Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-01-2018, 12:58   #14761
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Amon 83 Guarda i messaggi
Ti posso solo dire una cosa BESTEMMIE a profusione e senza volante (o almeno io non riesco nemmeno ad arrivare a fine gara di Monza) le prove vettel sono impensabili già ho faticato ad arrivare agli argenti in determinate prove (tipo il corso amg che non ho ancora portato ad oro sono una bestemmia quelle prove sul nurburgring) per non parlare delle patenti (fatte tutte 59 ori 1 argento e non riesco a fare meglio) insomma é una bestemmia dall’inizio alla fine (bello ma una bestemmia unica)
e lo so, ci ho già giocato e finito tempo fa, ma non per il platino.
anche io sto senza volante ma sinceramente non so se riuscirei lo stesso.
cerco solo di aumentare la percentuale trofei anche perche il gioco comunque merita

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Se non hai già fatto ai tempi i trofei online non è piu platinabile che io sappia causa chiusura online dei server
fortunatamente li avevo presi
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 16:03   #14762
Amon 83
Senior Member
 
L'Avatar di Amon 83
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Messaggi: 5165
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
e lo so, ci ho già giocato e finito tempo fa, ma non per il platino.
anche io sto senza volante ma sinceramente non so se riuscirei lo stesso.
cerco solo di aumentare la percentuale trofei anche perche il gioco comunque merita



fortunatamente li avevo presi
Capito pensavo dovessi iniziare da zero io ieri sono riuscito a prendere il trofeo del giro con la Gt-r 07 al ring ed é stato un calvario a me mancano pochissimi ori 19/20 circa (di cui la buona parte nel corso di guida amg 12 solo li) poi le 3 vettel 2 in grand tour e 1 patente (non ho bisogno di finire tutte le endurance perché le ho vinte a b-spec e non c’e Bisogno di avere il doppio oro per il platino) però mi sto dannando per arrivarci a qui pochi ori un dramma
__________________
TRATTATIVE - www.idea-pc.it
Amon 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 23:35   #14763
Amon 83
Senior Member
 
L'Avatar di Amon 83
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Messaggi: 5165
PLATINATO!!! Con un paio di aiuti extra e tanta pazienza poi fare il record con la gt-r 07 sul ring volevo piangere!!!
__________________
TRATTATIVE - www.idea-pc.it

Ultima modifica di Amon 83 : 12-01-2018 alle 14:15.
Amon 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 21:13   #14764
al89
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
Messaggi: 1219
Ciao a tutti

Se servisse, un GT5 Academy edition ce l'ho che avanza, perchè chi mi vendette la ps3 60GB (si, quella retrocompatibile ps2; che poi ho venduto per non rischiare, dopo aver preso usata una slim 320), a distanza di tempo ha trovato il GT5 prima edizione, e me lo ha dato.

Con la prima edizione, dopo aver copiato i salvataggi, e soprattutto disinstallato GT5, e installata senza aggiornamenti(salvo forse 1), ho fatto tutte le patenti ORO (alcune prove prima erano impossibili, mentre senza aggiornamenti, talune sono diventate una cavolata, e altre rimaste impegnative, come l'ultimo oro sul tracciato di Roma).
Ora mi rimane di fare tutta la B-Spec, e 2 endurance da 24 ore mi pare.
Per me platinarlo è impossibile, dato che ho iniziato a giocarci a server chiusi.
e di fare il troveo oro zecchino non ho molta voglia. di prove speciali ne ho fatte molte oro, ma ne rimangono troppe da dorare.

Per le prove redbul vettel, proverò il trucco dei muri.

Ricordo che chiudono anche i server di GT6.
__________________
VENDO: PC Fissi i5 da completare, Delock Card reader 3.5 AIO,
CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata...
Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf
al89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2018, 12:30   #14765
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da al89 Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Se servisse, un GT5 Academy edition ce l'ho che avanza, perchè chi mi vendette la ps3 60GB (si, quella retrocompatibile ps2; che poi ho venduto per non rischiare, dopo aver preso usata una slim 320), a distanza di tempo ha trovato il GT5 prima edizione, e me lo ha dato.

