Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-09-2018, 14:06   #11401
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da Dynamite Guarda i messaggi
Il fatto che l'abbiano comprato i cinesi vuol dire poco o nulla, lo sviluppo è rimasto in Europa come prima, e devono comunque sottostare alle varie leggi europee. Non penso quindi che ci possano essere problemi di privacy o altro, ne più ne meno che con altri browser.
Vivaldi è buono, ma non esageriamo nel considerarlo il Santo Graal dei software, i dati delle navigazioni li prenderanno anche loro, poi cosa ci facciano non si sa. Anche loro devono pur campare e penso abbiano le stesse entrate di molti altri browser derivanti in primis dai motori di ricerca (Google su tutti) e siti vari.
si, dovranno sottostare alle leggi europee ma anche al padrone cinese... e il browser maxthon qualcosina ci insegna. oddio, non facciamo di un'erba un fascio... però...

mai detto che vivaldi sia il mirabolante, nè che non guardi i dati di navigazione, solo che io mi ci trovo bene.
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2018, 14:16   #11402
Dynamite
Senior Member
 
L'Avatar di Dynamite
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1115
Sì va beh, Maxthon, proprio da paragonare a Opera...
__________________
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2018, 15:22   #11403
AlexCyber
Senior Member
 
L'Avatar di AlexCyber
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2227
ciao

con l' arrivo di Vivaldi 2.0 lo ho voluto testare, come browser principale uso opera.

Sinceramente Vivaldi mi ha convinto, la cosa che ho notato che però "consuma" più CPU e RAM rispetto ad Opera.

Ho aperto un video youtube su entrambi i browser e ho notanto che appunto Vivaldi richiede più risorse ram e cpu ....

lo avete notato anche voi ?
__________________
Online game: Steam ID

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2018, 16:12   #11404
Dynamite
Senior Member
 
L'Avatar di Dynamite
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1115
Sì è un po' più pesante di Opera, sia nel caricamento che nell'occupazione ram e cpu. Penso dovuto al layer grafico che hanno aggiunto al programma, che appesantisce un po' il tutto.
__________________
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2018, 17:21   #11405
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3363
Quote:
Originariamente inviato da AlexCyber Guarda i messaggi
ciao

con l' arrivo di Vivaldi 2.0 lo ho voluto testare, come browser principale uso opera.

Sinceramente Vivaldi mi ha convinto, la cosa che ho notato che però "consuma" più CPU e RAM rispetto ad Opera.

Ho aperto un video youtube su entrambi i browser e ho notanto che appunto Vivaldi richiede più risorse ram e cpu ....

lo avete notato anche voi ?
Se torni indietro di qualche pagina è stata spiegata la ragione.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2018, 10:45   #11406
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
si, dovranno sottostare alle leggi europee ma anche al padrone cinese... e il browser maxthon qualcosina ci insegna. oddio, non facciamo di un'erba un fascio... però...
cos'ha fatto maxthon?
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2018, 15:53   #11407
Dynamite
Senior Member
 
L'Avatar di Dynamite
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1115
In pratica mandava in un server in Cina tutta l'attività che veniva fatta col browser: cronologia, siti digitati, impostazioni, e associati a un id univoco e al proprio account se si era loggati con la propria email. Tra l'altro i dati venivano compressi in un normale zip e la connessione avveniva in chiaro. Direi un bel problema a livello di privacy. Non so se adesso sia ancora così ma non mi stupirei se lo fosse.
__________________
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2018, 17:13   #11408
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
quello che fa google in modo più articolato
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2018, 17:49   #11409
Dynamite
Senior Member
 
L'Avatar di Dynamite
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1115
Sì beh in pratica quello che fa Chrome...
__________________
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 17:03   #11410
Optik
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 108
Problemi con la ex-Mail di Opera

Un saluto agli affezionati lettori.

Uso Opera da circa 10 anni, e ho un archivio di mail che non vorrei perdere. Mi riferisco al client interno, che mi è stato molto utile in diverse occasioni. Anche come browser mi contentavo, vista la mia scarsa navigazione.

