Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2018, 23:18   #1
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
[PS4][Aspettando/Thread Ufficiale] Days Gone



In uscita il 26 Aprile 2019 per PS4
Sviluppatore: Sony Bend
Produttore: Sony Interactive Entertainment
Distributore: Sony
Genere: Azione/Avventura

In Days Gone verremo catapultati in un mondo piagato da un'infezione zombie che ha trasformato uomini ed animali in putrescenti carcasse ambulanti. Ma gli infetti non sono la sola minaccia: anche gli ultimi esseri umani, infatti, si sono riuniti in gruppi pronti a compiere qualsiasi efferatezza pur di sopravvivere. Days Gone ci mette a disposizione un'ambientazione open world estremamente dettagliata e caratterizzata, liberamente esplorabile a bordo di una sfrecciante motocicletta. La particolarità più intrigante del gioco di Bend Studio risiede nei molteplici approcci a disposizione del giocatore: il protagonista potrà optare per assalti diretti e più rumorosi, sfruttare doti feline e trappole insidiose oppure attirare gli infetti e utilizzarli a suo vantaggio.


The First Hour Of Days Gone's Gameplay


----------------------------------------------



----------------------------------------------









Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Ultima modifica di -Mariello- : 02-05-2019 alle 11:46.
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2018, 23:18   #2
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
riservato
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2018, 23:21   #3
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Man mano aggiungo un pò di roba, intanto vediamo all'E3 se ci danno qualche altra info.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2018, 09:42   #4
D3TOX
Senior Member
 
L'Avatar di D3TOX
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 2756
queste ambientazioni mi hanno sempre affascinato , resto sintonizzato
__________________
rtx3080.i7-12700k.z690.980pro.pg279q.audioengineA2.athr70x.meridianexplorer2,ds220+
Trattative
D3TOX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2018, 12:39   #5
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
queste ambientazioni mi hanno sempre affascinato , resto sintonizzato
idem
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2018, 23:04   #6
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20679
bellalì, il video della prima ora di gameplay mi ha assolutamente affascinato. Inoltre amo le ambientazioni del nord ovest americano e li sembrano rese veramente bene
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2018, 09:54   #7
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
E' stato posticipato al 26 aprile 2019.
Se vi interessa eh!
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2018, 10:17   #8
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Mi incuriosisce ma (edit orrore grammaticale) non mi sembra niente di straordinario.

Era normale che al 22 febbraio non potesse uscirci, sia per lo stato tecnico in cui si è visto, sia per le altre uscite del 22 febbraio 2019 (Metro Exodus e Anthem).

Ultima modifica di Psycho91-1 : 27-04-2019 alle 08:19.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2019, 13:04   #9
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Leggendo le anteprime che diversi siti hanno pubblicato oggi, mi è risalito l'interesse per questo gioco.
Forse non sarà mio al day 1, ma sicuramente lo prenderò.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2019, 11:54   #10
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
DAYS GONE - 95 Minutes of Gameplay PS4 (2019) Zombie Game

Metto un video, cosi tanto per...

Esce il 26 se non sbaglio. Nessuno lo prenderà?
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2019, 12:01   #11
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
DAYS GONE - 95 Minutes of Gameplay PS4 (2019) Zombie Game

Metto un video, cosi tanto per...

Esce il 26 se non sbaglio. Nessuno lo prenderà?
Io l'ho prenotato
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2019, 13:20   #12
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
DAYS GONE - 95 Minutes of Gameplay PS4 (2019) Zombie Game

Metto un video, cosi tanto per...

Esce il 26 se non sbaglio. Nessuno lo prenderà?
se non avevo niente lo prendevo sicuro, ma ho giochi sul groppone che finirò per il 2014 con il poco tempo che ho
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2019, 13:50   #13
RIC3
Senior Member
 
L'Avatar di RIC3
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2207
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
se non avevo niente lo prendevo sicuro, ma ho giochi sul groppone che finirò per il 2014 con il poco tempo che ho
Li hai già finiti allora 😂

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
RIC3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2019, 17:06   #14
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da RIC3 Guarda i messaggi
Li hai già finiti allora 😂