Con la prima edizione, dopo aver copiato i salvataggi, e soprattutto disinstallato GT5, e installata senza aggiornamenti(salvo forse 1), ho fatto tutte le patenti ORO (alcune prove prima erano impossibili, mentre senza aggiornamenti, talune sono diventate una cavolata, e altre rimaste impegnative, come l'ultimo oro sul tracciato di Roma).
Ora mi rimane di fare tutta la B-Spec, e 2 endurance da 24 ore mi pare.
Per me platinarlo è impossibile, dato che ho iniziato a giocarci a server chiusi.
e di fare il troveo oro zecchino non ho molta voglia. di prove speciali ne ho fatte molte oro, ma ne rimangono troppe da dorare.

Per le prove redbul vettel, proverò il trucco dei muri.

Ricordo che chiudono anche i server di GT6.
quelli online li avevo presi quindi platinarlo è possibile per me, ma è veramente difficile sto gioco
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 11:09   #14766
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
io purtroppo rimasi tagliato fuori per via dei trofei online. niente platino per me.
Platinato però GT6, molto più fattibile. unica noia il trofeo di percorrere oltre 12000 km
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2018, 14:50   #14767
al89
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
Messaggi: 1219
Ciao a tutti

l'aggiornamento solo fino alla versione 1.10 di GT5 HA funzionato!

con il trucco, ho preso il primo ORO di Nurburgring di Vettel.
AGGIORNAMENTO: dopo tanta fatica, e 2-3 giorni di tentativi, anche Monza. Ora mi accingo a fare quello di Suzuka.
AGGIORNAMENTO 2: E anche Suzuka è stata una passeggiata! ORO
Totale 3 Ori, e auto belle in premio.

Ora dal liv.36 inizzisimo che ero, sono a circa metà 37.

Che dire? tantissimi punti exp, e parecchi crediti, da 9.5 milioni di crediti, a circa 11.5 milioni, ed ho ottenuto infatti il trofeo multimilionario.

Anche se la strada è lunghissima, mi rimane la prova in montagna con la Alfa 8c, oro molto difficile, e le prove mercedes.

Sarà dura che faccio il trofeo oro zecchino.

Totalmente impossibile (salvo intervento divino, con tutto rispetto) il platino, causa server chiusi
__________________
VENDO: PC Fissi i5 da completare, Delock Card reader 3.5 AIO,
CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata...
Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf

Ultima modifica di al89 : 24-02-2018 alle 11:17.
al89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2018, 11:39   #14768
al89
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
Messaggi: 1219
Dopo qualche correzione nel post precedente, dovuto ai successi, 3 ORI, vado oltre.

Per la prova "Sfida rally Sébastien Loeb", sono riuscito a fare ORO sia Toscana, che Chamonix.
Che consigli mi potete dare per fare ORO su "eiger nordwand"?
ho provato molte volte, ma non ci sono mai riuscito.

Sempre Eiger, anche al Grand tour, che cosa posso regolare?

Per quanto riguarda invece le sfide mercedes-amg di Nurburgring nordschleife, cosa consigliate? ho solo 1 oro, il primo tronco nel principiante, nel resto tutti argenti

per sicurezza mantengo la versione 1.10.
__________________
VENDO: PC Fissi i5 da completare, Delock Card reader 3.5 AIO,
CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata...
Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf

Ultima modifica di al89 : 25-02-2018 alle 15:31.
al89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2018, 15:15   #14769
Ajeje Brazorf Quello Vero
Senior Member
 
