Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-05-2019, 20:34   #1701
Xyca
Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 72
Situazione strana. Ho provato a sostituire il Grandstream con un Fritzbox, sempre in cascata dal mio router asus. Impostato tutti i parametri e sembra funzionare, mi da luce verde e registrato.
Ma la cosa divertente è che se provo a telefonarmi da cellulare mi risponde la segreteria telefonica DI UN ALTRO NUMERO
Se provo a telefonare da VoIP al mio cellulare mi da sempre occupato.
Vi prego illuminatemi.
Xyca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2019, 14:19   #1702
ros,ste
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da pentolino76 Guarda i messaggi
il servizio via tobi a quanto pare è disponibile solo per i contratti residenziali, non per quelli business. Io ho una utenza business e non c'è stato verso una volta dato il numero di telefono
Per le aziende il numero da chiamare dovrebbe essere 42323 oppure prova da qui http://www.vodafone.it/portal/Aziende/Contattaci
ros,ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2019, 14:40   #1703
pentolino76
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 781
Quote:
Originariamente inviato da ros,ste Guarda i messaggi
Per le aziende il numero da chiamare dovrebbe essere 42323 oppure prova da qui http://www.vodafone.it/portal/Aziende/Contattaci
sì grazie lo so, è che non ho avuto tempo di farlo dal numero di ufficio appunto. Speravo si potesse fare da tobi e immagino sia per quello che alcuni ci sono riusciti ed altri no: semplicemente non funziona per i numeri aziendali
pentolino76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2019, 15:04   #1704
Xyca
Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da Xyca Guarda i messaggi
Situazione strana. Ho provato a sostituire il Grandstream con un Fritzbox, sempre in cascata dal mio router asus. Impostato tutti i parametri e sembra funzionare, mi da luce verde e registrato.
Ma la cosa divertente è che se provo a telefonarmi da cellulare mi risponde la segreteria telefonica DI UN ALTRO NUMERO
Se provo a telefonare da VoIP al mio cellulare mi da sempre occupato.
Vi prego illuminatemi.
Provato e riprovato ma non so più cosa modificare. Per il Fritz è tutto a posto. Luce verde e numero registrato.
Xyca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 07:20   #1705
romolo775
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 73
VODAFONE ABILITA DHCP SU POWER STATION

Per chi ha la VODAFONE POWER STATION e ancora non lo sapesse:
Vodafone ha abilitato il DHCP sulla WAN della VODAFONE POWER STATION con l'ultimo aggiornamento del firmware.
Questo permette di separare la parte dati da quella voce, gestendo la parte dati con il proprio router e quella voce con la VPS (senza problemi di caduta della linea telefonica o timeout 403)
Ho collegato il mio router ad internet (ho una FTTC) a MONTE con la VPS a VALLE collegandola LAN TO WAN e la linea telefonica della VPS funziona regolarmente (almeno fino al prossimo aggiornamento firmware e spero anche dopo).
romolo775 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 12:21   #1706
romolo775
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da romolo775 Guarda i messaggi
Per chi ha la VODAFONE POWER STATION e ancora non lo sapesse:
Vodafone ha abilitato il DHCP sulla WAN della VODAFONE POWER STATION con l'ultimo aggiornamento del firmware.
Questo permette di separare la parte dati da quella voce, gestendo la parte dati con il proprio router e quella voce con la VPS (senza problemi di caduta della linea telefonica o timeout 403)
Ho collegato il mio router ad internet (ho una FTTC) a MONTE con la VPS a VALLE collegandola LAN TO WAN e la linea telefonica della VPS funziona regolarmente (almeno fino al prossimo aggiornamento firmware e spero anche dopo).
Devo fare una piccola rettifica,
al momento ho testato e funziona con router ASUS DSL-AC88U.
Mentre invece non funziona con TP-LINK VR600.
romolo775 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 13:11   #1707
Xyca
Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da romolo775 Guarda i messaggi
Devo fare una piccola rettifica,
al momento ho testato e funziona con router ASUS DSL-AC88U.
Mentre invece non funziona con TP-LINK VR600.
Hai messo impostazioni particolari sul AC88U?
Xyca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 15:42   #1708
romolo775
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da Xyca Guarda i messaggi
Hai messo impostazioni particolari sul AC88U?
nessuna impostazione! Ho collegato la VPS in cascata LAN to WAN e la linea telefonica addesso funziona. (la stessa operazione fatta qualche settimana fa non funzionava).
romolo775 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 20:46   #1709
romolo775
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 73
è cambiata la pagina

