Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2022, 16:47   #20821
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 975
va detto che stanno prendendo tutte società in ottima salute

dopo bethesda ora anche activision e la blizzard a cui sono affezionato ma da un decennio che fa pena oltre a non sposarsi molto con le consol

sinceramente avrei preso altro, ma nintendo quanto può valere ?
può essere alla portata ?
__________________
Case CM Elite 430 Mobo Asus p8h67 m DissiHyper 212 EVO Cpu i5 2500K Ram Corsair XMS3 4x2gb drr3 1333mhz Vga RX460 WINDFORCE OC 4G Hardisk Seagate Barracuda 7200.12 1t Psu Corsair cx430
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 17:06   #20822
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da zla_Stobb Guarda i messaggi
sinceramente avrei preso altro, ma nintendo quanto può valere ?
può essere alla portata ?
L'ultima volta che ci hanno provato non è andata benissimo

https://www.eurogamer.net/articles/2...heir-asses-off
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 17:09   #20823
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Quote:
Originariamente inviato da zla_Stobb Guarda i messaggi
va detto che stanno prendendo tutte società in ottima salute

dopo bethesda ora anche activision e la blizzard a cui sono affezionato ma da un decennio che fa pena oltre a non sposarsi molto con le consol

sinceramente avrei preso altro, ma nintendo quanto può valere ?
può essere alla portata ?
In realta no wow per esempio, (per me) può essere trasposto su console.
Se riesci a giocarlo con volante e pedaliera...

https://www.youtube.com/watch?v=-kk-U3-ZgpM

A parte gli scherzi FFXIV si gioca benissimo anche su playstation... e anche li di skill c'è ne erano ..(non come wow è vero..)

Per come la penso, ha un grosso potenziale ma bisognerebbe slegarlo e ripulirlo...
__________________
Monitor: AW3423DWF Case: NZXT H6 Flow Cpu: 7800x3d Dissi: Arctic Cooler freezer iii 360 Ram: 2x16 GB DDR5 GKILL 6000 MHz CL30 Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: WD SN850 M.2 PSU:Seasonic Focus GX 850 Sound Car: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 17:47   #20824
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Ricordatevi che oramai si possono usare mouse e tastiera

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 18:00   #20825
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Da giocatore PC sono felice di poter dire addio al Client Battle.net una volta per tutti

Sony a questo giro asfaltata brutalmente. Una cosa così è semplicemente fuori dalla loro portata.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 18:05   #20826
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Però su ps5 c’è l’uomo ragno.

Ma pare che anche lui stesso l’abbiano sentito canticchiare un noto pezzo degli 883 …..

( per inciso adoro Spider-Man, ma oggi come oggi non avere una console Xbox con ultimate è da folli se si è anche appena appena gamers, Sony le sta prendendo di santa ragione, a sto giro non hanno neppure gran modo dì reagire, mi sa )
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 18:20   #20827
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
( per inciso adoro Spider-Man, ma oggi come oggi non avere una console Xbox con ultimate è da folli se si è anche appena appena gamers, Sony le sta prendendo di santa ragione, a sto giro non hanno neppure gran modo dì reagire, mi sa )
Fermo restando che ovviamente Microsoft sta facendo un lavoro incredibile, io non ne sono così convinto.

Oggi una Xbox è la scelta obbligata per chiunque sia un "giocatore occasionale/onnivoro", un nuovo giocatore o sia stato lontano dal mondo del gaming.

Per il resto abbiamo tutti le nostre librerie e i nostri giochi di riferimento, e cambiare radicalmente non è semplice né automatico. Non era necessario giocare su piattaforma Sony nella scorsa gen come non lo è adesso con Microsoft.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 18:20   #20828
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Però su ps5 c’è l’uomo ragno.

Ma pare che anche lui stesso l’abbiano sentito canticchiare un noto pezzo degli 883 …..

( per inciso adoro Spider-Man, ma oggi come oggi non avere una console Xbox con ultimate è da folli se si è anche appena appena gamers, Sony le sta prendendo di santa ragione, a sto giro non hanno neppure gran modo dì reagire, mi sa )
A dire la verità Sony ha un asso nella manica..bisogna vedere se hanno capito di averlo in mano..

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 18:43   #20829
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Sarebbe?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 19:03   #20830
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 975
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Però su ps5 c’è l’uomo ragno.

Ma pare che anche lui stesso l’abbiano sentito canticchiare un noto pezzo degli 883 …..