L'Avatar di Ajeje Brazorf Quello Vero
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 759
Eiger grand tour devi guidare pulito, dosare bene il gas, è davvero difficile, poi quando riesci scendi anche di un paio di decimi dal tempo necessario, ma tutte le volte ci arrivi a un pelo... Avrò provato 200 volte per farcela... Col pad e uso le freccette non lo stick!
Ajeje Brazorf Quello Vero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2018, 11:44   #14770
al89
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
Messaggi: 1219
ciao a tutti

anche se 3 ori sono già riuscito a fare, nel principiante (giro completo, e parte 1 e 2), le prove AMG Mercedes sono molto toste!
Qualche consiglio?
leggendo qua e là, consigliano di tenere attivo solo l'ABS a 1, e sensibilità controller a 7 (ultimo oro fatto con 6).
Sono consigli utili?

Dopo gli AMG mi mancano 2 Eiger, come detto 1 è quello con la Alfa 8c(avvicinato all'ORO, ma ancora lontano, quel curvone prima del tunnel non è facile); e l'altro è quello K delle prove Sebastien Loeb, che è ostico a dire poco.

Consigli per tutto?

mi sa che se è troppo difficile, come sto vedendo, lascio perdere, tanto platinarlo è impossibile per me(trofei online non ottenibili), a meno di qualche hack che pare sbloccarli, ma non so se si può scrivere.
__________________
VENDO: PC Fissi i5 da completare, Delock Card reader 3.5 AIO,
CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata...
Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf
al89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2018, 10:27   #14771
gigioracing
Senior Member
 
L'Avatar di gigioracing
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
Messaggi: 7279
non capisco come mai il thread di gt6 sia fermo da 2 anni e. questo invece no .

a mio avviso gt6 e un gran bel gioco .ci sto giocando ancora online
__________________
Xeon 2697V2@4.0ghz ,Asus Rampage IV Extreme, 64gb ram + 64gb ramdisk ddr3 Ecc ,GALAX GeForce® RTX 4060Ti , ssd 1Tb samsung , 12 Tb Wd red storage , silverstone 1500watt
gigioracing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 02:55   #14772
al89
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
Messaggi: 1219
ciao a tutti

Dopo tanta fatica, ho fatto le prove AMG tutti i livelli ORO!

Ora mi mancano Eiger k di Sebastien loeb, e Eiger al gran tour, due eventi molto difficili secondo me

Consigli sempre ben accetti

PS: anche io ho notato che il forum di GT6 sia fermo, nonostante la chiusura server sia tra pochi giorni(Devo ricordarmi di collegarmi, visto che saranno gli ultimi)

AGGIORNAMENTO:
Mi manca solo l'oro a Eiger nel Grand Tour. Qualcuno è riuscito? quante dosi di moccoli, bestemmie e altro avete usato per averlo?
non riesco a scendere sotto il muto del 1.18
Qualche grosso consiglio?
__________________
VENDO: PC Fissi i5 da completare, Delock Card reader 3.5 AIO,
CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata...
Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf

Ultima modifica di al89 : 23-03-2018 alle 21:57.
al89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 10:43   #14773
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8075
Quote:
Originariamente inviato da al89 Guarda i messaggi
ciao a tutti

Dopo tanta fatica, ho fatto le prove AMG tutti i livelli ORO!

Ora mi mancano Eiger k di Sebastien loeb, e Eiger al gran tour, due eventi molto difficili secondo me

Consigli sempre ben accetti

PS: anche io ho notato che il forum di GT6 sia fermo, nonostante la chiusura server sia tra pochi giorni(Devo ricordarmi di collegarmi, visto che saranno gli ultimi)

AGGIORNAMENTO:
Mi manca solo l'oro a Eiger nel Grand Tour. Qualcuno è riuscito? quante dosi di moccoli, bestemmie e altro avete usato per averlo?
non riesco a scendere sotto il muto del 1.18
Qualche grosso consiglio?
Gioca con le regolazioni della sensibilità sterzo, disattiva più che puoi il controllo di trazione (dipende da quanto sei bravo a dosare il gas) e guida pulito.
Non è difficile.
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 08:45   #14774
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
sbagliato topic
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v