Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-12-2015, 07:06   #5901
roby_vi
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Installazione Windows 10 su N550JV con SSD installato.


1- Scaricare il tool per il download di windows 10:
Direttamente dal sito Microsoft, potete trovare il tool per il download, e la creazione di un supporto multimediale che consenta l’installazione di Windows 10.
Selezionare la versione Windows 10 Home, 64 bit.
Dopo aver creato la chiavetta ed aver salvato tutti i dati che ci interessano su un disco esterno, spegnere il PC e riaccenderlo tenendo premuto il tasto “canc”, entrando quindi nel UEFI-BIOS. Recarsi nella sezione exit e in “boot override” selezionare la chiavetta usb.
Se non fosse possibile questa operazione, dalla scheda “Security” disabilitare il Secure Boot, e successivamente il Fast Boot dalla scheda “Boot”.
Se avevate già un sistema operativo installato, eliminatene tutte le relative partizioni, poi selezionate lo spazio non allocato e premete avanti: il programma di installazione creerà automaticamente le sue partizioni di ripristino.
Procedere con l’installazione di Windows 10 senza inserire un seriale e, quando il pc si accende, spegnerlo, rientrare nel bios e riattivare Fast Boot e Secure Boot.

2-Installazione dei driver:
Procediamo quindi ad installare i driver:

- Intel Express Cache (Pagina ufficiale dell’N550JV, Win 10 64 bit)
- Intel Video Driver (Scaricando l’apposita Utility automatica di Intel)
- Nvidia GT750M Driver (Dal sito Nvidia)
- Asus Smart Gesture (Pagina ufficiale dell’N550JV, Win 10 64 bit)
- Asus ATK Package (Pagina ufficiale dell’N550JV, Win 10 64 bit)
- Asus Audio Driver (Pagina ufficiale dell’N550JV, Win 8.1 64 bit)

è consigliabile riavviare il pc ad ogni installazione di driver quando richiesto.

3- Rimozione delle applicazioni inutili da windows 10 e dei servizi spia.
Come avrete notato, Windows 10 contiene un buon numero di applicazioni inutili, su un portatile, specialmente in ambito professionale, inoltre, anche se non lo avete notato ci sono vari servizi che noi autorizziamo, accettando l’EULA, ad inviare dati a Microsoft, tra cui anche un keylogger. Esiste un ottimo programmino che ci permette di risolvere tutti questi problemi in un colpo solo: Destroy Windows Spying.
Dopo averlo scaricato, entrare nella scheda “Impostazioni” e mettere la spunta, in basso, per attivare la modalità professionale, dopodiché completiamo, con il resto delle spunte, tutte le cose che non ci interessano e procediamo alla pulizia dalla prima pagina cliccando su “Destroy Windows 10 Spying”.

4-Ottimizzazione del sistema per l’utilizzo di Solid State Drive.
- Disattivare la deframmentazione:
Dato che è una operazione inutile e dannosa per gli SSD…
- Aprire la finestra “Questo PC”, clic destro sull’SSD e selezionare “Proprietà”
- Entrare nella schermata “Strumenti” e cliccare su “Ottimizza”
- Selezionare l’SSD e cliccare su “Modifica Impostazioni”
- Disattivare l’opzione “Esegui in base ad una pianificazione (scelta consigliata)”
- Cliccare “OK”

- Disattivare il ripristino configurazione di sistema:
Se siete abbastanza abili col pc, e vi interessa risparmiare un po’ di spazio sull’SSD, potete disabilitare il ripristino di sistema, ma dovete considerare che non avrete più la possibilità di ripristinare il pc ad uno stato precedente:
- Premere sulla tastiera “Windows” + “Pausa”
- Sulla sinistra della schermata cliccare su “Impostazioni di sistema avanzate”
- Aprire la tendina “Protezione di sistema” e cliccare sul pulsante “Configura”
- Selezionare “Disattiva protezione sistema”, cliccare su “Applica”, quindi “OK”

- Disattivare il file di paginazione:
Il file di paginazione consente di usare il disco come se fosse RAM; questo è inutile se avete 8 GB di RAM in condizioni normali, ed ancora più inutile con 16 GB di RAM, direi che si può disattivare:
- Premere sulla tastiera “Windows” + “Pausa”
- Sulla sinistra della schermata selezionare “Impostazioni di sistema avanzate”
- Nella scheda “Avanzate” cliccare su “Impostazioni” della scheda “Prestazioni”.
- Recarsi nella scheda “Avanzate” e cliccare su “Cambia”
- Deselezionare l’opzione “Gestisci automaticamente dimensioni file di paging per tutte le unità”
- Selezionare “Nessun file di paging”, premere “Imposta”, quindi “OK”

- Disattivare l’ibernazione:
Un altra cosa che si può disattivare per risparmiare spazio su disco, è l’ibernazione:
- Cercare “cmd” dal menù start, fare clic destro sul Prompt dei comandi ed eseguirlo come amministratore.
- Scrivere il comando “powercfg -h off” e premere invio
- è normale che non compaia alcun risultato
- Scrivere il comando “exit” e premere invio.

5 - Disabilitare gli aggiornamenti driver
Ormai è noto che è una cosa fastidiosa….
- Premere sulla tastiera “Windows” + “Pausa”
- Sulla sinistra della schermata selezionare “Impostazioni di sistema avanzate”
- Entrare nella scheda “Hardware”, cliccare su “Impostazioni installazione dispositivo”
- Selezionare “Non installare mai il driver da windows Update” quindi “Salva modifiche”

Ovviamente avrò dimenticato qualcosa/scritto qualche castroneria, fatemi sapere
Grazie 1000 Davide
roby_vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 10:38   #5902
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10958
Anche se sul nostro pc non fa la differenza, posso anche aggiungere la disabilitazione di alcuni servizi di Microsoft che probabilmente non servono...

Comunque con le ventole non ho risolto una cippa... mi sa che seguirò la mia guida e riformatterò
Avevo appena finito di reinstallare tutto
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 11:51   #5903
gieki.tont
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 220
Express cache esattamente a cosa serve? perchè io penso di non averlo mai installato...
__________________
Written from Tapatalk for iOS
gieki.tont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 11:59   #5904
gieki.tont
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 220
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@gieki.tont
... non lo troverai mai in giro per il web, non è aperto al pubblico.

Se tu avessi letto le ultime pagine, avresti trovato il link...
trovato... lifecap a 85%, 240 cicli... per aver due anni direi che va bene
__________________
Written from Tapatalk for iOS

Ultima modifica di gieki.tont : 23-12-2015 alle 12:03.
gieki.tont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 13:32   #5905
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10958
Attento ai doppi post...
Serve a migliorare le prestazioni dell'SSD
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 13:58   #5906
Zakeke
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Attento ai doppi post...
Serve a migliorare le prestazioni dell'SSD
Ma è qualcosa di specifico per il JV, oppure serve anche su altri modelli, tipo il JK che ho io?
Zakeke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 15:22   #5907
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5726
Io il ripristino di configurazione di sistema lo terrei sempre attivo.

Per un SSD il problema delle scritture è stato superato ed ha assunto ormai il sapore della leggenda metropolitana.
Per accorciare la vita di un SSD bisogna scrivere decine di terabyte di dati all'anno per alcuni anni, che tradotto significa riempirlo e svuotarlo, riempire e svuotare..
anche così facendo, per esempio un Samsung serie 840, ai 2 peta, cioè ai 2000 terabyte, funziona ancora perfettamente.
Ricordate poi che il problema nasceva dall'inefficacia o mancanza del TRIM che oggi è stato implementato da tutti con una certa efficacia.
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 15:40   #5908
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10958
Quote:
Originariamente inviato da Zakeke Guarda i messaggi
Ma è qualcosa di specifico per il JV, oppure serve anche su altri modelli, tipo il JK che ho io?
C'è un po' su tutti i pc.... Prova a guardare QUI.... diciamo che visto che c'è, non vedo perchè non metterlo
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Io il ripristino di configurazione di sistema lo terrei sempre attivo.

Per un SSD il problema delle scritture è stato superato ed ha assunto ormai il sapore della leggenda metropolitana.
Per accorciare la vita di un SSD bisogna scrivere decine di terabyte di dati all'anno per alcuni anni, che tradotto significa riempirlo e svuotarlo, riempire e svuotare..
anche così facendo, per esempio un Samsung serie 840, ai 2 peta, cioè ai 2000 terabyte, funziona ancora perfettamente.
Ricordate poi che il problema nasceva dall'inefficacia o mancanza del TRIM che oggi è stato implementato da tutti con una certa efficacia.
Il ripristino configurazione non mi interessa molto... Un backup con Acronis e via... L'unica cosa che mi turba e che avrei potuto risolvere con il ripristino è il problema delle ventole... Solo che un sistema "ripristinato" non mi dà troppa sicurerzza... Sarò stupido io... Ma mi sembra una minestra riscaldata, perchè potrei tornare al punto di prima

Express Cache riguarda la velocità, anche se non ho ben chiaro come funzioni, da quel che ho capito
Si certo, ma già 2 anni fa era una leggenda metropolitana!
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB

Ultima modifica di \_Davide_/ : 23-12-2015 alle 15:42.
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 16:17   #5909
gieki.tont
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 220
appena finito di installare l'ssd sandisk plus... tutto ok Grazie mille per la guida @Davide
__________________
Written from Tapatalk for iOS
gieki.tont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 16:55   #5910
Zakeke
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
C'è un po' su tutti i pc.... Prova a guardare QUI.... diciamo che visto che c'è, non vedo perchè non metterlo
Eh, ho capito e su Google avevo già cercato, il punto è che nella pagina analoga per il modello N550JK quella utility non c'è, per questo chiedevo...