Dovendo ora cambiare PC sto trasferendo tutti i programmi sul nuovo, ed ho scoperto con orrore che ora Opera non ha più il client interno ma addirittura c'è da scaricare un programma separato, Opera Mail.
La cosa che mi ha distrutto non è questa, ma il fatto che mi sono accorto che non c'è la minima possibilità di esportare alcunché della Posta (solo i Segnalibri del browser).

C'è per caso qualcuno tra voi che ha fatto questa esperienza in passato, o ha la minima idea di come poter fare per trasferire tutto sul nuovo PC? L'ho appena fatto con Thunderbird, anch'esso con posta decennale, senza alcun problema.

Grazie in anticipo per l'attenzione, e un saluto.
Optik
Optik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 17:15   #11411
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3363
Quote:
Originariamente inviato da Optik Guarda i messaggi
Un saluto agli affezionati lettori.

Uso Opera da circa 10 anni, e ho un archivio di mail che non vorrei perdere. Mi riferisco al client interno, che mi è stato molto utile in diverse occasioni. Anche come browser mi contentavo, vista la mia scarsa navigazione.

Dovendo ora cambiare PC sto trasferendo tutti i programmi sul nuovo, ed ho scoperto con orrore che ora Opera non ha più il client interno ma addirittura c'è da scaricare un programma separato, Opera Mail.
La cosa che mi ha distrutto non è questa, ma il fatto che mi sono accorto che non c'è la minima possibilità di esportare alcunché della Posta (solo i Segnalibri del browser).

C'è per caso qualcuno tra voi che ha fatto questa esperienza in passato, o ha la minima idea di come poter fare per trasferire tutto sul nuovo PC? L'ho appena fatto con Thunderbird, anch'esso con posta decennale, senza alcun problema.

Grazie in anticipo per l'attenzione, e un saluto.
Optik
La posta di Opera, se conservata in locale come pop3, può essere esportata in formato mbox per Mozilla Thunderbird. Non mi chiedere come, non mi ricordo più, ma deve essere un'esportazione per singola cartella, quindi da Inbox in Opera mail si deve poter fare, selezionando tutto e guardando nel menù di contesto della cartella o nei menù principali.

L'alternativa è caricare tutto da qualche parte (tipo gmail) via IMAP e poi riscaricarlo attraverso il nuovo programma, sempre via IMAP, per poi trasferirlo in cartelle locali.

P.S. mi preoccuperei di più di eventuali rubriche di Opera, perché quelle sì sono praticamente impossibili da esportare se non tramite programmi di terze parte, molto vecchi e di dubbio funzionamento.

Ultima modifica di L_Rogue : 23-10-2018 alle 17:18.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 18:27   #11412
Optik
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
La posta di Opera, se conservata in locale come pop3, può essere esportata in formato mbox per Mozilla Thunderbird. Non mi chiedere come, non mi ricordo più, ma deve essere un'esportazione per singola cartella, quindi da Inbox in Opera mail si deve poter fare, selezionando tutto e guardando nel menù di contesto della cartella o nei menù principali.
L'alternativa è caricare tutto da qualche parte (tipo gmail) via IMAP e poi riscaricarlo attraverso il nuovo programma, sempre via IMAP, per poi trasferirlo in cartelle locali.
P.S. mi preoccuperei di più di eventuali rubriche di Opera, perché quelle sì sono praticamente impossibili da esportare se non tramite programmi di terze parte, molto vecchi e di dubbio funzionamento.
Grazie per la tua pronta risposta. Il mio problema però è che io non ho Opera Mail, ma ancora una vecchia versione (la 12.) dove
la posta era entro-contenuta. Ti garantisco che in nessun menù si può esportare qualcosa che non siano i Segnalibri!
In ogni modo proverò a cercare meglio, forse mi è sfuggito.
Grazie ancora.
Optik
Optik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 22:57   #11413
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da Optik Guarda i messaggi
Grazie per la tua pronta risposta. Il mio problema però è che io non ho Opera Mail, ma ancora una vecchia versione (la 12.) dove
la posta era entro-contenuta. Ti garantisco che in nessun menù si può esportare qualcosa che non siano i Segnalibri!
In ogni modo proverò a cercare meglio, forse mi è sfuggito.
Grazie ancora.
Optik
Ma devi poi ripristinare Opera sul nuovo PC o cambi Client Mail? In funzione della risposta ci sono procedure differenti.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 09:21   #11414
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
si riescono a mettere i tabs in verticale?

Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 09:29   #11415
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3363
Quote:
Originariamente inviato da Optik Guarda i messaggi
Grazie per la tua pronta risposta. Il mio problema però è che io non ho Opera Mail, ma ancora una vecchia versione (la 12.) dove
la posta era entro-contenuta. Ti garantisco che in nessun menù si può esportare qualcosa che non siano i Segnalibri!
Parlavo del vecchio Opera. L'ho fatto personalmente in passato, si parla di 7-8 anni fa, quindi si può fare.

Prova a selezionare tutte le email dell'Inbox e a fare click destro sulla cartella per visualizzare il menu di contesto e vedi cosa appare.

Di sicuro comunque puoi importare le email locali via IMAP su un account creato appositamente dove preferisci per poi scaricarle altrove, anche localmente.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 09:35   #11416
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3363
Inoltre, a quanto pare, in Opera 12 le email sono già in formato mbox (con suffisso .mbs) all'interno del proprio profilo sul PC locale.

Il problema è che sono suddivise per anno/mese/giorno, quindi è un bel faticare importarle altrove.

La soluzione IMAP mi pare la più semplice e veloce per tutte le destinazioni d'importazione.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 10:31   #11417
Optik
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 108
Grazie L_Rogue per i tuoi preziosi consigli.

Per sommi capi il mio problema è questo: Debbo trasferire tutti i programmi principali su di un altro PC a causa di un errore iniziato sull’SSD di Sistema, che dal mese scorso non mi permette più di portare a termine dei backup con successo (uso Aomei), poi reinstallerò il mio PC prinipale ma per altri usi, lasciando la posta sull’altro (SEMPRE Win7).
Dal 1999 circa ho un account di posta principale ora gestito con Thunderbird, che si è lasciato trasferire docilmente (ho il vantaggio che il vecchio PC è ancora leggibile) .
Ho un secondo account di posta sempre molto “datato” che ho sempre gestito con Opera, e dato che lo usavo quasi solo per le mail non mi sono preoccupato di aggiornarlo: ho ancora la versione 12.0 con la quale gestivo sia le mail che il browser, usato poco in verità.
Ho voluto mantenere un gestore di posta diverso per non avere tutto concentrato in un unico software (dopo tanti anni ho veramente un archivio notevole). Ora, cercando di usare la stessa tecnica usata con Thunderbird, mi sono andato a riscaricare Opera nuovo, accorgendomi con orrore che ora il gestore di posta è un programma separato di nome Opera Mail.
Ho pensato allora di considerarlo come un altro programma diverso di posta, tipo g-mail o altro, e sono andato a cercare di esportare gli archivi. Ed è qui che mi sono accorto che nel Menù “File→Importa ed Esporta” …. NON ESISTE la possibilità di esportare la posta, ma solo di esportare i Segnalibri del browser. In un Forum di Opera ho letto che questa possibilità era possibile dalla v.5 fino alla v.11, ma io ho la 12.0 (e ti pareva!). Per questo chiedo aiuto sperando, installando Opera Mail, di riuscire in qualche modo a fargli “digerire” gli archivi, visto che Opera è ben sparpagliata in molti punti del disco di sistema.

