Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-10-2018, 15:44   #3541
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
No, io lo trovo più pesante.

Con la mia R9 390 il framerate è molto instabile.
Grazie, vedremo se si concentreranno sull'ottimizzazione un giorno di questi o ritoccheranno i requisisti minimi del tutto sballati.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 15:51   #3542
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Quote:
Originariamente inviato da totino2079 Guarda i messaggi
esatto, spero le persone abbiano risposto con razionalità...
vorrei sapere quanti VR sono stati venduti nel mondo e vengono quotidianamente usati, non ne ho proprio idea.
Il problema è che la massa utontica magari adesso pensa "stanno mettendoci la VR", dopo aver letto il titolo (perché quello fanno al massimo). Invece HG magari vede che la VR interessa a pochi, decidono di non investirci e tra un po' un paio di utonti si inalberano su Reddit con dei "bugiardi, avevano promesso al VR e non la mettono" e chissà quanti pecoroni dietro.

Forte Internet.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 15:52   #3543
totino2079
Senior Member
 
L'Avatar di totino2079
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Il problema è che la massa utontica magari adesso pensa "stanno mettendoci la VR", dopo aver letto il titolo (perché quello fanno al massimo). Invece HG magari vede che la VR interessa a pochi, decidono di non investirci e tra un po' un paio di utonti si inalberano su Reddit con dei "bugiardi, avevano promesso al VR e non la mettono" e chissà quanti pecoroni dietro.

Forte Internet.
purtroppo, ahimè, questo accadrà!
__________________
Ho concluso con: nga83, Jason13,Leopold
PSN: "IlContePier"


https://www.reddit.com/r/NMS_Budullangr/
totino2079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 18:04   #3544
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Ora comunque inizio una nuova partita a permadeath su PC, voglio tutti gli achievement anche lì

Sempre che finisca "Caricamento Ombre"

Poi sarà la volta di PS4 PRO
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2018, 15:38   #3545
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Il problema è che la massa utontica magari adesso pensa "stanno mettendoci la VR", dopo aver letto il titolo (perché quello fanno al massimo). Invece HG magari vede che la VR interessa a pochi, decidono di non investirci e tra un po' un paio di utonti si inalberano su Reddit con dei "bugiardi, avevano promesso al VR e non la mettono" e chissà quanti pecoroni dietro.

Forte Internet.
In realtà non leggono con attenzione nemmeno il titolo che di per se parla della possibilità di valutare l'implementazione della VR.
Non penso che lo faranno, a prescindere dalle richieste di gente esaltata che poi non dispone neppure di un visore. Un conto è sviluppare da 0 un gioco pensato per la VR, un'altro è adattare un openworld procedurale alla VR, che già di per se non brilla per ottimizzazione, considerando poi il costo dei visori e la loro diffusione... io spero si concentrino ad ottimizzarlo.

Piuttosto il gioco in se è cambiato moltissimo dal lancio ad oggi, anche troppo, sono gusti è vero, ma è stato anche in parte snaturato (mettendo da parte le promesse non mantenute al lancio). Si è passati da un concept con un viaggio esplorativo di sola andata verso il centro e una visuale solo in 1a persona, alla realizzazione di basi permanenti, flotte, visuale in 3a persona, multiplayer con interazione tra gli altri players. Non sempre cambiare così radicalmente lo spirito di un gioco è un bene, per quanto mi riguarda pur avendo ancora il suo stile, con l'ultimo grosso update ha perso parte del fascino.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2018, 20:46   #3546
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi

