Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-12-2011, 10:06   #61
::billo
Senior Member
 
L'Avatar di ::billo
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Messaggi: 814
Quote:
Originariamente inviato da Dihoo Guarda i messaggi
come non detto propio non ci riesco ero riuscito a raggiungere un bilancio lievemente positivo ma ma poi a un certo punto riscende inesorabilmente ho provato a vendere il pesce marcio ma a un certo punto la nave non lo carica più inizio a stancarmi
all'inizio della missione, su una nave è caricato un oggetto che ti permette di avere più introiti dalle tasse. Lo hai attivato nel magazzino?
::billo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 11:44   #62
niko717
Senior Member
 
L'Avatar di niko717
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1178
Quote:
Originariamente inviato da basiliobis Guarda i messaggi
Spoiler:
Una volta attivato l'EMP bisogna distruggere prima delle piccole torrette poste sull'arca (sono sulla parte esterna) di FATHER (usa lo zoom e vedrai che le individui).
Distrutte tutte le torrette bisgna attaccare direttamente FATHER sino alla distruzione con l'EMP attivo.
Non è necessario colpire alcun edificio vicino oppure combattere sott'acqua.
Grazie, proverò
__________________
Asus N56VV-4009H - Crucial M500 480GB - Creative X-Fi HD - Grado SR225i - Focal XS Book

niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 19:03   #63
luke61
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: la spezia
Messaggi: 16
proiettori, ecc

ciao a tutti,
volevo chiedere alcune delucidazioni su questo gioco che come espresso già più volte una copia "aggiornata" di anno 1404. la tipologia di gioco mi affascina e quindi a prescindere che è una copia del mitico 1404 ci gioco lo stesso.
vengo alle domande:
1) in alcune missioni mi chiede di recarmi dalla tizia o dal tizio per prendere dei proiettori che sono lì a disposizione per poi andare a cercare varie cose, ma nonostante che mi posizioni vicino al magazzino non vedo nessun proiettore (ovviamente come richiesto ci vado col sottomarino)
2) non riesco a capire come creare delle tratte con le navi per poter caricare e scaricare dalle varie isole. in anno 1404 era semplicissimo e molto utile. ora invece mi tocca guidare ogni singola nave ed è una scocciatura. tanto per capirci nella finestra delle tratte si può impostare tutto tranne che mi dice che non ci sono navi disponibili; eppure ho tutti i tipi di nave da carico costruibili dal cantiere
grazie e buone feste
luke61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 22:03   #64
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da luke61 Guarda i messaggi
ciao a tutti,
volevo chiedere alcune delucidazioni su questo gioco che come espresso già più volte una copia "aggiornata" di anno 1404. la tipologia di gioco mi affascina e quindi a prescindere che è una copia del mitico 1404 ci gioco lo stesso.
vengo alle domande:
1) in alcune missioni mi chiede di recarmi dalla tizia o dal tizio per prendere dei proiettori che sono lì a disposizione per poi andare a cercare varie cose, ma nonostante che mi posizioni vicino al magazzino non vedo nessun proiettore (ovviamente come richiesto ci vado col sottomarino)
2) non riesco a capire come creare delle tratte con le navi per poter caricare e scaricare dalle varie isole. in anno 1404 era semplicissimo e molto utile. ora invece mi tocca guidare ogni singola nave ed è una scocciatura. tanto per capirci nella finestra delle tratte si può impostare tutto tranne che mi dice che non ci sono navi disponibili; eppure ho tutti i tipi di nave da carico costruibili dal cantiere
grazie e buone feste
sul primo punto non ho capito a cosa ti riferisci in particolare quindi nn ti so dire, sul secondo punto invece è praticamente "identico" ad anno 1404

Crei le rotte e assegni le navi, dopo decidi quali merci caricare e scegli la nave, stop...è identico al precedente capitolo...nn capisco proprio perchè tu non riesci a selezionare le navi.

