Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Total War Three Kingdoms: l'acclamata serie nell'Antica Cina
Total War Three Kingdoms: l'acclamata serie nell'Antica Cina
Three Kingdoms è il dodicesimo capitolo della serie principale di Total War che, come sanno bene gli appassionati, sono strategici in tempo reale realistici per numero di unità coinvolte nel conflitto e dimensioni della battaglia. Qui c'è un attento lavoro di ricostruzione dello scenario dell'Antica Cina: vediamo come è andata...
Arlo Ultra: videosorveglianza di nuova generazione
Arlo Ultra: videosorveglianza di nuova generazione
Tante nuove caratteristiche per il sistema di videosorveglianza di Arlo di nuova generazione, come la funzionalità Spotlight e la rilevazione intelligente delle intrusioni
Windows 10 May 2019 Update: le 6 novità più importanti e le prime considerazioni
Windows 10 May 2019 Update: le 6 novità più importanti e le prime considerazioni
Il prossimo feature update di Windows 10 è in dirittura d'arrivo e può essere provato in anteprima in diversi canali. Sono sei le novità principali, ma ci sono innumerevoli innovazioni minori sotto la scocca che Microsoft ha introdotto per migliorare l'esperienza d'uso generale. A nostro avviso vale la pena aggiornare anche solo per le novità su Windows Update
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2019, 11:54   #2081
Yramrag
Senior Member

L'Avatar di Yramrag

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Quote:
Originariamente inviato da maximumwarp Guarda i messaggi
Avrei bisogno di un aiuto urgente: devo configurare questo modem/router fornitomi da Infostrada in modo da poter accedere ad un server web installato su un Raspberry Pi 3. Ho puntato un dominio in mio possesso verso l'IP pubblico assegnatomi da Infostrada e nelle impostazioni del router Network settings->NAT ho aggiunto una regola per dirottare il traffico sulla porta 80 verso l'IP locale del Pi: quando provo a visitare www.miodominio.it anziché vedere il sito presente sul web server vedo la pagina di configurazione del router... Cosa sbaglio?
Io ho un raspi 1B con lighttpd, su porta non standard, DNS dinamico con no-ip. Immagino che la porta 80 sia riservata di default per la gesione remota.

Potresti provare a:
  • non usare la porta 80, e girare la nuova porta sul NAT (io faccio così); oppure
  • modificare la porta per l'accesso remoto al modem, in modo da "liberare" la porta 80 (questo non l'ho mai provato).
Quote:
Inoltre mi sembra non funzioni neanche il DNS, nella sezione Network settings->DNS ho aggiunto una voce con HostName = raspberry.test e IP Address = IP del Pi ma quel nome di host non risponde nemmeno al ping...
Non ho mai provato a mettere il raspi cone DNS; però uso DNS non-infostrada, impostati nella sezione DHCP (se li imposti in Network settings perdi il VOIP).
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2019, 20:46   #2082
xenio
Member

Iscritto dal: May 2006
Bookmarklet per Menu nascosti Tiscali

Ho creato un codice per Bookmarklet per visualizzare un menu in basso nella pagina con dei link alle pagine nascoste nel router Tiscali.

Alcune voci hanno i ???, sono dei menu che ho visto nel codice javascript del router ma non ho trovato le pagine associate (probabilmente sono solo per utente supervisor)

Codice:
javascript:(function(){var urlBase = "javascript:document.getElementById('System').setAttribute('mitem', '***'); document.getElementById('System').click();"; var navItems = [     {href: '1_0', text: 'Network Setting - Broadband'},     {href: '1_3', text: 'Network Setting - Routing'},     {href: '1_4', text: 'Network Setting - QoS'},     {href: '1_7', text: 'Network Setting - IGMP/MLD'},     {href: '', text: 'Network Setting - ???Home Connectivity???'},     {href: '2_3', text: 'Security - Scheduler Rule'},     {href: '3_0', text: 'SIP - Sip Account'},     {href: '3_1', text: 'SIP - Phone'},     {href: '3_2', text: 'SIP - Call Rule'},     {href: '3_3', text: 'SIP - Call History'},     {href: '4_7', text: 'System Monitor - WLAN Station Status'},     {href: '', text: 'Maintenance - ???Remote Management???'},     {href: '', text: 'Maintenance - ???SP Domain???'},     {href: '5_2', text: 'Maintenance - TR064'},     {href: '5_3', text: 'Maintenance - TR069 Client'},     {href: '1_0', text: 'Maintenance - SNMP'},     {href: '5_7', text: 'Maintenance - Firmware Upgrade'},     {href: '5_11', text: 'Maintenance - GPON'},     {href: '5_12', text: 'Maintenance - Proximity Sensor'},     {href: '5_13', text: 'Maintenance - Power Management'} ]; var navElem = document.createElement("nav"),     navList = document.createElement("ul"),      navItem, navLink; navElem.appendChild(navList); for (var i = 0; i < navItems.length; i++) {     navItem = document.createElement("li");     navLink = document.createElement("a");     navLink.href = urlBase.replace("***", navItems[i].href);     navLink.innerHTML = navItems[i].text;     navItem.appendChild(navLink);     navList.appendChild(navItem); navList.children[i].className = "menu"; navItem.setAttribute("style", "margin:2px 0px 2px 10px"); } document.body.appendChild(navElem); })();

