Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente
Negli ultimi anni abbiamo assistito a un netto miglioramento dei microfoni wireless marchiati Hollyland, con l'introduzione di prodotti sempre più completi e performanti come i Lark Max. Oggi però è tempo di parlare di un nuovo arrivato nella lineup di Hollyland: i Lark M2.
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato
MSI Titan 18 HX A14V è un super notebook che nasce per offrire le prestazioni di un desktop: ampio schermo mini-LED da 18 pollici, Core i9-14900HX e GeForce RTX 4090 Laptop sono le caratteristiche di questo mostro di potenza che, purtroppo, si paga tanto: ben 6000 euro.
Ceraboard K1: la tastiera italiana in ceramica. Come è nata e perché
Ceraboard K1: la tastiera italiana in ceramica. Come è nata e perché
Qualche settimana fa abbiamo avuto un primo contatto con Next Nova, una startup italiana impegnata nel settore dell'innovazione. A catturare la nostra attenzione è stata Ceraboard K1, una tastiera meccanica caratterizzata da keycap completamente in ceramica realizzati rispettando i più alti standard della tradizione manifatturiera italiana. Abbiamo scambiato due chiacchiere con il product designer dell'azienda che ci ha rivelato alcuni dettagli interessanti sul progetto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2006, 19:33   #1
Pitonti
Senior Member
 
L'Avatar di Pitonti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Messaggi: 584
Hp Ipaq 6915 [Official Thread]

Dotato di numerose funzionalità avanzate e di tecnologia wireless, tra cui telefono, funzionalità WLAN e servizi e-mail in modalità push, il nuovo HP iPAQ Mobile Messenger serie hw6900 è in grado di fare fronte alle situazioni più impegnative. Microsoft® Windows Mobile™ 5.0 con Messaging and Security
Feature Pack offre una gamma di familiari applicazioni business e assicura una messaggistica sempre aggiornata. GPS Navigation integrato [p1],
fotocamera HP Photosmart (solo su hw6915) e Microsoft Windows Media Player 10 Mobile ne fanno un prodotto adatto anche all'intrattenimento.
Messaging and Security Feature Pack per Windows Mobile™ 5.0 Questa nuova soluzione per la messaggistica mobile supporta l'invio in modalità push delle informazioni di Outlook, comprendenti posta elettronica, calendario e contatti, direttamente al dispositivo HP serie hw6900.
In questo modo, l'invio dei messaggi è più rapido e sicuro, senza dover ricorrere a licenze di terze parti e quindi a nuove spese [k1], [k2]. Il sistema operativo Microsoft Windows Mobile™ 5.0 assicura migliore produttività con software Microsoft Office aggiornato e memoria di storage permanente per una gestione più efficiente dei dati.
Connettività quadriband per mantenere i contatti in qualsiasi parte del mondo
La tecnologia GSM quadriband offre servizi vocali e dati di elevata qualità con funzionalità di raoming in tutto il mondo [k1]. È possibile effettuare e ricevere
telefonate in modalità ricevitore, vivavoce oppure utilizzando una cuffia con cavo o wireless. [k2]
Connettività wireless in movimento
La tecnologia integrata Wi-Fi (802.11b) assicura l'accesso a Internet ad alta velocità in ufficio, a casa o tramite gli hotspot preferiti, mentre le tecnologie
GPRS/EDGE consentono di essere sempre connessi durante gli spostamenti [k1],[k2]. Bluetooth® consente di creare ambienti di lavoro wireless grazie alla
comunicazione con altri dispositivi HP abilitati Bluetooth®, come notebook e stampanti. [k1]
Sistema di navigazione GPS all-in-one
Il software e le mappe più aggiornati di GPS Navigation vi offrono indicazioni precise svolta dopo svolta, sia visive sia vocali, consentendovi di
raggiungere qualsiasi destinazione in Europa [k3]. Il sistema consente di guidare con sicurezza e di godere del paesaggio circostante.
Soluzione che concilia lavoro e intrattenimento Ogni momento speciale può essere catturato e condiviso con la fotocamera integrata HP Photosmart
da 1,3 MP (solo con hw6915), mentre brani MP3 e video possono essere scaricati e utilizzati grazie a Windows Media Player 10 Mobile, che consente via Internet anche l'ascolto della radio.





