Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-08-2018, 08:55   #21
vitotaranto
Senior Member
 
L'Avatar di vitotaranto
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 615
non riesco però a capire la differenza tra la prima e la seconda configurazione, il processore è lo stesso ma cambia solo la frequenza?
il primo Base viene 2199 € Processore Intel Core i5 quad‑core di settima generazione a 3,4GHz
Turbo Boost fino a 3,8GHz

il secondo : 2399€ Processore Intel Core i5 quad‑core di settima generazione a 3,5GHz
Turbo Boost fino a 4,1GHz cioè sembra assurdo 200 € se fosse solo quel poco di frequenza in più.. poi se cambia il modello non so


edit: ah ecco vedo anche la radeon 575...
__________________
Concluso positivamente con: Gabryxx7,Delpi,lxbevi,foriapc tbe-

Ultima modifica di vitotaranto : 28-08-2018 alle 08:58.
vitotaranto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 10:49   #22
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4753
Quote:
Originariamente inviato da Luchino.EX Guarda i messaggi
Fai bene a continuare con gli SSD ci macherebbbe ma se mi posso permettere...spendere più di 2000 euro per un imac e metterci un ssd con solo 256gb mi sembra molto limitato.
Se 1 giorno avrai bisogno di spazio per installare piu applicativi non potrai farlo.
beh tutto dipende dalle proprie esigenze...io sul portatile con 256 ci sto largo, sul fisso con 1TB ci sto giusto. anche se avessi preso un mbp 15" da 5000 euro con 256gb sarei stato comunque largo. se l'autore del topic attualmente sta tranquillamente in 128gb allora con 256gb (con lo stesso uso) ne ha di avanzo. ovvio che se non ci fossero problemi di budget allora tanto varrebbe prenderlo più "dotato", ma se ci usa quei 5-6 programmi per uso leggero che se ne fa di 1TB o più?

per quanto mi riguarda un imac da oltre 2K euro dovrebbe essere venduto SOLO con ssd, tutto il resto potrebbero proprio eliminarlo dalle opzioni a mio parere. usare ancora dischi meccanici (o ibridi che siano) nel 2018 su prodotti non basici PER ME non ha senso...poi se tu ti trovi bene col fusion ne sono contento, sul serio, ma per me resta comunque una scelta legata solo al budget
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 11:29   #23
Luchino.EX
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Cassano Magnago
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
..
per quanto mi riguarda un imac da oltre 2K euro dovrebbe essere venduto SOLO con ssd, tutto il resto potrebbero proprio eliminarlo dalle opzioni a mio parere. usare ancora dischi meccanici (o ibridi che siano) nel 2018 su prodotti non basici PER ME non ha senso...poi se tu ti trovi bene col fusion ne sono contento, sul serio, ma per me resta comunque una scelta legata solo al budget
sono d'accordo con te in maniera assoluta ma penso anche che se apple continua a produrre imac con FD vuol dire che li vende e non penso che tutte le persone che acquistano si trovano in mano catenacci inutilizzabili.
Quando ho acquistato il mio avevo la scelta obbligata di prenderlo in una famosa catena di elettronica e con il budget che avevo potevo o prendere il 27 base con ssd e aspettare 40 giorni o prendere il top con FD.
Ci ho riflettuto parecchio e ho chiesto parere a un paio di persone del settore ( senza alcun interesse nella vendita).
Gli ho spiegato il mio utilizzo ed entrambe mi hanno confermato che tra SSD e FD nel MIO CASO non ci sarebbe stata differenza....e cosi è stato.
Tra l'altro in disco meccanico neanche lo sento girare giuro!
Poi in un futuro faccio sempre in tempo ad aggiungerlo interno o esterno tramite usb 3.1...
Rispetto tutti i pareri ma nel mio caso penso di aver fatto la scelta giusta!
__________________
http://www.flickr.com/photos/lucaesposito_photo/

Ultima modifica di Luchino.EX : 28-08-2018 alle 11:48.
Luchino.EX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 21:15   #24
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12019
Quote:
Originariamente inviato da vitotaranto Guarda i messaggi
Un saluto a tutti ragazzi, vorrei provare a passare da windows a Mac Os acquistando un Imac 27, apparte i prezzi impressionanti avrei bisogno di un consiglio per evitare di far str... in quanto leggo che posso scordarmi Upgrade con facilità cosi come succede con un classico Pc...