https://www.vodafone.it/portal/Priva...m-Alternativo#

Ultima modifica di romolo775 : 24-05-2019 alle 20:54.
romolo775 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2019, 13:37   #1710
Teils
Senior Member
 
L'Avatar di Teils
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
Messaggi: 1052
Configurare il FRITZ!Box per l'utilizzo su una connessione di Vodafone
Il FRITZ!Box è pronto in modo ottimale per poter essere utilizzato sulla propria connessione di Vodafone. È sufficiente collegare il FRITZ!Box alla connessione DSL e configurare l'accesso a Internet di Vodafone nel FRITZ!Box. La connessione Internet potrà quindi essere utilizzata contemporaneamente e in modo uguale da tutti i dispositivi collegati, come computer, smartphone o tablet.

1 Richiedere i dati di registrazione per la telefonia
Contattare l'assistenza clienti telefonica di Vodafone per ricevere i dati di registrazioni per la telefonia, ad esempio il nome utente, la password e il server proxy.
2 Collegare il FRITZ!Box
Collegare il FRITZ!Box alla connessione DSL e a un computer. Una guida dettagliata sul collegamento è disponibile sul poster d'installazione fornito in dotazione con il FRITZ!Box e nel manuale.
3 Configurare l'accesso a Internet
Cliccare nell'interfaccia utente del FRITZ!Box su "Internet".
Cliccare nel menu "Internet" su "Dati di accesso".
Selezionare nel menu a tendina la voce "Altro provider Internet".
Attivare nella sezione "Connessione" l'opzione "Collegamento a una connessione DSL".
Inserire vodafoneadsl nel campo "Nome utente".
Inserire vodafoneadsl nel campo "Password".
Cliccare su "Cambiare impostazioni della connessione".
Se si utilizza il FRITZ!Box su una connessione ADSL:
Attivare nella sezione "Impostazioni ATM DSL" l'opzione "Definire manualmente".
Inserire il valore 10 nel campo "VPI" e 36 nel campo "VCI".
Attivare l'opzione "PPPoE".
Se si utilizza il FRITZ!Box su una connessione VDSL:
Attivare l'opzione "Utilizzare VLAN per l'accesso a Internet".
Inserire il valore 1036 nel campo "ID VLAN".
Cliccare su "Applica" per salvare le impostazioni.
Il FRITZ!Box verifica ora se è possibile stabilire la connessione a Internet. La configurazione è conclusa non appena viene visualizzato il messaggio "La verifica della connessione Internet ha avuto esito positivo".

Importante:Se la verifica della connessione Internet non va a buon fine, è possibile che l'accesso a Internet non sia ancora stato abilitato. Rivolgersi in questo caso a Vodafone.

