Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-04-2019, 22:50   #1
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
MORTAL KOMBAT 11 - nessuno se lo fila ?


Ultima modifica di nickname88 : 03-06-2019 alle 15:27.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2019, 15:10   #2
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Cioè quì dentro veramente nessuno ci gioca ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2019, 07:48   #3
|D@ve|
Senior Member
 
L'Avatar di |D@ve|
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Messaggi: 1494
Ciao Nick.
Lo sto seguendo occasionalmente alla sera in streaming durante qualche torneo classificato.
Da fan della serie per me e' il miglior Mortal Kombat di sempre.
Li ho giocati tutti fino al Deadly Alliance circa 8/9 anni fa... oggi giunto a 43 anni credo di essere fuori tempo massimo (meglio ripiegare su roba strategica/gdr che non richiede riflessi fulminei).
Questo Mortal Kombat 11 credo abbia il giusto equilibrio tra tecnica, moveset, combo, frames, hitboxes... davvero vederlo giocare e' uno spettacolo (forse alcuni Toon come Sonia sono visibilmente OP ma nulla che una patch non possa bilanciare).
Graficamente poi credo non ci sia nulla attualmente in commercio di paragonabile (nel bene e nel male... alcune Fatality sono oltremodo disgustose).
Ed Boon ed i ragazzi di Nether hanno fatto centro : l' impegno e la passione profusa nello sviluppo di questa ventennale serie e' maniacale.
Senza addentrarci nelle altre modalita' di gioco come le Torri, o la Krypta che rappresenta praticamente un gioco nel gioco.
__________________
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2019, 09:24   #4
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Ciao Nick.
Lo sto seguendo occasionalmente alla sera in streaming durante qualche torneo classificato.
Da fan della serie per me e' il miglior Mortal Kombat di sempre.
Li ho giocati tutti fino al Deadly Alliance circa 8/9 anni fa... oggi giunto a 43 anni credo di essere fuori tempo massimo (meglio ripiegare su roba strategica/gdr che non richiede riflessi fulminei).
Questo Mortal Kombat 11 credo abbia il giusto equilibrio tra tecnica, moveset, combo, frames, hitboxes... davvero vederlo giocare e' uno spettacolo (forse alcuni Toon come Sonia sono visibilmente OP ma nulla che una patch non possa bilanciare).
Graficamente poi credo non ci sia nulla attualmente in commercio di paragonabile (nel bene e nel male... alcune Fatality sono oltremodo disgustose).
Ed Boon ed i ragazzi di Nether hanno fatto centro : l' impegno e la passione profusa nello sviluppo di questa ventennale serie e' maniacale.
Senza addentrarci nelle altre modalita' di gioco come le Torri, o la Krypta che rappresenta praticamente un gioco nel gioco.
Ciao

Ma come funziona diciamo l'online classificato ?

Intendo dire la competizione fra sè e tutti gli altri giocatori, esiste una classifica per determinare chi è il migliore o esiste una specie di curriculum per ogni profilo ?

E poi, mi chiedevo se uno che è agli inizi potesse volendo sfidare i giocatori migliori o se deve per forza far l'intera gavetta con i neofiti ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2019, 12:06   #5
zixa
Bannato
 
Iscritto dal: May 2019
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Cioè quì dentro veramente nessuno ci gioca ?
50 ore qui!

Miglior picchiaduro mai esistito.
Non pensavo potessero fare una roba del genere.
zixa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2019, 16:26   #6
|D@ve|
Senior Member
 
L'Avatar di |D@ve|
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Ciao

Ma come funziona diciamo l'online classificato ?

Intendo dire la competizione fra sè e tutti gli altri giocatori, esiste una classifica per determinare chi è il migliore o esiste una specie di curriculum per ogni profilo ?

E poi, mi chiedevo se uno che è agli inizi potesse volendo sfidare i giocatori migliori o se deve per forza far l'intera gavetta con i neofiti ?
Ti rispondo per quello che ho visto, l'utente sopra e' stato istantbannato magari poteva contribuire.
Le sfide classificate vengono calcolate in base al rapporto vittorie/sconfitte... quindi non credo sia possibile affrontare subito i rank piu' alti.
Considera che tra circa 20 giorni sbloccheranno una nuova modalita' classificata con in palio dei premi (non so di che tipo visto che mantengono un certo riserbo).
Oltre a queste c'e' la sfida tra amici oppure attraverso una room dove puoi invitare giocatori.
Per i dettagli piu' tecnici meglio attendere qualcuno che possiede il gioco.
Un abbraccio AoE.
__________________
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2019, 23:08   #7
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11432
Ci sono circa 40.000 giocatori su steam..
E hanno sottratto la maggior parte dei giocatori su altri giochi come Injustice 2, che a mio avviso è’ il top della categoria.. Ma fino ad oggi non riesco a fare un matchmaking visto la scarsità di giocatori..