Non posso permettermi di spendere tantissimo, ma leggo Che il fusiondrive è comunque una mezza ciofeca, sono abituato ad SSd e quindi mi sembra che la scelta è obbligata

il problema sono i prezzi in fase di configurazione, 120€ per il 256gb oppure 240 per il 512 gb



Che ne pensate del 256 gb e un hdd esterno collegato per lo storage?cercando di risparmiare qualcosina?



Tra la prima configurazione € 2199 e la seconda 2399 quali reali differenze ci sono a livello prestazionale?CLICK sulla seconda configurazione con 300 € ce la possibilità di aggiungere un i7 credo 7700 a 4.2ghz, QUI

vorrei risparmiare il più possibile ma spendendo tale cifra non vorrei fare una stronzata dato l'impossibilità di upgrade (se non per la ram)



Cosa mi consigliate? grazie anticipatamente (PS: mai utiilizzato Mac)


Comunque, leggendo la discussione, vorrei metterti in guardia da una cosa.

Stai per comprare una "Facebook machine " da più di 2000€.

Per l'uso che ne fai tu ti basta un pc da (molto) meno della metà del prezzo, e non ti accorgeresti della differenza. Per cui occhio a non restare "deluso". All'inizio ci sarà l'effetto novità ma poi potresti no n percepire chissà che differenza.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 22:04   #25
Luchino.EX
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Cassano Magnago
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Comunque, leggendo la discussione, vorrei metterti in guardia da una cosa.

Stai per comprare una "Facebook machine " da più di 2000€.

Per l'uso che ne fai tu ti basta un pc da (molto) meno della metà del prezzo, e non ti accorgeresti della differenza. Per cui occhio a non restare "deluso". All'inizio ci sarà l'effetto novità ma poi potresti no n percepire chissà che differenza.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Un imac è più che un semplice computer.....
Io anni fa usavo Windows ma dopo il primo imac non ho più cambiato.
E non ne faccio un uso professional ma, dopo un 20" e un 21.5" volevo passare al 27. Scelta obbligata in casa apple spendere quei soldi.
Sono sfizi che una persona ogni tanto nella vita si deve togliere!!!
__________________
http://www.flickr.com/photos/lucaesposito_photo/
Luchino.EX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 22:12   #26
vitotaranto
Senior Member
 
L'Avatar di vitotaranto
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 615
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Comunque, leggendo la discussione, vorrei metterti in guardia da una cosa.

Stai per comprare una "Facebook machine " da più di 2000€.

Per l'uso che ne fai tu ti basta un pc da (molto) meno della metà del prezzo, e non ti accorgeresti della differenza. Per cui occhio a non restare "deluso". All'inizio ci sarà l'effetto novità ma poi potresti no n percepire chissà che differenza.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie mille per il consiglio ,, sto cercando di documentarmi il più possibile,è uno sfizio che volevo togliermi da molto tempo...ora ho un buon pc "in vendita se interessa a qualcuno" xD,però la scimmia prende il sopravvento..volevo partire da un usato proprio per provare,ma non si capisce cosa chiedono,a questo punto vado sul nuovo e per qualche anno sono apposto,

Chiedevo proprio consiglio sui prezzi perchè voglio che invecchia il più tardi possibile visto l'importo...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
__________________
Concluso positivamente con: Gabryxx7,Delpi,lxbevi,foriapc tbe-
vitotaranto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 22:15   #27
Luchino.EX
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Cassano Magnago
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da vitotaranto Guarda i messaggi
Grazie mille per il consiglio ,, sto cercando di documentarmi il più possibile,è uno sfizio che volevo togliermi da molto tempo...ora ho un buon pc "in vendita se interessa a qualcuno" xD,però la scimmia prende il sopravvento..volevo partire da un usato proprio per provare,ma non si capisce cosa chiedono,a questo punto vado sul nuovo e per qualche anno sono apposto,