Scheda Tecnica
HP iPAQ hw6915 Mobile Messenger
Sistema operativo Microsoft Windows Mobile 5.0 per Pocket PC, Phone Edition
Sono incluse versioni Mobile del software Microsoft® (Word® Mobile, Excel® Mobile, PowerPoint® Mobile e Internet Explorer Mobile)
Processore Processore Intel® PXA270 a 416 MHz
Memoria 192 MB di memoria totali (128 MB ROM e 64 MB SDRAM), fino a 45 MB di memoria di storage permanente disponibile per utente
Applicazioni del sistema operativo: Calendario, Rubrica, Attività,
Registratore vocale, Appunti, Word Mobile, Excel Mobile, PowerPoint
Mobile, Internet Explorer Mobile, Windows Media Player 10 Mobile,
Messaggistica, Esplora file, VPN Client, Trasmissione infrarossi
Applicazioni esclusive HP: Software per fotocamera HP Photosmart, HP
Photosmart Mobile Software, iPAQ Wireless, HP Profiles, Bluetooth
Manager, SIM Manager, GPS Navigation di TomTom, Java Virtual
Machine
Dimensioni (l x p x a) 7,1 x 1,8 x 11,8 cm
175 g
Display TFT QVGA transflective da 3,0" a 64K colori, retroilluminazione LED con modalità di risparmio energetico
Wireless integrato GSM/GPRS/EDGE quadriband, WLAN 802.11b, Bluetooth® 1.2, IrDA integrati
Ricevitore GPS Ricevitore integrato GPS estremamente sensibile con HP iPAQ Quick GPS Connection Utility
Fotocamera Fotocamera HP Photosmart da 1,3 MP integrata
Alimentazione Batteria: da 1200 mAh agli ioni di litio rimovibile/ricaricabile (sostituibile dall'utente)
come accessorio, anche da 1800 mAh
Alimentazione CA: Ingresso CA: 100~240 V CA, 50/60 Hz
Ingresso corrente CA: 0,2 Aca max
Dispositivo di puntamento Stilo
Audio Registrazione vocale, vivavoce integrato, microfono, un ingresso cuffia stereo/microfono da 2,5 mm
Garanzia Un anno su parti e manodopera nella maggior parte delle regioni, 90 giorni di assistenza tecnica per il software nella maggior parte delle
regioni. Ulteriori offerte possono variare a seconda della regione.
Contenuto della confezione Batteria rimovibile/ricaricabile agli ioni di litio da 1200 mAh, copertura con chiusura a battente rimovibile, cuffie stereo cablate con ingresso da
2,5 mm, adattatore CA, base USB per la sincronizzazione con il desktop o cavo di sincronizzazione USB/Seriale (varia a seconda del Paese),
stilo, supporto, Guida informativa sul prodotto, CD HP iPAQ Getting Started
Caratteristiche di progettazione Pulsante di alimentazione, pulsante di ripristino, 2 pulsanti
programmabili, pulsante di registrazione voce, pulsante di regolazione
del volume verso l'alto/il basso, pulsante risposta telefono/invio,
pulsante fine, joystick per la navigazione in 5 direzioni
Pulsante di alimentazione, pulsante di ripristino, 2 pulsanti
programmabili, pulsante di registrazione voce/fotocamera, pulsante di
regolazione del volume verso l'alto/il basso, pulsante risposta
telefono/invio, pulsante fine, joystick per la navigazione in 5 direzioni
Protezione HP ProtectTools protetto da CREDANT Technologies

Recensioni: http://infosyncworld.com/reviews/n/6562.html
__________________
"L'uomo Italiano è rimasto l'unico a "vestirsi" veramente. Non ha paura di mostrarsi vanitoso, non si vergogna a profumarsi né a pettinarsi in una certa maniera. (Tom Ford)
רק אלוהים ישפוט אותי

Ultima modifica di Pitonti : 09-07-2006 alle 12:58.
Pitonti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 20:16   #2
Zimmemme
Senior Member
 
L'Avatar di Zimmemme
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5930
Quote:
Originariamente inviato da Pitonti
sapete qualche sito dove posso comprare il palmare in questione?

