Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-10-2018, 12:51   #32061
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Quote:
Originariamente inviato da ticchi Guarda i messaggi
Segnalo le nuove cuffie Sound blasterX H6:

https://it.creative.com/p/gaming-hea...nd-blasterx-h6

Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk




Quote:
Grazie mille Filodream, le prendo sull'amazzone cosi se deludono posso renderle, il mio dubbio era sapere se entro quel prezzo c'era qualcosa di meglio, ma sembra di no.
Su quella fascia sono buone anche le Shure srh440 e le akg k271 mkII.

Quote:
Ho delle Sony mdr 100aap. Se volessi migliorare la qualità su che cuffie dovrei orientarmi e largo circa quanto dovrei spendere? Le userei principalmente per gaming.
Che genere di gaming?
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2018, 17:31   #32062
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Che genere di gaming?
In realtà più generi. Cambia molto?
Comunque non fps competitivo.
Prettamente single player, al limite ogni tanto rinnovo wow o magari mi faccio qualche partita a TF2 just for fun senza velleità.
Mi piacerebbe una cuffia che mi garantisse oltre ad una elevata qualità in generale un grande senso di immersione (mi piacciono molto giochi come gli elder scrolls, witcher 3 etc ma come detto gioco un po' a tutto).
Grazie
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2018, 19:34   #32063
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Se erano per fps competitivi ci sono modelli con un buon imaging e spazialità a prezzi anche entro le 200,00€, ma direi che non è questa la tua priorità. Mi pare che tu stia cercando una cuffia dal suono di qualità possibilmente un po' su tutti i fronti e con carattere, che per creare atmosfera nei giochi ci vuole.

Che dac-amplificatore hai?
Budget?

Le Sony che hai non le ho mai provate, mi sono solo fatto un'idea leggendo qualcosa online.
Beyerdynamic dt770\dt990 250ohm (a patto di collegarle a un dac-amp decente) probabilmente sono un buon passo avanti senza investire un'esagerazione.
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2018, 21:07   #32064
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Dovrei prendere anche il dac e anche qui dovrei documentarmi.
Comunque hai centrato perfettamente le mie esigenze.
Budget non l'ho fissato, ma non follie.
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 09:08   #32065
Zetino74
Senior Member
 
L'Avatar di Zetino74
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
Messaggi: 1497
Io con le DT 770 (80 Ohm) ho sentito subito la differenza di pulizia di suono.
In PUBG per esempio già mi sembrava di sentire i suoni più definiti, rispetto alle precedenti cuffie (Headset creative).

Dopo ho montato la SBZ e devo dire che sostanzialmente ho un'amplificazione del tutto. Se prima tenevo il volume a 100 in cuffia (con la integrata della mobo) adesso sto sui 30-40. Fatto sta che sento anche il vento in collina cosa che non avevo mai notato su PUBG hehe.

Ho provato ad ascoltare anche qualche brano musicale e anche qui mi è parso di sentire come dei dettagli in più che non avevo percepito prima, ma qui penso dipenda molto anche dal brano stesso e sua compressione.
__________________
Things are going to change
Trattative concluse positivamente con molti utenti sul forum (non ci stanno più in firma!)
Zetino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 12:41   #32066
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
come promesso dopo un pò di utilizzo vi posto le prime impressione di queste Audeze mobius.

Inizio con lasciarvi questo per approfondimento per i più esperti:
https://www.antdroid.net/2018/08/aud...s-initial.html

Mente qui in basso esprimo le mie considerazioni

La cuffia in generale è veramente una gran bella cuffia, in mano è solida ed è bella da vedere i veri problemi arrivano però quando la indossi , la cuffia è nuova è quindi ci sta che i primi giorni faccia "male" perché stringe un pochino ma quello che trovo scomodo sono i padiglioni che sono un pò troppo piccoli (le orecchie ci entrano ma non credo che ci sia tanto spazio in più) potevano farli di un diametro leggermente più grandi ma il vero problema è che sono troppo sottili tanto che l'orecchio viene scacciato dal fondo della cuffia.
Questi fattori mi "affaticano" l'utilizzo tanto che riesco a resistere fino a 1 oretta e mezza dopo ho le orecchie veramente doloranti e con un pò di mal di testa (ora non so se è colpa della cuffia che stringe oppure solo della stanchezza degli ultimi giorni).

