Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-05-2019, 19:58   #701
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
Ps
Spoiler:
naturalmente devi averle anche dato il libro che trovi nello stagno del livello del monte kongo per attivare un altra parte della quest
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2019, 14:00   #702
atarum0r0
Senior Member
 
L'Avatar di atarum0r0
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 1872
Spoiler:
a me kuro mi ha dato del riso ma la fanciulla celeste non fa nulla anche se gli hi portato il libro, ho il fiore della forra, i due cuori di serpente, il loto... sono rrivato nel regno celeste devo battere la monaca
__________________
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U
atarum0r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2019, 14:09   #703
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
Quote:
Originariamente inviato da atarum0r0 Guarda i messaggi
Spoiler:
a me kuro mi ha dato del riso ma la fanciulla celeste non fa nulla anche se gli hi portato il libro, ho il fiore della forra, i due cuori di serpente, il loto... sono rrivato nel regno celeste devo battere la monaca
Spoiler:
La pietanza PER TE devi consumarla, per far proseguire la quest devi arrivare a un punto che Kuro prepara la pietanza per lei ...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2019, 12:57   #704
madsun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 567
Quote:
Originariamente inviato da atarum0r0 Guarda i messaggi
Spoiler:
a me kuro mi ha dato del riso ma la fanciulla celeste non fa nulla anche se gli hi portato il libro, ho il fiore della forra, i due cuori di serpente, il loto... sono rrivato nel regno celeste devo battere la monaca
Spoiler:
a me con la monaca è andata di culo, è caduta nel burrone


e invece
Spoiler:
degli ultimi due che mi dite? Genichiro l'ho tirato giù quasi subito, Isshin ho fatto solo 2-3 tentativi ma sono volate solo sonore mazzate sui miei denti...
con tre barre della vita presumo che sia quantomeno lungo...
__________________
PS4:madsun74

Ultima modifica di madsun : 20-05-2019 alle 13:00.
madsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2019, 13:38   #705
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
Quote:
Originariamente inviato da madsun Guarda i messaggi
Spoiler:
a me con la monaca è andata di culo, è caduta nel burrone


e invece
Spoiler:
degli ultimi due che mi dite? Genichiro l'ho tirato giù quasi subito, Isshin ho fatto solo 2-3 tentativi ma sono volate solo sonore mazzate sui miei denti...
con tre barre della vita presumo che sia quantomeno lungo...
Guarda,
Spoiler:
genichiro è semplice, una volta che si presume hai ormai a quel punto in mano il combat system del gioco, i suoi pattern sono facili, inizia sempre con la mossa speciale ma basta andargli dietro, quando fa la combo basta deviare in continuazione e gli togli un sacco di postura, se salta gli giri di lato e giù legnate. Facile rispetto ad altri boss.


Invece
Spoiler:
isshin sword saint è più tosto, specie nelle ultime due fasi. La prima è abbastanza facile è lento, basta imparare i moveset e si contrano bene tutti, la croce di Ashina basta stare alla giusta distanza e lo si legna, gli affondi si va di mikiri, quando arrivi alla seconda fase se lo si incalza bene ci si fa a non fargli estrarre la lancia, se lo fa lo scontro diventa difficile, ha delle combo uggiose da imparare, ma fondamentalmente si deve quando salta riuscire a finirgli dietro e colpire quando salta via colpisce quindi bisogna deviare preventivamente, gli spari si evitano correndo, è veloce quindi si deve sbagliare poco, la quarta fase è più facile, basta stare a una distanza media e invitarlo a lanciarti il fulmine, se lo fa ormai credo dopo vari mob e il drago uno sappia fare l’inversione, basta essere in aria quando ti colpisce e spararlo via prima di ricadere a terra, tre volte e poi diventa banale perché finisce gli hp
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2019, 13:52   #706
madsun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 567
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Guarda,
Spoiler:
genichiro è semplice, una volta che si presume hai ormai a quel punto in mano il combat system del gioco, i suoi pattern sono facili, inizia sempre con la mossa speciale ma basta andargli dietro, quando fa la combo basta deviare in continuazione e gli togli un sacco di postura, se salta gli giri di lato e giù legnate. Facile rispetto ad altri boss.


