Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2017, 11:40   #21
LORENZ0
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1608
"Esperienza molto simile a quella proposta da Forza Motorsport 6"

non la penso assolutamente così! la grafica è migliorata molto, ma, soprattutto, è cambiata (in meglio) la fisica e la "sensazione di guida" delle auto..sparito quell'orribile sottosterzo di Forza 6 e molto altro!
Project Cars 2 mi ha deluso...Assetto Corsa rimane una pura simulazione, quindi difficile paragonarlo alla serie Forza...infine, Gran Turismo Sport, a mio avviso, se la gioca con Forza 7: il massimo sarebbe avere un mix tra questi ultimi due! Poi, la lista di "cose che vorrei vedere" in Forza 8, è enorme...giusto per citarne un paio: hub personalizzabile come GTSPORT e possibilità di gestione migliorata dei tempi e dei record delle varie piste con le differenti auto (intertempi, classifiche specifiche, ecc). Di cose da dire ce ne sarebbero mille vista la complessità di tali giochi.
Certo che dia tempi dle primo Formula One Grand Prix, di acqua ne è passata sotto ai ponti!
LORENZ0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 11:56   #22
LORENZ0
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1608
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Più che un tallone d'achille certi giochi non hanno molto successo per PC perché appunto ce ne sono di migliori.
Perchè mai un utente che vuole un gioco di guida dovrebbe optare per un inverosimile arcade?
Forza 7 non è un "inverosimile arcade". Se giocato senza aiuti, con volante e buoni settaggi, l'esperienza di guida è abbastanza simile alla realtà. Rapportandosi all'esperienza reale con certe auto in determinate piste, posso dire che siamo molto vicini alla realtà. Ho riscontrato i medesimi tempi e le medesime "sensazioni di guida" ad esempio al circuito di Monza con alcune auto. Il tutto paragonato a quello che è la mia esperienza proprio su quella pista e proprio con quelle auto: son riuscito a rifare gli stessi tempi fatti in realtà.
LORENZ0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 12:35   #23
BulletHe@d
Senior Member
 
L'Avatar di BulletHe@d
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 787
@LordPBA
non saprei rispondere perché non conosco la tua configurazione, ma considera che a me con un i5 4690k e una gtx 670 forza 6 apex gira benissimo, in realtà girerebbe in fullhd 60fps fissi con tutti i settaggi al massimo, ma il limite (e me lo scrive il gioco su schermo) è che in quelle condizioni dopo 2 minuti di gioco esaurisco la ram della vga e quindi mi abbassa alcuni settaggi video per garantirmi i 60 fps, motivo per cui stò puntando ad una scheda video nuova da almeno 4gb di ram

@GigoBoso
il problema è che su pc hai sempre avuto o arcade (90%) o simulatori (10%) di giochi come forza o GT su pc fino a qualche anno fa non esistevano, o meglio, qualcosa è apparso ma erano solo delle brutte copie; su tutte ricordo un vecchissimo SEGA GT o un titolo simile che si aveva un sistema di patenti e di modifiche come GT ma la giocabilità era pessima anche per essere un arcade
BulletHe@d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 14:38   #24
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da LordPBA Guarda i messaggi
Un difetto comune di molti giochi e anche di questo e' il fatto che a livello competitivo ti trovi le classifiche con in testa auto 'vecchie/strane' che con opportuno tuning superano quelle moderne. Nella realta' PUO capitare ma estremamente raro. Ad esempio una Alfa33 (anni 60) con opportuno tuning strappa tempi migliori di una Gallardo anche se con tuning ad arte, questo mi fa storcere un po' il naso. Su questo punto io avrei molto preferito meno scelta di automobili ma fatte ad arte che una massa di modelli tanto per fare marketing, ma vabbe'.
Non è mica tanto strano sai, La 33 Stradale era un'auto nata per le competizioni, con componentistica da prototipo, 230cv (che salivano a 270cv nelle versioni da competizione) x 700kg di peso.
Basterebbe montarle anche solo gomme moderne per impensierire parecchie supercar di oggi, che hanno il doppio dei CV, ma anche il doppio del peso.

Dimostrazione "pratica" sono auto come la Catherham 620r (ma anche la "vecchia" R500 presente in molti giochi), che nonostante siano l'evoluzione di un'auto nata nel 1957, danno filo da torcere a parecche supercar moderne.