Piuttosto il gioco in se è cambiato moltissimo dal lancio ad oggi, anche troppo, sono gusti è vero, ma è stato anche in parte snaturato (mettendo da parte le promesse non mantenute al lancio). Si è passati da un concept con un viaggio esplorativo di sola andata verso il centro e una visuale solo in 1a persona, alla realizzazione di basi permanenti, flotte, visuale in 3a persona, multiplayer con interazione tra gli altri players. Non sempre cambiare così radicalmente lo spirito di un gioco è un bene, per quanto mi riguarda pur avendo ancora il suo stile, con l'ultimo grosso update ha perso parte del fascino.
Concordo in toto. Io ho 280 ore di cui 250 nella versione 1.0 che per me resta e rimane la migliore. Ovviamente è un discorso del tutto personale, ma lanciare un gioco finito, e snaturarlo pressochè del tutto nel corso dei due anni successivi, beh è una pratica che spero non prenda piede perchè è quantomeno discutibile. Io non ho molto di cui lamentarmi perchè le mie 250 ore me le sono godute, non ho da recriminare nulla, sono valse i soldi spesi. Mi dispiace solo di non aver più potuto giocarmi il No Man Sky che avevo comprato, perchè a partire dal primo aggiornamento il gioco è deragliato sempre più verso qualcosa di totalmente diverso e che non corrisponde più nella maniera più assoluta ai miei gusti. E' una cosa paradossale e credo mai successa in oltre 30 anni di storia videoludica personale.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2018, 21:30   #3547
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Mah, il gioco sempre quello è, si tratta di muoversi da un pianeta all'altro recuperando risorse per continuare a muoversi. Le basi, così come i mercantili li puoi ignorare, non è che "servono", idem il farming. Il multiplayer poi puoi disattivarlo.

Ti piace esplorare? Fai quello, raccogli naniti e unità, migliora scanner e reattore di salto, e bona. Puoi fare esattamente le stesse cose che facevi al Day One: prima persona, tu e la nave, esplori a piedi, raccogli risorse, cataloghi flora e fauna, te ne freghi di tutto quello che è stato aggiunto dalla 1.1 compresa.

L'unico appunto che posso fare è che, sebbene i pianeti siano ora geograficamente più vari, con fiumi, laghi e oceani, valli e montagne, la palette cromatica è stata notevolmente limitata. Ora, a parità di bioma, tutti i pianeti sono uguali sotto questo punto di vista. Poi l'acqua è sempre blu, ovunque.

Quello che hanno aggiunto comunque è roba di cui parlavamo dal lancio (basi e mercantili), o prima (multiplayer, che poi multiplayer è un parolone), quindi non è che hanno snaturato poi molto. Che poi sono solo dei modi per fare soldi più velocemente, o variare il gameplay per chi lo chiedeva. Nulla è forzato, a parte il tutorial iniziale.

Io sto facendo una partita a permadeath, appena iniziata, con l'obiettivo di fare solo la storyline di Artemis: quella ti porta al centro della galassia con nave e multitool iniziali, e chiedendoti solo di creare una base (2 scatolette buttate lì) per ottenere il progetto per il vetro vivente.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2018, 22:04   #3548
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Non sto dicendo che sia brutto ma solo che è cambiato, come tu stesso dici, per venire in contro alle richieste e per il lato "multiplayer" aumentare i possibili acquirenti. Alcuni combiamenti li ho graditi, come le battaglie spaziali, prima decimavo astronavi, poi hanno reso decisamente più difficli gli scontri e quindi molto più pericolosi e avvincenti. E' vero che alcune attività (base building, farming, ecc) si possono non fare, ma tutto il gameplay è stato un po' piegato nella direzione voluta da HG. Al''inizio certe risorse necessarie per i motori e i viaggi, plutonio ecc ma anche il ferro necessario per gli scontri nello spazio, erano presenti in quantità enormi negli asteroidi, poi quei valori sono stati ritoccati per spingere imho verso un'approccio diverso, più votato al farming che ad un viaggio mordi e fuggi. Comunque al di la dei gusti personali, un cambiamento nella visone di cosa il gioco doveva essere c'è stato. Io come detto, ci ho giocato abbastanza dalla prima versione e attendo che si dedichino all'ottimizzazione anziché aggiungere altre features prima di riprenderlo, altrimenti la mia scheda video non regge. Nel sondaggio ho scritto questo, detto ciò sarebbe bello avere anche un'esplorazione marina e come facevi notare un'mpliamento dei biomi, della loro variatà anche sotto l'aspetto cromatico.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 16-10-2018 alle 22:10.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 08:31   #3549
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Non sto dicendo che sia brutto ma solo che è cambiato, come tu stesso dici, per venire in contro alle richieste e per il lato "multiplayer" aumentare i possibili acquirenti. Alcuni combiamenti li ho graditi, come le battaglie spaziali, prima decimavo astronavi, poi hanno reso decisamente più difficli gli scontri e quindi molto più pericolosi e avvincenti.
Veramente le battaglie sono una fischiata pure ora, a permadeath con la nave iniziale, senza upgrade, asfalto tutti i pirati, poi basta una nave esotica o un buon caccia per non avere proprio problemi. Tra l'altro ora ti basta abbattere una nave perché lo scudo si ricarichi in toto, senza usare sodio o altro. Se poi sbatti tre upgrade S per lo scudo della tuta, praticamente puoi ignorare pure le sentinelle (anche i camminatori).