Passando l'aspetto veramente negativo di queste cuffie devo dire che l'audio tra le mie PC360 con queste è impietoso, se reputavo che le PC360 suonassero bene queste mobius di un gradino NETTAMENTE superiore, gli stessi brani ascoltate su una cuffia o sull'altra suonano completamente diversi dove fanno notare tutte le lacune e mancanze delle PC360..

L'audio 3D funziona molto bene è da tridimensionalità ai suoni (perfetto per i film ed i giochi RPG), e conversazioni su discord con l'opzione "3D on" permette di sentire le voci molto chiare e cristalline come se fossero intorno a te( la differenza di cristallinità delle voci rispetto alle vecchie cuffie è ABISSALE).

Eliminata la funzione 3D ed impostate come 2 "casse semplici" sembra di essere li mentre gli artisti suonano i pezzi, tutto quello che mi sembrava "vibrazioni/frusci non definiti" vengono definiti in maniera chiara.. veramente non ho mai provato cuffia così dettagliata i" (ripeto non sono un esperto forse mi sto esaltando per nulla). Non so se è giusto dirlo ma mi sembrano che suonino "fredde" sulle frequenze più basse secondo me manca qualche cosa... (ma leggendo il forum non sono l'unico ad averlo notato)

Le ho sempre usate con il cavo USB sul pc il bluetooth l'ho provato poche volte e non mi posso esprimere.

Ultimo aspetto negativo il peso di 350g no nè troppo pesante ma non è manco peso piuma. (causa delle batterie).

Per quanto sia contento di queste cuffie come resa audio e per quello che le ho pagate (€ 196 se non erro tra il cambio e le spedizione) quello che mi fa storcere il naso, (per il momento) è il confort mentre le utilizzo..

Chi pensa che basterebbe cambiare i pad sto capendo se si possono cambiare infatti..
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 12:52   #32067
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Cuffie con filo e senza filo... quali sono le marche buone ??

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 14:00   #32068
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
@RoUge.boh
Grazie per le impressioni, interessante.
Io vorrei acquistarle per farmi bene un'idea, ma non so se voler accettare le loro tempistiche sulla spedizione..
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 14:14   #32069
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
...ma quello che trovo scomodo sono i padiglioni che sono un pò troppo piccoli (le orecchie ci entrano ma non credo che ci sia tanto spazio in più) potevano farli di un diametro leggermente più grandi ma il vero problema è che sono troppo sottili tanto che l'orecchio viene scacciato dal fondo della cuffia.
Ma ti riferisci allo spessore dei pads ed al fatto che siano poco rigidi?

Provato con il vecchio trucco delle spugnette che si usava con le Superlux?
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 14:31   #32070
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
@RoUge.boh
Grazie per le impressioni, interessante.
Io vorrei acquistarle per farmi bene un'idea, ma non so se voler accettare le loro tempistiche sulla spedizione..
Ci ha messo 1 mese e 1 settimana se vuoi sapere le tempistiche

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Ma ti riferisci allo spessore dei pads ed al fatto che siano poco rigidi?

Provato con il vecchio trucco delle spugnette che si usava con le Superlux?
Allo spessore, sono molto soffici e quindi cedono parecchio, ma infatti basterebbero dei pad più "ciccioni" per eliminare tutto questo..ma mi sembrano incollati e non vorrei rovinare nulla...