Invece
Spoiler:
isshin sword saint è più tosto, specie nelle ultime due fasi. La prima è abbastanza facile è lento, basta imparare i moveset e si contrano bene tutti, la croce di Ashina basta stare alla giusta distanza e lo si legna, gli affondi si va di mikiri, quando arrivi alla seconda fase se lo si incalza bene ci si fa a non fargli estrarre la lancia, se lo fa lo scontro diventa difficile, ha delle combo uggiose da imparare, ma fondamentalmente si deve quando salta riuscire a finirgli dietro e colpire quando salta via colpisce quindi bisogna deviare preventivamente, gli spari si evitano correndo, è veloce quindi si deve sbagliare poco, la quarta fase è più facile, basta stare a una distanza media e invitarlo a lanciarti il fulmine, se lo fa ormai credo dopo vari mob e il drago uno sappia fare l’inversione, basta essere in aria quando ti colpisce e spararlo via prima di ricadere a terra, tre volte e poi diventa banale perché finisce gli hp
sì infatti
Spoiler:
Genichiro l'ho capito subito, con qualche Ichimonji doppio piazzato bene lo si fa abbastanza agilmente, l'hanno messo proprio per rompere le scatole e farti sprecare qualche fiaschetta/item se sbagli qualcosa...Isshin ci riprovo stasera con calma, ieri ho voluto solo "vederlo" ma non avevo voglia di mettermi con pazienza a capire come farlo...grazie intanto!
__________________
PS4:madsun74
madsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2019, 13:31   #707
atarum0r0
Senior Member
 
L'Avatar di atarum0r0
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 1872
Spoiler:
ho iniziato una nuova partita, che succede se do il talismano a kuro?
__________________
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U
atarum0r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2019, 08:58   #708
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Qualche consiglio su come abbattere il
Spoiler:
Gufo


Sto giocando pochissimo, faccio 20 minuti al giorno di tentativi ma non vedo spiragli di miglioramento... mi sto un po' stancando!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2019, 10:03   #709
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Qualche consiglio su come abbattere il
Spoiler:
Gufo


Sto giocando pochissimo, faccio 20 minuti al giorno di tentativi ma non vedo spiragli di miglioramento... mi sto un po' stancando!
Eh questo gioco non è un gioco da 20 minuti a volta, uno deve allenarsi per sconfiggere i boss e lo si fa in teoria giocando un poco di più

Comunque il
Spoiler:
grande shinobi gufo sull'osservatorio con cui combatti dopo avere scelto kuro è difficile ma non impossibile, in questa versione, il discorso è sempre il solito, imparare i suoi moveset, piglio aggressivo deviare il più possibile, in via generale quando salta devi fare in modo di trovarti dietro di lui schivando, e lo legni, quando ti getta il fumo verde che impedisce il recupero devi schivare aggirndolo e lo legni, gli shuriken devii, poi in genere salta, i suoi moveset in genere li eviti e lo colpisci alla fine della sua combo, quella lunga o salti una volta o devi stare più lontano, quando le impari lo legni quando le fnisce, se ti incalza incalzalo tu puoi anticipare i suoi colpi se impari cosa fa è veloce ma non velocissimo, nella seconda fase puoi tenerti buona la tattica dello shadowrush al momento giusto che facilitano non poco lo scontro...


Dai che ce la fai.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2019, 13:39   #710
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Eh questo gioco non è un gioco da 20 minuti a volta, uno deve allenarsi per sconfiggere i boss e lo si fa in teoria giocando un poco di più

Comunque il
Spoiler:
grande shinobi gufo sull'osservatorio con cui combatti dopo avere scelto kuro è difficile ma non impossibile, in questa versione, il discorso è sempre il solito, imparare i suoi moveset, piglio aggressivo deviare il più possibile, in via generale quando salta devi fare in modo di trovarti dietro di lui schivando, e lo legni, quando ti getta il fumo verde che impedisce il recupero devi schivare aggirndolo e lo legni, gli shuriken devii, poi in genere salta, i suoi moveset in genere li eviti e lo colpisci alla fine della sua combo, quella lunga o salti una volta o devi stare più lontano, quando le impari lo legni quando le fnisce, se ti incalza incalzalo tu puoi anticipare i suoi colpi se impari cosa fa è veloce ma non velocissimo, nella seconda fase puoi tenerti buona la tattica dello shadowrush al momento giusto che facilitano non poco lo scontro...


Dai che ce la fai.
Lo so che non è un gioco da 20 minuti ma il tempo è quelo è... comunque alla fine è andato giù. Diversamente da Genichiro comunque ho usato pochissimo la parata ma ho continuato a correre e a schivare gli attacchi. La svolta è stata usare l'attacco della Lama Mortale nei brevi momenti di attacco.