Quote:
E' vero che alcune attività (base building, farming, ecc) si possono non fare, ma tutto il gameplay è stato un po' piegato nella direzione voluta da HG.
No, è sempre lo stesso identico gameplay, come scritto il base building è accessorio, il farming serve solo per fare soldi, ma ci sono molti modi "esplorativi" per farne comunque

Quote:
Al''inizio certe risorse necessarie per i motori e i viaggi, plutonio ecc ma anche il ferro necessario per gli scontri nello spazio, erano presenti in quantità enormi negli asteroidi, poi quei valori sono stati ritoccati per spingere imho verso un'approccio diverso, più votato al farming che ad un viaggio mordi e fuggi..
No, è sempre un mordi e fuggi. Non c'è più il plutonio, c'è il carbonio, per multitool. E quello lo trovi ovunque sui pianeti. Il sodio, l'ossigeno e la ferrite idem, per ricaricare scudo, supporto vitale e manipolatore di terreno.
Poi se vuoi fare il passo successivo, il carbonio lo raffini in carbonio condensato per avere maggior "ricarica" a parità di risorsa. In tutti i pianeti c'è almeno un metallo che può essere raffinato in metallo cromatico (usando la raffineria portatile), se serve, così come la ferrite può essere raffinata prima in pura, poi in magnetizzata (con 40 ricarichi al 100% il manipolatore di terreno). Il carburante di lancio si crafta con di-idrogeno, che trovi in tutti i pianeti e placca metallica, che usa ferrite, idem come sopra. Quindi ti basta girare e trovi tutte le risorse necessarie. Per il motore a impulso, ti basta il trizio, che trovi sugli asteroidi in enorme quantità; per il reattore di salto ti servono ferrite, metallo cromatico e carbonio condensato, vedi sopra.

Il passo successivo è raccoglere risorse di biomi particolari: pirite e uranio, che trovi nei pianeti desertici e radioattivi. Con 40 di pirite ricarichi in toto il motore a impulso, con 40 di uranio i propulsori di lancio, quindi ti basta raccoglierne che so 400 di ognuno e stai a posto per 10 ricariche. Questo vale per tutte le risorse specifiche, anche dioxite o fosforo, ad esempio: con 40 unità ricarichi in toto qualcosa (supporto vitale, scudo, ecc).

Passo ulterio sono gli upgrade e la scelta della nave: un explorer con upgrade per i propulsori di lancio permette di fare fino a 12 decolli prima di dover ricaricare, così come una esotica con 6 upgrade al reattore di salto, permette di fare oltre 50 balzi prima di dover craftare di nuovo celle di curvatura. Per gli upgrade ti servono naniti, che si trovano esplorando (o compiendo missioni, magari di esplorazione), se no vai da Nada e te ne dà 50 per milestone.

Farming e base building servono invece per altri tipi di risorse: circuiti integrati, vetro vivente, fino a dispositivi di stasi, ad esempio, per poi rivenderli e fare soldi. Fermo restando che se esplori i pianeti puoi recuperare tutte le risorse che servono sugli stessi, senza dover farmare nulla. Solanio, Carne di Cactus, Cristalli di Ghiaccio e Bulbo Stellare, ma anche Radice Gamma e Muffa Fungina. Uccidendo o nutrendo amimali ottieni mordite e coprite, e hai tutto per Circuiti integrati e vetro vivente. I gas puoi estrarli direttamente da piante e rocce, anche se ci vuole molto, o compri direttamente certi beni come semiconduttori negli insediamenti, e arrivi senza farming a craftare che so un dispositivo di stasi. Per il panio ti basta abbattere qualche sentinella.

