Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-12-2016, 22:17   #8241
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
no ovviamente non rimane
che sòla... se avessi la cassetta potrei passarmela a seconda di chi vuole giocarci
non c'è modo per lasciarlo su entrambe le console?
dopotutto rimangono entrambe legate al mio id
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2016, 22:31   #8242
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
che sòla... se avessi la cassetta potrei passarmela a seconda di chi vuole giocarci
non c'è modo per lasciarlo su entrambe le console?
dopotutto rimangono entrambe legate al mio id
nope
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2016, 23:19   #8243
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Non puoi avere due console dello stesso tipo legate allo stesso id, se fai il passaggio la console vecchia si formatta e per usarla devi impostare un nuovo utente. Occhio che il passaggio lo puoi fare per un massimo di sette volte e basta. I giochi disponibili in versione fisica su Nintendo e' meglio prenderli fisici e te lo dico io che altrove mi sono lasciato prendere dalla comodita' del digital delivery
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2016, 23:38   #8244
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Non puoi avere due console dello stesso tipo legate allo stesso id, se fai il passaggio la console vecchia si formatta e per usarla devi impostare un nuovo utente. Occhio che il passaggio lo puoi fare per un massimo di sette volte e basta. I giochi disponibili in versione fisica su Nintendo e' meglio prenderli fisici e te lo dico io che altrove mi sono lasciato prendere dalla comodita' del digital delivery
quindi dovrò far fare un nuovo id alla mia ragazza... ok amen, basta saperlo... senti ma, ha i suoi salvataggi di pokemon bianco sul 2ds... perde anche quelli o c'è modo di recuperarli?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2016, 11:07   #8245
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Non so se c'è modo di trasferirli di nuovo a lei, dipende anche da come è gestito il gioco credo, ma quando fai il trasferimento da una console all'altra tutto quello che è registrato nella memoria della console o comunque legato all'account viene copiato nella console nuova e cancellato dalla vecchia. I salvataggi restano ma di base te li ritrovi tu nella tua console
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2016, 11:13   #8246
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Non so se c'è modo di trasferirli di nuovo a lei, dipende anche da come è gestito il gioco credo, ma quando fai il trasferimento da una console all'altra tutto quello che è registrato nella memoria della console o comunque legato all'account viene copiato nella console nuova e cancellato dalla vecchia. I salvataggi restano ma di base te li ritrovi tu nella tua console
il passaggio da 2ds/3ds a new 3ds si può fare solo una volta e non si può tornare indietro
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2016, 11:43   #8247
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Io comunque apro una parentesi, avrei preferito poter avere anche un New 2DS. Trovo le cerniere che dividono in due la console brutte e scomode. Mi è ripresa la scimmia proprio grazie ai giochi SNes quindi al New non ci rinuncio, ma preferirei poterlo avere costruito come un 2DS
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 07:56   #8248
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
quindi dovrò far fare un nuovo id alla mia ragazza... ok amen, basta saperlo... senti ma, ha i suoi salvataggi di pokemon bianco sul 2ds... perde anche quelli o c'è modo di recuperarli?
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Non so se c'è modo di trasferirli di nuovo a lei, dipende anche da come è gestito il gioco credo, ma quando fai il trasferimento da una console all'altra tutto quello che è registrato nella memoria della console o comunque legato all'account viene copiato nella console nuova e cancellato dalla vecchia. I salvataggi restano ma di base te li ritrovi tu nella tua console
solo per completezza, se mai a qualcuno dovesse servire e passa a leggere...
pokemon salva sulla sua cartuccia, problema risolto
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 08:07   #8249
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Io comunque apro una parentesi, avrei preferito poter avere anche un New 2DS. Trovo le cerniere che dividono in due la console brutte e scomode. Mi è ripresa la scimmia proprio grazie ai giochi SNes quindi al New non ci rinuncio, ma preferirei poterlo avere costruito come un 2DS
veramente... la console è "gustosa", da parecchia soddisfazione in più come immersione rispetto al 2ds, però quelle cerniere... meh, hanno anche un po' di gioco quando sono aperte che non sopporto
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 12:57   #8250
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6186
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Io comunque apro una parentesi, avrei preferito poter avere anche un New 2DS. Trovo le cerniere che dividono in due la console brutte e scomode. Mi è ripresa la scimmia proprio grazie ai giochi SNes quindi al New non ci rinuncio, ma preferirei poterlo avere costruito come un 2DS
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
veramente... la console è "gustosa", da parecchia soddisfazione in più come immersione rispetto al 2ds, però quelle cerniere... meh, hanno anche un po' di gioco quando sono aperte che non sopporto
Mah, per me il design del 2ds è inaccettabile, esteticamente orripilante (sembra una zeppa fermaruote) e decisamente gigantesco... 2ds sta a console portatile come una cabina telefonica sta a cellulare... Se non altro è davvero robusto.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 13:24   #8251
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Mah, per me il design del 2ds è inaccettabile, esteticamente orripilante (sembra una zeppa fermaruote) e decisamente gigantesco... 2ds sta a console portatile come una cabina telefonica sta a cellulare... Se non altro è davvero robusto.
Spetta che esca la Switch e ne riparliamo vhe......
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 13:46   #8252
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6186
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Spetta che esca la Switch e ne riparliamo vhe......
Ah bè di certo non è più portatile del 2ds, però ha pure più ragione di essere ingombrante visto l'hardware che monta (per quanto piuttosto deludente stando ai rumors), quando è uscito invece, 2ds già montava hardware che poteva essere 10 volte più piccolo visto quanto offerto ad esempio da qualsiasi smartphone dell'epoca.

