Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-06-2016, 19:41   #81
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Bah far partecipare ad un torneo "serio" persone con il pad ad Assetto Corsa mi sembra un po' come dire poco professionale. Se non sbaglio ci sono degli aiuti nascosti quando il gioco viene settato con il pad anche se metti tutto su simulazione. Cmq non a caso iRacing con il binocolo ti fa vedere la possibilità di usare un pad
Ma su questo siamo perfettamente d'accordo.
iRacing lo escluderei, dato che stiamo parlando di giochi di guida; iRacing è qualcosa di più di un semplice videogioco, addirittura sul forum di iRacing alcuni lo considerano uno...sport...
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 20:15   #82
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4311
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Ma su questo siamo perfettamente d'accordo.
iRacing lo escluderei, dato che stiamo parlando di giochi di guida; iRacing è qualcosa di più di un semplice videogioco, addirittura sul forum di iRacing alcuni lo considerano uno...sport...
Beh avendolo provato per due anni lo considero sicuramente un e-sport. Con una organizzazione (che paghi) immensa e fatta benissimo, regole da rispettare comportamenti alla guida ecc. Devo dire la verità, da amante della correttezza nelle corse mi sono proprio divertito. Appena ci sarà il supporto nativo per il Vive lo riprenderò. Ovviamente prenderò anche assetto corsa per console (dove ho amici che gia fremono per organizzarsi). Adoro le organizzazioni di tornei ecc, purchè ci sia sempre correttezza in pista.
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 20:32   #83
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Beh avendolo provato per due anni lo considero sicuramente un e-sport. Con una organizzazione (che paghi) immensa e fatta benissimo, regole da rispettare comportamenti alla guida ecc. Devo dire la verità, da amante della correttezza nelle corse mi sono proprio divertito. Appena ci sarà il supporto nativo per il Vive lo riprenderò. Ovviamente prenderò anche assetto corsa per console (dove ho amici che gia fremono per organizzarsi). Adoro le organizzazioni di tornei ecc, purchè ci sia sempre correttezza in pista.
Su iRacing io ci corro tutt'ora, quindi conosco bene il suo funzionamento.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 20:50   #84
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4311
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Su iRacing io ci corro tutt'ora, quindi conosco bene il suo funzionamento.
OT
Ma la frase che citi nella tua firma non è di Flavio Tranquillo?
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2016, 12:21   #85
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
OT
Ma la frase che citi nella tua firma non è di Flavio Tranquillo?
L'ho recuperata dal libro "Black Jesus" di Federico Buffa, in realtà non so se è di Tranquillo o di Buffa stesso. Ma alla fine poco importa, basta che passa il messaggio.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2016, 21:27   #86
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Stasera ho fatto qualche giro con la Fxx col pad...alla fine non è male..a me sembra il giusto compromesso fra simulazione e divertimento..
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2016, 22:36   #87
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Ho letto di grossi problemi di tearing, cosa che personalmente odio come la peste, finché non patchano mi sa' che aspetto a prenderlo
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2016, 23:37   #88
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Stasera ho fatto qualche giro con la Fxx col pad...alla fine non è male..a me sembra il giusto compromesso fra simulazione e divertimento..
Tranquillo anche con il pad AC è semplice, il comportamento dei pneumatici aiuta tantissimo e rende facile tutte le auto.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2016, 23:38   #89
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Ho letto di grossi problemi di tearing, cosa che personalmente odio come la peste, finché non patchano mi sa' che aspetto a prenderlo
Si c'è TANTISSIMO tearing, almeno sulla ps4. Non credo cambi la situazione su xbox.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 00:40   #90
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Si c'è TANTISSIMO tearing, almeno sulla ps4. Non credo cambi la situazione su xbox.
Andiamo bene...mi chiedo come si possa far uscire giochi in queste condizioni, spero sistemino altrimenti scaffale
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette

Ultima modifica di pando811 : 26-08-2016 alle 00:43.
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 05:03   #91
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16992
dai video pare un gioco x360
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 08:38   #92
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
incoraggiante, gioco che pare da 360 e pieno di tearing..
con il multy come siamo messi? ho letto che non si possono fare le private, ma davvero? non ci posso credere..
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 08:40   #93
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Tranquillo anche con il pad AC è semplice, il comportamento dei pneumatici aiuta tantissimo e rende facile tutte le auto.
Ah ok..comunque per 39.90 non mi pare un pessimo acquisto...avrá i suoi difetti ma a me pare divertente..e alla fine è quello che deve essere un gioco imho..
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 13:43   #94
andreafitta
Senior Member
 
