Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo
F1 2019 è finalmente disponibile, con il suo nuovo sistema di illuminazione che ha già fatto parlare molto di sé in fase di pre-rilascio. Driver transfers, riproduzione fedele del regolamento e delle auto della Formula 1, accuratezza fisica e supporto eSport sono altri argomenti di discussione molto interessanti. Vediamo com'è F1 2019
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione
Xiaomi continua a sfornare smartphone. Ultimo in ordine cronologico è lo Xiaomi Mi 9T che prende quanto di buono fatto con la serie Mi 9, ne propone il design, i materiali, ma sperimenta una fotocamera a pop-up ed una nuova tripla fotocamera di qualità. Il tutto a soli 329€. Ecco la nostra recensione.
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa
Bello, costoso, originale nelle soluzioni e con un ottimo display: Microsoft Surface Studio 2 è un prodotto difficile da capire ma che si fa apprezzare con il tempo. Ecco il nostro percorso, alla scoperta di pregi, difetti, potenzialità e limiti per un prodotto attualmente con pochissimi concorrenti diretti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2019, 22:05   #1221
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Qualcuno ha sia iPhone che iPad e usa Chrome?io vorrei aprire le schede recenti tra i due dispositivi ma quando vado nelle recenti si vedono solo quelle del dispositivo in uso e quelle del pc

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2019, 20:46   #1222
Johnny Ego
Senior Member

L'Avatar di Johnny Ego

Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Buonasera a tutti!
Purtroppo il mio 6S Plus ha deciso di tirare le cuoia, come rimpiazzo avrei trovato un iPhone 8 (non plus, quello normale) da 64 a 350. A parte lo schermo piccolo, come fotocamera ci perdo qualcosa? Sulla carta sì, però mi interessava il risultato finale.
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, Wii, Gameboy, DS, DSi, 3DS, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS3 Fat, PS3 Slim, PS4, PS4 Pro, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 14:26   #1223
glaucos
Member

L'Avatar di glaucos

Iscritto dal: May 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Ego Guarda i messaggi
Buonasera a tutti!
Purtroppo il mio 6S Plus ha deciso di tirare le cuoia, come rimpiazzo avrei trovato un iPhone 8 (non plus, quello normale) da 64 a 350. A parte lo schermo piccolo, come fotocamera ci perdo qualcosa? Sulla carta sì, però mi interessava il risultato finale.
Io ho fatto lo stesso passaggio (vabbè, con un 6s liscio in mezzo per pochi giorni) e ti assicuro che non perdi nulla, anzi, migliora tutto (soprattutto selle foto in notturna).

Inoltre non mi pare di ricordare cose negative nemmeno sulla carta, a cosa ti riferisci?
Old 25-01-2019, 22:26   #1224
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Vorrei chiedervi un parere: ho un iPhone 8 plus acquistato a fine gennaio 2018.
La mia idea sarebbe di venderlo a dicembre 2019. So che sono ipotesi, ma guardando il movimento prezzi dei modelli precedenti a quanto lo si venderebbe?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2019, 19:46   #1225
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Salve ho installato, una app che per funzionare perfettamente, ha bisogno della localizzazione. Vado su impostazione, privacy, localizzazione, ma l' applicazione non ce non esiste, com'è possibile? Come posso risolvere? Ho gia anche provato a cancellarla e reinstallarla, ma niente. P.s.ho un iPhone 7
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz COLOR="Red"]CL9[/color] - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2019, 22:43   #1226
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Salve ho installato, una app che per funzionare perfettamente, ha bisogno della localizzazione. Vado su impostazione, privacy, localizzazione, ma l' applicazione non ce non esiste, com'è possibile? Come posso risolvere? Ho gia anche provato a cancellarla e reinstallarla, ma niente. P.s.ho un iPhone 7
I programmatori sono zuzzerelli per cui una buona APP che si rispettii ha:
un nome sotto l'icona
un altro nome nell'Apple Store
un terzo nome nell'elenco APP nel pancino del tuo iPhone
e quando le APP venivano scaricate e conservate su PC/Mac saltava fuori un quarto nome.

Indaga con sagacia e la troverai.
Old 26-01-2019, 23:26   #1227
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
I programmatori sono zuzzerelli per cui una buona APP che si rispettii ha:
un nome sotto l'icona
un altro nome nell'Apple Store
un terzo nome nell'elenco APP nel pancino del tuo iPhone
e quando le APP venivano scaricate e conservate su PC/Mac saltava fuori un quarto nome.

Indaga con sagacia e la troverai.
Ha lo stesso nome da tutte le parti la mia app. Solo che come detto prima in localizzazione in privacy non ce e nell elenco app, se ci clicco non ce la digitura posizione. E quindi e come se non mi stesse usando, la localizzazione.
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz COLOR="Red"]CL9[/color] - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
Old 27-01-2019, 11:13   #1228
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Ha lo stesso nome da tutte le parti la mia app. Solo che come detto prima in localizzazione in privacy non ce e nell elenco app, se ci clicco non ce la digitura posizione. E quindi e come se non mi stesse usando, la localizzazione.
come fai a dire che l'app ha bisogno della localizzazione? perché in teoria, quando l'app prova ad accederci, dovrebbe arrivarti la notifica. Se questa notifica non arriva e non appare nelle impostazioni, allora l'app è buggata. Provato a googlare per vedere se ci sono altri col tuo problema?
Old 29-01-2019, 09:55   #1229
glaucos
Member

L'Avatar di glaucos

Iscritto dal: May 2001
Città: Torino
Quote:
Fino a quando un'app non chiede al sistema la localizzazione, questa non appare nel relativo elenco privacy. Quindi non puoi impostare le cose che la riguardano prima di aprirla. La apri, a quel punto quando lei chiede qualche accesso allora il sistema ti mostra il relativo pop-up a cui darai una scelta. Se cambi idea sulle singole scelte (localizzazione, notifiche) allora puoi andare nelle impostazione del cell a cambiarle.
Old 29-01-2019, 19:42   #1230
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Poderosa offerta salciccia di Carrefour nel fascicolato messo in tutte le buche di Torino e dintorni.

Quote:

iPhone 8, base 599 Euro meno 120 Euro di sconto in braciole di suino.
Se la carne di maiale fa aumentare il colesterolo allora si portano via olio, pelati e detersivi, giusti accessori dell'elettronica.

Il valore del mio ex-8 ora della moglie da consegnare al Ghiottone a settembre quando lei erediterà il mio XS ed io sarò lanciato verso un nuovo iPhonne è al tracollo; dovrò pagare il bramoso perchè se lo prenda.

Ultima modifica di sicofante : 29-01-2019 alle 23:18.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 13:14   #1231
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
come fai a dire che l'app ha bisogno della localizzazione? perché in teoria, quando l'app prova ad accederci, dovrebbe arrivarti la notifica. Se questa notifica non arriva e non appare nelle impostazioni, allora l'app è buggata. Provato a googlare per vedere se ci sono altri col tuo problema?
Quote:
Originariamente inviato da glaucos Guarda i messaggi
Fino a quando un'app non chiede al sistema la localizzazione, questa non appare nel relativo elenco privacy. Quindi non puoi impostare le cose che la riguardano prima di aprirla. La apri, a quel punto quando lei chiede qualche accesso allora il sistema ti mostra il relativo pop-up a cui darai una scelta. Se cambi idea sulle singole scelte (localizzazione, notifiche) allora puoi andare nelle impostazione del cell a cambiarle.
Lo so perché è una applicazione legata ad un robot da cucina, e purtroppo deve essere legata alla localizzazione per funzionare. Non so perché non mi installa la localizzazione in automatico....
Old 30-01-2019, 13:59   #1232
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Lo so perché è una applicazione legata ad un robot da cucina, e purtroppo deve essere legata alla localizzazione per funzionare. Non so perché non mi installa la localizzazione in automatico....
se apri l'app ti da qualche errore per la mancanza di localizzazione?
Old 31-01-2019, 06:02   #1233
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
se apri l'app ti da qualche errore per la mancanza di localizzazione?
Si esattamente non posso.collegare la macchina con lo smartphone, cosa che con il mio huawei, lo fa perché ce la localizzazione....
Old 26-03-2019, 15:54   #1234
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
aggiornato il mio iPhone 8 a iOS 12.2 senza problemi.... ora aspetto con relativa ansia watchOS 5.2 per vedere se il mio Watch perderà o meno la funzione ECG
PSN wiston75 | PS3 500GB | iPad Air 32GB LTE | iPhone 8 spacegray 64GB | iPod Nano gen.7 16GB | MAC MacBook Pro 13" 2017 TB i5 3,1GHz 256GB 8GB | Monitor Asus 24" VW246H | PC Win 8.1 Intel E-8400 + Asus P5K + GTX460OC_GLH + 4,0GB DDR2 + HDD 2x320GB Raid0 + NAS WD MyCloudEX2 2x1TB + CoolerMaster 650W + OptiArc AD-7200S | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2019, 16:16   #1235
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
aggiornato il mio iPhone 8 a iOS 12.2 senza problemi.... ora aspetto con relativa ansia watchOS 5.2 per vedere se il mio Watch perderà o meno la funzione ECG
E' arrivato, come è andata?
Perché se funziona come watchOS 5.1 caro david-1 mi rischi dalla disperazione un'ischemia vera!

Ultima modifica di sicofante : 30-03-2019 alle 16:27.
Old 31-03-2019, 00:49   #1236
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
E' arrivato, come è andata?
Perché se funziona come watchOS 5.1 caro david-1 mi rischi dalla disperazione un'ischemia vera!

Funziona!! Il mio Watch l'ho preso negli USA e l'ECG funzionava già da mesi.... ora ero preoccupato perchè il Brasile non è tra i Paesi dove, per il momento ancora funziona.... ma ho aggiornato ed è tutto ok. Mi hanno spiegato che siccome la prima attivazione è stata fatta negli USA oramai l'ECG funzionerà "per sempre", anche in caso di ripristino dell'apparecchio
PSN wiston75 | PS3 500GB | iPad Air 32GB LTE | iPhone 8 spacegray 64GB | iPod Nano gen.7 16GB | MAC MacBook Pro 13" 2017 TB i5 3,1GHz 256GB 8GB | Monitor Asus 24" VW246H | PC Win 8.1 Intel E-8400 + Asus P5K + GTX460OC_GLH + 4,0GB DDR2 + HDD 2x320GB Raid0 + NAS WD MyCloudEX2 2x1TB + CoolerMaster 650W + OptiArc AD-7200S | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2019, 11:19   #1237
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
installata la 12.3 ieri sera.
prime impressioni: o la 12.2 era super bacata lato consumo batteria (e in effetti sospetto così) oppure hanno trovato un barbatrucco fantastico, perché mi sembra che il consumo (soprattutto in idle) sia tornato "nei ranghi".
PC1:Fractal Design R5;Asus Maximus VI Gene;i7-4770;Noctua NH-U12P SE2;Kingston HyperX Beast 2x8GB;Gigabyte GTX770;Corsair AX760i;Samsung SSD 500GB 850 EVO;2x WD Black 2TB raid 0;Sound Blaster Z;LG 29WK600;Corsair Strafe RGB MX Silent;Corsair Glaive RGB - NAS:QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red 6TB raid 6;Asus RT-AC88U;Apc BACK-UPS ES 700 - Mobile:iPhone 8 Plus 256GB;iPad Pro 2017 10.5" 512GB WIFI+4G;Bose QC35II;Jabra Elite Active 65t;Kindle Paperwhite 2018 8GB - TV:Apple TV 4K 64GB;Yamaha RX-V381
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2019, 00:33   #1238
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
installata la 12.3 ieri sera.
prime impressioni: o la 12.2 era super bacata lato consumo batteria (e in effetti sospetto così) oppure hanno trovato un barbatrucco fantastico, perché mi sembra che il consumo (soprattutto in idle) sia tornato "nei ranghi".
Qui sui 6/6S e relativi Plus sembra che la durata sia uguale:
https://www.iphoneitalia.com/698058/...-12-3-ios-12-2
Sull'8 della moglie mi è impossibile giudicare; è troppo variabile il suo modo di utilizzarlo.

Ultima modifica di sicofante : 18-05-2019 alle 00:37.
 Rispondi

Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non so...
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 3...
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design p...
Samsung Galaxy Tab S5e, recensione: è questo il miglior tablet Android? Samsung Galaxy Tab S5e, recensione: è que...
Motorola One Vision: display 21:9 e foro possono bastare? La recensione  Motorola One Vision: display 21:9 e foro possono...
Samsung e Android Q: quali smartphone si...
Windows 10, aggiornamento automatico all...
Le app che stanno cambiando la lotta al ...
Vodafone: ecco chi può attivare l...
Windows 10, nuove patch cumulative a sor...
Lotus Evija: il primo modello elettrico ...
Wiko View3: ottima autonomia ma l'esperi...
Fifa 20: la Juventus si chiamerà Piemont...
FaceApp: ecco l'applicazione che sta spo...
Cooler Master presenta GS750, hub USB co...
AMD rilascia i driver Radeon Software Ad...
Huawei Storysign: arrivano nuovi libri p...
Eight Princes, nuovo DLC di Total War: T...
World Emoji Day: oggi è la giorna...
Amazon Prime Day è alle spalle, m...
CCleaner Portable
ACDSee Ultimate
CCleaner Standard
VirtualBox
Process Lasso
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
Google Chrome Portable
NTLite
SuperRam
Chromium