Chiedevo proprio consiglio sui prezzi perchè voglio che invecchia il più tardi possibile visto l'importo...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Con un imac sei a posto x almeno 6/7 anni.
Il mio 21.5" l'ho cambiato dopo 6 anni solo per problemi alla scheda video....
Per me é un bello sfizio
__________________
http://www.flickr.com/photos/lucaesposito_photo/
Luchino.EX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 22:18   #28
vitotaranto
Senior Member
 
L'Avatar di vitotaranto
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 615
Quote:
Originariamente inviato da Luchino.EX Guarda i messaggi
Un imac è più che un semplice computer.....
Io anni fa usavo Windows ma dopo il primo imac non ho più cambiato.
E non ne faccio un uso professional ma, dopo un 20" e un 21.5" volevo passare al 27. Scelta obbligata in casa apple spendere quei soldi.
Sono sfizi che una persona ogni tanto nella vita si deve togliere!!!
Un paio di amici "virtuali anche,dopo aver provato imac si son trovati bene...... è un capriccio che ho da tanto tanto tempo,spero di trovarmi bene ...poi nel caso andasse male lo si può rivendere tranquillamente...a differenza di un pc desktop,vedi quello mio in firma?alla fine dovrò deprezzarlo.....😑



Ot.. non uso il pc per giocare ma ci ho installato qualche gioco cosi,tipo gta mi diverto ogni tanto a giocarci mezz'ora,ma non lo hanno rilasciato per imac???vedevo il discorso Bootcamp, per il gaming?? Valuto anche questo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
__________________
Concluso positivamente con: Gabryxx7,Delpi,lxbevi,foriapc tbe-
vitotaranto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 22:21   #29
Luchino.EX
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Cassano Magnago
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da vitotaranto Guarda i messaggi
Un paio di amici "virtuali anche,dopo aver provato imac si son trovati bene...... è un capriccio che ho da tanto tanto tempo,spero di trovarmi bene ...poi nel caso andasse male lo si può rivendere tranquillamente...a differenza di un pc desktop,vedi quello mio in firma?alla fine dovrò deprezzarlo.....��



Ot.. non uso il pc per giocare ma ci ho installato qualche gioco cosi,tipo gta mi diverto ogni tanto a giocarci mezz'ora,ma non lo hanno rilasciato per imac???vedevo il discorso Bootcamp, per il gaming?? Valuto anche questo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Se lo prendi x giocare lascia perdere! Bootcamp non l'ho mai usato perché il sistema Windows non mi piace.
Credimi avere un imac sulla scrivania non ha prezzo.
Non sopportavo più quei case con ventole cavi e cavetti dei pc.
Monitor mediocri e i driver poi
Il sistema apple è un altro mondo!

Ah.....Un pc tra 5 anni è da portare in discarica mentre un imac se vuoi lo piazzi ancora bene....scusa la schiettezza ma io la penso così!
__________________
http://www.flickr.com/photos/lucaesposito_photo/

Ultima modifica di Luchino.EX : 28-08-2018 alle 22:24.
Luchino.EX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 22:21   #30
vitotaranto
Senior Member
 
L'Avatar di vitotaranto
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 615
Quote:
Originariamente inviato da Luchino.EX Guarda i messaggi
Con un imac sei a posto x almeno 6/7 anni.
Il mio 21.5" l'ho cambiato dopo 6 anni solo per problemi alla scheda video....
Per me é un bello sfizio
😍😍,ottimo...attendo un altro po e poi vedo di confermare l'ordine
Ho visto i punteggi benchmark tra i tre tipi di scheda video ,non so però se la 580 e di molto superiore alle due configurazioni "base e media....



Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
__________________
Concluso positivamente con: Gabryxx7,Delpi,lxbevi,foriapc tbe-
vitotaranto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 22:26   #31
Luchino.EX
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Cassano Magnago
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da vitotaranto Guarda i messaggi
😍😍,ottimo...attendo un altro po e poi vedo di confermare l'ordine
Ho visto i punteggi benchmark tra i tre tipi di scheda video ,non so però se la 580 e di molto superiore alle due configurazioni "base e media....



Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Anche se prendi il 27" base caschi sempre in piedi.
Io ho voluto la configurazione top e mi sono "accontentato" del FD..
Per me é una bomba!!!
__________________
http://www.flickr.com/photos/lucaesposito_photo/
Luchino.EX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 22:31   #32
vitotaranto
Senior Member
 
L'Avatar di vitotaranto
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 615
Quote:
Originariamente inviato da Luchino.EX Guarda i messaggi
Se lo prendi x giocare lascia perdere! Bootcamp non l'ho mai usato perché il sistema Windows non mi piace.
Credimi avere un imac sulla scrivania non ha prezzo.
Non sopportavo più quei case con ventole cavi e cavetti dei pc.
Monitor mediocri e i driver poi
Il sistema apple è un altro mondo!

Ah.....Un pc tra 5 anni è da portare in discarica mentre un imac se vuoi lo piazzi ancora bene....scusa la schiettezza ma io la penso così!
Bootcamp e perchè i giochi non vengono rilasciati su mac. (Spero di non aver detto una cagata,, non ho ancora verificato xD) qualche partitella di sfizio solo a gta ma nulla di più..

Riguardo case, cavi etc questo è un altro aspetto che spinge ad alimentare la scimmia per l'imac 😃😃😃 spendere questa cifra mi fa cosi paura da temporeggiare e chiedere quanti più consigli a voi per evitar di far stronz,a volte penso: se prendo la scheda video quanto tempo prima darà problemi di quella da 8 gb? Tutto questo è per la paura dello scarao upgrade, con pc. Invece. Il pensiero era: ma si se tra un anno npn va bene questo componente lo cambio 🤣🤣

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
__________________
Concluso positivamente con: Gabryxx7,Delpi,lxbevi,foriapc tbe-
vitotaranto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 22:37   #33
Luchino.EX
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Cassano Magnago
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da vitotaranto Guarda i messaggi
Bootcamp e perchè i giochi non vengono rilasciati su mac. (Spero di non aver detto una cagata,, non ho ancora verificato xD) qualche partitella di sfizio solo a gta ma nulla di più..

Riguardo case, cavi etc questo è un altro aspetto che spinge ad alimentare la scimmia per l'imac 😃😃😃 spendere questa cifra mi fa cosi paura da temporeggiare e chiedere quanti più consigli a voi per evitar di far stronz,a volte penso: se prendo la scheda video quanto tempo prima darà problemi di quella da 8 gb? Tutto questo è per la paura dello scarao upgrade, con pc. Invece. Il pensiero era: ma si se tra un anno npn va bene questo componente lo cambio 🤣🤣

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Se hai questo tipo di esigenze non prendere un imac!
I problemi sull'imac sono talmente rari che ti dimentichi dell'assistenza.
La scheda video da 8gb non è che dura di più di quella da 4...ti stai fecando troppe paranoie secondo me.
Tu prova e non te ne pentirai!
__________________
http://www.flickr.com/photos/lucaesposito_photo/
Luchino.EX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 22:40   #34
vitotaranto
Senior Member
 
L'Avatar di vitotaranto
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 615
Quote:
Originariamente inviato da Luchino.EX Guarda i messaggi
Se hai questo tipo di esigenze non prendere un imac!
I problemi sull'imac sono talmente rari che ti dimentichi dell'assistenza.
La scheda video da 8gb non è che dura di più di quella da 4...ti stai fecando troppe paranoie secondo me.
Tu prova e non te ne pentirai!
Effettivamente hai ragione 😒.. scusatemi è l'incognita che mi rincoglionisce

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
__________________
Concluso positivamente con: Gabryxx7,Delpi,lxbevi,foriapc tbe-
vitotaranto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 22:56   #35
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12019
Quote:
Originariamente inviato da Luchino.EX Guarda i messaggi
Un imac è più che un semplice computer.....
e che cos'è ? boh.

Se l'utente parte con "volevo provare un mac" potrebbe fare come ho fatto io, nel 2009 mi sono comprato un mac mini (da cui peraltro sto scrivendo). Costo 500 euro, aggiungi un 150 euro negli anni per montare un disco ssd e 2GB di ram aggiuntiva. Questo per me è "provare".

