Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-09-2020, 10:08   #2021
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5668
dropbox non è altro che un servizio di cloud storage dove salvi i tuoi file e puoi condividerli con altri mandandogli un link per email, il file è uno solo perciò credo possa essere modificata da uno alla volta. Comunque dovrebbe andare bene per te, ed è gratis.

L'account microsoft per usare office online sicuramente permette di fare anche meglio, forse anche modificarlo in contemporanea online, ma è a pagamento e forse devono averlo tutti, non so, magari c'è una prova free.

La suite di google documents permette di fare le stesse cose di quella MS, forse gratis, basta registrarsi mi pare, da verificare. Accetta i file excel ma da il meglio non quelli creati con i suoi strumenti, che non sono male. L'ho usata dieci anni fa, magari ora è diverso.

altrimenti googla 'condividere xls' e vedi cosa dice Aranzulla .

non è off topic, è excel allargato
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 26-09-2020 alle 10:11.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 11:36   #2022
Raffaele53
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1448
Grazie a tutti.
Domanda in dropbox, esiste una data di scadenza (intendo trà "qualche giorno", il files viene cancellato?)
Raffaele53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 15:52   #2023
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5668
Quote:
Originariamente inviato da Raffaele53 Guarda i messaggi
Grazie a tutti.
Domanda in dropbox, esiste una data di scadenza (intendo trà "qualche giorno", il files viene cancellato?)
non per i file in se ma per il collegamento/accesso per gli altri. Cioè il link che tu mandi agli altri per condividere puoi impostare una scadenza. Almeno quando lo usavo io dieci anni fa, ora non so, fai qualche prova tanto è gratis.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2020, 15:16   #2024
ARSENIO_LUPEN
Senior Member
 
L'Avatar di ARSENIO_LUPEN
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2612
Ciao a tutti, ho un problema con un file Excel che uso parecchio e che non funziona con le versioni recenti di Office che va in errore di runtime.
È un foglio che crea conversioni e grafici da dei dati esterni.

Dalla versione XP/2003 fino al 2010 funziona correttamente, ma visto che non sono più supportate e in casa ho la 2013 (forse anche più recente), mi piacerebbe aggiornare e risolvere questo problema.

Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
__________________
HP TouchSmart 520-1000it
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2020, 16:12   #2025
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5668
Mi vengon in mente alcuni tentativi possibili:
- intanto il file è .xls o .xlsx? se xls convertilo/salvalo in xlsx, possibilmente fallo con una versione di office in cui funziona (max 2010).
- prova se va con Libre office o altri compatibili tipo Wps, gdocs, ecc. ed eventualmente convertilo con questi.
- ultima idea, aprilo e copia le formule in un file nuovo, magari si è incasinato quello.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 12:02   #2026
Raffaele53
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1448
Togli dati sensibili ed allega il file in https://www.filedropper.com/
Vedo errori e cosa fare...
Raffaele53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 13:17   #2027
ARSENIO_LUPEN
Senior Member
 
L'Avatar di ARSENIO_LUPEN
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2612
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Mi vengon in mente alcuni tentativi possibili:
- intanto il file è .xls o .xlsx? se xls convertilo/salvalo in xlsx, possibilmente fallo con una versione di office in cui funziona (max 2010).
- prova se va con Libre office o altri compatibili tipo Wps, gdocs, ecc. ed eventualmente convertilo con questi.
- ultima idea, aprilo e copia le formule in un file nuovo, magari si è incasinato quello.
Grazie per le diritte, ci provo, il file è un .xls
Quote:
Originariamente inviato da Raffaele53 Guarda i messaggi
Togli dati sensibili ed allega il file in https://www.filedropper.com/
Vedo errori e cosa fare...
Non va il sito... casomai se ho problemi, ti posso indicare il forum da dove ho scaricato il file
__________________
HP TouchSmart 520-1000it
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 07:39   #2028
Raffaele53
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1448
>>>Non va il sito...
??? Funziona e ha sempre funzionato (non lo sai usare?), allega il Tuo file (che uso parecchio) oppure dimmi dove vederlo?
Raffaele53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 19:12   #2029
raphael88
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 60
Salve ragazzi,
qualcuno sa dirmi se è possibile che un foglio excel sia apribile unicamente e soltanto con Microsoft Excel? Chiedo perché ho impostato delle protezioni di scrittura su un foglio excel ma poi mi sono accorto che aprendo lo stesso con altri programmi, tipo openoffice oppure l'applicazione di Google, la protezione va a farsi benedire, quindi è come se non avessi fatto nulla.
Qualcuno sa aiutarmi? Magari anche se esistono altri programmi del genere.
raphael88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 17:21   #2030
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5668
non credo sia possibile, sono formati compatibili (nonostante MS faccia di tutto per renderli ostici).

