Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2005, 12:28   #1081
marcomajo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verbania
Messaggi: 190
Allora il thread è così lungo che non posso leggerlo tutto.
Quello che vorrei sapere è:

ho un portatile con schermo 16:10 e radeon 9700 tv out.
Sono riuscito a collegarlo alla tv, ma non riesco a fare in modo che l'immagine sia centrata e poi altra cosa fastidiosa i bordi non sono retti, sono un po' deformati. E' normale? Sono io che chiedo troppo? O esiste un modo per rimediare???

Grazie .
marcomajo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 14:02   #1082
miki64
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 124
scusate se mi inserisco qui ma ho una ati 9550 da due giorni potete dirmi a cosa serve l'uscita DVI OUT (se ho scritto bene). Grazie
miki64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 15:27   #1083
Einhander
Senior Member
 
L'Avatar di Einhander
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Messaggi: 1689
Scusate ho un favore da chiedervi:Sono sempre stato un possessore di gpu ati,ma ora ho una 6800 ultra della pny,vorrei sapere se come sui catalyst di ati nei forceware ci fosse la possibilità di scegliere tra direct3d e opengl,visto che ho acquistato da poco the chronicles of riddick e quando lo avvio mi segnala un errore perche' il gioco richiede driver opengl 1.3 o superiori...
Considerate che ho installati i driver 81.85
Vi prego aiutatemi

Grazie.
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 21:21   #1084
Gatz1980
Senior Member
 
L'Avatar di Gatz1980
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Messaggi: 1648
Quote:
Originariamente inviato da marcomajo
Allora il thread è così lungo che non posso leggerlo tutto.
Quello che vorrei sapere è:

ho un portatile con schermo 16:10 e radeon 9700 tv out.
Sono riuscito a collegarlo alla tv, ma non riesco a fare in modo che l'immagine sia centrata e poi altra cosa fastidiosa i bordi non sono retti, sono un po' deformati. E' normale? Sono io che chiedo troppo? O esiste un modo per rimediare???

Grazie .
Per la centratura non so dirti. Devi guardare se nei driver c'è qualcosa. In ogni caso l'immagine dei televisori non è assolutamente perfetta, e socuramente la colpa dei bordi deformati è da attribuire alla TV, così come, in parte, anche il decentramento.
__________________
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 21:27   #1085
Gatz1980
Senior Member
 
L'Avatar di Gatz1980
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Messaggi: 1648
Quote:
Originariamente inviato da miki64
scusate se mi inserisco qui ma ho una ati 9550 da due giorni potete dirmi a cosa serve l'uscita DVI OUT (se ho scritto bene). Grazie
L'uscita DVI-I, presente ormai su tutte le schede video, porta entrambi i segnali DVI-D (digitale) e VGA (analogico), per questo si può usare un adattatore per convertirla in un'uscita VGA.
L'uscita digitale si può collegare solo ai monitor LCD di fascia alta e serve per avere la massima qualità possibile, evitando la doppia conversione DA - AD, che porta ad un degrado (seppur minimo) dell'immagine.
__________________
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 21:29   #1086
Gatz1980
Senior Member
 
L'Avatar di Gatz1980
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Messaggi: 1648
Quote:
Originariamente inviato da Einhander
Scusate ho un favore da chiedervi:Sono sempre stato un possessore di gpu ati,ma ora ho una 6800 ultra della pny,vorrei sapere se come sui catalyst di ati nei forceware ci fosse la possibilità di scegliere tra direct3d e opengl,visto che ho acquistato da poco the chronicles of riddick e quando lo avvio mi segnala un errore perche' il gioco richiede driver opengl 1.3 o superiori...
Considerate che ho installati i driver 81.85
Vi prego aiutatemi

Grazie.
Il tuo problema mi sembra veramente molto strano. Neanche nei catalyst puoi scegliere di far funzionare la scheda in DX o OpenGL, perchè sono i software che usano l'una o l'altra libreria... Mi sembra piuttosto un problema del gioco. Hai provato ad aggiornarlo?
__________________
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 01:11   #1087
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da Gatz1980
Il tuo problema mi sembra veramente molto strano. Neanche nei catalyst puoi scegliere di far funzionare la scheda in DX o OpenGL, perchè sono i software che usano l'una o l'altra libreria... Mi sembra piuttosto un problema del gioco. Hai provato ad aggiornarlo?
sì. è un problema del gioco.
per ovviare a ciò:
- installa i drivers vecchi: 71.89
-oppure vai in rivatuner e nelle opzioni avanzate nVidia,in OpenGL,scegli override e metti 1.4.