Non sapevo nemmeno fosse disponibile in Italia!
__________________
http://cosedialex.blogspot.com/
Zimmemme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 20:33   #3
Pitonti
Senior Member
 
L'Avatar di Pitonti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Messaggi: 584
fuori italia
__________________
"L'uomo Italiano è rimasto l'unico a "vestirsi" veramente. Non ha paura di mostrarsi vanitoso, non si vergogna a profumarsi né a pettinarsi in una certa maniera. (Tom Ford)
רק אלוהים ישפוט אותי
Pitonti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 10:13   #4
doc.h
Senior Member
 
L'Avatar di doc.h
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
Messaggi: 772
Salve a tutti.

Una amico in ufficio ha suddetto palmare.

Avremo bisogno di una mano:

Come si configura un account di posta elettronica (esistente) per poter inviare/ricevere attraverso la connessione vodafone (non la rete wireless dello studio, già configurata e funzionante)?

Grazie in anticipo
doc.h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 16:29   #5
misterdata
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 2
Scusate se intervengo,

Ho da poco preso un hp 6515 predecessore del 6915 che mi attira molto.
Tuttavia ho scoperto una cosa che mi ha lasciato non poco interdetto. Prima del 6515 avevo un qtek 2020 (indistruttibile e magnifico) sul quale girava tutto (anche tomb rider e atlantis redux... non lavoravo praticamento più). Nel 6515 non solo i miei giochini preferiti non girano (..e pazienza tornerò a lavorare) ma molte applicazioni non vengono proporzionate allo schermo del 6515. In alcune per uscire devo adirittora resettare l'apparecchio perchè non si riecse a tappare sul tasto apposito per chiudere l'applicazione. C'e' un trucco? il 6915 porta lo stesso problema?
misterdata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 08:17   #6
aledevasto
Senior Member
 
L'Avatar di aledevasto
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Messaggi: 4339
Sai qual è il problema? risoluzione del display 240 x 240 e NON qvga (320 x 240); il che significa che molte applicazione verrano tagliate (ammesso che riescano a partire).

Ieri un mio amico si è presentato da me con questo palmare (6915), veramente molto carino, la qwerty integrata è anche decisamente comoda, ma il display...

L'unica ragione alla quale posso pensare per giustificare una simile scelta, deve essere la tastiera; evidentemente integrando un display qvga le dimensioni diventavano forse un po' troppo imponenti...
Già fatica a stare nella tasca dei jeans...

Peccato veramente
__________________
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo...
Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII
Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me!
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 15:05   #7
Area64
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano
Messaggi: 144
Ciao a tutti
sono in procinto di acquistare il 6915, ma ho ancora qualche dubbio.

1) Per me sostituirebbe definitivamente il telefono. E' pratico come cellulare? Si può fare una chiamata rapidamente senza ricorrere al pennino?

2) E' agevole scrivere SMS? Di nuovo: si può fare senza dover ricorrere al pennino?

3) la connessione wifi 802.11b è sufficiente per effettuare telefonate con skype?

