Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-03-2010, 23:45   #61
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
Quote:
Originariamente inviato da space81 Guarda i messaggi
Voglio Impressioni, Impressioni, Impressioni, Impressioni; ovviamente obbiettive dai pochi fortunati che già lo stanno giocando .
stupendo
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 00:16   #62
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
qualche stinco di santo mi conferma il MULTILNGUA
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 00:21   #63
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Si ma ti sfugge un piccolo particolare, la trilogy costa 150€
e che centra il prezzo con l'ulteriore conferma (definitiva) che la Gow collection è full ita??
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 00:47   #64
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Finalmente ho potuto giocarci come si deve. Madò ci avrò giocato un 3 ore e più.

Beh impressioni....è semplicemente bellissimo. Graficamente è fantastico, ultra artistico, zero aliasing, le espressioni incazzate di Kratos meritano da solo l'acquisto del gioco. I nemici graficamente spaccano davvero. Se i soldati semplici, arpie,ecc. sono bene o mali rimasti gli stessi, c'è da dire che i mini boss o creature di una certa dimensione sono molto ben fatte. Magnifici gli uomini di pietra...lucidatissimi. Ancora di più le creature enormi ed i boss stessi.
Musica epiche, evocative,perfette in ogni momento. Regia sempre ai massimi livelli.

L'inizio del gioco ha un ritmo molto elevato, secondo me disorienta abbastanza. O forse ero io un po' arruginito, sta di fatto che ero un po' imbambolato nel lunghissimo scontro contro il primo boss. Che poi si rivela un po' facilotto. Però è un po' incasinato il tutto. Ma ripensadoci visto come inizia il tutto...ci sta la situazione caotica e la sensazione di voler far sentire di essere in una bolgia in cui non capisci na mazza.
Anche se l'inizio è bello e tutto molto particolare, diciamo che ho cominciato ad apprezzare quando la situazione si è placata un po'.

Ho incontrato delle vecchie conoscenze come le Gorgoni, però me le ricordavo più piccole..almeno quelle "standard". Hanno un po' semplificato il modo di finirle, ossia con i tasti, invece se vi ricordate nei primi due capitoli bisognava stare con lo stick a ruotare secondo le direzioni indicate a schermo(sennò si liberavano).

Per adesso sono arrivato al secondo boss, quasi vinto...ma ci riprovo domani. Anche perchè gli occhi mi dicono di andare a letto.

Comunque Kratos è tornato ed è veramente incazzatissimo. Ancora più brutale e quando facciamo le mosse in cui stacchiamo corpi o comunque dobbiamo infliggere il colpo di grazia ad una creatura grandina con tanto di QTE..è ancora più incazzato e con tutto il sangue che sprizza sul volto e sul corpo.

Per chi lo sta giocando:

Spoiler:
Sono arrivato a quel bastardone di Ade. Tostarello come nemico. Sarà un po' il sonno, però ho perso svariate volte. Sono arrivato a strappargli 2 pezzi del cuore, ma poi si incazza di brutto e devo ancora capire cosa fare..il bastardo si ripara in qualche modo e mi sferra due mostroni che fanno molto male. Vabbè domani vediamo come affrontarlo.


Ed ora buona notte a tutti!!
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 00:54   #65
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
qualche stinco di santo mi conferma il MULTILNGUA
Si è multilingua. Nelle opzioni puoi scegliere la lingua dei dialoghi e ci stanno pure lingue come l'olandese, il polacco,ecc. Vai tranquillo.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 01:02   #66
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14724
Quasi quasi mi viene voglia di mettere la Trilogy su ebay...voglio vedere a quanto arriva...
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 05:03   #67
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Spetta devo n'attimo prima ristemare una cosa sul palmare e poi lo metto.


Intanto Guardian, volendo ho fatto un paio di altre foto. Poi vedi tu se le vuoi cambiare con queste o mantenere quella.



p.s. ovviamente il voucher l'ho girato.
fatto.
cavolo, ma è veramente bella la collector's
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 05:13   #68
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
Cito da altro forum, un possessore di Ultimate Trilogiy Edition italiana.

cmq ripeto ancora una volta che la collector dei primi 2 è in italiano menu, doppiaggio





speriamo di riuscire a mettere le zampe sulla trilogy

in mattinata telefono
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 07:45   #69
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10039
gira voce che se andate da GS con la foto di uno scontrino dove si vede chiaramente che GoW3 è venduto prima del 17... potete ottenere la vostra copia.
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 08:05   #70
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Finalmente ho potuto giocarci come si deve. Madò ci avrò giocato un 3 ore e più.

Beh impressioni....è semplicemente bellissimo. Graficamente è fantastico, ultra artistico, zero aliasing, le espressioni incazzate di Kratos meritano da solo l'acquisto del gioco. I nemici graficamente spaccano davvero. Se i soldati semplici, arpie,ecc. sono bene o mali rimasti gli stessi, c'è da dire che i mini boss o creature di una certa dimensione sono molto ben fatte. Magnifici gli uomini di pietra...lucidatissimi. Ancora di più le creature enormi ed i boss stessi.
Musica epiche, evocative,perfette in ogni momento. Regia sempre ai massimi livelli.

L'inizio del gioco ha un ritmo molto elevato, secondo me disorienta abbastanza. O forse ero io un po' arruginito, sta di fatto che ero un po' imbambolato nel lunghissimo scontro contro il primo boss. Che poi si rivela un po' facilotto. Però è un po' incasinato il tutto. Ma ripensadoci visto come inizia il tutto...ci sta la situazione caotica e la sensazione di voler far sentire di essere in una bolgia in cui non capisci na mazza.
Anche se l'inizio è bello e tutto molto particolare, diciamo che ho cominciato ad apprezzare quando la situazione si è placata un po'.

