller, moving from driving on the dirt and the track."

potrebbe essere solo una tech demo per mostrare le potenzialità del nuovo controller.
PLAYsWITCH è offline  
Old 20-04-2020, 08:37   #1069
PLAYsWITCH
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da Forde Guarda i messaggi
Mi iscrivo molto volentieri.

Essendo un nostalgico spero che riprendano le serie storiche.

Certo mi piacerebbe che su PS5 si possano emulare anche le vecchie console e magari anche quelle non facenti parte il marchio Sony
Utopia. Per la 4 usano "Orbis OS", un SO closed e fork di FreeBSD. Non c'e' modo quindi di pubblicare o far pubblicare un emulatore se non hackerando la console.
Con la Ps5 saranno ancora piu chiusi.
I rumors sul nuovo SO sono pochi, per ora si sa che hanno registrato un brevetto:
Direct Gameplay.

Per ora solo speculazioni, una delle teorie e' che il nuovo SO potrebbe essere style Netflix, ovvero tile e/o zone che mostrano in tempo reale animazioni, info e sezioni di gamplay.
Con il nuovo SSD si potra saltare da un gioco all'altro e da una sezione all'altra praticamente in tempo reale.

Mi immagino le Tile degli ultimi giochi usati che mostrano l'ultima scena giocata o per i giochi on line le sezioni in game in diretta.
Oppure nello store direttamente al volo le sezioni condivise di gamplay anche di un gioco che non si e' ancora comprato.

Per ora solo speculazioni fantasiose, certamente il tutto ha a che fare con il nuovo tasto create del Pad

questo un altro rumor:

"What I heard from my sources was that the OS itself can display several tasks or in-game achievements you have still to finish. The advantage they plan is that „you can see what you will need to do in-game“ but without needing to start the game at all, kinda like a „What’s Next“.

Interpretando, ipotizzando che ci debba essere un scontro con un megaboss, nella tile viene mostrata una presentazione di tale scontro, un po come fosse la sigla finale di una serie TV che anticipa la puntata successiva.

Ultima modifica di PLAYsWITCH : 20-04-2020 alle 08:41.
PLAYsWITCH è offline  
Old 20-04-2020, 08:56   #1070
Forde
Member
 
Iscritto dal: Dec 2019
Messaggi: 112
Oddio... perchè un utopia......
Da quanto leggo nei forum è pieno di gente che "emula"....
Sony potrebbe fare un porting dedicato.
Chiaramente da quanto si legge questa è una macchina, nel suo campo, futuristica.
Sicuramente la prenderò il dayone come fatto per le altre.
Ormai ci ho fatto l'abitudine.
Forde è offline  
Old 20-04-2020, 09:30   #1071
PLAYsWITCH
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da Forde Guarda i messaggi
Oddio... perchè un utopia......
Da quanto leggo nei forum è pieno di gente che "emula"....
Sony potrebbe fare un porting dedicato.
Chiaramente da quanto si legge questa è una macchina, nel suo campo, futuristica.
Sicuramente la prenderò il dayone come fatto per le altre.
Ormai ci ho fatto l'abitudine.
Futuristica come Hardware, certo, perche come abbiamo visto anticipa caratteristiche che poi vedrai che verranno usate sia su altre console che sul PC stesso

Come software purtroppo scordiamoci qualsiasi tipo di emulatore, le innovazioni saranno di tutto altro tipo, ovvero un SO stile Netfilx.
Secondo me à un colpo di genio, oggi la massa si sta abituando ai servizi come Amazon Prime, Netflix, Rakuten ecc e si sta abituando all'immediatezza di queste app. Tutto condito con molte animazioni, anteprime e servizi come XRay di Amazon stessa.
Creare un SO simile a questi modelli IMO e' una bella genialata.
L'alternativa serebbe un SO piu simile a un vero SO, tipo Windows presente sulla Xbox, ma mi e' sembrato un sistema caotico e ridondante, con un cattivo sfruttamento delle TV 4k oltretutto.
Anche le App presenti alla fine sono un misto/ibrido tra un tablet e un PC, insomma mi e' sembrato un SO molto confusionario.
Preferisco che si avverino i rumors sopra e preferisco di gran lunga un SO stile Netflix ovvero il piu lontano possible da un SO da computer o tablet.

Ultima modifica di PLAYsWITCH : 20-04-2020 alle 09:37.
PLAYsWITCH è offline  
Old 20-04-2020, 10:56   #1072
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
https://www.tomshw.it/videogioco/ps5...-sviluppatori/

Perché parla specificatamente di quello di ps5 e non in generale? (domanda retorica ovviamente)
Però, a parte l'immagine del logo ps5 e il titolo, non mi pare che il tipo parli dell'ssd di ps5. Parla della "tecnologia ssd"...che è una grande cosa perchè permetterà agli sviluppatori ecc ecc...

Giusto per precisione, mi sono andato a leggere l'articolo originale, e anche lì lo sviluppatore non parla di ps5. Sono solo le considerazioni dell'articolista a tirare in mezzo la console di Sony. Ecco il virgolettato completo:

“It will make a huge difference,” Lehto told VGC. “It will open up the door for more expansive content that can stream a lot faster. Players won’t be waiting on load screens and we won’t have to hide loading behind cinematics and that kind of thing.