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk


2024 volevo scrivere
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2019, 16:02   #15
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Mi incuriosisce ma secondo me non mi sembra niente di straordinario
Anche a me, penso lo giocherò appena arriva sui 20 euro
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2019, 08:24   #16
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Anche a me, penso lo giocherò appena arriva sui 20 euro
Ti ringrazio per il quote perché mi hai fatto rendere conto di che schifo di orrore grammaticale avessi commesso mesi fa
"Mi incuriosisce ma secondo me non mi sembra niente di straordinario"
Mamma che schifo, ma a che pensavo?
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2019, 10:22   #17
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Ma quindi qualcuno ci sta giocando? Io ho iniziato sabato...e devo dire di essermi già fatto una idea, credo abbastanza chiara sul gioco...a voi come sta sembrando?
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2019, 09:41   #18
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
mi piace l'ambientazione , l'idea e il concept di gioco.
La realizzazione non mi piace, le difficoltà di relazionarmi con una IA cosi "stupida" mi sta facendo apprezzare veramente poco il gioco
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2019, 12:56   #19
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Ma quindi qualcuno ci sta giocando? Io ho iniziato sabato...e devo dire di essermi già fatto una idea, credo abbastanza chiara sul gioco...a voi come sta sembrando?
Tuttosommato non è male, è il classico open world che fanno un po tutti e come tutti prende spunti da altri giochi.
Non è una esclusiva da strapparsi i capelli ma non è neanche una merda, l'ho iniziato da poco sarò circa ad un 20% della storia, mi sta piacendo, ma come stanno dicendo tutti ha una IA veramente ridicola che rovina un po l'atmosfera e la sfida, questo il principale difetto. Altro difettuccio è il doppiaggio che spesso da una sensazione strana, come se il parlato fosse incollato con lo sputo al personaggio, e l'azione è stoppata spesso da caricamenti, alcuni anche belli lunghi.
I pregi sono che si differenzia dagli altri open world per la storia ben narrata (anche se ovviamente infarcita da cliché) che ti invoglia ad andare avanti, un albero delle abilità ben strutturato, la gestione della moto (la moto credo sia il secondo "personaggio" più importante del gioco), e una mappa bella estesa ma non inutilmente estesa, densa personaggi secondari ben scritti e densa di attività, oltre ad una bella grafica.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2019, 14:07   #20
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Tuttosommato non è male, è il classico open world che fanno un po tutti e come tutti prende spunti da altri giochi.

Non è una esclusiva da strapparsi i capelli ma non è neanche una merda, l'ho iniziato da poco sarò circa ad un 20% della storia, mi sta piacendo, ma come stanno dicendo tutti ha una IA veramente ridicola che rovina un po l'atmosfera e la sfida, questo il principale difetto. Altro difettuccio è il doppiaggio che spesso da una sensazione strana, come se il parlato fosse incollato con lo sputo al personaggio, e l'azione è stoppata spesso da caricamenti, alcuni anche belli lunghi.

I pregi sono che si differenzia dagli altri open world per la storia ben narrata (anche se ovviamente infarcita da cliché) che ti invoglia ad andare avanti, un albero delle abilità ben strutturato, la gestione della moto (la moto credo sia il secondo "personaggio" più importante del gioco), e una mappa bella estesa ma non inutilmente estesa, densa personaggi secondari ben scritti e densa di attività, oltre ad una bella grafica.
Prendo spunto da questo tuo commento per dire la mia, fermo restando che su molti punti sono sostanzialmente d'accordo.

Avevo visto poco o nulla del gioco, ma ambientazione e concept mi interessavano.

Quello che ho trovato è un gioco, che al momento (sono anche io attorno al 20%), si fa giocare, ma con un grande, enorme senso di amarezza.

La realizzazione del gioco è nient'altro che mediocre. Il gioco è buggato in maniera clamorosa, forse più di quanto fosse lecito attendersi da un open world. Si va da missioni che non si triggerano, a parti audio che non hanno senso (perché urlare improvvisamente? Per di più mentre sono in stealth? Ok che la cosa non ha effetto, però rompe completamente l'immedesimazione), ai classici personaggi incastrati nel pavimento o personaggi che dovrebbero esserci ma non ci sono.

A me personalmente è successo un paio di volte che si inchiodasse il caricamento della partita all'inizio, costringendomi a chiudere il gioco e far ripartire tutto d'accapo. E questo mi porta a menzionare i caricamenti, a volte fin troppo lunghi.

Sull'IA è stato già detto, non aggiungo altro.

Il gun-play è molto scarso. Non che mi aspettassi chissà che da questo tipo di giochi, ma siamo proprio a livelli bassi


Il mondo di gioco sembra essere pieno di cose da fare, il problema è che sembra che queste cose siano tutte uguali tra di loro. Libera questo campo, libera quello, ripulisci un nido qua, ripulisci un nido la... insomma va bene all'inizio ma se il resto del gioco è così, secondo me non ci siamo.
Onestamente mi ricorda molto, come approccio, Mafia 3. È non è affatto un bene.

Ovviamente ci sono anche aspetti positivi. Il mondo è ricostruito bene, graficamente rende, la storia è cinematograficamente raccontata bene, banale e già vista forse (sempre considerando il punto in cui mi trovo), ma ben narrata.
La moto è un aspetto carino. Molto arcade e assurdo in alcuni casi, ma è una buona riproposizione in chiave moderna dei classici cavalli. In più ci si può divertire a modificarla e personalizzarla. Che è un gradito extra, ma che spero non sia ciò che il gioco ha da offrire, andando avanti.

In definitiva, è un gioco che per ora mi spinge ad andare avanti, ma la qualità sta assolutamente da un'altra parte. Diciamo che da una esclusiva Sony mi aspettavo un livello di attenzione e cura completamente diverso.

Se dovessi dare un voto, gli darei, al momento, un 6-, parametrizzato ai miei tempi.
Oggi, non ho visto review delle riviste, ma immagino che si stia sull'8... considerando però che praticamente tutti i giochi ormai vanno dal 9 in sù... soprattutto se sono esclusive Sony.

Veramente peccato. Ma probabilmente i sentori che c'erano in giro ci avevano subito visto giusto.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v