Avrei altre domande, ma per ora basta così..
Grazie anticipatamente a chiunque voglia rispondere!
Paolo
Area64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 09:21   #8
Psychnology
Senior Member
 
L'Avatar di Psychnology
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 5268
non capisco questo "disinteresse" per un oggetto così sfizioso, nonché costoso...
__________________
"In teoria non c'è differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c'è."
Psychnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 15:42   #9
Area64
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano
Messaggi: 144
qualcuno mi sa dire qual è la capienza massima delle miniSD per l'IPAQ 6915?
Stavo pensando di prendere una scheda da 2gb quando mi arriverà il pda, ma vorrei essere sicuro che non sia troppo grande..
Area64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 16:36   #10
fra1082
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 16
ciao io ho il 6915 e tiposso dire che la minisd da 2gb va bene perche la monto attualmente... solo che avrei un problema non riesco a configurare una antenna gps esterna inquanto quando faccio partire tomtom anche dopo aver fatto il riconoscimento bluetooth si disabilita l'esterna e parte quella integrata. esiste un modo per escluderla?
grazie
fra1082 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 09:44   #11
Flavio
Senior Member
 
L'Avatar di Flavio
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 175
ciao, allora!
ho comprato sabato questo palmare!! tutto ok! problemi solo con il gps! nel senso... il segnale va e viene... ho aggiornato i file del gps quick!... ma più o meno è rimasto lo stesso problema... ho delle impostazioni avanzate? più che altro il tomtom 5 diventa matto perchè perde e riprende molto spesso il segnale... ma volendo in casi eccezionali c'è modo di mettere un'anterna esterna?? grazie Flavio
__________________
Flavio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 14:55   #12
Ayame
Member
 
L'Avatar di Ayame
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Crema (CR)
Messaggi: 102
RE

Ciao Flavio sul HW5915 va benissimo la versione 5.21 del tomtom e i satelliti non li perdi...provalo!!!!
Byeeeeeeeee
__________________
VI RINGRAZIO TUTTI PER IL VOSTRO GENTILE AIUTO
Ayame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 14:55   #13
Ayame
Member
 
L'Avatar di Ayame
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Crema (CR)
Messaggi: 102
RE

Ops scusate nel post di prima ho sbagliato il modello parlavo del HW6915...Byeeee
__________________
VI RINGRAZIO TUTTI PER IL VOSTRO GENTILE AIUTO
Ayame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 08:39   #14
horeb
Senior Member
 
L'Avatar di horeb
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 619
ciao,

ieri in un centro commerciale ho visto questo palmare. mi attira molto ma prima di prenderlo vorrei sapere da chi gia' lo possiede come funziona il gps con il fatto di avere l'antenna integrata. meglio un dispositivo senza gps da abbinare ad un ricevitore esterno? che chip monta il gps interno?

horeb
horeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 18:08   #15
actaris
Member
 
L'Avatar di actaris
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bologna
Messaggi: 118
Ragazzi, l'ho ordinato ieri, dovrebbe arrivarmi la prossima settimana.
L'ho scelto perchè:
  • tastiera qwerty ( mi capita spesso di scrivere sms e sopratutto note lunghe )
    telefono quadriband
    gps integrato
    WiFi ( ho a disposizione numerose reti Wireless tra case e il lavoro )
    non mi scoccia il display quadrato ( ma spero che gli scacchi fungano ancora )
Sostituisce un Asus A740 e un cellulare Nokia.
Vi faccio sapere come va....
actaris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 08:56   #16
Flavio
Senior Member
 
L'Avatar di Flavio
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 175
Quote:
Originariamente inviato da Ayame
Ciao Flavio sul HW5915 va benissimo la versione 5.21 del tomtom e i satelliti non li perdi...provalo!!!!
Byeeeeeeeee

Esatto... in realtà ho risolto facendo una modifica al registro (del palmare) e aumentando da velocità della com 7 (quella del gps!) è stata una svolta!

per farlo ho usato il programma "resco" installando sul palmare mette il programma del registro lì ho cercato la velocità della com 7! messa a 115k!
__________________
Flavio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 10:12   #17
actaris
Member
 
