Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-06-2010, 23:07   #21
jokerout
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da jokerout Guarda i messaggi
e' possibile che il j3 ha un costo quasi uguale del s9?
sulla baia si trovano entrambe sui €200 da 8gb
se e' vero che j3 e' uguale a s9 ed ha anche delle cose in piu'(slot)e poi e' appena uscinto,mi sembra molto strano.......
e poi come avviene la lettura della sd?????vi chiedo questo perche' sul mio zen non c'e' l'archiviazione.....insomma non so come spiegarvi,ma gli esperti sanno a cosa mi riferisco.......
?
jokerout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 00:05   #22
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Ciao

faresti per cortesia una piccola prova per me ?

Mi fido del tuo giudizio personale, dato che hai rilevato esserci hissing.

Avrei bisogno di sapere se tu, con volume bassissimo che si usa per ascolto notturno pre-sonno, poi al 25% del volume massimo, poi al 50% , durante la riproduzione avverti l'hissing in un modo che ti possa dare fastidio.

Logicamente mi aspetto l'opinione personale tua.

In pratica non vado mai sopra il 50% del volume, oppure ascolto con volume basso o addirittura bassissimo, e cerco di immaginare se la cosa possa essere tollerabile.
Non credo di avere orecchie tanto sensibili per rilevare piccole imperfezioni.

Ti ringrazio anticipatamente ( se eri una donna ti mandavo anche un fiore, va'... )
Eh ma io non sono una donna quindi stai fermo li
Guarda nemmeno io ancora ho un orecchio allenato e tanto sensibile però dalle prove che ho fatto ti dico che anche senza ascolatare musica, sino ad almeno 23 di volume "23 su 40", in condizioni di silenzio assoluto non avverto nessun hissing. l'hissing appunto si avverete di più, a parità di volume, se non ascolti brani perchè non coperto da nessun suono.
Io cmq sino a 27ma anche 29 non avverto hissing durante la riproduzione ma cmq farò delle prove approfondite per te dandoti dei risultati precisi... magari rainy gentilemtne potrebbe darmi consigli su come effettuare le prove "dato che la cosa se non erro interessava anche a lei" magari può anche dirmi quale brani sono maggiormente consigliati per cercare di percepire l'hissing durante la riproduzione...
Quote:
Originariamente inviato da noncapiscountubo Guarda i messaggi
si sento , da 34 35 in su.
non saprei cosa sia dmb
mi pare si chiamasse dmb o dab, cmq è tipo la recezione di alcun icanali televisivi che tu in questo modo puoi guardare dal lettore... in ita questo servizio non c'è
Quote:
Originariamente inviato da jokerout Guarda i messaggi
e' possibile che il j3 ha un costo quasi uguale del s9?
sulla baia si trovano entrambe sui €200 da 8gb
se e' vero che j3 e' uguale a s9 ed ha anche delle cose in piu'(slot)e poi e' appena uscinto,mi sembra molto strano.......
e poi come avviene la lettura della sd?????vi chiedo questo perche' sul mio zen non c'e' l'archiviazione.....insomma non so come spiegarvi,ma gli esperti sanno a cosa mi riferisco.......
si tranquillo non ha nulla in meno rispetto al s9, anzi....
per quanto riguarda la lettura da microsd non ho provato perchè ancora non ho messo la memoria aggiuntiva... puoi provare a chiedere su iaudiophile
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 00:45   #23
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Eh ma io non sono una donna quindi stai fermo li
Guarda nemmeno io ancora ho un orecchio allenato e tanto sensibile però dalle prove che ho fatto ti dico che anche senza ascolatare musica, sino ad almeno 23 di volume "23 su 40", in condizioni di silenzio assoluto non avverto nessun hissing. l'hissing appunto si avverete di più, a parità di volume, se non ascolti brani perchè non coperto da nessun suono.
Io cmq sino a 27ma anche 29 non avverto hissing durante la riproduzione ma cmq farò delle prove approfondite per te dandoti dei risultati precisi... magari rainy gentilemtne potrebbe darmi consigli su come effettuare le prove "dato che la cosa se non erro interessava anche a lei" magari può anche dirmi quale brani sono maggiormente consigliati per cercare di percepire l'hissing durante la riproduzione...

