Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Comparativa tra WiFi System: alla ricerca della connessione perfetta
Comparativa tra WiFi System: alla ricerca della connessione perfetta
I kit WiFi System sono una via pratica per risolvere i problemi di ridotta copertura del segnale WiFi all'interno del proprio ambiente domestico. Pensati per assicurare installazione semplice e rapida anche all'utente meno esperto, portano i vantaggi delle reti Mimo all'interno della casa o del piccolo ufficio per garantire elevate velocità di trasmissione dei dati.
PaintShop Pro 2018, Corel aggiorna la sua alternativa a Photoshop
PaintShop Pro 2018, Corel aggiorna la sua alternativa a Photoshop
Interfaccia semplificata, maggiore velocità e più strumenti per PaintShop Pro, l'anti-Photoshop di Corel. Che punta tutto su prezzo concorrenziale e licenza perpetua.
Recensione Wolfenstein II: ambizione a livelli estremi
Recensione Wolfenstein II: ambizione a livelli estremi
Per come lo si prenda, Wolfenstein II: The New Colossus è un gioco estremo, sia per i temi trattati, sia per le modalità narrative, sia per il modello di shooter che offre. Anche rispetto a New Order, Machine Games si decisamente ‘spinta oltre’, confezionando un titolo davvero ambizioso e ‘forte’
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2017, 16:23   #1
ardesio
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Consiglio case con alimentatore per PC da ufficio

Buongiorno a tutti
Ho bisogno di un consiglio su quale case dotato di alimentatore per allestire un Pc da ufficio
Il Pc utilizzerà un core i3 con la sua grafica integrata quindi non mi servirà molta potenza.
Mi serve che sia affidabile e silenzioso e possibilmente con l'alimentatore 80plus
Facendo una rapida ricerca mi vengono proposti gli "itec" ma non ho idea di come siano.
Ringrazio anticipatamente chi mi potrà dare qualche consiglio
ardesio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 17:12   #2
ferro10
Senior Member

L'Avatar di ferro10

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da ardesio Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti
Ho bisogno di un consiglio su quale case dotato di alimentatore per allestire un Pc da ufficio
Il Pc utilizzerà un core i3 con la sua grafica integrata quindi non mi servirà molta potenza.
Mi serve che sia affidabile e silenzioso e possibilmente con l'alimentatore 80plus
Facendo una rapida ricerca mi vengono proposti gli "itec" ma non ho idea di come siano.
Ringrazio anticipatamente chi mi potrà dare qualche consiglio
nessuno di quelli presenti nei case è affidabile e silenzioso, perchè è tutta roba di bassa qualità per non dire pessima.

se vuoi spendere poco prendi un Antec VSK3000B-U3 29€ e come psu Be Quiet! System Power B8 300w 38€ che basta e avanza per qualsiasi pc da ufficio.
sm p6t deluxe V2 gpu ZOTAC GTX 970 AMP! Omega Core Edition @1600\7500 cpu Xeon X5670 2.9ghz@ 4.5ghz dissi Noctua NH-D15S ram 12gb G.skill Trident 1600mhz 6-7-6-18 t1 so windows 7 RTM 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake armor+/ recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6 the best
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Comparativa tra WiFi System: alla ricerca della connessione perfetta Comparativa tra WiFi System: alla ricerca della ...
PaintShop Pro 2018, Corel aggiorna la sua alternativa a Photoshop PaintShop Pro 2018, Corel aggiorna la sua altern...
Recensione Wolfenstein II: ambizione a livelli estremi Recensione Wolfenstein II: ambizione a livelli e...
AMD riscrive i propri driver con Radeon Software Adrenalin Edition AMD riscrive i propri driver con Radeon Software...
Epson EcoTank 7700, la carica di inchiostro dura 3 anni Epson EcoTank 7700, la carica di inchiostro dura...
Call of Duty: WWII gioco più venduto in ...
Quake Champions: l'aggiornamento di dice...
Tesla Semi Truck: ordinate 100 unit&agra...
Company of Heroes 2 gratis su Humble Bun...
Vernee X, in arrivo lo smartphone full-s...
NASA e Google: scoperto un nuovo Sistema...
Vivo avrà il primo smartphone con...
3 droni in offerta su TomTop
Cherry, tastiera Strait 3.0 per Mac: l'e...
Samsung Galaxy S8 e S8+: Android 8.0 Ore...
Injustice 2: demo disponibile su PlaySta...
Ulefone Power 3: scopri le potenzialit&a...
Crytek cita in giudizio Cloud Imperium a...
Happy Hacking Keyboard Professional 2 ar...
Qualcomm, ZTE e Wind Tre annunciano la s...
Dropbox
Avira Internet Security Suite
PCMark 8
Avira Free Antivirus
Opera 49
VLC Media Player
Backup4all
CCleaner Standard
IsoBuster
3DMark
IObit Uninstaller
Advanced SystemCare