Ultima modifica di shaka444 : 21-12-2011 alle 22:06.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 22:12   #65
Bl4ck-D3m0n
Member
 
L'Avatar di Bl4ck-D3m0n
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Monterotondo
Messaggi: 168
Una domanda. Ma come si costruisce una diga? Dice di andare all'accademia...ma qual'è?
__________________
Cabinet: Antec DF-35 || Alimentatore: Cooler Master 650w || Mothereboard: Asus P8P67-LE Rev. B3 || Procio: I5 2500k || Ram: OCZ Gold DDR3 4Gb 2000Mhz || Sk. Video: Zotac Gtx570 1280mb || Hd: 1x80Gb + 1x2Tb || Monitor: Asus VW224T 22" 1680*1050
Bl4ck-D3m0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 07:45   #66
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3905
Quote:
Originariamente inviato da luke61 Guarda i messaggi
ciao a tutti,
volevo chiedere alcune delucidazioni su questo gioco che come espresso già più volte una copia "aggiornata" di anno 1404. la tipologia di gioco mi affascina e quindi a prescindere che è una copia del mitico 1404 ci gioco lo stesso.
vengo alle domande:
1) in alcune missioni mi chiede di recarmi dalla tizia o dal tizio per prendere dei proiettori che sono lì a disposizione per poi andare a cercare varie cose, ma nonostante che mi posizioni vicino al magazzino non vedo nessun proiettore (ovviamente come richiesto ci vado col sottomarino)
2) non riesco a capire come creare delle tratte con le navi per poter caricare e scaricare dalle varie isole. in anno 1404 era semplicissimo e molto utile. ora invece mi tocca guidare ogni singola nave ed è una scocciatura. tanto per capirci nella finestra delle tratte si può impostare tutto tranne che mi dice che non ci sono navi disponibili; eppure ho tutti i tipi di nave da carico costruibili dal cantiere
grazie e buone feste
1) i proiettori te li trasferisce automaticamente nel sommergibile quando ti avvicini all'arca del personaggio che ti da la quest, sono un oggetto che finisce nella stiva e va attivato cliccandoci sopra. poi vai col sommergibile nel punto indicato e devi trovare l'oggetto richiesto

2) se hai giocato a 1404 qui il sistema è identico, non è cambiato nulla

Quote:
Originariamente inviato da Bl4ck-D3m0n Guarda i messaggi
Una domanda. Ma come si costruisce una diga? Dice di andare all'accademia...ma qual'è?
l'accademia è il secondo edificio di ricerca dei tech. prima costruisci il laboratorio, da cui puoi ricercare alcuni oggetti da equipaggiare sui mezzi, successivamente potrai costruire l'accademia che è il vero edificio adibito a ricerca (preparati perchè di item ricercabili ce ne sono decine )
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : 22-12-2011 alle 07:59.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 10:49   #67
luke61
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: la spezia
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
1) i proiettori te li trasferisce automaticamente nel sommergibile quando ti avvicini all'arca del personaggio che ti da la quest, sono un oggetto che finisce nella stiva e va attivato cliccandoci sopra. poi vai col sommergibile nel punto indicato e devi trovare l'oggetto richiesto

2) se hai giocato a 1404 qui il sistema è identico, non è cambiato nulla
ti ringrazio della risposta ma purtroppo non è così, almeno per quello che ho potuto verificare io.
1) quando mi avvicino all'arca, evidenziata da una freccia verticale per ricordare che fa parte di una missione, non mi carica niente sul sommergibile

2) certo che ho giocato a anno1404 e quando creavi un percorso dovevi indicare il punto di partenza, l'arrivo, cosa caricare, cosa scaricare e dopo di questo sceglievi la nave da carico e via; qua invece fai tutta la prima parte ma in fondo alla schermata dove si dovrebbe scegliere la nave c'è proprio scritto "nessuna nave disponibile". quindi capisci che almeno in questa parte non è uguale ad anno.
le navi che ho io sono: arca, sommergibile (ma non credo che siano adatti) e due tipi di nave da carico (piccolo e medio tonnellaggio per così dire) dal cantiere non se ne possono costruire altre, se non quelle da guerra
luke61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 13:55   #68
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3905
Quote:
Originariamente inviato da luke61 Guarda i messaggi
ti ringrazio della risposta ma purtroppo non è così, almeno per quello che ho potuto verificare io.
1) quando mi avvicino all'arca, evidenziata da una freccia verticale per ricordare che fa parte di una missione, non mi carica niente sul sommergibile