Mi hai gia' detto abbastanza

Se ci saranno prove piu' approfondite, tanto meglio per tutti, ma per ora mi basta questo, che era proprio quello che mi interessava conoscere.

grazie


Hai visto che e' arrivato finalmente sul sito dei maniaci ?

Sto adocchioando un crystal case che costa sui 7-8 $ spedito, oppure in alternativa una custodia di pelle, che proteggera' forse meglio, ma e' piu' cara.

Non mi interessano i graffi, quanto preservarlo il piu' possibile da cadute accidentali.
Per lo schermo non necessita di nulla.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 00:47   #24
SMH17
Member
 
L'Avatar di SMH17
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 193
non ho capito come mai alla cowon spesso le sigle sembrino totalmente sconnesse dalle varie serie ... perché chiamarlo J3... c'è forse un J2??
SMH17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 02:01   #25
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Mi hai gia' detto abbastanza

Se ci saranno prove piu' approfondite, tanto meglio per tutti, ma per ora mi basta questo, che era proprio quello che mi interessava conoscere.

grazie


Hai visto che e' arrivato finalmente sul sito dei maniaci ?

Sto adocchioando un crystal case che costa sui 7-8 $ spedito, oppure in alternativa una custodia di pelle, che proteggera' forse meglio, ma e' piu' cara.

Non mi interessano i graffi, quanto preservarlo il piu' possibile da cadute accidentali.
Per lo schermo non necessita di nulla.
vero? mica lo danno disponibile per finta?

Ho provato meglio... cioè sino a 20 non avverto nulla, forse a 23 si inizia a percepire qualcosa ma proprio minimo, cioè, non sono sicuro nemmeno ci sia a 23... mi son sforzato e forse cera un principio, ma forse, cioè quando non si sa nemmeno se si sente per certo non da nessun fastidio specie in riproduzione si può sentire anche a 27 -29 senza problemi... io non lo avverto nemmeno a 30 che cmq è un volume alto e non ce lo tengo mai, ci tengo ai timpani
il tutto cmq con mixer modificato che va ad amplificare l'hissing... se non tocco il mixer non sento nulla nemmeno a 30 quando non sono in riproduzione, figurati in riproduzione... cmq aspetto i consigli di rany per fare delle prove come si deve per testare l'hissing.. interessava anche a lei mi pare e poi mi farebbe piacere anche a me fare prove come si deve ecco

ma lo vuoi ordinare anche te?
cmq io una pellicola su gliela ho messa, ne avevo una grande a casa unviersare da ritagliare e l'ho messa su...
poi in una nota catena di centri commerciali ho preso una custodia di quelle universali " ovviamente ho badato bene alle dimensioni per far si che il j3 ci stasse bene, ne troppo stretto ne troppo largo e l'ho beccata perfetta" in velluto morbida e spessa poco più di 1 mm, è la classica custodia chiusa su 3 dei 4 lati, ha il lato superiore aperto, quella a sacca

Quote:
Originariamente inviato da SMH17 Guarda i messaggi
non ho capito come mai alla cowon spesso le sigle sembrino totalmente sconnesse dalle varie serie ... perché chiamarlo J3... c'è forse un J2??
non so nemmeno io su che logica metteno le sigle cmq non mi apre proprio ci sia un j2
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 10:12   #26
jokerout
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da jokerout Guarda i messaggi
e' possibile che il j3 ha un costo quasi uguale del s9?
sulla baia si trovano entrambe sui €200 da 8gb
se e' vero che j3 e' uguale a s9 ed ha anche delle cose in piu'(slot)e poi e' appena uscinto,mi sembra molto strano.......
e poi come avviene la lettura della sd?????vi chiedo questo perche' sul mio zen non c'e' l'archiviazione.....insomma non so come spiegarvi,ma gli esperti sanno a cosa mi riferisco.......
?
jokerout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 10:54   #27
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
vero? mica lo danno disponibile per finta?