Tutto questo chiaramente si trova in vendita a pochi spicci.

La flotta serve per recuperare risorse in questa direzione, ma anche per avere una fonte continua di ferrite magnetizzata, carbonio condensato e metallo cromatico (100 ogni 20 minuti per fregata), e per avere navi in soccorso se attaccati o per trovare antiche rovine sui pianeti. Inoltre si possono fare soldi anche col commercio: compri beni in un sistema, li rivendi in un altro.
Oppure, con tre upgrade S per scanner, semplicemente esplorando (fino a 500k per animale scoperto e fino a 70k per pianta scoperta, che significa qualche milione per pianeta). Senza contare l'archeologia, che può farti trovare reliquie anche del valore di milioni di unità, ed è strettamente legata all'esplorazione planetaria.

Quote:
Comunque al di la dei gusti personali, un cambiamento nella visone di cosa il gioco doveva essere c'è stato. Io come detto, ci ho giocato abbastanza dalla prima versione e attendo che si dedichino all'ottimizzazione anziché aggiungere altre features prima di riprenderlo, altrimenti la mia scheda video non regge. Nel sondaggio ho scritto questo, detto ciò sarebbe bello avere anche un'esplorazione marina e come facevi notare un'mpliamento dei biomi, della loro variatà anche sotto l'aspetto cromatico.
A proposito di ottimizzazione, io lo possiedo su PC, PS4 e Xbox One, l'ho giocato almeno un centinaio di ore in tutte e le piattaforme.

PS4 Pro lo regge appena appena a 4k finti, ma è comunque giocabile.
Xbox One, credo a 1080p, lo fa girare bene, sebbene la qualità grafica sia medio-bassa (settings PC)
Xbox One X non dà problemi a 1080p, chiaramente, ed ha un framerate più che ottimo, a 4k cala di frame rate, ma visivamente è eccelso.
Su PC son passato da ingiocabile (PC in firma con R9 380 2GB come scheda) a ora perfetto: gioco a 1080p con tutto a ultra, TSAA e il framerate non scende mai sotto i 40fps e tende sempre ai 60fps. Tra l'altro è molto più fluido e stabile nei menu e nei dialoghi che siu Xbox One X. E visivamente, il PC è la piattaforma migliore, ovviamente.

Non capisco tutti 'sti problemi di framerate, forse per chi ha schede AMD?

Ultima modifica di GoFoxes : 17-10-2018 alle 10:01.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 18:26   #3550
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Uscita la 1.65, con 2 fix e il nuovo community event.
Si vocifera che la prossima sarà grossa grossa e potrebbe fare il balzo di versione alla 1.7
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 19:00   #3551
fanfa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 988
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Uscita la 1.65, con 2 fix e il nuovo community event.
Si vocifera che la prossima sarà grossa grossa e potrebbe fare il balzo di versione alla 1.7
Ma come si trova l'oloterminale da fotografare? Devo andare in giro a caso?
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte X570 AORUS ELITE - Scheda Video: Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G - Monitor: AOC G2460PG G-Sync - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium -
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 06:57   #3552
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da fanfa Guarda i messaggi
Ma come si trova l'oloterminale da fotografare? Devo andare in giro a caso?
segui i vari comunicatori messi dagli altri utenti, io ho trovato tutto quello che c'era da fotografare così.

__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 16:20   #3553
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
NO MAN’S SKY THE ABYSS
October 23, 2018.


Hello Everyone!

No Man’s Sky NEXT launched just a couple of months ago. We have been absolutely overwhelmed by the positive response. We are excited to be on this journey with you.

Over the months since release we have been adding new free content, community missions and improvements to No Man’s Sky every week. From small features like allowing players to customise body shape, to large gameplay additions like the Pilgrim motorbike, and companion features such as addition of discovery leaderboards to the Galactic Atlas, allowing the community to track progress between factions.