L'Avatar di actaris
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bologna
Messaggi: 118
Il gioiellino è arrivato Giovedì scorso....
Non è da molto che ce l'ho ma le prime impressioni sono molto buone.
Il telefono è di buona qualità, certo è un po' macchinoso all'inizio ma poi quando scopri la possibilità di usare i contatti di Outlook oltre quelli della SIM, beh, è una bella comodità.
Come palmare è ok, il display quadrato non incoraggia la ricerca di nuove applicazioni ma ho sfruttato 2 dei 4 punti messi a disposizione da HP per il download si software 'ad hoc': ora ho il mio giochino degli scacchi e non mi serve altro .
Il GPS funziona benissimo e non posso lamentare problema di sorta, spero di riuscire a trovare una combinazione di software per utilizzarlo anche per il Trekking. Qualche idea?
Il Wireless è stabile: MSN e IE funzionano perfettamente: restano agganciati all'US Robtics 9108 anche a tre piani di distanza , al più presto proverò con skype. Occhio che se la Password di MSN è troppo lunga il palmare non l'accetta....
La tastiera è pratica se si può tenere il palmare su un tavolo, un po' meno se ciò non è possibile..
La Batteria è ancora nuova e quindi non posso ancora giudicare ma per una giornata di lavoro penso che possa bastare a stento, quindi almeno il caricabatteria da auto per non dire un secondo alimentatore / seconda batteria sono degli accessori che intendo acquistare al più presto.
Beh, teniamo su 'sto tread perché il palmare merita...
actaris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 15:04   #18
OverFlovv
Member
 
L'Avatar di OverFlovv
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 39
criticità

Ciao
siccome sarei in procinto di acquistarlo, vorrei sapere come risponde nelle situazioni critiche, come ad es. quando ci sono + appl aperte, segnale del GPS etc. insomma che ti trovi?
__________________
By Overflow
OverFlovv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 15:07   #19
Flavio
Senior Member
 
L'Avatar di Flavio
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 175
Quote:
Originariamente inviato da OverFlovv
Ciao
siccome sarei in procinto di acquistarlo, vorrei sapere come risponde nelle situazioni critiche, come ad es. quando ci sono + appl aperte, segnale del GPS etc. insomma che ti trovi?
va tranquillo... non va mai in bomba... al massimo si rallenta... vai sul programmino apposito gli dici di chiudere tutte le applicazioni e vai tranquillo... il sabato vai un reset e vai tranquillo tutta la settimana! confronto ai modelli vecchi ha molta ram!! e non è condivisa (credo!)
__________________
Flavio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 15:39   #20
OverFlovv
Member
 
L'Avatar di OverFlovv
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 39
Ho sentito in giro che avere l'antenna GPS interna comporta delle ripetute perdite del segnale. Come risponde il tuo HP?

Quote:
Originariamente inviato da Flavio
va tranquillo... non va mai in bomba... al massimo si rallenta... vai sul programmino apposito gli dici di chiudere tutte le applicazioni e vai tranquillo... il sabato vai un reset e vai tranquillo tutta la settimana! confronto ai modelli vecchi ha molta ram!! e non è condivisa (credo!)
__________________
By Overflow
OverFlovv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Ceraboard K1: la tastiera italiana in ceramica. Come è nata e perché Ceraboard K1: la tastiera italiana in ceramica. ...
ASUS ROG Rapture GT-BE98: il Wi-Fi 7 è tra di noi ASUS ROG Rapture GT-BE98: il Wi-Fi 7 è tr...
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Alfa Romeo Milano, ecco la prima elettri...
Oracle annuncia Java 22 e il ritorno del...
Western Digital conferma: i prezzi di HD...
Nutanix Enterprise Cloud Index: in Itali...
Tesla Cybertruck smontato pezzo per pezz...
Le nuove GPU Intel Battlemage potrebbero...
Giocatori sudcoreani furiosi contro Inte...
Jaguar TCS Racing si prepara all'E-Prix ...
DJI RS 4, DJI RS 4 Pro e DJI Focus Pro: ...
Automattic (Wordpress, Tumblr) acquisisc...
Monitoraggio stradale: NAIS sceglie le s...
Embedded World 2024: Qualcomm annuncia p...
Trapelati i nuovi auricolari di Nothing ...
Kingston Fury Renegade: un vero 'king' t...
Narwal Freo X Ultra: nuovo robot lavapav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v