( per inciso adoro Spider-Man, ma oggi come oggi non avere una console Xbox con ultimate è da folli se si è anche appena appena gamers, Sony le sta prendendo di santa ragione, a sto giro non hanno neppure gran modo dì reagire, mi sa )
se non fosse di EA potrebbe comprare bioware, altra società dal grande nome ma allo sbando

call of duty è un gioco per casualoni, ormai c'è la versione free e quello normale non vende più

certo la differenza si è assottigliata tantissimo, prima di tutte queste aquisizioni erano a 0, ora sono molto più vicini ma bisogna vedere che combina sony con il suo pass che sulla carta avrebbe le carte per riallontanare microsoft

al momento su microsoft di veramente interessante ci sarebbe solo starfield e fable di cui però non si sa nulla
__________________
Case CM Elite 430 Mobo Asus p8h67 m DissiHyper 212 EVO Cpu i5 2500K Ram Corsair XMS3 4x2gb drr3 1333mhz Vga RX460 WINDFORCE OC 4G Hardisk Seagate Barracuda 7200.12 1t Psu Corsair cx430
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 19:04   #20831
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 975
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Da giocatore PC sono felice di poter dire addio al Client Battle.net una volta per tutti

Sony a questo giro asfaltata brutalmente. Una cosa così è semplicemente fuori dalla loro portata.
sicuramente, una vera merda
__________________
Case CM Elite 430 Mobo Asus p8h67 m DissiHyper 212 EVO Cpu i5 2500K Ram Corsair XMS3 4x2gb drr3 1333mhz Vga RX460 WINDFORCE OC 4G Hardisk Seagate Barracuda 7200.12 1t Psu Corsair cx430
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 19:08   #20832
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 975
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
In realta no wow per esempio, (per me) può essere trasposto su console.
Se riesci a giocarlo con volante e pedaliera...

https://www.youtube.com/watch?v=-kk-U3-ZgpM

A parte gli scherzi FFXIV si gioca benissimo anche su playstation... e anche li di skill c'è ne erano ..(non come wow è vero..)

Per come la penso, ha un grosso potenziale ma bisognerebbe slegarlo e ripulirlo...
non parlavo di wow che penso ormai conti poco (mai piaciuto) ma gli rts come starcraft e warcraft nonchè diablo questo si anche si giocabile su consol anche se resta preferibile un pc
__________________
Case CM Elite 430 Mobo Asus p8h67 m DissiHyper 212 EVO Cpu i5 2500K Ram Corsair XMS3 4x2gb drr3 1333mhz Vga RX460 WINDFORCE OC 4G Hardisk Seagate Barracuda 7200.12 1t Psu Corsair cx430
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 19:09   #20833
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 975
comunque secondo me tra qualche anno microsoft comprerà nintendo e apple comprerà sony
__________________
Case CM Elite 430 Mobo Asus p8h67 m DissiHyper 212 EVO Cpu i5 2500K Ram Corsair XMS3 4x2gb drr3 1333mhz Vga RX460 WINDFORCE OC 4G Hardisk Seagate Barracuda 7200.12 1t Psu Corsair cx430
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 19:10   #20834
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Quote:
Originariamente inviato da zla_Stobb Guarda i messaggi
comunque secondo me tra qualche anno microsoft comprerà nintendo e apple comprerà sony
Ommamma
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 19:24   #20835
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Grazie 😉

Ah, volevo prendere dei live gold su eneba. Conoscete qualche codice sconto o iniziativa? Grazie

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
idem. mi serve un pass ultimate a prezzo di saldo
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 19:52   #20836
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
idem. mi serve un pass ultimate a prezzo di saldo

Interessato anche io e qualcuno h un codice
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 19:57   #20837
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da zla_Stobb Guarda i messaggi
se non fosse di EA potrebbe comprare bioware, altra società dal grande nome ma allo sbando



call of duty è un gioco per casualoni, ormai c'è la versione free e quello normale non vende più



certo la differenza si è assottigliata tantissimo, prima di tutte queste aquisizioni erano a 0, ora sono molto più vicini ma bisogna vedere che combina sony con il suo pass che sulla carta avrebbe le carte per riallontanare microsoft



al momento su microsoft di veramente interessante ci sarebbe solo starfield e fable di cui però non si sa nulla
Oddio..ad oggi Microsoft ha praticamente il doppio degli studi di Sony e soprattutto ha molta più varietà che la controparte..dove praticamente escono solo giochi single player..

Diciamo che ad oggi si può benissimo dire che l'ago pende molto dalla parte di ms.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 19:58   #20838
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Sarebbe?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
SE..che potrebbero acquisire visto i buoni rapporti..ma sembra che non vogliono investire così tanto..

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 20:08   #20839
LeordGP500
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 84
il fatto è che sony ha cmq il vantaggio che playstation in genere è un brand più forte, l'unica volta che microsoft si è avvicinata seriamente, per ora, è stato con la xbox 360. e questo va cmq unito al fatto che c'è cmq gente che preferisce il single player al multi, alla fine è questione di gusti.
LeordGP500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 20:20   #20840
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
SE..che potrebbero acquisire visto i buoni rapporti..ma sembra che non vogliono investire così tanto..

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
SE?
Square Enix? Credo servano qualcosa in più di 70 mld
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"

Ultima modifica di CARVASIN : 18-01-2022 alle 20:22.
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v