Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2015, 13:37   #2201
Metalgta
Senior Member

L'Avatar di Metalgta

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
Mio stesso dubbio e ci aggiungerei anche l'lg g pad 8 lte.
Ma dici il g pad 8 2014?
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 14:03   #2202
hwutente
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Ma dici il g pad 8 2014?
Esatto.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 14:56   #2203
Metalgta
Senior Member

L'Avatar di Metalgta

Quote:
Esatto.
Ah pensavo intendessi il g pad 8.3
Old 24-03-2015, 15:02   #2204
hwutente
Senior Member

Quote:
Ah pensavo intendessi il g pad 8.3
Il g pad 8.3 e' solo wi-fi mentre gli altri 3 hanno anche il modulo 3G. Certo che se non interessa il modulo 3G il g pad 8.3 e' il miglior acquisto in quella fascia di prezzo.
Old 24-03-2015, 15:17   #2205
Metalgta
Senior Member

L'Avatar di Metalgta

Quote:
Il g pad 8.3 e' solo wi-fi mentre gli altri 3 hanno anche il modulo 3G. Certo che se non interessa il modulo 3G il g pad 8.3 e' il miglior acquisto in quella fascia di prezzo.
Per caso sai dove trovarne uno a massimo 200€? Userei il tethering comunque
Old 24-03-2015, 15:46   #2206
hwutente
Senior Member

Gli stockisti lo hanno a 199 euro ma non e' attualmente disponibile. Su tutti gli altri siti e' ben oltre i 200 euro.
Old 24-03-2015, 16:16   #2207
Metalgta
Senior Member

L'Avatar di Metalgta

Quindi mi sa che lo devo prendere per forza usato a 180€ oppure trovare l'occasione all'estero
Old 24-03-2015, 16:21   #2208
hwutente
Senior Member

Io proverei a chiedere a gli stockisti quando tornerà disponibile, perché a quel prezzo e' ottimo e per 20 euro andrei senza dubbio su uno nuovo piuttosto che su uno usato.
Old 24-03-2015, 20:05   #2209
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
preso l'Asus ME581CL a 170 euro, usato da un mese, penso che non potevo trovare di meglio a quella cifra
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 20:11   #2210
hwutente
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
preso l'Asus ME581CL a 170 euro, usato da un mese, penso che non potevo trovare di meglio a quella cifra
Facci sapere come ti trovi sono molto interessato.
Old 24-03-2015, 21:18   #2211
Metalgta
Senior Member

L'Avatar di Metalgta

Quote:
Io proverei a chiedere a gli stockisti quando tornerà disponibile, perché a quel prezzo e' ottimo e per 20 euro andrei senza dubbio su uno nuovo piuttosto che su uno usato.
Mi sa che non tornerà più disponibile
Quote:
Anche io molto interessato

Edit: gli stockisti mi hanno detto che il g pad ritornerà disponibile a breve, mi riconfermate che non c'è niente di meglio per 200€? Sara aggiornato a lollipop pure e avrà supporto per il modding

Ultima modifica di Metalgta : 25-03-2015 alle 12:45.
Old 26-03-2015, 10:25   #2212
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Necessito di un tablet min. 6" max. 9" da utilizzare pressochè per vedere materiale scientifico in formato pdf e prendere appunti/fare schizzi.
Essenziali un'ottima autonomia, un valido display ed un basso body/display ratio.

Non necessito di performance da urlo visto che il gaming sarà ridotto al minimo ma la fluidità è un requisito essenziale, soprattutto per il web browsing.

Quali prodotti prendere in considerazione con un budget limitato a 150 eurini ?

thks

Ultima modifica di Ed_Bunker : 26-03-2015 alle 11:41.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 10:47   #2213
hwutente
Senior Member

Quote:
Edit: gli stockisti mi hanno detto che il g pad ritornerà disponibile a breve, mi riconfermate che non c'è niente di meglio per 200€? Sara aggiornato a lollipop pure e avrà supporto per il modding
Secondo me a quel prezzo se non ti serve il 3g e' assolutamente da non perdere. Parere personale.
Old 26-03-2015, 11:41   #2214
Metalgta
Senior Member

