Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-07-2007, 11:10   #41
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12377
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Si, ma quel file è utile solo a coloro che hanno spuntanto l'opzione "Salva il tempo d'attesa in coda per l'upload" ed io personalmente non l'ho mai attivato, quindi non lo salvo mai, anche se in giro dicono che per fare un'installazione "pulita" e mantenere i crediti/debiti acumulati bisogna sempre salvare quel file (mod permettendo).
ma infatti ho specificato è per chi usa le mod che lo supportano (e molti neanche sanno che l'hanno attivato di default).

in alcune mod non si può disabilitare.

cmq lo dovresti attivare è un'ottima opzione!
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 11:19   #42
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10878
In giro non ho trovato mai niente di attendibile, cioè, prima questa opzione mi sembra che c'è l'avevo attiva, ma poi sono sorti alcuni dubbi, perchè non è ben chiara l'affermazione che "salva il tempo d'attesa per l'uppload", perchè salva i crediti altrui, quindi abbastanza utile, ma non ho capito come calcola il tempo e quanto lo mantiene.
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 11:28   #43
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12377
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
In giro non ho trovato mai niente di attendibile, cioè, prima questa opzione mi sembra che c'è l'avevo attiva, ma poi sono sorti alcuni dubbi, perchè non è ben chiara l'affermazione che "salva il tempo d'attesa per l'uppload", perchè salva i crediti altrui, quindi abbastanza utile, ma non ho capito come calcola il tempo e quanto lo mantiene.
http://www.emule-italia.it/mods/emule_suqwt.html

per la durata non so, ma se stai scaricando un file e stacchi alle 24 e riattacchi il mulo l'indomani stai sicuro che funziona!

ciao
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 21:57   #44
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10878
Ti ringrazio per il link...ma lo conoscevo già
Cmq chiederò qualche approfondimento diretamente al realeser della morphXT, così magari aggiungo qualche altra info in prima pagina.

CIAO!
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 22:13   #45
bunglegrind
Senior Member
 
L'Avatar di bunglegrind
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 610
Ho letto la nuova pagina, un buon lavoro però vorrei fare qualche appunto sulla parte relativa ai filtri:
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
ENETEC Attualmente il miglior sistema di protezione da eventuali ip spia sembra essere il filtro fornito da enetec, è un "bi-level", da specificare che la seconda parte si trova sia Hi-Performance (- ip / + prestazioni, FW compatibile) che Hi-Security (+ ip / - prestazioni).
IP FILTER e istruzioni per l'uso reperibili al sito www.enetec.net
I link sono corretti (puntano a emulesecurity.net) ma il nome è sbagliato, enetec.net non c'entra nulla col filtro...
Quote:
Potete scaricare una lista server "pulita" al sito www.enetec.net
Quella lista server va utilizzata SOLO col filtro di enetec! Se la utilizzate senza il filtro vi restano parecchi server fake e spy! Sarebbe meglio aggiungere accanto: "da utilizzare solo insieme al filtro di enetec" o qualcosa del genere...
Quote:
Per ora i server più affidabili sembrano essere i sei Donkey con IP 62.241.53.XX : 4242 , personalmente consiglio di collegarvi ad un server solo per agganciare le fonti e per effettuare qualche ricerca, poi potete far viaggiare eMule di sola KAD, un pò più sicura rispetto ai server, dato che cerca le fonti senza passare da nessun server (serverless) e quindi senza indicizzazione.
Non sono d'accordo...
Si possono trovare molte argomentazioni contrarie a questo consiglio, per questo motivo non credo debba stare in prima pagina...
bunglegrind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 22:22   #46
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Eccomi

Ottimo lavoro
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 22:28   #47
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Quote:
Originariamente inviato da bunglegrind Guarda i messaggi
Ho letto la nuova pagina, un buon lavoro

cut

Quella lista server va utilizzata SOLO col filtro di enetec! Se la utilizzate senza il filtro vi restano parecchi server fake e spy! Sarebbe meglio aggiungere accanto: "da utilizzare solo insieme al filtro di enetec" o qualcosa del genere...

cut
Sicuro?
Mi sa abbastanza strano, ma potrei cmq sbagliare.


Ps. Chiaramente lo intendo avendo aggiornato la server list dopo aver precedentemnte cancellato tutti i server dal mulo.
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 22:45   #48
bunglegrind
Senior Member
 
L'Avatar di bunglegrind
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 610
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Sicuro?
Mi sa abbastanza strano, ma potrei cmq sbagliare.