Non lo conosco quale sarebbe?
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 14:40   #32071
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Quote:
Ci ha messo 1 mese e 1 settimana se vuoi sapere le tempistiche
Grazie per l'info, pensavo peggio..

Il problema del montare pad più spessi è che il modo di suonare delle cuffie cambierà e nel 100% dei casi nelle mie esperienze cambiava in peggio.
Dovresti tentare con dei pad appena appena più spessi (se esistono), quel che basta a non far toccare più le orecchie sui driver.. o almeno a far diminuire la pressione.
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 14:59   #32072
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Cuffie con filo e senza filo... quali sono le marche buone ??

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
.
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 15:09   #32073
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Allo spessore, sono molto soffici e quindi cedono parecchio, ma infatti basterebbero dei pad più "ciccioni" per eliminare tutto questo..ma mi sembrano incollati e non vorrei rovinare nulla...

Non lo conosco quale sarebbe?
Se sono incollati la vedo difficile...

HO RITROVATO IL LINK, COSI' SI CAPISCE MEGLIO:

http://acusticamente.altervista.org/?p=666#more-666

Riguardo alla mod, non so se hai presente quei panni spugna che si usano per lavare i piatti. Si smonta il pad tracciandone poi il contorno su uno di questi panni, si ritaglia il tutto e si pratica al centro un foro leggermente più ampio del diametro interno del pad, fino ad ottenere una forma a ciambella che ricorda una fetta di ananas.

Poi si mette uno o più di questi panni a contatto del corpo delle cuffie in cui è alloggiato il driver coprendolo con il cerchio di tessuto che copre il driver ( a volte il cerchio in questione è parte integrante del pad.

Rimontato il pad i cerchi spugnosi fungono da spessore tenendo la "parete" del pad sollevata in modo che il padiglione auricolare non urti dolorosamente con il driver.

P.S.: eviterei magari i panni spugna imbevuti di deodoranti vari!

P.P.S: spero si sia capito cosa intendevo...

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 20:08   #32074
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
@miriddin su un paio di cuffie nuove da 200 euro essere costretti a fare simili modifiche non lo trovo bello! (a meno di non avere orecchie particolari ) Io fossi in RoUge.boh, se gli è possibile, mi farei dare i soldi indietro e prenderei altro, secondo me il confort in un paio di cuffie è caratteristica essenziale... per certi usi anche più della fedeltà in riproduzione.
Parzialmente d'accordo!

Nel senso che:
  • se una cuffia è scomoda da indossare per tutti, è progettata male ed è giusto renderla
  • se una cuffia è scomoda solo per alcuni, è dovuto alla particolare forma dell'orecchio e, se non si pensa di renderla perchè piace come suona, l'unica soluzione è renderla confortevole, sia sostituendo i pads che ingegnandosi diversamente.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 12:19   #32075
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Aggiornamenti dopo un'altra settimana di utilizzo. sul suono ancora non mi pronuncio perchè le ho usate veramente poco causa impegni vari (non mi lasciano mai nerdare come un tempo...)
Alle cuffie ho tirato l'archetto in maniera che si allargassero e adesso non stringono più ne mi schiacciano le orecchie (il padiglione quindi non viene più schiacciato) e sono diventate nettamente più comode).
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 15:39   #32076
xp2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: RoMaNoVeNeTo
Messaggi: 756
Logitech g433 in amazzonia a 63€

Esiste qualcosa di meglio per questo scopo / caratteristiche?

95% Gaming
7.1 virtual
Microfono staccabile, per utilizzo come cuffie outdoor per il cellulare

ovviamente <=63€, e un plus forte sarebbe il bluetooth

grazie, è urgente, devo fare un regalo e non ho una lira...
__________________
Acer m5500 (Q6600,4MB) Sapphire Ati 3850, Logitech Performance MX, Tastiera Logitech G15, Epson bx 310 FN, QNAP 419p+, WDTVLIVE, Harmony One
xp2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 15:41   #32077
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Arrivate (finalmente, dopo secoli) le WH-1000XM3 di Sony.