4 Configurare la telefonia
Configurare i numeri di telefono
Cliccare nell'interfaccia utente del FRITZ!Box su "Telefonia".
Cliccare nel menu "Telefonia" su "Propri numeri".
Cliccare sul pulsante "Nuovo numero".
Attivare l'opzione "Numero VoIP", se necessario, e cliccare su "Avanti".
Selezionare nel menu a tendina l'opzione "Altro provider".
Inserire nel campo "Numero per la registrazione" +39 seguito dal proprio numero di telefono (ad esempio, +390612345678).
Inserire nel campo "Numero interno nel FRITZ!Box" il proprio numero di telefono (ad esempio, 0612345678).
Inserire nel campo "Nome utente" il nome utente fornito da Vodafone (ad esempio, +39061234567@ims.vodafone.it).
Inserire nel campo "Password" la password fornita da Vodafone.
Inserire ims.vodafone.it nel campo "Registrar".
Inserire nel campo "Server Proxy" il server proxy che è stato indicato dalla Vodafone (ad esempio, diverso.vodafone.it).
Attivare l'opzione "Registrazione sempre attraverso una connessione Internet".
Cliccare su "Avanti" e seguire le istruzioni dell'assistente.
Adattare i dati di registrazione dei numeri di telefono
Cliccare nell'interfaccia utente del FRITZ!Box su "Telefonia".
Cliccare nel menu "Telefonia" su "Propri numeri".
Cliccare sul pulsante (Modifica) per il rispettivo numero VoIP.
Disattivare nella sezione "Altre impostazioni" l'opzione "Il provider supporta MWI (RFC 3842)". Se l'opzione non viene visualizzata, attivare innanzitutto la modalità avanzata.
Attivare l'opzione "Il provider non supporta il REGISTER fetch".
Cliccare su "OK" per salvare le impostazioni.
Assegnare i numeri di telefono
Cliccare nell'interfaccia utente del FRITZ!Box su "Telefonia".
Cliccare nel menu "Telefonia" su "Dispositivi di telefonia".
Cliccare sul pulsante (Modifica) per il rispettivo dispositivo di telefonia.
Importante:Se il dispositivo di telefonia non viene visualizzato, cliccare su "Configurazione nuovo dispositivo" per ogni dispositivo e seguire le istruzioni della procedura guidata.

Selezionare dal menu a tendina "Chiamate in uscita" il numero di telefono con cui il dispositivo di telefonia deve effettuare le chiamate in uscita.
Determinare i numeri di telefono a cui il dispositivo di telefonia deve reagire per le chiamate in entrata.
Cliccare su "OK" per salvare le impostazioni.
Teils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2019, 18:37   #1711
pentolino76
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 781
Quote:
Originariamente inviato da ros,ste Guarda i messaggi
Per le aziende il numero da chiamare dovrebbe essere 42323 oppure prova da qui http://www.vodafone.it/portal/Aziende/Contattaci
chiamate surreale con il 42323; se avessi chiamato per sapere come capire se il mio unicorno rosa fosse in periodo fertile avrei avuto probabilmente informazioni più precise, chiare ed utili.
Non sono proprio riuscito a spiegare cosa volevo (pensava che volessi la password di accesso alla VSR ed altre amenità), quando dopo 5 minuti di telefonata mi ha dato due ip a caso,che ho verificato essere uno il mio ip dati (nel senso di quello da cui mi collego) ed un altro IP indicato come "IP voce" che a questo punto immagino sia l'IP della connessione PPP della VSR.

Mi viene il dubbio che il discorso "Modem libero" non valga per le connessioni business... qualcuno è riuscito ad ottenere le credenziali per una linea business?
pentolino76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2019, 00:54   #1712
mabadi
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da Teils Guarda i messaggi
Configurare il FRITZ!Box per l'utilizzo su una connessione di Vodafone
Il FRITZ!Box è pronto in modo ottimale per poter essere utilizzato sulla propria connessione di Vodafone. È sufficiente collegare il FRITZ!Box alla connessione DSL e configurare l'accesso a Internet di Vodafone nel FRITZ!Box. La connessione Internet potrà quindi essere utilizzata contemporaneamente e in modo uguale da tutti i dispositivi collegati, come computer, smartphone o tablet.

1 Richiedere i dati di registrazione per la telefonia
Contattare l'assistenza clienti telefonica di Vodafone per ricevere i dati di registrazioni per la telefonia, ad esempio il nome utente, la password e il server proxy.
2 Collegare il FRITZ!Box
Collegare il FRITZ!Box alla connessione DSL e a un computer. Una guida dettagliata sul collegamento è disponibile sul poster d'installazione fornito in dotazione con il FRITZ!Box e nel manuale.
3 Configurare l'accesso a Internet
Cliccare nell'interfaccia utente del FRITZ!Box su "Internet".
Cliccare nel menu "Internet" su "Dati di accesso".
Selezionare nel menu a tendina la voce "Altro provider Internet".
Attivare nella sezione "Connessione" l'opzione "Collegamento a una connessione DSL".
Inserire vodafoneadsl nel campo "Nome utente".
Inserire vodafoneadsl nel campo "Password".
Cliccare su "Cambiare impostazioni della connessione".
Se si utilizza il FRITZ!Box su una connessione ADSL:
Attivare nella sezione "Impostazioni ATM DSL" l'opzione "Definire manualmente".
Inserire il valore 10 nel campo "VPI" e 36 nel campo "VCI".
Attivare l'opzione "PPPoE".
Se si utilizza il FRITZ!Box su una connessione VDSL:
Attivare l'opzione "Utilizzare VLAN per l'accesso a Internet".
Inserire il valore 1036 nel campo "ID VLAN".
Cliccare su "Applica" per salvare le impostazioni.
Il FRITZ!Box verifica ora se è possibile stabilire la connessione a Internet. La configurazione è conclusa non appena viene visualizzato il messaggio "La verifica della connessione Internet ha avuto esito positivo".

Importante:Se la verifica della connessione Internet non va a buon fine, è possibile che l'accesso a Internet non sia ancora stato abilitato. Rivolgersi in questo caso a Vodafone.

4 Configurare la telefonia
Configurare i numeri di telefono
Cliccare nell'interfaccia utente del FRITZ!Box su "Telefonia".
Cliccare nel menu "Telefonia" su "Propri numeri".
Cliccare sul pulsante "Nuovo numero".
Attivare l'opzione "Numero VoIP", se necessario, e cliccare su "Avanti".
Selezionare nel menu a tendina l'opzione "Altro provider".
Inserire nel campo "Numero per la registrazione" +39 seguito dal proprio numero di telefono (ad esempio, +390612345678).
Inserire nel campo "Numero interno nel FRITZ!Box" il proprio numero di telefono (ad esempio, 0612345678).
Inserire nel campo "Nome utente" il nome utente fornito da Vodafone (ad esempio, +39061234567@ims.vodafone.it).
Inserire nel campo "Password" la password fornita da Vodafone.
Inserire ims.vodafone.it nel campo "Registrar".
Inserire nel campo "Server Proxy" il server proxy che è stato indicato dalla Vodafone (ad esempio, diverso.vodafone.it).
Attivare l'opzione "Registrazione sempre attraverso una connessione Internet".
Cliccare su "Avanti" e seguire le istruzioni dell'assistente.
Adattare i dati di registrazione dei numeri di telefono
Cliccare nell'interfaccia utente del FRITZ!Box su "Telefonia".
Cliccare nel menu "Telefonia" su "Propri numeri".
Cliccare sul pulsante (Modifica) per il rispettivo numero VoIP.
Disattivare nella sezione "Altre impostazioni" l'opzione "Il provider supporta MWI (RFC 3842)". Se l'opzione non viene visualizzata, attivare innanzitutto la modalità avanzata.
Attivare l'opzione "Il provider non supporta il REGISTER fetch".
Cliccare su "OK" per salvare le impostazioni.
Assegnare i numeri di telefono
Cliccare nell'interfaccia utente del FRITZ!Box su "Telefonia".
Cliccare nel menu "Telefonia" su "Dispositivi di telefonia".
Cliccare sul pulsante (Modifica) per il rispettivo dispositivo di telefonia.
Importante:Se il dispositivo di telefonia non viene visualizzato, cliccare su "Configurazione nuovo dispositivo" per ogni dispositivo e seguire le istruzioni della procedura guidata.