Ps. Chiaramente lo intendo avendo aggiornato la server list dopo aver precedentemnte cancellato tutti i server dal mulo.
Ci sono due liste server nel sito di enetec. La delayed e la emergency. Quale utilizzare dipende dal colore del banner sotto la bulletin board. Io mi stavo riferendo alla delayed (quella da mettere col banner verde). La emergency invece è una lista minimale, e credo sia quella cui stai facendo riferimento te.
bunglegrind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 22:51   #49
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10878
Quote:
Originariamente inviato da bunglegrind Guarda i messaggi
Ho letto la nuova pagina, un buon lavoro però vorrei fare qualche appunto sulla parte relativa ai filtri:
I link sono corretti (puntano a emulesecurity.net) ma il nome è sbagliato, enetec.net non c'entra nulla col filtro...Quella lista server va utilizzata SOLO col filtro di enetec! Se la utilizzate senza il filtro vi restano parecchi server fake e spy! Sarebbe meglio aggiungere accanto: "da utilizzare solo insieme al filtro di enetec" o qualcosa del genere...
Non sono d'accordo...
Si possono trovare molte argomentazioni contrarie a questo consiglio, per questo motivo non credo debba stare in prima pagina...
1) dovevo inserire solo il nome "enetec" per indirizzare alla pagina di emulesecurity ed erroneamente ho messo enetec.net
2) quella lista server può essere utilizzata da tutti -.-' ho messo il link diretto alla pagina perchè si pensa ke la gente legga quello che c'è scritto su emulesecurity, ma cmq non vuol dire niente, perchè anche se il colore fosse verde chi li lascia tutti i server della lista completa?
3) se leggi in giro non lo dico solo io di usare quei server, poi puoi fare come vuoi, puoi collegarti anke ai razorback fake, ma non fare il maestro quà, te lo dico perchè non è un consiglio o un accorgimento quello che tu hai fatto, quindi cerchiamo di non postare inutilmente.
Prima di fare questa guida, oltre a sapere delle cose da me, ho letto e riletto in giro, quindi non è niente di inventato.

CIAO!
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 00:22   #50
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
ragazzi ma è possibile che una volta caricata la lista ipfilter con adunanza risultano qualche problema quali lentezza, fonti diminuite e download mooolto lenti? A me sembra anche se non sempre...
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 07:49   #51
red.hell
Senior Member
 
L'Avatar di red.hell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Messaggi: 3643
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
ragazzi ma è possibile che una volta caricata la lista ipfilter con adunanza risultano qualche problema quali lentezza, fonti diminuite e download mooolto lenti? A me sembra anche se non sempre...
togli le prime righe della parte 1 del filtro enetec? come scritto all'inizio del filtro?

perchè la lista va a bloccare alcuni ip dei server di fastweb, inutili per i non-fastweb, ma indispensabili per gli utenti fastweb
red.hell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 08:51   #52
Rian
Senior Member
 
L'Avatar di Rian
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2312
Iscritto

Anch'io sono utente fastweb...I filtri sono pienamente compatibili con Fastweb?

Altrimenti quali righe bisogna togliere??
Rian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 08:54   #53
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Quote:
Originariamente inviato da Rian Guarda i messaggi
Iscritto

Anch'io sono utente fastweb...I filtri sono pienamente compatibili con Fastweb?

Altrimenti quali righe bisogna togliere??
C'è tutto scritto sul sito di enetec e all'interno del filtro
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 09:06   #54
andreatzi
Senior Member
 
L'Avatar di andreatzi
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 1306
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
1) dovevo inserire solo il nome "enetec" per indirizzare alla pagina di emulesecurity ed erroneamente ho messo enetec.net
2) quella lista server può essere utilizzata da tutti -.-' ho messo il link diretto alla pagina perchè si pensa ke la gente legga quello che c'è scritto su emulesecurity, ma cmq non vuol dire niente, perchè anche se il colore fosse verde chi li lascia tutti i server della lista completa?
3) se leggi in giro non lo dico solo io di usare quei server, poi puoi fare come vuoi, puoi collegarti anke ai razorback fake, ma non fare il maestro quà, te lo dico perchè non è un consiglio o un accorgimento quello che tu hai fatto, quindi cerchiamo di non postare inutilmente.
Prima di fare questa guida, oltre a sapere delle cose da me, ho letto e riletto in giro, quindi non è niente di inventato.

