Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2019, 16:24   #1
riiioKen
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 27
Cambio smartphone, sono molto indeciso.

Ok, maggio è quasi giunto, rumors su rumors si sono susseguiti nel corso di questi mesi, e sinceramente alcuni mi hanno fatto storcere il naso. Op7 si può dire che ormai è tutto chiaro, 6t con 855, totalmente deluso.
Op7 pro è più complicato, avrà 5g? 90hz? Quad HD? Tripla camera + pop up? Tutto vero o tutto falso? Un po' deluso anche qui.
Io sono disposto a pagare sotto i 700 euro per un cellulare. Temo che oneplus non possa rientrare tra questi. Non valuto proprio la versione base, è chiaro che sia modello per "poveri" passatemi il termine. Perché povero è quel modello, non puoi riciclare il design + display+fotocamere, metterci lo snap855 e chiamarlo cellulare nuovo. Fino a novembre la 1+ per me era premium sotto ogni aspetto, questa ricerca ossessiva del mainstream a mio avviso nuoce al marchio.
Oggi la Vodafone mi ha mandato un messaggio, p30 pro senza anticipo fino al 5 maggio. Questa marca l'ho sempre scartata per la emui ma anche per il kirin assolutamente sotto allo snap, ma si deve dire, sopra agli exynos ( i galaxy generalmente fluidi, ma molto spesso si impuntano su programmi come maps...).
Vincolato per 30 mesi, ci sta anche per la durata di quanto tengo lo smartphone che è almeno 3+ anni.
Sono molto confuso, sto valutando una marca che scartavo a priori, c'è da dire che il p30 pro è proprio un bel cellulare nel suo insieme ( maledetta emui).
riiioKen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2019, 17:22   #2
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1679
Op7 Pro dovrebbe essere lanciato ad un prezzo vicino agli 850 euro.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2019, 09:22   #3
riiioKen
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 27
Per l'op7 pro si parla di un prezzo di partenza di 699 per la versione 6/128 fino ad arrivare a 819 per la versione 10/512. In un post su twitter una cinese gli ha chiesto se bastassero 5000 yuan per poter avere un Op7 pro Pete Lau gli ha risposto che affermativamente. 5000 yuan sarebbero 660 euro. Ovviamente il tempo dirà il prezzo però è inverosimile il prezzo che hai detto, almeno di partenza.
riiioKen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2019, 10:49   #4
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1679
Ti ho dato una stima per il top visto che non prendi in considerazione la versione "per poveri".

https://www.tuttoandroid.net/oneplus...uq8ra0AxltGCEw
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2019, 13:50   #5
riiioKen
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 27
Capisco. Recentemente è uscito un leak da parte di Ishan Agarwal, colui che praticamente ha fatto uscire le specifiche dei nuovi oneplus il mese scorso, con i prezzi destinati in Europa e mi sembrano abbastanza attendibili e sensati.
Mi spiace che tu non abbia capito il virgolettato, la versione base è povera nell'innovazione rispetto al 6t, non lo prendo in considerazione non perché è per poveri e sfigati (ritengo sia un contentino da parte dell'azienda per coloro con budget ristretto, ecco perché ho detto per poveri, semplicemente esternato il punto di vista dell'azienda per come l'ho interpretato io) ma perché ha molto più senso un 6t venduto ad un prezzo di gran lunga vantaggioso. Lo snap 855 da SOLO non vale +100 euro di differenza.
riiioKen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2019, 14:30   #6
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da riiioKen Guarda i messaggi
...
Mi spiace che tu non abbia capito il virgolettato...
Tranquillo, l'avevo capito.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v