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Ripeto, i giochi dove dopo poco hai macchine super pro sono noiosi per me.
E aggiungere qualche reazione finta per far sembrare le macchine difficili da guidare non lo rende migliore.
Beh nei giochi più simulativi le macchine super-pro le hai a disposizione fin da subito... A me piace correre anche con una Clio, ma se hai a disposizione anche LaFerrari o una F1, che senso ha correre con la Clio?

Quote:
Originariamente inviato da LordPBA Guarda i messaggi
Come gira su PC? Il mio vecchio desktop ce la puo' fare? Hmm....
C'è il demo gratuito, provalo così te ne fai un'idea. è davvero ottimizzato molto bene, a me gira a 100fps in 2160p e 144fps in 1440p.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 01-12-2017 alle 15:00.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 15:09   #25
mashiro.tamigi
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Gran Turismo è un altro arcade
Senza un sedile con attuatori meccanici che simulino il trasferimento di carico e i G di accelerazione sul collo, tutto i giochi di guida sono arcade; i giochi che ritieni simulativi hanno solo una curva di apprendimento più ripida di GT e Forza. Ma il 90% dei videogiocatori non ha nemmeno un volante, quindi di cosa stiamo parlando?
mashiro.tamigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 15:19   #26
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da mashiro.tamigi Guarda i messaggi
Senza un sedile con attuatori meccanici che simulino il trasferimento di carico e i G di accelerazione sul collo, tutto i giochi di guida sono arcade; i giochi che ritieni simulativi hanno solo una curva di apprendimento più ripida di GT e Forza. Ma il 90% dei videogiocatori non ha nemmeno un volante, quindi di cosa stiamo parlando?
Anche questo è verissimo, spesso questi simulatori li ho trovati molto più difficili della realtà, proprio perchè manca quello che chiamo il "culometro".
Quando guidi un'auto veramente riesci a percepire quanto di stai avvicinando al limite, senti quando stai perdendo aderenza e quando stai riprendendo motircità, cosa che anche col miglior volante FF non riesci a percepire altrettanto bene.
E infatti i "numeri" e i tempi che riuscivo a fare dal vivo su M3 e46, sui "simulatori" non sono mai riuscito a farli, proprio perchè gestire sovrasterzi/sottosterzi è una cosa che mi riesce molto meglio nella realtà che non nelle simulazioni.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 16:11   #27
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Comunque il difetto peggiore di FM7, secondo me è il mancato supporto VR, che in uno pseudo-simulatore di corse è davvero inamissibile.
E pensare che sarebbe stato proprio il gioco che mi avrebbe spinto a comprare un visore.