“It will just help make things a lot more seamless and fluid for the player when it comes to their experience on those consoles.

“I am really excited about that because that’s one of the things that’s really hard for us in particular right now: dealing with those old platforms. These platforms have been around for what, seven years? Developing for them is like developing for machinery in the stone age.”


link
https://www.videogameschronicle.com/...for-designers/


La vera domanda è: perchè, in un discorso generale, inserire il logo di ps5, che nel virgolettato non è mai menzionato? Anche questa è una domanda retorica, ovviamente...
floyd2 è offline  
Old 20-04-2020, 14:31   #1073
PLAYsWITCH
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Mi sono fatto esattamente la stessa domanda, non trovando riferimenti esterni o la fonte diretta, anche il tuo link parla di ps5. Su multiplayer parlano di entrambe le console. Forse scrivere ps5 attira più click. Boh...
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Ovvio.
L'SSD sarà certamente un plus per entrambe le piattaforme.
E' giusto pero' citare in particolare la Ps5 perche e' qui che si avranno i veri vantaggi.
Quasi il doppio piu veloce, molta piu Ram disponibile, controller custom dedicato con due coprocessori.
XBOX ha un SSD classico, con pochissime customizzazioni mentre la Play e' stata costruita per vomitare a video dati su dati quasi in tempo reale come se non ci fosse un domani.
PLAYsWITCH è offline  
Old 20-04-2020, 14:59   #1074
PLAYsWITCH
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
L'ssd farà passare il coronavirus 😁

A parte gli scherzi, mi domando come mai se ne parli tanto oggi visto che esistono da una vita nel mondo pc.
Nel PC esistono da una vita ma non possono essere sfruttati piu di tanto perche non sono uno STANDARD.
Possono anche inventare un SDD da 1Tb al secondo ma nessun sviluppatore puo implementarlo veramente in un motore grafico perche lo potrebbe usare un nicchia di persone. Sarebbe un suicidio commerciale.
E cmq la differenza la fa il sistema nel suo complesso, il solo SSD fornisce alcuni vantaggi ma non tutti.
PLAYsWITCH è offline  
Old 20-04-2020, 15:18   #1075
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da PLAYsWITCH Guarda i messaggi
Nel PC esistono da una vita ma non possono essere sfruttati piu di tanto perche non sono uno STANDARD.
Possono anche inventare un SDD da 1Tb al secondo ma nessun sviluppatore puo implementarlo veramente in un motore grafico perche lo potrebbe usare un nicchia di persone. Sarebbe un suicidio commerciale.
E cmq la differenza la fa il sistema nel suo complesso, il solo SSD fornisce alcuni vantaggi ma non tutti.
Che è la stessa cosa che succederà per le attuali console. A meno di non voler dimenticarsi delle console dell`attuale gen. Ma questo vorrebbe dire fare finta che non esistano 100 milioni di base installato...questo si sarebbe un suicidio commerciale.

Il modello console simil pc, a cui sia Microsoft che Sony si stanno avvicinando, porta con se pro e contro...questo è uno dei contro...non puoi lasciare dietro ciò che è legacy...almeno non inizialmente. E quando dico inizialmente intendo 4-5 anni. Perchè dire che un gioco non può funzionare sulla ps4 pro, non ha proprio giustificazone.

Senza parlare dei multipiattaforma...
floyd2 è offline  
Old 20-04-2020, 15:29   #1076
elar
Senior Member
 
L'Avatar di elar
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 1142
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Perchè dire che un gioco non può funzionare sulla ps4 pro, non ha proprio giustificazone.
Non sono d'accordo. Se esce un gioco per PS5 e non per PS4 Pro non credo proprio che qualcuno possa lamentarsi. Non stiamo parlando di PC che si aggiornano, ma di console, è sempre stato così. "Merito" (con tutto quello che comporta eh) allo sviluppatore che ha rillasciato il gioco anche sulla vecchia console.

Per quanto riguarda i multipiatta invece sono d'accordo, dovranno trovare un punto in comune tra le due console per tirare quanto più possibile, questo potrebbe tradursi nello sfruttare il 100% dell'SSD di Xbox, e il 60% dell'SSD di PS5.

Purtroppo finora su PC non abbiamo visto nessun vantaggio nell'utilizzo degli SSD nei giochi perché probabilmente erano ancora troppo lenti i classici e diffusissimi SATA da 500MB/s, e quindi a parte qualche caricamento più veloce non ci sono differenze (ma idem se metti un SSD su PS4 o Xbox)
__________________
PSN:eLar19ct
MSI H110M+Intel I3-6100+Kingston HyperX Fury XMP 2666 DDR4+Sapphire R9 270X Dual-X
elar è offline  
Old 20-04-2020, 15:31   #1077
PLAYsWITCH
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Beh, immagino che con i giochi multi ci sarà lo stesso problema, diciamo che se avessero incominciato con i pc non sarebbe stato male, giusto per capire di cosa stiamo parlando in pratica.
E come che il PC e' fatto di componenti separati?
Qua si parla di un sistema integrato con sinergia tra CPU GPU RAM SSD e controller vari. Per non parlare del DevKit che sicuramente aiuta in tal senso.
Il PC va bene soprattuto come terreno evolutivo per le GPU, per il resto tutte le altre innovazioni si possono fare solo su sitemi completi e finti.
Vedi Nintendo che e' la regina incontrastata in tal senso.
Il PC ha mai innovato nei controller o nell'audio?
Sono mai state fatte vere innovazioni lato ottimizzazione?
Nel PC ovviamente puoi trovare di tutto e di piu, e' un calderone dove trovi ogni cosa ma senza gli STANDARD non vai da nessuna parte.