Ultima modifica di xenio : 13-05-2019 alle 11:01.
xenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2019, 13:26   #2083
Zeratul
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
mi spieghi come fare sta cosa?
mi è arrivato anche a me con tiscali, linea di un amico, ed il router lo conosco molto bene, avendone avuti diversi da infostrada.
vedo che il tiscali è molto castrato, ma per quello che deve fare il mio amico c'è tutto ciò che serve (apertura porte, dyn dns, dhcp statico) e non mi interesserebbe minimamente sbrandizzarlo, ammesso che qualcuno qui ci sia riuscito.
c'è solo una cosa molto importante che non vedo e cioè la gestione remota. io ho proprio bisogno di potergli entrare nel router da fuori......c'è un modo per averla? mi tocca metterlo nel cassetto solo per questo
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2019, 16:49   #2084
Yramrag
Senior Member

L'Avatar di Yramrag

Quote:
Originariamente inviato da manolo76 Guarda i messaggi
Versione firmware attuale:V5.13(ABIU.0)b5_20190308

ho gia chiamato infostrada mi hanno detto che non me la danno con il contratto attuale per poterla avere dovrei cambiare tariffa.

questo metodo non ho provato sono poco esperto sarebbe bello avere un video come guida e possibile farlo?in modo da seguirlo passo passo
Per cortesia, qualcuno con il firmware Wind V5.13(ABIU.0)b5_20190308 può verificare se questi metodi per il recupero delle credenziali voip funzionano ancora?

1. Link a /cgi-bin/SIP?oid=RDM_OID_VOICE_LINE_SIP

2. Ispeziona elemento

3. Port mirroring: senza fare il giro con wireshark, è ancora possibile accedere al "Port Mirroring Setup"?
Old 15-05-2019, 18:17   #2085
manolo76
Member

L'Avatar di manolo76

Iscritto dal: Feb 2012
Città: moie
ho provato i primi due e non vanno il terzo riesco ad entrare nell'interfaccia ma non riesco a scaricare i dati
CASE enermax fulmo premium ALI SilverStone Strider Plus 750W CPU i5 3570K DISSIP: CPUTHERMALTAKE CONTACT 39 S. video SAPPHIRE AMD HD7850 OVERCLOCK V. 2GB GDDR5 RAM crucial ballistix 14900 1866Mz 2x4 GB SSD x 2 crucial m4 2.5" 128 GB + vertex 4 128 gb mobo P8Z77-V DElUXE
manolo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2019, 20:36   #2086
Yramrag
Senior Member

L'Avatar di Yramrag

Quote:
Originariamente inviato da manolo76 Guarda i messaggi
ho provato i primi due e non vanno il terzo riesco ad entrare nell'interfaccia ma non riesco a scaricare i dati
Hai seguito questi punti?
Li riporto / edito di seguito per comodità:

Per recuperare i dati voip con wireshark (versioni fw precedenti alla ABEJ.5):
  • scollegare il cavo telefonico dal modem;
  • fare un factory reset;
  • attivare il port mirroring (che probabilmente è stato disattivato dal reset);
  • abilitare il port mirroring su ptm0 IN/OUT selezionando la porta LAN a cui si è collegati (LAN1-LAN4);
  • far partire wireshark;
  • solo a questo punto ricollegare il cavo telefonico al modem;
  • fermare wireshark quando il telefono risulta "Registered" dall'interfaccia del modem.

Dopo la sniffata, dovresti trovare la password qui:
Codice PHP:
<ParameterValueStruct>
<
Name>InternetGatewayDevice.Services.VoiceService.1.VoiceProfile.1.Line.1.SIP.AuthPassword</Name>
<
Value xsi:type="xsd:string">***PASSWORD***</Value>
</
ParameterValueStruct
 Rispondi

Total War Three Kingdoms: l'acclamata serie nell'Antica Cina Total War Three Kingdoms: l'acclamata serie nell...
Arlo Ultra: videosorveglianza di nuova generazione Arlo Ultra: videosorveglianza di nuova generazio...
Windows 10 May 2019 Update: le 6 novità più importanti e le prime considerazioni Windows 10 May 2019 Update: le 6 novità p...
Honor 20 e 20 Pro sono ufficiali. Ecco l'anteprima video con tutte le specifiche Honor 20 e 20 Pro sono ufficiali. Ecco l'antepri...
Fujifilm GFX 50R, il medio formato si fa più abbordabile Fujifilm GFX 50R, il medio formato si fa pi&ugra...
Canon RF: 80 dollari rendere più silenzi...
Prossima trilogia di Star Wars basata su...
TP-Link Neffos C7 Lite arriva in Italia ...
Samsung Galaxy Fit e Galaxy Fit-e dispon...
Uffici open space, amati dai più ...
Windows 10 May 2019 Update: tutte le fea...
Samsung Smart Repair: arriva la riparazi...
Le nuove tecnologie a scuola: la sperime...
Vodafone, addebiti da 5 euro al mese sul...
Dal 3 giugno la Milano PhotoWeek: ecco a...
Stormshield incrementa il fatturato del ...
Pro-Ject Essential III, i giradischi dal...
Total War: Three Kingdoms, il nuovo stra...
Ancestors: rivelata la data d'uscita del...
Trump apre uno spiraglio a Huawei all'in...
Basemark GPU Benchmark
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Opera Portable
Opera 60
Cpu-Z
Dropbox
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
LibreOffice 6.2.3