Selezionare dal menu a tendina "Chiamate in uscita" il numero di telefono con cui il dispositivo di telefonia deve effettuare le chiamate in uscita.
Determinare i numeri di telefono a cui il dispositivo di telefonia deve reagire per le chiamate in entrata.
Cliccare su "OK" per salvare le impostazioni.
provato ma ho sempre erroe 403 su fritzbox. Può dipendere dal fatto cha la psw ha uno spazio?
mabadi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2019, 02:09   #1713
Teils
Senior Member
 
L'Avatar di Teils
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
Messaggi: 1052
Personalmente mi inoltrerei le password e le user come email al fine di fare copia incolla al fine di ridurre al minimo l'errore
Teils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2019, 07:01   #1714
crisgen
Senior Member
 
L'Avatar di crisgen
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
Messaggi: 926
Controllate bene la password. Innanzitutto non ha spazi ed inoltre se contiene il carattere "+" non viene visualizzato se inviato tramite sms.
Un amico che lavora in Vodafone si è accorto della cosa e mi ha dato la password corretta.
Impostati i parametri su fritz 7490 (configurazione presa sul sito AVM) ieri alle 14:00 il responso era di registrazione fallita. Ho lasciato tutto così e dopo un'ora il fritz!box mi ha inviato una mail di servizio per avvisarmi che la telefonia aveva un numero non funzionante con relativo led rosso sul fritz.
Stamane prima di andare al lavoro il led era verde e una nuova mail mi avvisava che entrambi i numero erano disponibili.
Oggi torno a casa, stacco la station e vediamo se va.
Linea FTTH e fritz!box 7490
__________________
CASE: :Lian Li 011 EVO XL - FANS:Lian-Li SL120Inf - PSU: Asus Rog Thor 850w - MB: Asus Rog Crosshair X670E Extreme - CPU: Ryzen 7 7800X3d - DISSI: EK Nucleus 360 - RAM: G.Skill TridentZ Neo 6000Mhz 2x16Gb - VGA: Asus Strix RTX 3080 V2 OC - HD1: Samsung SSD 980 Pro 1Tb - HD2: Samsung SSD 970 Evo Plus 1Tb - MONITOR: Asus XG32VQR - TASTIERA/MOUSE: Asus Strix Flare/Asus Rog Pugio
crisgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2019, 08:39   #1715
FrancoPe
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
Messaggi: 3470
** edit **

Ultima modifica di FrancoPe : 27-05-2019 alle 13:29.
FrancoPe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2019, 08:47   #1716
Teils
Senior Member
 
L'Avatar di Teils
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
Messaggi: 1052
Lo fatto tranquillamente e cmq la vsr usa certamente parametri tecnici diversi
Teils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2019, 08:49   #1717
Teils
Senior Member
 
L'Avatar di Teils
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
Messaggi: 1052
Lo fatto tranquillamente e cmq la vsr usa certamente parametri tecnici diversi. Io ho collegato 4 vodafone station revolution e 2 power station
Teils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2019, 08:56   #1718
davidesacco
Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 159
Quote:
Originariamente inviato da pentolino76 Guarda i messaggi
Mi viene il dubbio che il discorso "Modem libero" non valga per le connessioni business... qualcuno è riuscito ad ottenere le credenziali per una linea business?
Io con contratto Red su Adsl ho chiamato il numero verde 800227755, dal supporto tecnico mi hanno passato un 'altro operatore e li ho chiesto i parametri VoIP che mi hanno mandato via sms
davidesacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2019, 08:59   #1719
FrancoPe
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
Messaggi: 3470
Quote:
Originariamente inviato da Teils Guarda i messaggi
Lo fatto tranquillamente e cmq la vsr usa certamente parametri tecnici diversi. Io ho collegato 4 vodafone station revolution e 2 power station
ciao teils grazie.. ma si era giusto per ingannare il tempo quindi se inserisco i parametri forniti da vodafone non funziona il tp link? per la sola navigazione che parametri occorrono?
FrancoPe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2019, 09:25   #1720
Teils
Senior Member
 
L'Avatar di Teils
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
Messaggi: 1052
Quote:
Originariamente inviato da FrancoPe Guarda i messaggi
ciao teils grazie.. ma si era giusto per ingannare il tempo quindi se inserisco i parametri forniti da vodafone non funziona il tp link? per la sola navigazione che parametri occorrono?
Certo che non funziona devi chiamare il 190 fissare appuntamento e in 72 ore ti iniano user e password per la foia che sono tutti diversi tra loro
Teils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v