Ciao!
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 15:17   #1088
miki64
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 124
una altra domadina da profano: a cosa servono i catalyst?
miki64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 20:22   #1089
Gatz1980
Senior Member
 
L'Avatar di Gatz1980
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Messaggi: 1648
Quote:
Originariamente inviato da miki64
una altra domadina da profano: a cosa servono i catalyst?
Catalyst è semplicemente il nome che ATI dà ai suoi driver, ormai si usa così
Senza driver, windows non saprebbe sfruttare adeguatamente le potenzialità del tuo hardware.
__________________
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 20:28   #1090
erupter
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Messaggi: 2339
Ripropongo la mia domanda:
non ho capito perchè quando uso l'uscita video composito con un oggetto che dice di accettare il video composito, vedo sempre in b/n.
Se uso l's-video tutto ok.
erupter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 20:37   #1091
Gatz1980
Senior Member
 
L'Avatar di Gatz1980
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Messaggi: 1648
Quote:
Originariamente inviato da erupter
Ripropongo la mia domanda:
non ho capito perchè quando uso l'uscita video composito con un oggetto che dice di accettare il video composito, vedo sempre in b/n.
Se uso l's-video tutto ok.
Dipende dalla connessione che usi, ma in teoria se usi il cavetto composito in dotazione con la scheda video, DEVE funzionare. Il segnale composito lo decodificano tutti i televisori e i vcr, quindi stai tranquillo che in un modo o nell'altro risolvi.
__________________
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 02:36   #1092
Sir William Wallace
Bannato
 
L'Avatar di Sir William Wallace
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da Gatz1980
L'uscita DVI-I, presente ormai su tutte le schede video, porta entrambi i segnali DVI-D (digitale) e VGA (analogico), per questo si può usare un adattatore per convertirla in un'uscita VGA.
L'uscita digitale si può collegare solo ai monitor LCD di fascia alta e serve per avere la massima qualità possibile, evitando la doppia conversione DA - AD, che porta ad un degrado (seppur minimo) dell'immagine.

Una domanda, Ho una Radeon X850xt e un monitor Samsung LE27T51B :


Televisore a colori 27" formato 16:9 con schermo LCD XGA, risoluzione 1366x768 pixel. Contrasto 2000:1, luminosità 500 cd/mq. Audio stereo.Televideo. Ingresso HDMI, ingresso DVI, Componenet, S-Video, ingresso PC, 2 scart.

Schermo con tecnologia cristalli liquidi LCD. Risoluzione Wide XGA 1366x768. Fattore di contrasto 2000:1, luminosità 500 cd/mq. Angolo di visione (orizzontale e verticale) 170°. Tempo di risposta 12 ms.

TXT
ON SCREEN DISPLAY
DUAL SCREEN PER VEDERE CONTEMPORANEMANETE AV & PC
SLEEP TIMER

Progressive Scan, controllo tono colore, Comb Filter. Funzione DNIe3 (circuito di ottimizzazione dell'immagine). Sensore di luminosità ambiente. Plug & Play. Fermo immagine. Auto Power Off

CONNESSIONI:
2 SCART
RCA AUDIO
SVIDEO E COMPONENT
INGRSSO PC VGA DSUB15 INGRESSO DVI (HDCP) INGRESSO HDMI
PRESA CUFFIA

Supproto da tavcolo compreso
Ingresso PC di tipo D-Sub 15 pin. Ingresso DVI (HDCP) e ingresso HDMI
MARCA: SAMSUNG
GARANZIA: 24 Mesi
PESO: N.D.
DIMENSIONI: 505 x 766 x 206 con

ci tengo attaccato la xbox alla presa component e il pc con il classico d-sub a 15 pin..

Otterrei una maggiore definizione con la DVI-D rispetto al D-sub 15 Pin??
la mia X850XT supporta la DVI-D?

spero in una risposta
Sir William Wallace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 13:10   #1093
Skywalk3r
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da Betha23
Mi aiutate a risolvere questo delimma amletico?