L'utente da quello che scrive sembra piuttosto preoccupato dal prezzo, per cui io dico le cose come stanno. Per andare su internet basta un PC da 500 euro. Se spendi 2000+ euro non ti aspettare, per questo genere di attività, di avere chissa cosa in più perchè semplicemente non è vero.

Se invece è uno sfizio, allora come ho già detto basta il modello base.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 22:58   #36
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12019
Quote:
Originariamente inviato da Luchino.EX Guarda i messaggi
Monitor mediocri e i driver poi
Se compri monitor da 100 euro non puoi paragonarli.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 23:00   #37
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12019
Quote:
Originariamente inviato da vitotaranto Guarda i messaggi
Effettivamente hai ragione 😒.. scusatemi è l'incognita che mi rincoglionisce

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Tralascia l'aspetto gioco, meglio.

Per tutto il resto, io sto scrivendo da un mac mini 2009 (core 2 duo) con 4 GB di RAM, scheda video nvidia base con 256mb di memoria condivisa e un disco ssd che ho montato io anni fa.

Se compri un i5 Quad Core per andare su internet, a meno di guasti non lo cambi più.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2018, 06:05   #38
vitotaranto
Senior Member
 
L'Avatar di vitotaranto
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 615
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
e che cos'è ? boh.

Se l'utente parte con "volevo provare un mac" potrebbe fare come ho fatto io, nel 2009 mi sono comprato un mac mini (da cui peraltro sto scrivendo). Costo 500 euro, aggiungi un 150 euro negli anni per montare un disco ssd e 2GB di ram aggiuntiva. Questo per me è "provare".

L'utente da quello che scrive sembra piuttosto preoccupato dal prezzo, per cui io dico le cose come stanno. Per andare su internet basta un PC da 500 euro. Se spendi 2000+ euro non ti aspettare, per questo genere di attività, di avere chissa cosa in più perchè semplicemente non è vero.

Se invece è uno sfizio, allora come ho già detto basta il modello base.
Hai ragione e vi ringrazio tantissimo per i vostri saggi consigli 😊😊 che mi rassicurano a molte pippe mentali

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
__________________
Concluso positivamente con: Gabryxx7,Delpi,lxbevi,foriapc tbe-
vitotaranto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2018, 07:25   #39
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4753
Guarda gli iMac 27 sono probabilmente gli unici computer che Apple vende al loro prezzo corretto, anzi trovo che siano venduti ad un ottimo prezzo! Già solo un monitor lontanamente paragonabile a meno di 1000 euro non lo si prende...
Vai di iMac 27 anche base che vai bene...ovvio per giocare ci si deve parecchio accontentare e per gta non so ad alternative tipo parallel o wine possano andare decentemente (con l’ultimo gta dubito)...quindi o bootcamp o niente mi sa. A meno che non ci sia per Mac, non saprei
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2018, 11:28   #40
Luchino.EX
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Cassano Magnago
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
Guarda gli iMac 27 sono probabilmente gli unici computer che Apple vende al loro prezzo corretto, anzi trovo che siano venduti ad un ottimo prezzo! Già solo un monitor lontanamente paragonabile a meno di 1000 euro non lo si prende...
Vai di iMac 27 anche base che vai bene...ovvio per giocare ci si deve parecchio accontentare e per gta non so ad alternative tipo parallel o wine possano andare decentemente (con l’ultimo gta dubito)...quindi o bootcamp o niente mi sa. A meno che non ci sia per Mac, non saprei
Era un pò quello che volevo intendere io e forse mi sono spiegato male!
Un 27 pollici 5K con la risoluzione dell'imac dove lo trovi?
Solo se lo metti sulla scrivania e lo accendi capisci la differenza.

Il discorso del macmini come prova è molto corretto ma non rende per niente l'impatto di un 27" credimi, provato sulla mia pelle.
L'hardware di un imac di consentirà di fare tutto senza problemi per i prossimi 6/7/8 anni.
Ti parlo sempre per esperienza!!!

Buon acquisto
__________________
http://www.flickr.com/photos/lucaesposito_photo/
Luchino.EX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Quale robot aspirapolvere comprare? Ecco...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v