L'Avatar di Metalgta

Quote:
Secondo me a quel prezzo se non ti serve il 3g e' assolutamente da non perdere. Parere personale.
Ti ringrazio! È corretto pensare che se l'uso sarà vedere film in treno, è preferibile puntare allo schermo fullhd (e anche a rom tipo cyano) dell'Lg piuttosto che alla versatilità di tablet windows?
Old 26-03-2015, 13:03   #2215
hwutente
Senior Member

Quote:
Ti ringrazio! È corretto pensare che se l'uso sarà vedere film in treno, è preferibile puntare allo schermo fullhd (e anche a rom tipo cyano) dell'Lg piuttosto che alla versatilità di tablet windows?
Il sistema operativo non penso abbia influenza sulla visualizzazione dei film, piuttosto sta a te valutare le dimensioni dello schermo.
Old 26-03-2015, 14:25   #2216
Metalgta
Senior Member

L'Avatar di Metalgta

Quote:
Il sistema operativo non penso abbia influenza sulla visualizzazione dei film, piuttosto sta a te valutare le dimensioni dello schermo.
Sono tutti 8 pollici quelli che valuto, comunque non intendevo mettere a confronto SO con visualizzazione dei film...piuttosto era un modo per capire quello che mi serve di più e facendo mente locale mi sono reso conto che per l'aspetto multimediale è meglio android, della produttività di windows me ne farei poco e niente ora come ora. Per questo dicevo, è un ragionamento corretto? Cioè preferire android se l'uso sarà più che altro cazzeggio? Oppure va bene anche windows essendo questi tab più versatili?
Old 26-03-2015, 15:03   #2217
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
ragazzi oggi ho avuto per le mani un tablet con windows 8.1 sopra.... e ho deciso magicamente che il mio futuro tblet da 10" sarà Android! accettasi suggerimenti, minimo 2gb ram, massimo 300€
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 16:16   #2218
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
ragazzi oggi ho avuto per le mani un tablet con windows 8.1 sopra.... e ho deciso magicamente che il mio futuro tblet da 10" sarà Android! accettasi suggerimenti, minimo 2gb ram, massimo 300€
come mai?, premesso che pure io faccio l'associazione Tablet-Android pero non ne ho mai provato uno sotto windows
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 16:48   #2219
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
come mai?, premesso che pure io faccio l'associazione Tablet-Android pero non ne ho mai provato uno sotto windows
ho dovuto reinstallarlo e mi sono trovato ancora come dieci anni fa... touch screen non funzionante e tutti i drivers delle periferiche mancanti, incluso il wireless e avendo una sola USB è stato un delirio!!!
Questo su Android non succederà mai! quindi scarto l'asus transformer, cosa rimane, solo samsung?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 17:00   #2220
hwutente
Senior Member

Quote:
Sono tutti 8 pollici quelli che valuto, comunque non intendevo mettere a confronto SO con visualizzazione dei film...piuttosto era un modo per capire quello che mi serve di più e facendo mente locale mi sono reso conto che per l'aspetto multimediale è meglio android, della produttività di windows me ne farei poco e niente ora come ora. Per questo dicevo, è un ragionamento corretto? Cioè preferire android se l'uso sarà più che altro cazzeggio? Oppure va bene anche windows essendo questi tab più versatili?
Penso che il tuo ragionamento sia giusto, o almeno anch'io la penso così
 Rispondi

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Ecovacs presenta la gamma 2026: paviment...
Efficienza energetica fino a 2.000 volte...
Lenovo 360: il programma di canale dell'...
Appena 10.000 qubit per rompere la critt...
Analisi dei transistor durante il funzio...
Attacco informatico a Booking.com: espos...
A quattro mesi dal divieto dei social ne...
NVIDIA GeForce RTX 5060 e 5060 Ti: in ar...
Rebellions, Arm e SK Telecom, nuova alle...
Modernizzazione delle app: Red Hat OpenS...
Nel mirino di Google c'è il back ...
PRAGMATA in bundle con GeForce RTX 5000:...
Le novità MOVA per il 2026: robot e impi...
Windows, stop all'attivazione telefonica...
ASUS porta la serie TUF nel formato Mini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian