Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici
Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici
Lenovo aggiorna la propria gamma di workstation mobile destinate ai professionisti presentando, con ThinkPad P53, un sistema tanto potente quanto flessibile. Processore Xeon con architettura a 6 core, scheda video Quadro RTX 5000 e storage integrato configurabile sino a Raid 5 si abbinano alla proverbiale qualità dei prodotti della famiglia ThinkPad.
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo
F1 2019 è finalmente disponibile, con il suo nuovo sistema di illuminazione che ha già fatto parlare molto di sé in fase di pre-rilascio. Driver transfers, riproduzione fedele del regolamento e delle auto della Formula 1, accuratezza fisica e supporto eSport sono altri argomenti di discussione molto interessanti. Vediamo com'è F1 2019
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione
Xiaomi continua a sfornare smartphone. Ultimo in ordine cronologico è lo Xiaomi Mi 9T che prende quanto di buono fatto con la serie Mi 9, ne propone il design, i materiali, ma sperimenta una fotocamera a pop-up ed una nuova tripla fotocamera di qualità. Il tutto a soli 329€. Ecco la nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2019, 10:28   #701
teo180
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
Ma secondo voi vale la pena prendere le nuove? 180€ vs 130€
Dipende, se le devi comprare nuove direi di si, se le devi sostituire e le vecchie sono ancora in buono stato non credo, trannechè hai un impellente bisogno di Hey Siri, che è l'unica cosa che effettivamente mi servirebbe sul vecchio modello.
teo180 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 10:32   #702
RazerXXX
Senior Member

L'Avatar di RazerXXX

Iscritto dal: Oct 2013
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Dipende, se le devi comprare nuove direi di si, se le devi sostituire e le vecchie sono ancora in buono stato non credo, trannechè hai un impellente bisogno di Hey Siri, che è l'unica cosa che effettivamente mi servirebbe sul vecchio modello.
Perché se devo prenderle nuove si? La differenza di prezzo è enorme considerando che non uso hey siri
[CPU][i7 920 D0 @4ghz][MOBO][DFI X58-T3eH8][RAM][Mushkin OC 3x2gb][GPU][Gigabyte 1060 GTX][ALI][Zalman ZM750-HP][MONITOR][Asus 27" PB278Q][TASTIERA][Apple Keyboard][PORTATILE][Macbook Pro Retina 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 10:33   #703
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Perché se devo prenderle nuove si? La differenza di prezzo è enorme considerando che non uso hey siri
io sono passato dalle vecchie al nuove ma se non usi hey siri non vale la pena che prendi il nuovo modello.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 10:42   #704
RazerXXX
Senior Member

L'Avatar di RazerXXX

Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
io sono passato dalle vecchie al nuove ma se non usi hey siri non vale la pena che prendi il nuovo modello.
Per cosa utilizzi hey siri?
[CPU][i7 920 D0 @4ghz][MOBO][DFI X58-T3eH8][RAM][Mushkin OC 3x2gb][GPU][Gigabyte 1060 GTX][ALI][Zalman ZM750-HP][MONITOR][Asus 27" PB278Q][TASTIERA][Apple Keyboard][PORTATILE][Macbook Pro Retina 15"][FIBRA]
Old 30-04-2019, 11:04   #705
oatmeal
Senior Member

L'Avatar di oatmeal

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Io preso direttamente le nuove e passando diverse ore in macchina Siri diventa una comodità non tanto per le telefonate in se ma, nel mio caso, per l’organizzazione seguente la telefonata. Appuntamenti, promemoria etc.
Se effettivamente Hey Siri non si usa si può optare per la prima versione considerato anche che la qualità audio dovrebbe essere identica
Old 01-05-2019, 11:34   #706
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Per cosa utilizzi hey siri?
Per lavoro ho quasi sempre una cuffia all'orecchio, quindi il non dovere lasciare le mani da quello che sto facendo mi viene molto comodo.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2019, 14:53   #707
RazerXXX
Senior Member

L'Avatar di RazerXXX

Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Per lavoro ho quasi sempre una cuffia all'orecchio, quindi il non dovere lasciare le mani da quello che sto facendo mi viene molto comodo.
Ma la funzione Hey siri funziona anche su Mac con Spotify? perché ogni volta che dico "riproduci" mi parte iTunes
 Rispondi

Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workst...
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non so...
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 3...
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design p...
Samsung Galaxy Tab S5e, recensione: è questo il miglior tablet Android? Samsung Galaxy Tab S5e, recensione: è que...
Tesla riduce i prezzi e toglie dal merca...
OneDrive, in arrivo il Fluent Design su ...
Vulnerabilità sul protocollo Blue...
Fujifilm lancia due nuovi obiettivi per ...
Epson SureColor SC-F6300, una stampante ...
Secondo uno studio di Kyocera l'Italia &...
Vodafone, TIM, Iliad, Wind, ho.mobile, a...
Il principali ostacolo allo sviluppo dei...
Redmi K20 Pro Signature Edition: eccolo ...
Smartphone con fotocamere da 108MP e zoo...
SpaceX Starhopper ha preso fuoco durante...
DJI Ronin-SC: il nuovo gimbal per fotoca...
Negli USA puoi comprare un drone con lan...
Xiaomi Mi A3 è ufficiale. Tripla ...
Xiaomi presenta una valanga di prodotti ...
CCleaner Portable
ACDSee Ultimate
CCleaner Standard
VirtualBox
Process Lasso
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
Google Chrome Portable
NTLite
SuperRam
Chromium
SmartFTP
Paint.NET