Ultima modifica di PLAYsWITCH : 20-04-2020 alle 15:51.
PLAYsWITCH è offline  
Old 20-04-2020, 15:46   #1078
PLAYsWITCH
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Che è la stessa cosa che succederà per le attuali console. A meno di non voler dimenticarsi delle console dell`attuale gen. Ma questo vorrebbe dire fare finta che non esistano 100 milioni di base installato...questo si sarebbe un suicidio commerciale.
Sui multi per forza di cose, sulle esclusive no. E' li che si spera ovviamente.
Il primo esmpio concreto potrebbe essere Spiderman 2 dove spero si inizi a vedere un complessità della metropoli allucinante rispetto agli standard attuali. Questo a prescindere dalla mera potenza della scheda video.

Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Il modello console simil pc, a cui sia Microsoft che Sony si stanno avvicinando, porta con se pro e contro...questo è uno dei contro...non puoi lasciare dietro ciò che è legacy...almeno non inizialmente. E quando dico inizialmente intendo 4-5 anni. Perchè dire che un gioco non può funzionare sulla ps4 pro, non ha proprio giustificazone.

Senza parlare dei multipiattaforma...
Il famoso problema dei giochi cosidetti crossgen...

Cmq MS si, e' un PC in un case ITX molto standard. Ottimamente assemblato ma resta un PC. Quindi SSD classico, PAD classico, Audio Surround classico, Sistema operativo praticamente Windows con servizi / App molto PC style. Usano pure le DirectX 12.
E' un PC.

Sony non e' mai stata un PC. Solo con la 4 hanno fatto un mini PC per ragioni di costi, dopo la batosta presa con la 3.
Ora per fortuna stanno rideviando e si stanno riallontanando dal "PC style model", dove in soldoni e' tutto GPU Centrico.
Spero che la cross gen Sony comunque aggiunga innovazioni.. per esempio il nuovo PAD penso possa essere sfruttato anche se un game deve poter essere fruibile sulla 4.
Stiamo a vedere.
PLAYsWITCH è offline  
Old 20-04-2020, 16:17   #1079
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da PLAYsWITCH Guarda i messaggi
Sui multi per forza di cose, sulle esclusive no. E' li che si spera ovviamente.
Il primo esmpio concreto potrebbe essere Spiderman 2 dove spero si inizi a vedere un complessità della metropoli allucinante rispetto agli standard attuali. Questo a prescindere dalla mera potenza della scheda video.



Il famoso problema dei giochi cosidetti crossgen...

Cmq MS si, e' un PC in un case ITX molto standard. Ottimamente assemblato ma resta un PC. Quindi SSD classico, PAD classico, Audio Surround classico, Sistema operativo praticamente Windows con servizi / App molto PC style. Usano pure le DirectX 12.
E' un PC.

Sony non e' mai stata un PC. Solo con la 4 hanno fatto un mini PC per ragioni di costi, dopo la batosta presa con la 3.
Ora per fortuna stanno rideviando e si stanno riallontanando dal "PC style model", dove in soldoni e' tutto GPU Centrico.
Spero che la cross gen Sony comunque aggiunga innovazioni.. per esempio il nuovo PAD penso possa essere sfruttato anche se un game deve poter essere fruibile sulla 4.
Stiamo a vedere.
Ma cosa stai dicendo? La PS5 avrà architettura x86 come la PS4. Addirittura le tecnologie che saranno presenti saranno le medesime che abbiamo/avremo su PC al giorno d'oggi. Ma queste uscite da dove vengono fuori?
Ma si possono leggere ste cose su HWUpgrade? Dio santo.
petru916 è offline  
Old 20-04-2020, 16:48   #1080
PLAYsWITCH
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Ma cosa stai dicendo? La PS5 avrà architettura x86 come la PS4. Addirittura le tecnologie che saranno presenti saranno le medesime che abbiamo/avremo su PC al giorno d'oggi. Ma queste uscite da dove vengono fuori?
Ma si possono leggere ste cose su HWUpgrade? Dio santo.
l'Xbox sarà surrogabile con una configurazione PC equivalente .
La Ps5 no, contiene tecnologie esclusive.
Ragionando in modo GPU centrico invece si, sono tutti PC che fanno le stesse cose

Ultima modifica di PLAYsWITCH : 20-04-2020 alle 16:50.
PLAYsWITCH è offline  
 Discussione Chiusa


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v