L'Avatar di andreafitta
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1932
arrivato stamattina da amazon, provato al volo a mezzogiorno su xbox.

che dire, la prima impressione è che sia davvero una spanna sopra tutti gli altri giochi di guida che mi è capitato di provare. premetto che la versione pc non l'ho giocata, ma cosi di primo achito mi sembra che la sua fama sia meritata.


peccato che basti davvero poco per notare certi particolari al limite dell'amatoriale. il mio grande difetto di pigrizia è che in tutti i giochi di guida disattivo tutti gli aiuti tranne la traiettoria ideale in curva, perchè non mi metto mai di impegno a imparare i punti di frenata. è mai possibile che questo sia il primo gioco della storia a non avere una traiettoria dinamica? a parte che è presente o assente in toto, senza possibilità di settarla solo per le curve.. ma poi è fatta veramenet ad minchiam, verde rossa verde senza alcun criterio e morire se cambia al variare della velocità di approccio alla curva. se vi fermate a centro tornante, la traiettoria rimane rossa.. forse vorrebbero farvela fare in retro marcia

per la grafica pensavo molto peggio, sarà che mentre gioco di solito non faccio troppo caso se il livello è al di sopra di un minimo.

per il resto sembra una superba simulazione con un contorno scarno e approssimativo. comunque non vedo l'ora di giocarci anche stasera, anche se credo che opterò per la guida vera visto che devo allenarmi coi kart
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 20:11   #95
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Oggi ho fatto la prima gara contro l' IA...sono una schiappa anche a livello NORMALE.
Ho notato che il problema è in uscita di curva dove col pad si sterza sempre troppo e la macchina no accelera...si puo modificare qualche impostazione per limitare il problema?
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 21:44   #96
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4311
https://www.youtube.com/watch?v=fm2NCjdFM-U
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2016, 09:54   #97
efis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 320
Provato su ps4, prima impressione molto bella (giocato con pad), questa è una simulazione di guida. E' chiaro che con la postazione è tutta un altra cosa, purtroppo ho notato che con la visuale sul volante l'audio del gioco ha qualche imperfezione, voi avete notato qualcosa di simile?
Ah poi un' altra cosa, in una gara online stavo finendo la benza, allora sono entrato manualmente hai box ma la macchina non si è fermata ed ho proseguito con poca benzina, una volta finita e disperato ho aperto il menù opzioni e ho selezionato "Pits", mi sono ritrovato hai box in ultima posizione e con un rifornimento eseguito. Ho terminato l'ultimo giro ed è finita la gara.
Sicuramente c'è qualcosa che va perfezionato.
efis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2016, 10:03   #98
andreafitta
Senior Member
 
L'Avatar di andreafitta
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1932
Sicuramente *ai* ragione

Ultima modifica di andreafitta : 27-08-2016 alle 19:24.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2016, 13:35   #99
Spacemen
Senior Member
 
L'Avatar di Spacemen
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
Messaggi: 2023
Lo provato ieri per un oretta rigorosamente con visuale interna, sicuramente ci sono alcuni aspetti da migliorare vedi il volante e le mani che si muovono in modo frenetico nell'abitacolo giocando col pad un po' fastidioso,cosa che non mi accade con FM6, poi sulla sx dello schermo giocando online non si capisce la distanza in secondi tra i piloti e tutto un po' confusionario. Le macchine mi sembrano molto scivolose e con poca aderenza partono in testa coda troppo facilmente, col pad non è il max il controllo dell'auto anche in frenata col passaggio alla console mi aspettavo che il pad avrebbe avuto più margini in questo senso sicuramente col volante va meglio ma non tutti lo possono usare o comprare.
__________________
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus
Spacemen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2016, 18:37   #100
efis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 320
Il problema del tremolio delle mani l'ho risolto modificando le impostazioni avanzate. Per il testacoda ho notato che se si entra in curva tenendo leggermente il gas sempre premuto non parte al posteriore, viceversa se si entra in curva mollando completamente.
__________________
CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w | Monitor Aoc 27" Freesynch 144Hz
efis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v