Gioiello puro (per quello che costano!!).. ma ho una domanda: non ci sono cuffie che superano i 20hz-20Khz in Wireless mode? É un limite invalicabile?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 16:01   #32078
The_SaN
Senior Member
 
L'Avatar di The_SaN
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Messaggi: 8093
Mini (proprio mini) recensione delle Audeze Mobius

Innanzitutto sono rimasto basito dalla qualità dei materiali, davvero eccezionale. Ok, sono 400 euro di cuffia (anche se le ho pagate 199), però si presentano benissimo.
Le ho trovate comodissime, anche se devo dire che ho la testa abbastanza stretta e le orecchie piccole. Probabilmente per gente "encefalicamente" più dotata o per i Dumbo di turno potrebbero stringere

La qualità audio è davvero spettacolare, senz'altro qui si notano i 400 euro necessari per prenderle. Vengo da un paio di AHD1100 della Denon, buone, ma troppo potenti nei bassi. Il confronto è sicuramente impietoso.
I bassi della Mobius sono presenti, forse un po' timidi per chi è abituato a cuffie molto calde, ma davvero molto puliti. Pure i medi e gli alti si sentono in modo cristallino.
Non le chiamerei analitiche, dato che sono comunque molto musicali. Però non sono nemmeno troppo calde. Un mix piacevole tra fedeltà e godibilità.
Il 3D è notevole (anche se non lo uso), e sicuramente mostra il potenziale che queste cuffie hanno nel gaming. Con HeSuVi dovrebbero volare, proverò appena ho tempo per configurare il tutto.

Microfono buono, forse non al livello delle AntLion, ma superiore a tutte le cuffie gaming che ho provato.

Che dire...estremamente soddisfatto
__________________
Se la vita ti da limoni ... Spremili in occhio a qualcuno e corri!
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 13:52   #32079
xp2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: RoMaNoVeNeTo
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da xp2400 Guarda i messaggi
Esiste qualcosa di meglio per questo scopo / caratteristiche?

95% Gaming
7.1 virtual
Microfono staccabile, per utilizzo come cuffie outdoor per il cellulare

ovviamente <=63€, e un plus forte sarebbe il bluetooth

grazie, è urgente, devo fare un regalo e non ho una lira...
ragazzi, consiglietto? è stra urgente...
__________________
Acer m5500 (Q6600,4MB) Sapphire Ati 3850, Logitech Performance MX, Tastiera Logitech G15, Epson bx 310 FN, QNAP 419p+, WDTVLIVE, Harmony One
xp2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 17:17   #32080
Zermak
Senior Member
 
L'Avatar di Zermak
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 8377
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Gioiello puro (per quello che costano!!).. ma ho una domanda: non ci sono cuffie che superano i 20hz-20Khz in Wireless mode? É un limite invalicabile?
Sarò schietto, per farci cosa? Io sarò un pó vecchietto ma oltre i 16kHz non riesco più a sentire suoni. Mio fratello più giovane di me si ferma a circa 18kHz, mio padre che ha più di 60 anni si ferma a 14kHz XD
I valori limite secondo me sono solo marketing, soprattutto quelli oltre i 20kHz visto l'impossibilità di sentirli (che poi ci siano effettivamente perché si possono misurare è un altra storia ma ai fini dell'esperienza musicale umana cambia poco).
__________________
.:Fractal Design Define R6::EVGA SuperNOVA 650GS::ASRock Z170 Pro4::Intel Core i5 6600K@4400::AC Liquid Freezer II 280::2x8GiB Kingston HyperX FURY::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::Khadas Tone Board::Objective2+AKG K712 Pro & KZ ZS10Pro::Samsung 830 128GB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::NEC AD-7241S::SS Sensei & 4HD::Samsung C27FG73::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:.
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v