2) certo che ho giocato a anno1404 e quando creavi un percorso dovevi indicare il punto di partenza, l'arrivo, cosa caricare, cosa scaricare e dopo di questo sceglievi la nave da carico e via; qua invece fai tutta la prima parte ma in fondo alla schermata dove si dovrebbe scegliere la nave c'è proprio scritto "nessuna nave disponibile". quindi capisci che almeno in questa parte non è uguale ad anno.
le navi che ho io sono: arca, sommergibile (ma non credo che siano adatti) e due tipi di nave da carico (piccolo e medio tonnellaggio per così dire) dal cantiere non se ne possono costruire altre, se non quelle da guerra
ssi il sistema è identico a 1404:

Anno 2070 - Trading Routes Tutorial

perdona la domanda, non voglio essere polemico, ma cerco solo di aiutarti: sicuro di avere il gioco originale?

i problemi di cui parli sono tipici delle versioni crackate sparse per la rete, in particolare la versione reloaded non dispone di navi mercantili, non è possibile ottenere i miglioramenti dell'arca e altri casinucci vari

in questo caso ubisoft è riuscita ad obbligare le persone che vogliono giocare a 2070 a prenderlo originale perchè diversamente è un gioco monco che presenta notevoli problemi e la mancanza di numerose features importanti

poi ripeto: non sto insinuando niente e non vorrei risultarti antipatico, ma i difetti che lamenti sono assimilabili ai motivi di cui sopra, ho cercato un po nei forum inglesi e tedeschi, ma non ho trovato altre casistiche che si avvicinino al problema che riporti

edit
alcune problematiche relative alle trading route, anche se non nello specifico quella che riporti, sono state risolte con la patch 1.01 (adesso siamo, mi sembra, alla 1.02), ma leggevo che probabilmente è necessario ricominciare la partita se si sta giocando in modalità continua
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : 22-12-2011 alle 14:12.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 16:56   #69
luke61
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: la spezia
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
ssi il sistema è identico a 1404:

Anno 2070 - Trading Routes Tutorial

perdona la domanda, non voglio essere polemico, ma cerco solo di aiutarti: sicuro di avere il gioco originale?

i problemi di cui parli sono tipici delle versioni crackate sparse per la rete, in particolare la versione reloaded non dispone di navi mercantili, non è possibile ottenere i miglioramenti dell'arca e altri casinucci vari

in questo caso ubisoft è riuscita ad obbligare le persone che vogliono giocare a 2070 a prenderlo originale perchè diversamente è un gioco monco che presenta notevoli problemi e la mancanza di numerose features importanti

poi ripeto: non sto insinuando niente e non vorrei risultarti antipatico, ma i difetti che lamenti sono assimilabili ai motivi di cui sopra, ho cercato un po nei forum inglesi e tedeschi, ma non ho trovato altre casistiche che si avvicinino al problema che riporti

edit
alcune problematiche relative alle trading route, anche se non nello specifico quella che riporti, sono state risolte con la patch 1.01 (adesso siamo, mi sembra, alla 1.02), ma leggevo che probabilmente è necessario ricominciare la partita se si sta giocando in modalità continua
NO PROBLEM
a dire il vero me lo ha prestato un amico che se scopro che è un gioco craccato non sarà più amico. adesso cancello il gioco, indago e se i tuoi sospetti sono fondati lo elimino (non solo il gioco!!!)
grazie della dritta
ciao
luke61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 17:16   #70
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da luke61 Guarda i messaggi
NO PROBLEM
a dire il vero me lo ha prestato un amico che se scopro che è un gioco craccato non sarà più amico. adesso cancello il gioco, indago e se i tuoi sospetti sono fondati lo elimino (non solo il gioco!!!)
grazie della dritta
ciao
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 17:32   #71
Alkadia2977
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 995
Quando finiscono di fare manutenzione al server e qualcuno mi vuole addare in game io sono "kvmetternich".

Magari facciamo qualche partita insieme a questo magnifico gioco che a me ha preso davvero tanto!
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 19:22   #72
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3905
il gioco è bello, forse un filino troppo simile a 1404, l'unica cosa che avrei cercato di sviluppare un po di più è la componente multiplayer

mi sembra di capire, dopo una sola prova con un amico nella partita continua, che il multi si limiti a condividere la mappa e non ci siano particolari scopi da perseguire insieme se non annientarsi a vicenda

mi sarebbe piaciuto un po più di collaborazione, anche se gli obiettivi e il modo di giocare si possono anche inventare (che so io faccio tutte le produzioni alimentari e lui tutte quelle di altri beni)