Per il resto, da platinatore di tutti gli altri Souls, ero convinto avrei platinato anche questo ma onestamente non è scattata la scintilla. Non so se succederà come Bloodborne (che compari, giocai per qualche ora per poi lasciarlo nel cassetto per un anno e passa, salvo poi riprenderlo e platinarlo con sommo gusto) ma per il momento penso di finire la prima run e dedicarmi ad altro... boh vedremo...

Sinceramente ma gli arti prostetici li usate? Gli oggetti? Io sono ormai a fine gioco e penso di averli usati forse mezza volta... per non parlare delle varie pasticche che non ho davvero mai utilizzato!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2019, 14:37   #711
madsun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 567
ce l'ho fatta!!!

Spoiler:
Finito, finalmente...ok, non ho giocato tutti i giorni e massimo un'oretta alla volta, ma dopo una decina di giorni di tentativi Sword Saint Issin Ashina è andato, maledeeeeeettooooooooo
E la cosa bella è che quando l'ho tirato giù non sono neanche morto, niente resurrezione...che fatica ma che soddisfazione!
__________________
PS4:madsun74
madsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2019, 15:10   #712
Emopunk
Senior Member
 
L'Avatar di Emopunk
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Messaggi: 4509
Oggi sono riuscito a sconfiggere:

Spoiler:
Il demone dell'odio


Battaglia epica, all'ultimo fiato.. Ma credo che fosse giusto così!

Ho fatto l'upgrade agli shuriken con i lapislazuli. Quale strumento converrebbe portare all'ultimo step di potenziamento in attesa del NG+? Voi che esperienza avete avuto in merito? Sono tentato dalla Sabimaru..
__________________
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 3600 - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2019, 13:23   #713
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Ragazzi mi spiegate l'utilità degli strumenti prostatici? Non sono polemico è che proprio non riesco a capirne l'uso... ok l'ascia per i nemici con lo scudo ma per il resto non c'è nulla che riesco a trovare veramente utile...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2019, 13:39   #714
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
Dovevano pur mettere un poco di ( falsa ) varietà nel combat system, no?

No a parte tutto, in alcuni casi gli strumenti prostetici usati bene al momento giusto sono molto sgravi, anche troppo, ecco petche l’utilizzo è limitato dai pochi emblemi che si hanno, se però si considera che gli emblemi si consumano anche con alcune mosse speciali è chiaro che l’uso è alla fine limitato.

Va da se che ogni boss anche i finali li puoi fare senza uso strumenti o mosse speciali, quando uno ha imparato il combat system gli strumenti prostetici può anche non usarli mai. Neppure coi boss.

MA se si usano bene diversi scontri con boss o miniboss diventano sgravi.

Spoiler:
Alcuni esempi: lo Shuriken fa schiantare in terra falena quando salta se si utilizza, rendendo lo scontro che per molti è uno dei primi complessi, assai più semplice, i ninja soffrono il fuoco così come altri boss e miniboss tipo ubriacone e ghiottone...altri soffrono il veleno, la castagnola poi è utilissima con quasi tutti i boss animali e non solo rendendo più facili gli scontri con il toro, il generale a cavallo, lo scimmione ma non solo, quasi tutti i boss li blocchi con la castagnola, l’incarnazione finale della monaca guardiana prima del livello della sorgente la fai senza subire un colpo se ti sei tenuto gli emblemi, l’ombrello, specie quello viola abbinato alla mossa relativa all’abilita successiva ti permette di far fuori headless e schechimen quasi senza subire danni.. e via dicendo


Quindi servono eccome, che poi se ne possa fare a meno è un altro paio di maniche, io ( tanto spesso dai boss crepi) mi divertivo a provarli tutti per capire quale è se c’è ne fossero di efficaci, tanto già a 1/3 ng avevo oltre 300 emblemi e a fine ng 999 ....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 03-06-2019 alle 13:42.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2019, 13:58   #715
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4413
secondo me nei dlc saranno determinanti.
From avrà sentito le critiche e ci sararanno boss o nemici suscettibili alle protesi (tipo quelli con lo scudo)
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2019, 14:19   #716
One winged angel
Member
 
L'Avatar di One winged angel
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
secondo me nei dlc saranno determinanti.
From avrà sentito le critiche e ci sararanno boss o nemici suscettibili alle protesi (tipo quelli con lo scudo)
Ma da quando sono previsti dlc? :'D
One winged angel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2019, 14:55   #717
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Dovevano pur mettere un poco di ( falsa ) varietà nel combat system, no?