Sempre che non facciano una cosa del genere.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 16:20   #28
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da mashiro.tamigi Guarda i messaggi
Senza un sedile con attuatori meccanici che simulino il trasferimento di carico e i G di accelerazione sul collo, tutto i giochi di guida sono arcade; i giochi che ritieni simulativi hanno solo una curva di apprendimento più ripida di GT e Forza. Ma il 90% dei videogiocatori non ha nemmeno un volante, quindi di cosa stiamo parlando?
I trasferimenti di carichi non hanno nulla a che fare con la simulazione del comportamento di una vettura.
Che poi con un simulatore ci voglia un volante era scontato, di certo non puoi mica guidare certe vetture col pad.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 17:48   #29
LORENZ0
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1608
Quote:
Originariamente inviato da mashiro.tamigi Guarda i messaggi
Senza un sedile con attuatori meccanici che simulino il trasferimento di carico e i G di accelerazione sul collo, tutto i giochi di guida sono arcade; i giochi che ritieni simulativi hanno solo una curva di apprendimento più ripida di GT e Forza. Ma il 90% dei videogiocatori non ha nemmeno un volante, quindi di cosa stiamo parlando?
si sta perdendo di vista la logica!
Ovvio che con un sedile dotato di martinetti idraulici e carico G, è tutto un altro paio di maniche...ma qui parliamo di un gioco per console, destinato a finire a fianco della tv nella sala o nella cameretta di milioni di persone...il cui scopo è divertirsi...per TUTTE le cose, se vogliamo arrivare ai massimi livelli, serve spendere milioni di euro...valutiamo Forza 7 + PC/console per quello che sono: un gioco da 70 euro, un pc da 1000 euro e una console da 500 euro...e, partendo da questo presupposto, poniamoci un obiettivo: divertirsi in casa nel tempo libero, alla sera con amici e famiglia...stop...che senso ha paragonare Forza 7 e un gamepad con una postazione stile simulatore che usa, ad esempio, un team di Formula Uno?!?!?! sono due scopi, budget ed utilizzi del tutto diversi, come sono diversi, appunto, gli obiettivi!
Forza 7 con una spesa totale di 600 euro circa ti permette, nel tepore di casa tua, di "simulare" divertendoti la guida di una vettura in tanti circuiti riprodotti molto fedelmente...e lo fa molto molto bene a mio parere!
Tutto il resto sono paranoie inutili...
LORENZ0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 20:12   #30
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da LORENZ0 Guarda i messaggi
si sta perdendo di vista la logica!
Ovvio che con un sedile dotato di martinetti idraulici e carico G, è tutto un altro paio di maniche...ma qui parliamo di un gioco per console, destinato a finire a fianco della tv nella sala o nella cameretta di milioni di persone...il cui scopo è divertirsi...per TUTTE le cose, se vogliamo arrivare ai massimi livelli, serve spendere milioni di euro...valutiamo Forza 7 + PC/console per quello che sono: un gioco da 70 euro, un pc da 1000 euro e una console da 500 euro...e, partendo da questo presupposto, poniamoci un obiettivo: divertirsi in casa nel tempo libero, alla sera con amici e famiglia...stop...che senso ha paragonare Forza 7 e un gamepad con una postazione stile simulatore che usa, ad esempio, un team di Formula Uno?!?!?! sono due scopi, budget ed utilizzi del tutto diversi, come sono diversi, appunto, gli obiettivi!
Forza 7 con una spesa totale di 600 euro circa ti permette, nel tepore di casa tua, di "simulare" divertendoti la guida di una vettura in tanti circuiti riprodotti molto fedelmente...e lo fa molto molto bene a mio parere!
Tutto il resto sono paranoie inutili...
Infatti, e a quel punto mi compro una Mitjet e a correre ci vado veramente!
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 21:36   #31
LORENZ0
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1608
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Infatti, e a quel punto mi compro una Mitjet e a correre ci vado veramente!
eheheheheh, esatto: saggia scelta! il problema è che dai 600 euro per un gioco illimitato nel tempo e console, passiamo ad una spesa di non meno 100.000 euro per le 6 gare della stagione (spesa iniziale dell'auto compresa che è di 50.000 euro). Ma sono d'accordissimo che, tra il comprare una stanza attrezzata con simulatore statico ed una stagione in pista in giro per l'Italia/Europa, ad occhi chiusi la seconda!
Poi, volendo sognare, allora ci si può anche costruire una pista privata ed usare le proprie centinaia di bolidi ogni giorno con tanto di meccanici, telemetria e squadra per le riprese (elicottero compreso)...c'è chi può e lo fa...
LORENZ0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2017, 01:52   #32
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da LORENZ0 Guarda i messaggi
eheheheheh, esatto: saggia scelta! il problema è che dai 600 euro per un gioco illimitato nel tempo e console, passiamo ad una spesa di non meno 100.000 euro per le 6 gare della stagione (spesa iniziale dell'auto compresa che è di 50.000 euro). Ma sono d'accordissimo che, tra il comprare una stanza attrezzata con simulatore statico ed una stagione in pista in giro per l'Italia/Europa, ad occhi chiusi la seconda!
Poi, volendo sognare, allora ci si può anche costruire una pista privata ed usare le proprie centinaia di bolidi ogni giorno con tanto di meccanici, telemetria e squadra per le riprese (elicottero compreso)...c'è chi può e lo fa...
Per comprarsi l'auto e fare il campionato si, ma volendo provare l'ebrezza di farsi qualche turno in pista con un mezzo del genere basta molto meno. (un'amico l'ha fatto spendendo 230€).
Peccato che quando avevo 20 anni io, queste cose non c'erano!
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2017, 04:50   #33
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Mi spaventa quanto scritto da un utente, la carriera
non é più come nei forza più vecchiotti. Non penso
che lo prenderò.
Beh se l'ha scritto un utente allora c'è da fidarsi al 100%
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2017, 11:17   #34
LORENZ0
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1608
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Beh se l'ha scritto un utente allora c'è da fidarsi al 100%
confemro...la carriera offline è scialba, monotona e la si finisce in poche ore! Ma ormai tutti i giochi sono improntati sulla sfida contro altri umani, che sia in multiplayer e sfida a tempo sul giro...ed anche Forza 7 si è adeguato in questo...a mio parere va bene così ma capisco che ci siano degli amanti della carriera vecchio stile...
In Gran Turismo Sport la modalità carriera offline inizialmente nemmeno c'era ed è stata inserita solo qualche giorno fa tramite aggiornamento!!!