Questa è la schermata di “Info su Opera” del mio programma:
Informazioni su Opera (Menù Aiuto->Informazioni su Opera) - 24 ott. 2018
Informazioni sulla versione
Versione 12.02
Build 1578
Piattaforma Win32
Sistema Windows 7
XHTML+Voce Plug-in non caricato

Identificazione del browser
Opera/9.80 (Windows NT 6.1; WOW64; U; it) Presto/2.10.289 Version/12.02

Percorsi
Preferenze C:\Users\nomeUt\AppData\Roaming\Opera\Opera\operaprefs.ini
Sessione salvata C:\Documents and Settings\nomeUt\Datiapplicazioni\Opera \Opera \profile \sessions\autopera.win
Segnalibri C:\Documents and Settings\nomeUt\Dati applicazioni\Opera\Opera\profile\opera6.adr
Cartella di Opera C:\Documents and Settings\nomeUt\Dati applicazioni\Opera\Opera\profile
Cache C:\Users\nomeUt\AppData\Local\Opera\Opera\cache
Documentazione C:\Users\nomeUt\AppData\Local\Opera\Opera\opcache
Cartella della posta C:\Documents and Settings\nomeUt\Dati applicazioni\Opera\Opera\mail
Percorso dei plug-in C:\Program Files (x86)\Opera\program\plugins
C:\Program Files (x86)\Java\jre1.6.0_22\bin\new_plugin
Cartella dei CSS personali:
C:\Documents and Settings\nomeUt\Dati applicazioni\Opera\Opera\profile\styles\user

Terze parti
......ecc. ecc.

Vedo solo ora, entrando nel Forum, i tuoi ulteriori consigli. Spero di non averti annoiato troppo.
Adesso mi metto a caccia degli .mbs
Aggiornerò i risultati più tardi.
Grazie ancora e un saluto.
Optik
Optik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 11:28   #11418
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3363
Un consiglio ulteriore: lascia predere "Opera Mail". Il suo sviluppo è stato terminato 5 anni fa, quando hanno separato il browser dal programma di posta.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 12:21   #11419
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Ciao Optik, se vuoi passare da Opera 12 a Opera Mail non è complicato, ricorda comunque come detto da L_Rogue che Opera Mail è ormai un programma morto che non sarà mai più aggiornato.

Per portarti la posta sulla nuova installazione hai 3 possibilità:
1 - Ti copi tutta la cartella "store" che trovi in C:\Users\TUOUTENTE\AppData\Local\Opera\Opera x64\mail\store

Da Opera Mail farai poi Impostazioni, Importa ed Esporta, Importa un account di posta, Importa da file mbox generico, Agg. Cartella e poi clicchi su Importa.

2 - Aprire Opera Mail e crea un account, poi lo chiudi e sostituisci tutta la cartella "mail" con quella del vecchio profilo che trovi sempre in C:\Users\TUOUTENTE\AppData\Local\Opera\Opera x64\mail
Questo è quello che ritengo più comodo perché ti ritrovi già tutto configurato,
etichette comprese, devi solo rimettere le password se non ricordo male.

3 - Per ogni account fai tasto DX su "In arrivo", Esporta, in Salva come ti propone "File mbox(.mbox) ma a me da errore, devi scegliere "Tutti i file (*.*) e in Nome file metti "In arrivo.mbs", fai poi la stessa cosa per la cartella "Inviati"
In Opera Mail farai poi Impostazioni, Importa ed Esporta, Importa un account di posta, Importa da file mbox generico, Agg. mbox e poi clicchi su Importa.

Queste procedure le ho utilizzate su Opera 12.18 ma penso che Opera Mail sia uguale.
Ho sempre utilizzato la 2 mentre la 3 non l'ho mai utilizzata.

Per i contatti invece vai in Impostazioni, Importa ed Esporta, Esporta i contati di Opera.
Su Opera Mail vai in Impostazioni, Importa ed Esporta, Importa i contati di Opera.

Già che ci sei prova Vivaldi, è l'erede di Opera prima della versione 15.

Qui il sito https://vivaldi.com/it/

Qui il forum sul sito di Vivaldi https://forum.vivaldi.net/category/25/italiano-italian

Qui il forum su questo sito https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2712630
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 12:27   #11420
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
si riescono a mettere i tabs in verticale?

Qui non è proprio la discussione corretta, comunque non mi risulta che si possano mettere in verticale, ma faro una ricerca appena ho un attimo.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente

Ultima modifica di Folgore 101 : 24-10-2018 alle 12:33.
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v