Mi pare di capire che vuoi proteggere solo alcune celle, non tuitto il file, quindi la password o metterlo in sola lettura non va bene.
Prova a 'proteggere' quelle celle su Libre o altri e vedere se la loro protezione regge meglio. Altrimenti nascondile
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 20:16   #2031
ARSENIO_LUPEN
Senior Member
 
L'Avatar di ARSENIO_LUPEN
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2612
Quote:
Originariamente inviato da Raffaele53 Guarda i messaggi
>>>Non va il sito...
??? Funziona e ha sempre funzionato (non lo sai usare?), allega il Tuo file (che uso parecchio) oppure dimmi dove vederlo?
È su un forum di Energia e Ambiente, comunque aggiornandolo adesso funziona.
Il sito non era raggiungibile, adesso va, probabilmente era causato della connessione
__________________
HP TouchSmart 520-1000it
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 10:44   #2032
ARSENIO_LUPEN
Senior Member
 
L'Avatar di ARSENIO_LUPEN
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2612
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Mi vengon in mente alcuni tentativi possibili:
- intanto il file è .xls o .xlsx? se xls convertilo/salvalo in xlsx, possibilmente fallo con una versione di office in cui funziona (max 2010).
- prova se va con Libre office o altri compatibili tipo Wps, gdocs, ecc. ed eventualmente convertilo con questi.
- ultima idea, aprilo e copia le formule in un file nuovo, magari si è incasinato quello.
A distanza di tempo, il funzionamento delle macro c'è, perchè non escono errori, ma vengono "saltati" dei dati, credo a seguito delle varie prove o conversioni per farlo funzionare.
Riprovato con Office 2013 e nuovamente non va, mentre con Libreoffice da problemi mentre esegue le macro, ma a questo punto non so se sia un problema d'impaginazione, perchè all'avvio chiede come impostare il file, se dividere punto, virgole o assieme.

Quote:
Originariamente inviato da Raffaele53 Guarda i messaggi
Togli dati sensibili ed allega il file in https://www.filedropper.com/
Vedo errori e cosa fare...
Nel caso fossi disponibile a darci uno sguardo, ti carico lo zip originale su Filedropper?
Poi se funziona meglio su Office o Libre per me è indifferente
Grazie
__________________
HP TouchSmart 520-1000it
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 10:23   #2033
Raffaele53
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1448
Di norma creo le macro solo per Excel.
Con Office o Libre non garantisco nulla, per esperienza sò che "alcuni passaggi" sono differenti. Uso Excel-2013, caricalo e sposta il Link. Proverò pure con Libre per capire in quale riga appare il "run-time", mà non garantisco di risolvere.
Raffaele53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 10:56   #2034
ARSENIO_LUPEN
Senior Member
 
L'Avatar di ARSENIO_LUPEN
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2612
Quote:
Originariamente inviato da Raffaele53 Guarda i messaggi
Di norma creo le macro solo per Excel.
Con Office o Libre non garantisco nulla, per esperienza sò che "alcuni passaggi" sono differenti. Uso Excel-2013, caricalo e sposta il Link. Proverò pure con Libre per capire in quale riga appare il "run-time", mà non garantisco di risolvere.
Ti carico il RAR con tutti i file originali, creati a suo tempo da questo ragazzo.
Per ricapitolare con Excel 2010 (e precedenti) funziona, ma con la versione 2013 no, anche provando a cambiare l'estensione.
Il foglio da errore runtime 9 e si ferma.

