Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-09-2004, 22:00   #1
Fabryzius
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryzius
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Messaggi: 3535
Labirinto femminile

Allora inizio col raccontarvi la mia storia e sentiamo un pò cosa ne esce fuori:

Abbiamo conosciuto io e altri due miei amici 2 ragazze, tutte e due molto carine, ci siamo scambiati i numeri di cellulare ed io ho iniziato a sentirmi con la morettina (non vi dico il nome se no...), a me lei piace parecchio fisicamente ma non mi ritrovo molto caratterialmente, diciamo che non è proprio il mio tipo...quindi adesso ho iniziato a broccolare con l'altra ragazza, solo che questa corre dietro all'altro mio amico; stasera l'ho chiamata per chiederle di uscire ma lei ha incominciato a girare attorno alla cosa non arrivando al dunque, diciamo che mi ha lasciato nell'incertezza, io al contrario sono stato molto diretto, gli ho detto che mi piaceva e che mi sarebbe piaciuto approfondire la cosa uscendoci assieme

Alla morettina gli piaccio, però tra le 2 preferisco la bionda, voi cosa mi consigliate ?
__________________
lol
Fabryzius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2004, 22:04   #2
D_IL PRINCIPE
Senior Member
 
L'Avatar di D_IL PRINCIPE
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
Messaggi: 432
vai con la mora!te la spassi 1 po e poi si vedrà......
__________________
.... SOLO CHI L'AMA E SOFFRE X LA MAGLIA HA IL DIRITTO DI ONORARLA... X SEMPRE!!!! GRAZIE CAPITANO
D_IL PRINCIPE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2004, 22:04   #3
thotgor
Senior Member
 
L'Avatar di thotgor
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Messaggi: 1145
tutte e due.
__________________
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione
something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down
L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2004, 22:05   #4
kaioh
Senior Member
 
L'Avatar di kaioh
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Messaggi: 4825
Re: Labirinto femminile

Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius
Abbiamo conosciuto io e altri due miei amici 2 ragazze,
di solito queste parole bastano perché esca subito da lthread.

Sarebbe ora che segnalate che si tratta di un thread sentintimental-palloso con il tag [ Palloso] come inizio del titolo del thread
__________________
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Since Nov-2003
Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Ricordatevi di fare il backup della cartella di configurazione dopo ogni modifica, o almeno una volta al mese, sia di Firefox che Thunderbird.
kaioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2004, 22:20   #5
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2162
Quote:
Originariamente inviato da kaioh

Sarebbe ora che segnalate che si tratta di un thread sentintimental-palloso
Scusami kaioh ma da un thread col titolo "labirinto femminile" cosa ti aspettavi? Una storia horror o di gente che si mena?
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2004, 22:24   #6
Bardiel
Bannato
 
L'Avatar di Bardiel
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 586
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Scusami kaioh ma da un thread col titolo "labirinto femminile" cosa ti aspettavi? Una storia horror o di gente che si mena?
AUAHUAHAUHAUHAUHAU!!!!
Bardiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2004, 22:35   #7
Fabryzius
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryzius
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Messaggi: 3535
Bè il titolo mi sembra abbastanza azzeccato, poi sinceramente a me sul forum piace leggere le avventure di ognuno di noi e poter dare dei consigli giusti o sbagliati che siano...quindi ho pensato bene di raccontarne una anchio

Diciamo che la storia l'ho molto sintetizzata quindi a qualcuno potrebbe apparire banale e scontata....però mi piacerebbe sapere se qualcuno ha vissuto una cosa del genere.
Io ho paura che l'amica non voglia uscire con me perkè c'è l'altra interessata a me....
__________________
lol
Fabryzius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2004, 22:40   #8
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4127
Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius

Io ho paura che l'amica non voglia uscire con me perkè c'è l'altra interessata a me....
probabile...

oppure perchè effettivamente le interessa di più il tuo amico...
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2004, 22:42   #9
avvelenato
Senior Member
 
L'Avatar di avvelenato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 4898
uhm, mi pare di capire che la brunetta non ti piaccia solo caratterialmente.. a quel punto, col comportamento della biondina, cosa ti assicura che non possa essere lo stesso?

ergo, consiglio, fottitene e fottitele

parti dalla bruna e dedicale attenzione, e lascia perdere l'altra, trattala freddamente, btw, se sei stato esplicito con lei e non l'ha voluto capire allora si vede che non ti meritava, le donne sanno sempre cosa vogliono e lei non ti voleva.

e quindi non ti meritava.

vai con la bruna
e non ti preoccupà, prima o poi verrà quella giusta, ma intanto passi un po' di momenti felici e scoperecci
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2004, 22:59   #10
Fabryzius
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryzius
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Messaggi: 3535
Quote:
Originariamente inviato da dibe
probabile...

oppure perchè effettivamente le interessa di più il tuo amico...
Esattamente quello che ho pensato io, però lei non sà che a lui non gliene frega un 0,5 % di lei....secondo me prima spera di fare qualcosa con lui; però conoscendola potrebbe anche dispiacergli prendere per il culo l'amica...