carini i bonus dell'arca influenzati dalle votazioni, ma caspio preferivo quelli che c'erano fino all'altro ieri, sono votato piu alla costruzione che alla distruzione e mi faceva comodo il bonus che dimezzava il costo di mantenimento delle strutture di produzione
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 19:38   #73
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
il gioco è bello, forse un filino troppo simile a 1404, l'unica cosa che avrei cercato di sviluppare un po di più è la componente multiplayer

mi sembra di capire, dopo una sola prova con un amico nella partita continua, che il multi si limiti a condividere la mappa e non ci siano particolari scopi da perseguire insieme se non annientarsi a vicenda

mi sarebbe piaciuto un po più di collaborazione, anche se gli obiettivi e il modo di giocare si possono anche inventare (che so io faccio tutte le produzioni alimentari e lui tutte quelle di altri beni)

carini i bonus dell'arca influenzati dalle votazioni, ma caspio preferivo quelli che c'erano fino all'altro ieri, sono votato piu alla costruzione che alla distruzione e mi faceva comodo il bonus che dimezzava il costo di mantenimento delle strutture di produzione
Questo anno è un gran bel gioco, ma appunto per i "nuovi"...per gente come me che ha passato 450 e passa ore a fare qualsiasi cosa in anno 1404 questo gioco è un clone del precedente ambientato nel futuro , stop.

Logicamente è un bel gioco, ma non hanno toccato minimamente nè la componente bellica (praticamente inesistente e banale come il precedente anno) nè l'aspetto diplomatico che risulta troppo banale (anche questo identico ad anno 1404), senza scordare la componente multiplayer a cui dovevano dare più "importanza".

Quindi resta un gioco bello ma praticamente identico al precedente, non che sia un difetto intendiamoci ma dovevano focalizzarsi su quegli aspetti riportati sopra.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 22:43   #74
Dihoo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 72
trucchi?!

scusate ragazzi considerato che non riesco in nessun modo a superare quella maledetta missione in cui father impazzisce qualcuno sa dirmi se ci sono dei trucchi almeno posso continuare il i gioco grazie.
Dihoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 07:34   #75
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3905
Quote:
Originariamente inviato da Dihoo Guarda i messaggi
scusate ragazzi considerato che non riesco in nessun modo a superare quella maledetta missione in cui father impazzisce qualcuno sa dirmi se ci sono dei trucchi almeno posso continuare il i gioco grazie.
dovrebbe esserci un trainer per aumentare i soldi e (forse) la quantità di beni, ma non ho idea di come si comporti con gli achievement
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 16:59   #76
Alkadia2977
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 995
Quote:
Originariamente inviato da Dihoo Guarda i messaggi
scusate ragazzi considerato che non riesco in nessun modo a superare quella maledetta missione in cui father impazzisce qualcuno sa dirmi se ci sono dei trucchi almeno posso continuare il i gioco grazie.
Rifalla con gli eco...anche a me si è bloccata. Rifatta con gli hyppie malefici e tutto è andato a posto
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 17:49   #77
Dihoo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da Alkadia2977 Guarda i messaggi
Rifalla con gli eco...anche a me si è bloccata. Rifatta con gli hyppie malefici e tutto è andato a posto
riprovero ma gia fatta co tutti uffa forse sopravvalutavo le mie capacità di giocatore
Dihoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 22:32   #78
Dihoo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da Dihoo Guarda i messaggi
riprovero ma gia fatta co tutti uffa forse sopravvalutavo le mie capacità di giocatore
ce l ho FATTAAAAAAAA e ora nella nuova missione ho anche un bilancio bello stabile che spettaclo grazie a tutti per il sostegno
Dihoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 20:55   #79
Dihoo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 72
ragazzi di nuovo aiuto sapete dirmi come produco il ferro ?? non il minerale proprio le barre di ferro...
Dihoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 21:50   #80
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3905
Quote:
Originariamente inviato da Dihoo Guarda i messaggi
ragazzi di nuovo aiuto sapete dirmi come produco il ferro ?? non il minerale proprio le barre di ferro...
ti servono il carbone, il minerale di ferro e poi l'edificio di produzione delle barre di ferro

trovi tutti gli edifici sotto il menu per fabbricare gli attrezzi

un po di screen casuali:















stasera a quanto pare i server ubisoft fanno un po le bizze....
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : 26-12-2011 alle 22:07.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v