Ho incontrato delle vecchie conoscenze come le Gorgoni, però me le ricordavo più piccole..almeno quelle "standard". Hanno un po' semplificato il modo di finirle, ossia con i tasti, invece se vi ricordate nei primi due capitoli bisognava stare con lo stick a ruotare secondo le direzioni indicate a schermo(sennò si liberavano).

Per adesso sono arrivato al secondo boss, quasi vinto...ma ci riprovo domani. Anche perchè gli occhi mi dicono di andare a letto.

Comunque Kratos è tornato ed è veramente incazzatissimo. Ancora più brutale e quando facciamo le mosse in cui stacchiamo corpi o comunque dobbiamo infliggere il colpo di grazia ad una creatura grandina con tanto di QTE..è ancora più incazzato e con tutto il sangue che sprizza sul volto e sul corpo.

Per chi lo sta giocando:

Spoiler:
Sono arrivato a quel bastardone di Ade. Tostarello come nemico. Sarà un po' il sonno, però ho perso svariate volte. Sono arrivato a strappargli 2 pezzi del cuore, ma poi si incazza di brutto e devo ancora capire cosa fare..il bastardo si ripara in qualche modo e mi sferra due mostroni che fanno molto male. Vabbè domani vediamo come affrontarlo.


Ed ora buona notte a tutti!!
Quoto! Ho giocato circa quattro ore ieri sera e non riuscivo più a staccarmi! Kratos è in forma come non mai! E' vero che all'inizio si è un po' spaesati perchè si comincia subito col botto... Però è davvero divertente.
Spoiler:
Ade non mi ha dato grossi problemi, sono morto solo un paio di volte. Credo che il prossimo boss Hermes sarà assai più difficile (corre e salta peggio di un grillo...). Mi sono fermato perchè c'era un pezzo platform davvero tostarello e ho preferito evitare scene isteriche dopo la mezzanotte
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 08:45   #71
neogen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 3802
In che consistono le arene?
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 08:55   #72
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6857
Scusate, a costo di essere "sordo", ho letto che è multilingua, ma quindi CONFERMATE che comprandolo dall'UK (tipo play.com, amazon...) c'è anche LA LINGUA ITALIANA PARLATA???? No perché volevo comprarlo da li per non spendere 70€, però ho TERRORE che sia in inglese, perché questo è l'UNICO GIOCO che voglio assolutamente in italiano per non perdermi niente....vi prego, confermate????
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 09:12   #73
Alex-RM
Senior Member
 
L'Avatar di Alex-RM
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6164
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
Scusate, a costo di essere "sordo", ho letto che è multilingua, ma quindi CONFERMATE che comprandolo dall'UK (tipo play.com, amazon...) c'è anche LA LINGUA ITALIANA PARLATA???? No perché volevo comprarlo da li per non spendere 70€, però ho TERRORE che sia in inglese, perché questo è l'UNICO GIOCO che voglio assolutamente in italiano per non perdermi niente....vi prego, confermate????
No, la versione Italiana è multilingua, quella UK è solo Inglese (parlato e sottotitoli).
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 09:48   #74
Hitman360
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman360
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
Messaggi: 947
Raga,non c'è un'offerta da qualche parte tipo,porta 2 giochi e paghi 9.90€??
__________________
PSN ID: HitmanMQ
Xbox Live: Hitman GR
Hitman360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 09:59   #75
CastaTop86
Senior Member
 
L'Avatar di CastaTop86
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
Messaggi: 2372
Quote:
Originariamente inviato da Hitman360 Guarda i messaggi
Raga,non c'è un'offerta da qualche parte tipo,porta 2 giochi e paghi 9.90€??
la solita del gs..se lo prenoti (e sei ancora in tempo perchè esce domani ufficialmente), porti due giochi e lo paghi 14,90 o 19,90..ora non ricordo con precisione..
__________________
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 10:04   #76
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da Hitman360 Guarda i messaggi
Raga,non c'è un'offerta da qualche parte tipo,porta 2 giochi e paghi 9.90€??
c'è al bb da novembre, io ho prenotato gow3 a gennaio, altri giochi nn ne ho presi perchè da me vogliono solo i pal ita

agg: al bb è arrivato ma nn possono venderlo a meno che nn porti la famigerata scansione, io aspetto domani e me ne frego
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500

Ultima modifica di lukesh : 16-03-2010 alle 10:10.
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 10:11   #77
Hitman360
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman360
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
Messaggi: 947
Quindi al BB costa 9.90€ e non 19.90€ portando 2 giochi?
__________________
PSN ID: HitmanMQ
Xbox Live: Hitman GR
Hitman360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 10:12   #78
maxdgr
Senior Member
 
L'Avatar di maxdgr
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Si è multilingua. Nelle opzioni puoi scegliere la lingua dei dialoghi e ci stanno pure lingue come l'olandese, il polacco,ecc. Vai tranquillo.
c'è anche l'inglese?...quanto l'hai pagato? Io mi sono appena svenato x darksiders mi sa che aspetto un po' a prenderlo
__________________
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 10:16   #79
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da Hitman360 Guarda i messaggi
Quindi al BB costa 9.90€ e non 19.90€ portando 2 giochi?
dipende da cosa porti, sul sito ci sono le liste, ovvio che per pagare 10 euro ci vogliono le ultime uscite.

cmq c'è un topic fatto apposta
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 10:17   #80
maxdgr
Senior Member
 
L'Avatar di maxdgr
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
dipende da cosa porti, sul sito ci sono le liste, ovvio che per pagare 10 euro ci vogliono le ultime uscite.

cmq c'è un topic fatto apposta

li prendono i platinum
__________________
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Embracer vuole dividersi: tre societ&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v