CIAO!
ghimmy tutti pensano che il lavoro che hai fatto tu per la prima pagina sia un gran bel lavoro, però imho non dovresti attaccare la gente che ti ha fatto una critica.. gli rispondi e cerchi di fargli capire quali sono le tue ragioni.. altrimenti rischiamo solo di provocare flam e basta, non trovi??
anche perché riguardo al punto 2: un niubbo potrebbe non capire cosa fare subito.. magari mettere un messaggino sarebbe azzeccato.. capisco benissimo che nel sito è spiegato tutto, ma ricordare ancora prima di entrare nel sito è sempre meglio a mio avviso.. perché fidati c'è tanta gente che si scarica la lista da enetec, ma non carica gli ipfilter.. la mia università è piena di gente che fa così..
__________________
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz
"Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln
Does God's light guide us or blind us?
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 09:12   #55
Rian
Senior Member
 
L'Avatar di Rian
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2312
Sul isto c'è scritto che i filtri sono compatibili con Fastweb...però in effetti emule prende meno fonti...e forse va un pò più lentino...
Quindi nessuno sa se devo togliere qualche stringa o meno??
Se sì, quale?
Rian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 09:15   #56
andreatzi
Senior Member
 
L'Avatar di andreatzi
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 1306
Quote:
Originariamente inviato da Rian Guarda i messaggi
Sul isto c'è scritto che i filtri sono compatibili con Fastweb...però in effetti emule prende meno fonti...e forse va un pò più lentino...
Quindi nessuno sa se devo togliere qualche stringa o meno??
Se sì, quale?
bè, magari non ci hai fatto caso, ma sulla prima parte del filtro ip c'è proprio una parte che gli utenti fastweb devono togliere.. l'avevi notata??
__________________
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz
"Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln
Does God's light guide us or blind us?
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 09:33   #57
Rian
Senior Member
 
L'Avatar di Rian
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2312
No, in effetti non l'avevo notata...
Dove sta? MI passeresti il link?
Rian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 09:46   #58
Rian
Senior Member
 
L'Avatar di Rian
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2312
ok trovato..
Rian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 09:47   #59
red.hell
Senior Member
 
L'Avatar di red.hell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Messaggi: 3643
Quote:
Originariamente inviato da Rian Guarda i messaggi
No, in effetti non l'avevo notata...
Dove sta? MI passeresti il link?
il filtro di enetec è diviso in due parti: una prima parte sviluppata direttamente da enetec e un'altra parte presa dalle liste bluetack

copio la prima parte della prima parte del filtro (in modo da chiarire il discorso una volta per tutte

Quote:
###################################################################################################################

CUT

###################################################################################################################
# #
# FASTWEB® users _only_ *NEED* to remove the following filter section #
# I _soli_ utenti di FASTWEB® *DEVONO* rimuovere la seguente sezione del filtro #
# #
###################################################################################################################
# #

Serie di IP da togliere

# #
# End of FASTWEB® users "to be removed" section - Fine della sezione da rimuovere per uso con FASTWEB® #
###################################################################################################################
# #

CUT
spero che sia chiaro e di non avere sballato troppo l'ordinamento della pagina

come scritto nelle parti evidenziate in grassetto gli utenti fasweb devono togliere quelle prime righe del filtro

comunque ci sono ottime guide sul loro sito o sul loro forum di supporto

Ultima modifica di red.hell : 04-07-2007 alle 12:59. Motivo: consiglio di Stev-O, moderatore del forum di EneTec
red.hell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 11:38   #60
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10878
Quote:
Originariamente inviato da andreatzi Guarda i messaggi
ghimmy tutti pensano che il lavoro che hai fatto tu per la prima pagina sia un gran bel lavoro, però imho non dovresti attaccare la gente che ti ha fatto una critica.. gli rispondi e cerchi di fargli capire quali sono le tue ragioni.. altrimenti rischiamo solo di provocare flam e basta, non trovi??
anche perché riguardo al punto 2: un niubbo potrebbe non capire cosa fare subito.. magari mettere un messaggino sarebbe azzeccato.. capisco benissimo che nel sito è spiegato tutto, ma ricordare ancora prima di entrare nel sito è sempre meglio a mio avviso.. perché fidati c'è tanta gente che si scarica la lista da enetec, ma non carica gli ipfilter.. la mia università è piena di gente che fa così..

Ammetto di aver esagerato, per quanto riguarda l'ip-filter e la lista, lui ha detto che quella lista va utilizzata solo con il filtro enetec, ma dove è scritto? e anche se lo fosse, chi usa la lista bluetack può prelevare la lista server da enetec, cioè il filtro e la lista non sono due cose che devono essere per forza abbinate, altro esempio, io posso usare l'ipfilter by enetec e prelevare manualmente i server da gruk.
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v