Da amante dei mortal Kombat, questo lo prenderò, ma non ora, quando sarà in sconto.
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2019, 10:26   #8
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ci sono circa 40.000 giocatori su steam..
E hanno sottratto la maggior parte dei giocatori su altri giochi come Injustice 2, che a mio avviso è’ il top della categoria.. Ma fino ad oggi non riesco a fare un matchmaking visto la scarsità di giocatori..

Da amante dei mortal Kombat, questo lo prenderò, ma non ora, quando sarà in sconto.
Nella frase in eretto ti riferisci a Injustice 2 vero ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2019, 10:37   #9
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11432
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Nella frase in eretto ti riferisci a Injustice 2 vero ?


Purtroppo sì.
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2019, 08:37   #10
Karnak
Senior Member
 
L'Avatar di Karnak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2082
Per giocarci solo in single player varrebbe la pena?
__________________
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2019, 13:38   #11
pigoyuz
Bannato
 
Iscritto dal: May 2019
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Per giocarci solo in single player varrebbe la pena?
Io sono a 42 ore e non ho ancora fatto una singola partita online.
pigoyuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 12:08   #12
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da pigoyuz Guarda i messaggi
Io sono a 42 ore e non ho ancora fatto una singola partita online.
Immagino che certi giochi avrebbero un senso solo se free.

Mi sono provato proprio in questi giorni Street Fighter 5, veramente orribile era meglio il vecchio SF2.
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 12:14   #13
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11432
Quote:
Originariamente inviato da pigoyuz Guarda i messaggi
Io sono a 42 ore e non ho ancora fatto una singola partita online.

42 ore giocando in single partite arcade, perché lo story mode dovrebbe essere intorno alle 10 ore max

Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
Immagino che certi giochi avrebbero un senso solo se free.



Mi sono provato proprio in questi giorni Street Fighter 5, veramente orribile era meglio il vecchio SF2.

Anche io ho provato street fighter e devo dire che non mi è dispiaciuto, per 7 euro poi...
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 12:20   #14
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
42 ore giocando in single partite arcade, perché lo story mode dovrebbe essere intorno alle 10 ore max




Anche io ho provato street fighter e devo dire che non mi è dispiaciuto, per 7 euro poi...
A me ha dato fastidio sia che i personaggi poi te li devi comprare a parte sia quelle super mosse speciali che rovinano la bellezza e la tecnica orginale di SF.

Un gioco di combattimento come questo dev eessere tecnico e premiare la bravura, non ci devono essere quelle mosse assude che ti levano mezza energia, rendendo il gioco ridicolo.
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 12:29   #15
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11432
Eh ma ormai l microtransizioni ci sono in tutti i picchiaduro.
O prendi il season pass o li compri a parte.

A mio avviso invece avrebbero dovuto dare la possibilità di comprarli anche con monete che si guadagnano con L esperienza
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 14:14   #16
aegis80
Member
 
L'Avatar di aegis80
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 136
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
Mi sono provato proprio in questi giorni Street Fighter 5, veramente orribile era meglio il vecchio SF2.
Vogliamo poi parlare del fatto che non puoi rebindare tutti i tasti della tastiera a tuo piacimento senza l'uso di programmi esterni?

Comunque questo MK11,a vedere dai video, pare molto bello. Anche iolo prenderò sicuramente appena cala un pelo..
aegis80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2019, 13:50   #17
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da aegis80 Guarda i messaggi
Vogliamo poi parlare del fatto che non puoi rebindare tutti i tasti della tastiera a tuo piacimento senza l'uso di programmi esterni?

Comunque questo MK11,a vedere dai video, pare molto bello. Anche iolo prenderò sicuramente appena cala un pelo..
Non ho il minimo dubbio che la grafica sia stupenda, ma la mia paura è che poi il gioco sia mal fatto e brutto come SFV.
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2019, 13:55   #18
aegis80
Member
 
L'Avatar di aegis80
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 136
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
Non ho il minimo dubbio che la grafica sia stupenda, ma la mia paura è che poi il gioco sia mal fatto e brutto come SFV.
A dire il vero io parlavo proprio di gameplay, non mi riferivo alla grafica col "pare molto bello". Poi sai, son sensazioni che ti vengono trasmesse vedendo giocare altri

Andrebbe provato ma demo non ce ne sono..
Quindi verrà preso a sconto quando gli altri sapranno già fare le peggio combo e non mi permetteranno di toccare boccia
aegis80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2019, 10:25   #19
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3359
Comprato e provato un'oretta ieri praticamente solo in trymode, sembra meno legato al timings perfetto di SF per le combo il che per me è un bene

Stasera incomincio a provare qualche match vs ia col "mio" scorpion (che ho scoperto essere considerato tier S al momento )
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2019, 13:48   #20
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Comprato e provato un'oretta ieri praticamente solo in trymode, sembra meno legato al timings perfetto di SF per le combo il che per me è un bene

Stasera incomincio a provare qualche match vs ia col "mio" scorpion (che ho scoperto essere considerato tier S al momento )
ovvio il prezzo è fondamentale oltre 20€ non è da pagare
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v