We have enjoyed posting weekly development updates and highlighting some of what players are up to in our game. It’s so gratifying, and often quite touching, to see how No Man’s Sky and the community have grown and evolved.

We’ve been listening intently, and are hard at work on fixes and improvements. We wanted to share a little news from behind the scenes.

Whilst most of the team have been busy on weekly updates, a handful have been working on something else, our first titled update since NEXT.

A new free update is releasing next week for all players. We’ve called it The Abyss, because it focuses on some of the eerier elements of No Man’s Sky, in keeping with the theme of this season.

This is another small step on a longer journey for us. Thank you for joining us.

Thanks so much,
Sean

www.nomanssky.com/2018/10/no-mans-sky-the-abyss
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 17:05   #3554
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Quindi i rumors erano esatti, nuovo grosso update e presumibilmente il sottomarino.

Io però c'ho paura sott'acqua , manco riesco a giocare a Subnautica.
NMS era molto chill negli oceani prima (anche se avevo sempre il terrore che un qualche pescione mi attaccasse), ora mi sa di no.

Vedremo, va bè che io devo ancora vedere una volta un orrore biologico, mai toccato le uova, proprio perché quel genere di gameplay lo evito.
Di certo potrebbe esserci un reset di sorta, dato che serviranno oceani belli profondi per dare il senso di "abisso".

Per il resto, ottimo che inizino i title update.

Ultima modifica di GoFoxes : 23-10-2018 alle 17:13.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 11:58   #3555
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Quindi i rumors erano esatti, nuovo grosso update e presumibilmente il sottomarino.

Io però c'ho paura sott'acqua , manco riesco a giocare a Subnautica.
NMS era molto chill negli oceani prima (anche se avevo sempre il terrore che un qualche pescione mi attaccasse), ora mi sa di no.

Vedremo, va bè che io devo ancora vedere una volta un orrore biologico, mai toccato le uova, proprio perché quel genere di gameplay lo evito.
Di certo potrebbe esserci un reset di sorta, dato che serviranno oceani belli profondi per dare il senso di "abisso".

Per il resto, ottimo che inizino i title update.
e soprattutto che siano pieni di roba, che invoglino all'esplorazione e con risorse o altro da raccogliere.

fino ad oggi troppo vuoti, era abbastanza inutile inoltrarsi sott'acqua, lo facevi solo se dovevi scansionare qualche creatura mancante.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 12:25   #3556
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
e soprattutto che siano pieni di roba, che invoglino all'esplorazione e con risorse o altro da raccogliere.

fino ad oggi troppo vuoti, era abbastanza inutile inoltrarsi sott'acqua, lo facevi solo se dovevi scansionare qualche creatura mancante.
Esatto, ma presumo sarà così. Con NEXT hanno tolto anche la necessità di rigogen (o come si chiamava), che si trovava solo in acqua. Credo fosse previsto in questo senso.

Se la cosa la fanno bene, oltre al nautilus, ci dovranno essere risorse e punti di interesse specifici delle profondità marine, upgrade in questa direzione e pericoli veri negli oceani.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 22:56   #3557
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Sembra che the abyss potrebbe non riguardare (solo) oceani, mare e gameplay subacqueo.

Murray dice: "A new free update is releasing next week for all players. We’ve called it The Abyss, because it focuses on some of the eerier elements of No Man’s Sky, in keeping with the theme of this season."

Sembra roba più in tema con Halloween, ed infatti, The Abyss sembra essere una entità paragonabile all'Atlas, ma più "malvagia", e viene menzionato dal gioco già da tempo, negli impianti di produzione.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 22:59   #3558
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Questo è un post di oltre un anno fa

GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2018, 15:57   #3559
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
ok, allora sarà una nuova missione che ci porterà ad esplorare gli oceani alla ricerca di qualcosa.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2018, 16:20   #3560
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
ok, allora sarà una nuova missione che ci porterà ad esplorare gli oceani alla ricerca di qualcosa.
In che senso nuova missione?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v