PS.

Comunque non vedo l'ora che esca switch... Quella console pare disegnata apposta per me!
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 13:53   #8253
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Io la userei invece solo come mobile.....come fissa no.

Mi son preso la PS4 Pro e il PSVR e bona le'. E come mobile ho il mio fido new 3DS......con nintendo io passo e mi fermo qua.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 08:37   #8254
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
domandona del giorno, non trovo smentite o conferme chiare:
Se compro un titolo virtual console compatibile sia su wii u che con 3ds, poi posso scaricarlo anche sull'altra? (ovviamente hanno lo stesso nintendo id)
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 11:20   #8255
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
domandona del giorno, non trovo smentite o conferme chiare:
Se compro un titolo virtual console compatibile sia su wii u che con 3ds, poi posso scaricarlo anche sull'altra? (ovviamente hanno lo stesso nintendo id)
Credo di no, ma non avendo esperienze del genere potrei sbagliare.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 15:26   #8256
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6186
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
domandona del giorno, non trovo smentite o conferme chiare:
Se compro un titolo virtual console compatibile sia su wii u che con 3ds, poi posso scaricarlo anche sull'altra? (ovviamente hanno lo stesso nintendo id)
No, non si può.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 20:10   #8257
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
Salve, scusate la domanda : oggi ho preso Pokemon Luna, posso trasferirci i pokemon che ho in Rosso Rubino ? Se si, come ?

Grassie



Cmksnmkdmldnkldmòdmlòd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2017, 16:11   #8258
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Dici rubino omega giusto? Con la pkebanca ma ancora non è compatibile con sole e luna, se non ho capito male sarà funzionante con sole e luna da febbraio/marzo

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2017, 18:03   #8259
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10786
Raga ma quanto vale un new 3ds XL immacolato con ancora 17 mesi di garanzia? Non riesco a piazZarlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2017, 18:11   #8260
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Raga ma quanto vale un new 3ds XL immacolato con ancora 17 mesi di garanzia? Non riesco a piazZarlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si però se continui a porre la stessa domanda, pare più una marchetta di vendita del tuo 3DS (la cosa, per un utente come me che ha la sottoiscrizione al thread e che nota che ad ogni pagina compare la tua domanda di vendita, è abbastanza palese) e sai bene non è consentita da regolamento, sai pure che una semplice valutazione la puoi fare con Trova Prezzi...
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v