Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2008, 22:11   #4641
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
aaaah ok...

devi ammettere però che potevi scriverla decisamente meglio quella frase.
si però il mio stato mentale è quello che è . Questa stagione credo sia peggio di quella dei 4 allenatori
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 22:13   #4642
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
Chi è di voi che aveva detto che tra inter chelsea udinese e juve ne avremmo presi 10 e c' era da portarsi appresso il pallottoliere ?

E 10 furono .... , CAZZO , 10 gol in 4 partite , senza contare le 6 sberle prese a genoa e palermo
ahimè ero io, ma non pensavo che si sarebbe avverata davvero una cosa del genere, va oltre ogni peggiore immaginazione qui

Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
Cmq voglio vedere chi di voi ha ancora il coraggio di criticare uno come Menez, porca troia dentro sta squadra di pipponi sembra DIO sceso in terra, punta sempre l' uomo e lo salta, aggredisce il pallone, testa bassa e corre dritto senza farsi scrupoli, tira quando si presenta una minima possibilità, è l' UNICO che lotta e vuole emergere dalla mediocrità che ci sta contrastinguendo ... BRAVO, veramente un ottimo giocatore speriamo che non vada via subito in cerca di squadre migliori (a ragione direi)
infatti a me menez piace moltissimo, per me è stato un grande acquisto, fra qualche anno diventerà mostruoso.

Però io OGGI continuo a non capire perchè facciano così e come si può uscire da questo tunnel.
Old 01-11-2008, 22:16   #4643
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
ragazzi Spalletti ha fatto tre stagioni fantastiche alla Roma, va riconosciuto.
credo che a questo punto sia finito un piccolo ciclo e che a fine stagione sia meglio una separazione consensuale, per così dire

certo non pensavo di vedere una Roma così scarsa con 6 sconfitte all'inizio di Novembre, sono veramente stupito. vi auguro di andare avanti in coppa, almeno lì...ovviamente in campionato avete già perso il treno scudetto ed è dura pure per il quarto posto visto l'andazzo...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 22:18   #4644
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
ragazzi Spalletti ha fatto tre stagioni fantastiche alla Roma, va riconosciuto.
credo che a questo punto sia finito un piccolo ciclo e che a fine stagione sia meglio una separazione consensuale, per così dire
la prossima stagione con cosa facciamo mercato se non arriviamo agli ottavi di champions e al 4° posto in campionato?
Ci bastano i 18 milioni che inter o juve ci danno per aquilani?
Old 01-11-2008, 22:59   #4645
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
ma he ce frega, ma che c'importa...che sarà, sarà......
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 23:04   #4646
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
sono convinto che la roma abbia ancora le carte in regola per rimettersi in carreggiata.

però a gennaio urge una punta di peso. e magari un'altro portiere.
Old 01-11-2008, 23:17   #4647
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
sono convinto che la roma abbia ancora le carte in regola per rimettersi in carreggiata.

però a gennaio urge una punta di peso. e magari un'altro portiere.
Il migliore della Roma, PURTROPPO, è stato Doni ... ha salvato la porta in 3 occasioni buone... e dico purtroppo, xchè, dal mio punto di vista, quando si sceglie un portiere come migliore in campo, non è da lodarsene... anzi.... direi il contrario...

Stagione bella che finita... difficile, se non impossibile, prendere quantomeno il 4° posto... domani, a risultati ufficiali, ce ne renderemo conto...

Orrendo essere presi per il culo (scusate la parola, ma ci stà tutta) da chi, nelle stagioni passate, con noi non aveva la minima speranza... orrendo, essere derisi da squadre come la LaziE, da loro tifosi che fino a 3 mesi fà volevano linciare Lotito, mentre ora lo osannano ... orrendo essere in zona retrocessione (sempre da domani) ...

Spalletti dovrà dare le dimissioni consensuali... la Sensi, a Gennaio, vendere la società al miglior offerente, Banca Intesa su tutte... pensare di perdere, xchè cosi' sarà, parecchi giocatori importanti, tra i quali Aquilani... i veri Re di Roma sono De Rossi e Totti... Aquilani è un ottimo giocatore, ma solo in contesti che gli permettono di esserlo... alle prime difficoltà, sfugge, scappa... è un ragazzino che ha visto i soldi... con il calcio, VERO, ha poco a che fare... ma ne riconosco le qualità tecniche...
Old 01-11-2008, 23:44   #4648
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
a memoria non mi sembra di ricordare una serie così lunga di sconfitte e per di più senza mai segnare un gol (a parte il rigore del Capitano ad Udine...).