Il discorso con Libreoffice, deriva dal fatto che ho usato anche lui per vedere di risolvere il problema, ma non funziona.
L'importante che funzioni con il 2013, poi se funziona anche con Libreoffice tanto di guadagnato

Grazie

Link al RAR caricato: http://www.filedropper.com/trasformatore20
__________________
HP TouchSmart 520-1000it
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 14:03   #2035
Raffaele53
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1448
Complimenti all'utente che ha scritto questo Codice
Da quello che ho capito l'errore è dovuto dal fatto che una volta apriva un nuovo file e visualizzavi tre fogli. Non ricordo da quale versione EXCEL fà vedere un solo foglio.

La cosa più semplice, apri Excel-2013, vai in Opzioni\Generale e sulla riga del numero di fogli da includere = metti 3. Salva & chiudi. Adesso prova Trasformatore.xls, se Ti dà fastidio dovrò scriverTi alcune righe di VBA

Ho provato con LibreOffice\Strumenti\Opzioni\LibreOffice Calc\Impostazioni predefinite e ho messo tre. Ho chiesto d'abilitare le macro e mi ha risposto che devo installare "runtime Java (64bit). Mi sono fermato perchè inoltre mi sono ricordato di commandi "strambi" che non conosco = Option VBASupport 1
https://forum.openoffice.org/it/foru...php?f=6&t=1574
Raffaele53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 16:00   #2036
ARSENIO_LUPEN
Senior Member
 
L'Avatar di ARSENIO_LUPEN
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2612
Quote:
Originariamente inviato da Raffaele53 Guarda i messaggi
Complimenti all'utente che ha scritto questo Codice
Da quello che ho capito l'errore è dovuto dal fatto che una volta apriva un nuovo file e visualizzavi tre fogli. Non ricordo da quale versione EXCEL fà vedere un solo foglio.

La cosa più semplice, apri Excel-2013, vai in Opzioni\Generale e sulla riga del numero di fogli da includere = metti 3. Salva & chiudi. Adesso prova Trasformatore.xls, se Ti dà fastidio dovrò scriverTi alcune righe di VBA

Ho provato con LibreOffice\Strumenti\Opzioni\LibreOffice Calc\Impostazioni predefinite e ho messo tre. Ho chiesto d'abilitare le macro e mi ha risposto che devo installare "runtime Java (64bit). Mi sono fermato perchè inoltre mi sono ricordato di commandi "strambi" che non conosco = Option VBASupport 1
https://forum.openoffice.org/it/foru...php?f=6&t=1574

Ho modificato l'impostazione e funziona perfettamente!!
Grazie mille per la dritta, mi hai risolto un bel grattacapo, che cercavo di risolvere da tempo.
Pazienza per Libreoffice, l'importante che funzioni con la nuova versione d'Office. Grazie ancora per il lavoro!
__________________
HP TouchSmart 520-1000it
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 11:56   #2037
winoni71
Senior Member
 
L'Avatar di winoni71
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 960
Buongiorno,
avrei bisogno di modificare il seguente codice VBA per Excel 2016 per far si che vengano creati i file solo per le righe che hanno un contenuto nella casella corrispondente della colonna F e non anche per quelle vuote, come accade ora.