La mia 6600GT (della gainward) non ne vuole sapere di far funzionare il tv-out in component con i colori! O meglio sono i derver che non ne vogliono sapere.

Perchè se levo i driver il tv-out è perfetto!

Li ho provati tutti dai preistorici 66 agli ultimi 81.84........ niente.

Ho rimaneggiato tutte le impostazioni e l'unica cosa rilevante è che
se tengo su "automatico" l'uscita TV....... si vede in bianco e nero.
se metto su S-Video si vede in bianco e nero
se metto su component (quello che uso) da una lampeggiata a colori e poi sparisce l'immagine sul tv.
Ho lo stesso identico problema... 6600GT POV... o si vedono i colori "sballati" oppure si vede in bianco e nero col cavo SVideo. Con la vecchia MX440SE potevo usare il cavo SVIDEO -> SCART col segnale composito.

Se metto l'adattatore SVIDEO -> COMPOSITO, e setto su "svideo" il pannello NVidia, si vede a colori, ma la qualità è PESSIMA, peggio della vecchia scheda!!!!

Se metto "composito" dal pannello nvidia, non si vede più nulla con nessun cavo (!!)... Immagino che venga usato il famigerato PIN N7...

Da notare che anch'io se avvio Windows _senza_ driver Nvidia, il tvout sfarfalla un po' ma la qualità è migliore (!!) che coi driver...

E inoltre: la vecchia scheda mi dava anche "scart" tra le opzioni di collegamento, la 6600 ha solo "composito" e "svideo"...

Non so più che fare... sigh sigh!!
Skywalk3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 18:10   #1094
Sgarboman
Senior Member
 
L'Avatar di Sgarboman
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Messaggi: 1892
Uscita TV solo in bianco e nero???

Mi intrometto anch'io. E' la terza volta che utilizzo l'uscita s-video (con tre computer diversi) con lo stesso risultato: immagine sul televisore perfetta, ma in bianco e nero. All'inizio pensavo fosse un problema della mia scheda video (6800LE), ma poi ho provato anche una 5900XT e un portatile (ignoro quale sia la scheda video) e succede sempre la stessa cosa. Chi mi aiuta?
__________________
~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~
~ VENDO antenna TMC GARMIN / ARCTIC COOLING ACCELER TWIN TURBO + ZALMAN ZM-HS1 ~
~ CERCO Thermalright T-RAD2 GTX ~
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 18:50   #1095
Demin Black Off
Senior Member
 
L'Avatar di Demin Black Off
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Io ho il problema che si vede a colori ma disturbato sullo sfondo... ora provo a comprare un adattatore scart e vedere se baipassando l'uscita e mettendola sulla scart si vede meglio, speriamo...
__________________
Demin Black Off è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 19:22   #1096
Skywalk3r
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da Demin Black Off
Io ho il problema che si vede a colori ma disturbato sullo sfondo... ora provo a comprare un adattatore scart e vedere se baipassando l'uscita e mettendola sulla scart si vede meglio, speriamo...
Identico problema... pensa che se uso il vecchio cavo della MX440SE (che ha UN filo da svideo a composito, mentre quello della 6600 DUE fili) si vede leggermente meglio.

Ma tenendo questo cavo al riavvio il TV inizia a friggere... ergo NON si può usare (!!!).

ATTENTO che se compri una scart col composito non cambia nulla.

Se compri un cavo SVIDEO -> SCART, assicurati di prenderne uno di alta qualità e schermato... ho notato che la maggior parte di quelli in commercio hanno il colore che sfarfalla, probabilmente non hanno un condensatore o altro all'interno del plug scart, e i segnali svideo <-> scart non sono proprio uguali al 100%.
Skywalk3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 19:35   #1097
Demin Black Off
Senior Member
 
L'Avatar di Demin Black Off
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Quote:
Originariamente inviato da Skywalk3r
Identico problema... pensa che se uso il vecchio cavo della MX440SE (che ha UN filo da svideo a composito, mentre quello della 6600 DUE fili) si vede leggermente meglio.

Ma tenendo questo cavo al riavvio il TV inizia a friggere... ergo NON si può usare (!!!).

ATTENTO che se compri una scart col composito non cambia nulla.