No a parte tutto, in alcuni casi gli strumenti prostetici usati bene al momento giusto sono molto sgravi, anche troppo, ecco petche l’utilizzo è limitato dai pochi emblemi che si hanno, se però si considera che gli emblemi si consumano anche con alcune mosse speciali è chiaro che l’uso è alla fine limitato.

Va da se che ogni boss anche i finali li puoi fare senza uso strumenti o mosse speciali, quando uno ha imparato il combat system gli strumenti prostetici può anche non usarli mai. Neppure coi boss.

MA se si usano bene diversi scontri con boss o miniboss diventano sgravi.

Spoiler:
Alcuni esempi: lo Shuriken fa schiantare in terra falena quando salta se si utilizza, rendendo lo scontro che per molti è uno dei primi complessi, assai più semplice, i ninja soffrono il fuoco così come altri boss e miniboss tipo ubriacone e ghiottone...altri soffrono il veleno, la castagnola poi è utilissima con quasi tutti i boss animali e non solo rendendo più facili gli scontri con il toro, il generale a cavallo, lo scimmione ma non solo, quasi tutti i boss li blocchi con la castagnola, l’incarnazione finale della monaca guardiana prima del livello della sorgente la fai senza subire un colpo se ti sei tenuto gli emblemi, l’ombrello, specie quello viola abbinato alla mossa relativa all’abilita successiva ti permette di far fuori headless e schechimen quasi senza subire danni.. e via dicendo


Quindi servono eccome, che poi se ne possa fare a meno è un altro paio di maniche, io ( tanto spesso dai boss crepi) mi divertivo a provarli tutti per capire quale è se c’è ne fossero di efficaci, tanto già a 1/3 ng avevo oltre 300 emblemi e a fine ng 999 ....

Ma funzionava più o meno allo stesso modo con Dark Souls: mi portavo dietro un sacco di roba, ma non la usavo mai, perché:
- Se non conosci il boss, non lo sconfiggi nemmeno con infusioni, armi e magie varie
- Se conosci il boss, lo sconfiggi anche senza tutta quella roba lì.

Alla fine, per paura di sprecarli, non li usavo mai ed è come se non li avessi avuti.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2019, 17:06   #718
Emopunk
Senior Member
 
L'Avatar di Emopunk
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Messaggi: 4509
Finito oggi.. Cosa dire..
Questo viaggio me lo porterò sempre nel cuore.
Immensa From Software!!!
__________________
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 3600 - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2019, 08:20   #719
GrandeIoz
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
Messaggi: 151
ciao Ragazzi!
sto avendo difficoltà a sconfiggere la Vera Monaca Corrotta.. help please!

Spoiler:
sto cercando di correre sui rami per coglierla di sorpresa ma non ci riesco mai, avrò fatto 20 tentativi ma forse non sono veloce abbastanza? quando le salto sulla testa non compare mai il pallino rosso, eppure corro da un ramo all'altro quando sono ancora in volo…
__________________
Case: Cooler Master Silencio 550
Alimentatore: Corsair HX750i
Mobo: Asus X99-E II
Cpu: Intel Core I7 5820K
Gpu: PNY GTX 980 4Gb GDDR5
Ram: 2x 8Gb DDR4 Corsair 2400Mhz CMK8GX4M1A24000C14
SSD: Samsung 250Gb PRO
HDD Toshiba P300 1tb
Mouse: Razor Imperator
Tastiera : Logitech G710+
Monitor: Predator Z301CT

Ultima modifica di GrandeIoz : 27-08-2019 alle 08:23.
GrandeIoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 13:12   #720
mbrown
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da GrandeIoz Guarda i messaggi
ciao Ragazzi!
sto avendo difficoltà a sconfiggere la Vera Monaca Corrotta.. help please!

Spoiler:
sto cercando di correre sui rami per coglierla di sorpresa ma non ci riesco mai, avrò fatto 20 tentativi ma forse non sono veloce abbastanza? quando le salto sulla testa non compare mai il pallino rosso, eppure corro da un ramo all'altro quando sono ancora in volo…
Se intendi farlo appena inizia la boss fight, hanno patchato il gioco e non è più possibile. Si può fare solo in fase due.
mbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v