Codice:
Sub Titles()
    Dim xSh As Worksheet
    Application.ScreenUpdating = False
    For Each xSh In Worksheets
        xSh.Select
        Call RunCode
    Next
    Application.ScreenUpdating = True
End Sub
Sub RunCode()
    'your code here
Const forReading = 1, forAppending = 3, fsoForWriting = 2
Dim fs, objTextStream, sText As String
Dim lLastRow As Long, lRowLoop As Long, lLastCol As Long, lColLoop As Long

lLastRow = Cells(Rows.Count, 1).End(xlUp).Row

For lRowLoop = 1 To lLastRow

    Set fs = CreateObject("Scripting.FileSystemObject")
    Set objTextStream = fs.opentextfile("C:\Excel macro\Titles\" & Cells(lRowLoop, 1) & ".title", fsoForWriting, True)

    sText = ""

    For lColLoop = 1 To 7
        sText = sText & Cells(lRowLoop, lColLoop) & Chr(10) & Chr(10)
    Next lColLoop

    objTextStream.writeline (Left(sText, Len(sText) - 1))


    objTextStream.Close
    Set objTextStream = Nothing
    Set fs = Nothing

Next lRowLoop

End Sub
File Excel: https://tinyurl.com/yyds3nmu

Se può servire, avevo già chiesto aiuto qui (https://tinyurl.com/y4q8zzgu), ma la soluzione consigliata non ha funzionato.

Grazie.
__________________
Case: Corsair Graphite Series 600TM -- Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair VIII Hero (Wi-Fi) -- CPU: AMD Ryzen 9 5950x -- RAM: G.Skill Trident F4-3600C17D-32GTZ (2x16GB) -- SSD: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus 1TB NVMe -- Scheda Video: MSI Nvidia GTX-1060 Gaming X -- Alimentatore: Seasonic PRIME Ultra 750 Gold -- Sistema Operativo: Windows 10 LTSC 21H2

Ultima modifica di winoni71 : 04-12-2020 alle 13:41.
winoni71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2020, 13:33   #2038
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5668
l'unico che è capace di maneggiare le macro qui è raffaele53, nell'attesa che arrivi però scrivi che versione di office usi, nei post precedenti l'errore dipendeva proprio dalla versione.

Intanto un up per te
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2020, 13:42   #2039
winoni71
Senior Member
 
L'Avatar di winoni71
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 960
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
l'unico che è capace di maneggiare le macro qui è raffaele53, nell'attesa che arrivi però scrivi che versione di office usi, nei post precedenti l'errore dipendeva proprio dalla versione.

Intanto un up per te
Ok, post modificato, grazie.
__________________
Case: Corsair Graphite Series 600TM -- Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair VIII Hero (Wi-Fi) -- CPU: AMD Ryzen 9 5950x -- RAM: G.Skill Trident F4-3600C17D-32GTZ (2x16GB) -- SSD: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus 1TB NVMe -- Scheda Video: MSI Nvidia GTX-1060 Gaming X -- Alimentatore: Seasonic PRIME Ultra 750 Gold -- Sistema Operativo: Windows 10 LTSC 21H2
winoni71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2020, 17:27   #2040
Raffaele53
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1448
Di norma, basta scrivere in Google "Forum Excel". Ci sono diversi esperti che rispondono gratis ...sul Tuo post specifico "nel quale dovresti fornire tutte le info possibili". Premesso che il VBE funziona con qualsiasi versione EXCEL al 95% io non ho capito nulla e la domanda è ambigua.

EDIT Ho letto il codice e "forse" ho capito. Sul HD del PC deve esistere una Directory = Excel macro, all'interno un'altra Directory = Titles. Adesso dopo la riga >>>For lColLoop = 1 To 7<<< vai accapo e scrivi>>> If Cells(lRowLoop, 5) <> "" Then
Subito prima di >>>Next lRowLoop<<< vai accapo e scrivi>>> End if

Avvia ed avrai in C:\Excel macro\Titles\ dei files (ex s10e01#.???.title) solo se nella cella in colonna F c'è scritto un qualcosa.

Ultima modifica di Raffaele53 : 06-12-2020 alle 11:57.
Raffaele53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v