Se compri un cavo SVIDEO -> SCART, assicurati di prenderne uno di alta qualità e schermato... ho notato che la maggior parte di quelli in commercio hanno il colore che sfarfalla, probabilmente non hanno un condensatore o altro all'interno del plug scart, e i segnali svideo <-> scart non sono proprio uguali al 100%.
io sono oramai quasi sicuro che è la televisione il problema. Se collego allo spinotto giallo la fotocamera funziona tutto perfettamente, se collego il cavo che esce nella 6800gt, quello che fa da adattatore, si vede disturbato. Oggi ho provato a collegare il lettore dvd invece che alla scart al cavo giallo e grande stupore, SI VEDE IN BIANCO E NERO quello spinotto della tv secondo me ha una sua inteligenza praticamente va a cavoli suoi.

Ora io vorrei comprare un adattatore scart e non un cavo adattatore. Praticamente questo :

http://www.efo.it/outlets/O_82/Catal...tt_01_1093.jpg

collegando il cavo giallo della 6800gt sullo spinotto giallo dell'adattatore, e l'adattatore dietro alla tv
__________________
Demin Black Off è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 19:37   #1098
Skywalk3r
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da Sgarboman
Mi intrometto anch'io. E' la terza volta che utilizzo l'uscita s-video (con tre computer diversi) con lo stesso risultato: immagine sul televisore perfetta, ma in bianco e nero. All'inizio pensavo fosse un problema della mia scheda video (6800LE), ma poi ho provato anche una 5900XT e un portatile (ignoro quale sia la scheda video) e succede sempre la stessa cosa. Chi mi aiuta?
E' assurdo, ma ho provato con TRE cavi diversi:

1) adattatore SVIDEO -> composito della scheda: si vede anche all'avvio del PC a colori, ma sono sfarfallanti. L'adattatore presenta DUE fili che creano il composito (e in teoria è così).
2) adattatore come sopra ma della MX440SE: all'avvio il televisore FRIGGE, su Windows si vede a colori e MENO sfarfallanti della 1. Il cavo presenta UN filo da svideo a composito (???).
3) altro cavo, autonomo , svideo -> composito, si vede a colori all'avvio, durante il caricamento di WINDOWS, ma poi diventa IN BIANCO E NERO al login...!!!!

4) tutti i casi di sopra ma SENZA driver NVIDIA: si vede a colori e anche meglio, (!!!) rimane _SEMPRE_ a colori, ma ovviamente il PC non è usabile così

EPPURE SI TRATTA DI "UN" SEGNALE!!! Non mi spiego questi tre risultati diversi... Ma come li fanno 'sti cavi??

Qualcuno che si intende di compositi e prese delle schede video?

NB la MX440SE aveva anche una voce "scart" nel menu nvidia, la 6600 no. La MX440SE ha il connettore a 4 pin, la 6600 a 7: credo che il segnale composito venga prelevato dal pin centrale, che ovviamente nessuno dei cavi in questione collega... li vendono in commercio????
Skywalk3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 19:44   #1099
Demin Black Off
Senior Member
 
L'Avatar di Demin Black Off
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Come ho detto su secondo me è la tv che interpreta il segnale come vuole lei, domani quando esco dall'uni compro quel coso e ti fo sapere, ma già so che tutto funziona
__________________
Demin Black Off è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 19:53   #1100
Skywalk3r
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da Demin Black Off
Come ho detto su secondo me è la tv che interpreta il segnale come vuole lei, domani quando esco dall'uni compro quel coso e ti fo sapere, ma già so che tutto funziona
Occhio che il "coso" che hai mostrato non è altro che un adattatore svideo -> scart e composito -> scart... io ho un cavo svideo -> scart che fa la stessa cosa, ma non è schermato e infatti frigge...

Ho anche un cavo composito -> scart (uguale allo spinotto giallo sul "coso"), che se collegato all'adatattore svideo -> composito si vede allo stesso modo.

L'unica è un cavo svideo -> scart ma di quelli professionali, che hanno una piccola circuiteria all'interno... ora non ricordo dove ma su un sito (ricavabile leggendo hwupgrade) si dice che il "coso" che vuoi comprare tu ha bisogno di una modifica (mi pare una resistenza) da saldare tra due pin della scart... questo per migliorare le immagini, dato che i segnali svideo scart non sempre vengono interpretati correttamente dai televisori.

insomma... buona fortuna!!!
Skywalk3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v