Ho provato meglio... cioè sino a 20 non avverto nulla, forse a 23 si inizia a percepire qualcosa ma proprio minimo, cioè, non sono sicuro nemmeno ci sia a 23... mi son sforzato e forse cera un principio, ma forse, cioè quando non si sa nemmeno se si sente per certo non da nessun fastidio specie in riproduzione si può sentire anche a 27 -29 senza problemi... io non lo avverto nemmeno a 30 che cmq è un volume alto e non ce lo tengo mai, ci tengo ai timpani
il tutto cmq con mixer modificato che va ad amplificare l'hissing... se non tocco il mixer non sento nulla nemmeno a 30 quando non sono in riproduzione, figurati in riproduzione... cmq aspetto i consigli di rany per fare delle prove come si deve per testare l'hissing.. interessava anche a lei mi pare e poi mi farebbe piacere anche a me fare prove come si deve ecco

ma lo vuoi ordinare anche te?
cmq io una pellicola su gliela ho messa, ne avevo una grande a casa unviersare da ritagliare e l'ho messa su...
poi in una nota catena di centri commerciali ho preso una custodia di quelle universali " ovviamente ho badato bene alle dimensioni per far si che il j3 ci stasse bene, ne troppo stretto ne troppo largo e l'ho beccata perfetta" in velluto morbida e spessa poco più di 1 mm, è la classica custodia chiusa su 3 dei 4 lati, ha il lato superiore aperto, quella a sacca


L'ho ordinato ora sul noto sito inglese, 16 Gb ( white ).
Sull'altro concorrente, era gia' esaurito dopo 2 o 3 gg e davano disponibilita' fra 8/10 gg ma visto i precedenti non mi sono fidato.

A furia di gridare al lupo al lupo si perde di credibilita', trovo sia un comportamento non serio, e ho detto tutto.

Ora cerco la custodia, o crystal oppure di pelle.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 11:11   #28
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
mitico vieni a farmi compagnia

cleopatra ti ha stregato

Il crystal case a 8 dollari spedito, dove l oavevi trovato?
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 11:14   #29
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
mitico vieni a farmi compagnia

cleopatra ti ha stregato

Il crystal case a 8 dollari spedito, dove l oavevi trovato?

Ti mando mp entro 2 minuti.

Passero' molte notti con Cleopatra
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 11:22   #30
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Ti mando mp entro 2 minuti.

Passero' molte notti con Cleopatra


_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 16:56   #31
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Allora test dell'hissing, da fare con una cuffietta a bassa impedenza (meno di 32 possibilmente, perfetto 12-16-18).

Al silenzio assoluto di una stanza (meglio di notte, tutto spento, nessun russatore in camera ) si infilano le IEM e:

- a lettore spento si collegano e si accende lettore senza far partire la riproduzione (disattivare eventuale ripresa automatica) e si notano eventuali minime variazioni;

- a lettore acceso (e IEM scollegate) si inserisce lo spinotto delle cuffie e si fa attenzione a qualsiasi variazione dal silenzio "di tomba";

In caso di hissing assente finita la prova, al contrario si va avanti:

- far partire una canzone a bassissimo volume e notare se tale fruscio persiste;
- mettere in pausa e notare se il fruscio sparisce (come per l'I7);

Nel caso non sparisca, tutto normale: problema presente già sull'I9.


PS: quanti anni hai? Molti recensori oltre i 40 anni non lo sentono l'hissing, beati loro
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 11-06-2010 alle 16:59. Motivo: ciffietta ihih, grazie tato...
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 17:16   #32
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
io 23

Grazie per i consigli... che traccia audio posso usare per poter notare l'hissing anche durante la riproduzione dato che quelle senza pausa e troppo casinare non fanno sentire i lfruscio?
A perte i lfruscio, quando collego le cuffie se sento il clasicco suono di disturbo "tipo clip" e non sento alcun fruscio è tutto nella norma o è cmq da considerarsi hissing?
Ah, a che volume devo settare i lettore con cuffie collegte prima di fare le prove? 20 - 15?

In pvt, forse non ti è arrivato , ti avevo chiesto in quale caso l'hissing in un lettore possa essere invece un difetto di fabbrica?
Cioè qui da me tu mi hai detto che è normale perchè con cuffie a bassa impendeza, sopra un certo volume i cowon hissano.... volevo sapere appunto quando invece è proprio un difetto di fabbbrica.. quando compare anche avolume bassissimi?
Sbaglio o con alcune cuffie sui cowon non si sente nessun hissing nemmeno a volume 40? tipo le RE0
Ma non era sconsigliato collegare le iem a lettore acceso?

P.S. le prove le devo fare con mixer a default o settandolo in modo specifico?
Scusami per tutte ste domande, spero di non crearti disturbo ma ecco non so a chi chiedere


Cmq hanno finalmente inserito la pagina ufficiale del JE su sito della cowonglobal

Ultima modifica di _Fenice_ : 11-06-2010 alle 17:21.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 17:41   #33
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
io 23

Grazie per i consigli... che traccia audio posso usare per poter notare l'hissing anche durante la riproduzione dato che quelle senza pausa e troppo casinare non fanno sentire i lfruscio?
A perte i lfruscio, quando collego le cuffie se sento il clasicco suono di disturbo "tipo clip" e non sento alcun fruscio è tutto nella norma o è cmq da considerarsi hissing?
Ah, a che volume devo settare i lettore con cuffie collegte prima di fare le prove? 20 - 15?

In pvt, forse non ti è arrivato , ti avevo chiesto in quale caso l'hissing in un lettore possa essere invece un difetto di fabbrica?
Cioè qui da me tu mi hai detto che è normale perchè con cuffie a bassa impendeza, sopra un certo volume i cowon hissano.... volevo sapere appunto quando invece è proprio un difetto di fabbbrica.. quando compare anche avolume bassissimi?
Sbaglio o con alcune cuffie sui cowon non si sente nessun hissing nemmeno a volume 40? tipo le RE0
Ma non era sconsigliato collegare le iem a lettore acceso?

P.S. le prove le devo fare con mixer a default o settandolo in modo specifico?
Scusami per tutte ste domande, spero di non crearti disturbo ma ecco non so a chi chiedere


Cmq hanno finalmente inserito la pagina ufficiale del JE su sito della cowonglobal
Qualsiasi traccia che sia senza hissing naturale (esempio Andante andante degli ABBA hissa di suo di brutto) e tienila molto molto bassa; tieni il volume medio prima di provare a inserire il jack cuffia, ma nell'i9 non è volume dipendente quindi 20-24-28 è uguale...

Non è un difetto di fabbrica comunque, i cowon hissano lo sappaimo bene e li prendiamo così come sono. L'i9 ha hissing non volume dipendente, lo fa a anche a 1 per dirti così come a 20.



PS: le RE0 non fanno hissare alcun lettore che io abbia provato, ma sono a 64 ohm. Ci mancherebbe anche...

PPS: se non ti fidi ad inserire le iem a lettore acceso non farlo, io non mi sono mai fatta scrupolo
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 17:51   #34
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11735
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Qualsiasi traccia che sia senza hissing naturale (esempio Andante andante degli ABBA hissa di suo di brutto) e tienila molto molto bassa;
vero, andante andante (se ti capita di ascoltarla) hissa molto sia nella versione rimasterizzata che in quella della registrazione originale da studio.