...sinceramente è un gran casotto, cmq io mika mollo...
__________________
lol
Fabryzius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2004, 23:11   #11
dbpass
Senior Member
 
L'Avatar di dbpass
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
Messaggi: 1889
Re: Labirinto femminile

Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius
Allora inizio col raccontarvi la mia storia e sentiamo un pò cosa ne esce fuori:

Abbiamo conosciuto io e altri due miei amici 2 ragazze, tutte e due molto carine, ci siamo scambiati i numeri di cellulare ed io ho iniziato a sentirmi con la morettina (non vi dico il nome se no...), a me lei piace parecchio fisicamente ma non mi ritrovo molto caratterialmente, diciamo che non è proprio il mio tipo...quindi adesso ho iniziato a broccolare con l'altra ragazza, solo che questa corre dietro all'altro mio amico; stasera l'ho chiamata per chiederle di uscire ma lei ha incominciato a girare attorno alla cosa non arrivando al dunque, diciamo che mi ha lasciato nell'incertezza, io al contrario sono stato molto diretto, gli ho detto che mi piaceva e che mi sarebbe piaciuto approfondire la cosa uscendoci assieme

Alla morettina gli piaccio, però tra le 2 preferisco la bionda, voi cosa mi consigliate ?
se il tuo amico è preso dalla tipa ke piace a te, e se a lei piace il tuo amico ma nn tu, ti consiglio di pensare al bene del tuo amico e risolvere il tutto con una sega a due mani
__________________
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2004, 23:14   #12
Fabryzius
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryzius
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Messaggi: 3535
Re: Re: Labirinto femminile

Quote:
Originariamente inviato da dbpass
se il tuo amico è preso dalla tipa ke piace a te, e se a lei piace il tuo amico ma nn tu, ti consiglio di pensare al bene del tuo amico e risolvere il tutto con una sega a due mani
Non hai letto l'ultimo mio post, se il mio amico era interessato a lei mi tenevo la morettina...
__________________
lol
Fabryzius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2004, 23:17   #13
dbpass
Senior Member
 
L'Avatar di dbpass
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
Messaggi: 1889
ah k sorry nn avevo letto

beh a sto punto dipende tutto dalla bionda, se nn ne vuole, nn ne vuole..c'è poco da fare

o altrimenti puoi usare la tecnica di un mio amico (un pò cesso per la verità): la sfinisci psicologicamente, le rompi talmente le palle finkè lei, presa dallo sconforto e più per pena ke per altro, te la dà

il mio amico ha perso così la verginità, anke se da allora nn scopa più
__________________
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2004, 23:23   #14
Fabryzius
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryzius
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Messaggi: 3535
Quote:
Originariamente inviato da dbpass
ah k sorry nn avevo letto

beh a sto punto dipende tutto dalla bionda, se nn ne vuole, nn ne vuole..c'è poco da fare

o altrimenti puoi usare la tecnica di un mio amico (un pò cesso per la verità): la sfinisci psicologicamente, le rompi talmente le palle finkè lei, presa dallo sconforto e più per pena ke per altro, te la dà

il mio amico ha perso così la verginità, anke se da allora nn scopa più

ahahahahah se vedo che c'è poco da fare mollo....
__________________
lol
Fabryzius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 00:08   #15
alphacygni
Senior Member
 
L'Avatar di alphacygni
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Messaggi: 8545
Quote:
Originariamente inviato da dbpass

o altrimenti puoi usare la tecnica di un mio amico (un pò cesso per la verità): la sfinisci psicologicamente, le rompi talmente le palle finkè lei, presa dallo sconforto e più per pena ke per altro, te la dà

il mio amico ha perso così la verginità, anke se da allora nn scopa più
ora muoio
__________________
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- ---
Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby
Perditempo di professione: signirr
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 01:00   #16
TheBigBos
Senior Member
 
L'Avatar di TheBigBos
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius
Bè il titolo mi sembra abbastanza azzeccato, poi sinceramente a me sul forum piace leggere le avventure di ognuno di noi e poter dare dei consigli giusti o sbagliati che siano...quindi ho pensato bene di raccontarne una anchio

Diciamo che la storia l'ho molto sintetizzata quindi a qualcuno potrebbe apparire banale e scontata....però mi piacerebbe sapere se qualcuno ha vissuto una cosa del genere.
Io ho paura che l'amica non voglia uscire con me perkè c'è l'altra interessata a me....
Vai con la mora...
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 01:16   #17
Kati
Senior Member
 
L'Avatar di Kati
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 94
Eh no, no no!! Non si fa!


Alla mora dovresti dire "Vedi, tu mi piaci molto fisicamente, ma sento che con te non potrà mai esserci altro di un semplice flirt, capisci, non voglio prenderti in giro, o fare in modo di illuderti"
Alla bionda ti sei già dichiarato.... quindi... aspetta e vedi cosa succede ovviamente prima ti sarai accertato che la bionda non piace a nessuno dei tuoi amici
Kati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 01:19   #18
ADHONE
Member
 
L'Avatar di ADHONE
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Messaggi: 71
anche a me è capitata una cosa simile una volta...
sono andato con la prima che me l'ha data...
__________________
Esistono solo due sillabe al mondo degne di attenzione: "FI" e "GA"
Scudiero del HU Maschilisti Fan Club - Filosofia LAIDA a go-go!
Ot tu tonaio gnio lehcen nod eloma!
ADHONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v