(non parlo per sentito dire ma li ho entrambi)
LORENZ0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 10:35   #35
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
La carriera offline nei sim RACING e la relativa IA è ormai sempre meno seguita dagli sviluppatori, c’è ancora giusto per far contenti tutti ma non ci perdono più tempo a ottimizzarla perché la stragrande maggioranza dell utenza , sia che si tratti di sim driver fanatici della competizione piuttosto che di normali utilizzatori che hanno voglia di farsi 2 curve , predilige girare online con amici o comunque con altri esseri umani, il gioco in se diventa un vero e proprio punto di ritrovo.
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 11:23   #36
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
La carriera offline nei sim RACING e la relativa IA è ormai sempre meno seguita dagli sviluppatori, c’è ancora giusto per far contenti tutti ma non ci perdono più tempo a ottimizzarla perché la stragrande maggioranza dell utenza , sia che si tratti di sim driver fanatici della competizione piuttosto che di normali utilizzatori che hanno voglia di farsi 2 curve , predilige girare online con amici o comunque con altri esseri umani, il gioco in se diventa un vero e proprio punto di ritrovo.
Come è giusto che sia.
Il racing in sè è una competizione.
Un po' come chi si lamenta che in titoli come BF o SWB o COD manchi o non ci sia proprio il single player.

L'unica pecca del multiplayer nei giochi di corsa è che necessiterebbero di un sistema di penalizzazione funzionale.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 16:21   #37
mrk-cj94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 3617
in effetti anch'io cercavo di capire le impressioni su GT Sport.
i primi giudizi tutti disfattisti e ho pensato "povero yamauchi".
poi ho capito che la maggior parte delle critiche era "non c'è la carriera".. e lì invece mi è venuto da ridere.

dai si chiama GT SPORT e la gente pretendeva davvero di rifarsi le patenti coi conetti (per la settima volta!) o idem le gare con le utilitarie giappe ? ma la loro assenza è una liberazione!
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 20:16   #38
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
La cosa che ancora mi sorprende all’alba del 2018 (e non mi riferisco solo a Fm7 ma a tutti i giochi di guida ) è leggere le solite lamentele sull IA o sulla carriera single troppo scarna quando non c’è cosa più divertente che trovarsi con gli amici online e correre in compagnia, per non parlare delle varie competizioni (per chi ovviamente ama il confronto) affrontabili in multi contro reali essere umani.
Ma come si fa ancora a giocare da soli contro la CPU ?
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 07:55   #39
matsnake86
Senior Member
 
L'Avatar di matsnake86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Messaggi: 1914
Mah... ti dirò che io su f1 2017 preferisco giocare offline impostando l'IA ad un livello di sfida alto.

Ho provato a giocare online, ma diventa praticamente un autoscontro. Senza considerare la gente con tempi di latenza altissimi che rovinano il gioco a tutti.

Non so se su Forza 7 sia cosi o meno... Però una buona componente offline secondo me ci vorrebbe ancora.

In F1 2017 fortunatamente sono riusciti a mettere tante cose da fare anche offline.
__________________
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 16GB DDR4 3200MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: openSUSE Tumbleweed
matsnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 07:59   #40
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da matsnake86 Guarda i messaggi
Mah... ti dirò che io su f1 2017 preferisco giocare offline impostando l'IA ad un livello di sfida alto.

Ho provato a giocare online, ma diventa praticamente un autoscontro. Senza considerare la gente con tempi di latenza altissimi che rovinano il gioco a tutti.

Non so se su Forza 7 sia cosi o meno... Però una buona componente offline secondo me ci vorrebbe ancora.

In F1 2017 fortunatamente sono riusciti a mettere tante cose da fare anche offline.
E' normale che più il titolo è destinato ai casual gamers, più possibilità hai nel MP di trovare gentaglia che non frena alla prima curva.
Si trovan dappertutto ma di certo in alcuni parecchio più di altri.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1