Per il resto sono curioso anche io di leggere i risultati di queste prove anche per confronto rispetto a i9
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 18:07   #35
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Thanks
io ho le cuffie perfette per testare l'hissing, sono 16 di impendenza le cx300 ii

cmq il j3 invece è volume dipendente, il fruscio aumenta con l'aumentare del volume, tipo a 20 di volume non sento nessun fruscio facendo la prova a mettero ad attivare il "mute" tramite l'interfaccia grafica aero vtx che ha un tasto sul touch che ti permette appunto con un semplice tocco di metterlo muto e poi i togliere il muto... ma non so se valga come la prova di inserire le iem a lettore acceso, penso di no, quantomeno sul i9 che hissa anche a 1... penso sia meglio cmq un hissing volume dipendente che uno invece che si riscontra anche ad 1... o sbaglio?

Mi sorge un dubbio, le prove che mi ha idetto di fare valgono pure nel caso di hissing volume dipendente?... no magari pensavi che il j3 fosse come l'i9... tutto qua

da quanto ho capito quindi sull'i9 l'hissing è costante, cioè oltre al fatto di sentirsi anche ad 1, il fruscio non aumenta cmq portandolo ad un volume alto, è sempre quello vero?

Ah il mixer su flat vero dato che i vari bbe etc amplificano il tutto?

Pardon, mi sto sentendo un rompipalle a chiederti tutte ste cose, non puoi capire come mi sento in colpa

P.S. ma perchè mi chiedevi l'età? è un bene o un male che senta l'hissing a 23 anni, no nho capito? oppure la chidevi per curiosità?


edit: ora ch ci penso in pvt ti avevo detto che il j3 era volume dipendente quindi imho le prove che mi haidetto di fare valgono anche per lui, pardon per la dimenticanza

Ultima modifica di _Fenice_ : 11-06-2010 alle 18:12.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 18:18   #36
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Allora la prova è sempre quella, volume dipendente significa che se a 1 lo senti a 35 lo senti molto di più; mentre con i9 bene o male il fastidio lo trovo sempre identico.
I7 è volume dipendente, se non si mette in pausa e lo si elimina con questo trucchetto a 30 è insopportabile davvero: la fortuna è che in riproduzione sparisce al contrario di i9 insomma.


Per l'età era pura curiosità, non chiederei dell'hissing ad una persona grandicella; già io ho le mie carenze e mi fido sempre di più di gente più giovane di me che di me stessa.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 22:49   #37
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Allora la prova è sempre quella, volume dipendente significa che se a 1 lo senti a 35 lo senti molto di più; mentre con i9 bene o male il fastidio lo trovo sempre identico.
I7 è volume dipendente, se non si mette in pausa e lo si elimina con questo trucchetto a 30 è insopportabile davvero: la fortuna è che in riproduzione sparisce al contrario di i9 insomma.


Per l'età era pura curiosità, non chiederei dell'hissing ad una persona grandicella; già io ho le mie carenze e mi fido sempre di più di gente più giovane di me che di me stessa.
Ah io pensavo avessi sui 20 anni e invece sei più grande di me
Azzo peccato , non è facile beccare una ragazza appassionata di tecnologia e computer
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 16:13   #38
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Ah io pensavo avessi sui 20 anni e invece sei più grande di me
Azzo peccato , non è facile beccare una ragazza appassionata di tecnologia e computer
Guarda che non ho 30 anni mica, io mi considero una ragazza ancora
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 16:27   #39
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Guarda che non ho 30 anni mica, io mi considero una ragazza ancora
Rainy va la che scherzavo e cmq era ironico, non intendevo dire che non eri giovane, non mi permetterei mai, volevo dire semplicemente che è difficile trovare una ragazza della mia età appassionata di pc e tecnologia
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 16:33   #40
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Rainy va la che scherzavo e cmq era ironico, non intendevo dire che non eri giovane, non mi permetterei mai, volevo dire semplicemente che è difficile trovare una ragazza della mia età appassionata di pc e tecnologia
Scherzavoooo!
Ribadisco che sono una bambina comunque...
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v