Comunque da quello che ho capito credo che sia una cosa che serve principalmente per sfruttare la parte SSD nei dischi ibridi per la cache, non so se può essere utile anche per chi ha sostituito l'hard disk originale con un SSD normale.
Zakeke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 17:12   #5911
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10958
Ma serve un po' per tutti, anche gli HDD normali... Se non c'è non saprei dirti, prova a guardare sul sistema operativo precedente se c'è qualcosa

EDIT 2: Aggiornata la guida e aggiunto il link in firma
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB

Ultima modifica di \_Davide_/ : 23-12-2015 alle 17:19. Motivo: Avevo scritto una boiata fotonica
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 19:14   #5912
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
C'è un po' su tutti i pc.... Prova a guardare QUI.... diciamo che visto che c'è, non vedo perchè non metterlo

Il ripristino configurazione non mi interessa molto... Un backup con Acronis e via... L'unica cosa che mi turba e che avrei potuto risolvere con il ripristino è il problema delle ventole... Solo che un sistema "ripristinato" non mi dà troppa sicurerzza... Sarò stupido io... Ma mi sembra una minestra riscaldata, perchè potrei tornare al punto di prima

Express Cache riguarda la velocità, anche se non ho ben chiaro come funzioni, da quel che ho capito
Si certo, ma già 2 anni fa era una leggenda metropolitana!
Win 10 tende ad evolvere molto rapidamente perchè è una specie di rolling release e questo purtroppo rende altrettanto rapidamente obsolete le immagini acronis

Il ripristino per certi versi ti fa l'acronis della situazione, anche se avrebbero potuto sprecarsi un attimo e dare la possibilità di salvare in punti a scelta le immagini.
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 19:26   #5913
tizzi91
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Firenze
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da GigaSonic Guarda i messaggi
si, esatto! nessuno ne ha uno sottomano da vendere?
Forse io ma dovrei valutare la tua offerta
tizzi91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 19:43   #5914
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10958
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Win 10 tende ad evolvere molto rapidamente perchè è una specie di rolling release e questo purtroppo rende altrettanto rapidamente obsolete le immagini acronis

Il ripristino per certi versi ti fa l'acronis della situazione, anche se avrebbero potuto sprecarsi un attimo e dare la possibilità di salvare in punti a scelta le immagini.
A me di solito non dispiace formattare... La trovo quasi una cosa piacevole... Ma non se l'ho fatta 4 giorni prima

EDIT: Prima del formattone.... Come posso resettarlo il bios?
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB

Ultima modifica di \_Davide_/ : 23-12-2015 alle 22:22.
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 07:45   #5915
fab65
Member
 
L'Avatar di fab65
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Torino
Messaggi: 92
Battery monitor

Buon giorno ragazzi,
ho finalmente provato l'utile Battery monitor, vorrei chiedere ai più esperti, Davide, ais001 un Vs parere...il pc ha 18 mesi circa ..
Con l'occasione un augurio di un sereno Natale a Voi tutti...
Immagini allegate
File Type: png Batteria 231215 (1).PNG (20.2 KB, 19 visite)
__________________
Asus N752VX GC234T --> Intel Core i7 6700HQ | Nvidia GeForce 950M (4Gb VRAM)| 16 Gb DDR4 | Monitor IPS full HD |SSD 512 Gb + HD 1 Tb | Monitor Asus MX279H | iPhone 6 64 Gb [url]https://www.asus.com/it/Laptops/VivoBook-Pro-N752VX/

Ultima modifica di fab65 : 24-12-2015 alle 07:48.
fab65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 10:55   #5916
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10958
Quote:
Originariamente inviato da fab65 Guarda i messaggi
Buon giorno ragazzi,
ho finalmente provato l'utile Battery monitor, vorrei chiedere ai più esperti, Davide, ais001 un Vs parere...il pc ha 18 mesi circa ..
Con l'occasione un augurio di un sereno Natale a Voi tutti...
Hai la batteria praticamente nuova autonomia dell'88% direi che va più che bene!
Buon Natale anche a te!
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 13:20   #5917
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... si non è male considerando i 18mesi.

Se proprio puoi fare la furbata: usala/scaricala di continuo e prima dei 24mesi lo mandi a riparare e ti fai sostituire in garanzia la batteria (basta che vada sotto il 70% di LifeCap)
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 13:48   #5918
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10958
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... si non è male considerando i 18mesi.

Se proprio puoi fare la furbata: usala/scaricala di continuo e prima dei 24mesi lo mandi a riparare e ti fai sostituire in garanzia la batteria (basta che vada sotto il 70% di LifeCap)
In effetti non era una brutta idea
Ma alla fine 88% non è poco... La mia mi sembra che da nuova fosse al 92... Ora è all'85 con circa 600 cicli....
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 14:14   #5919
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
In effetti non era una brutta idea
... basta inventarsi "all'italiana"
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 22:04   #5920
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10958
Sii ahahah, magari anche una passatina al forno a 60° giusto per fare un po' prima senza rovinarla...


Comunque, non sapendo resettare il bios... Apro il pc, levo la batteria, levo la batteria del bios, premo il pulsante di accensione 10 secondi, aspetto 2 minuti, rimonto tutto accendo e.. il problema sembra risolto... Ora però ho paura a riprovare con NBFC...

Ora ho un altro problema, che ho sempre notato... Toccando il PC con zone più sensibili delle mani, avverto una scossa piuttosto intensa... Con le mani no... Appena mi ricordo di portare in casa il tester son curioso di provare se c'è tensione sullo chassis... Idee?
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v