Spero solo che con stasera abbiamo toccato il fondo, almeno non ci resta che risalire...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 00:19   #4649
gup133
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
a memoria non mi sembra di ricordare una serie così lunga di sconfitte e per di più senza mai segnare un gol (a parte il rigore del Capitano ad Udine...).

Spero solo che con stasera abbiamo toccato il fondo, almeno non ci resta che risalire...
Lo si diceva anche 3 sconfitte fa....
Tortù, non mi riferisco a te, ma trovo veramente esilarante leggere tutti i nostri commenti sconfortati e immalinconiti: coloro che osannavano la campagna acquisti, la rosa, le qualità di Rosetta, quelle di Spalletti, di Pradè - che in 3 anni non ha comprato un cazzo di giocatore in grado di fare la differenza - ora dove sono?
Chi diceva che a londra - altra piccola premessa: il Chelsea che non perdeva da 86 partite in casa non solo dopo aver giocato una chiavica con noi ha preso in casa con il Liverpool, ma ha anche riperso oggi...... - aveva visto una roma in ripresa ora che pensa?

La Rubentus, fino a 2 settimane fa, era messa come noi: infortuni, gioco inesistente e punti in classifica deficitari. Ne è uscita in un solo modo: lavor, lavoro, lavoro e...società che ha fatto quadrato. A metterci la faccia sono stati Blanc e Cobolli-Gigli, da ultimo Ranieri; a Roma Rosetta si fa gli stracazzi suoi, Pradè è sparito. Unico capro espiatorio: Spalletti.
Ecco la differenza tra loro e noi. Ecco la differenza tra avere una società e avere una banda di dilettanti allo sbaraglio.
Ma evidentemente, anche qui dentro, fa un pò comodo a tutti dare la colpa esclusivamente alla squadra (che per me, premessa d'obbligo, è da cacciare in toto) e al tecnico.

Faccio come al solito la lista della spesa:

1) Perchè, saltato Mutu, la Roma non ha preso un cazzo di altro giocatore che avesse le stesse qualità (ossia giocare da esterno, 3/4ista e centravanti)? E perchè siamo l'unica squadra che non ha almeno 3 attaccanti puri in rosa?

2) Perchè il caso Totti è da barzelletta? Prima gioca 3 partite intere, poi si rifà male, nemmeno in una squadra di C2 si assiste a una gestione tanto grottesca e dissennata di un infortunato. Per giunta il più forte che hai a disposizione.

3) Perchè sono 3 cazzo di anni che la campagna acquisti non la fa il tecnico? Cicinho è costato 12 mln, Maicon 5, fate voi i commenti; Riise 6 mln; Menez 12 mln, Baptista 12 mln. Nemmeno uno di questi è stato chiesto dal tecnico...

4) Perchè hai preso Arthur e non lo fai giocare nemmeno quando Doni è costretto a fare le infiltrazioni? se era una sega così colossale, allora perchè hai dato via Curci (che fenomeno non è, ma che almeno poteva giocare quando Doni non ce la fa proprio?

5) Perchè Rosetta non parla mai, perchè non si prende mai una cazzo di responsabilità, essendo il Presidente della società?

6) Perchè la Roma non solo deve autofinanziarsi, ma deve finanziare pure IP?

7) Perchè la società non è mai intervenuta in maniera netta e chiara nella questione allenatore-medico?

8) Perchè la Roma è l'unica cazzo di società che non ha osservatori in Sud America, prendendo solo e soltanto Brasiliani che sono scarti di altre squadre europee, oltretutto strapagandoli (e strapagando i loro procuratori come Bronzetti, veri e propri truffatori nei confronti della Roma - basta ricordare il caso Gomez, ad esempio....-)? Perchè, visti i pochi soldi, non investiamo in una rete di osservatori in grado di portarti 3-4 giovani per anno in modo tale da poterne tirare fuori almeno 1 buono/ottimo?

9) Perchè la società non è in grado di farsi rispettare dalle federazioni che chiamano i giocatori in nazionale, anche quando questi non sono in grado di giocare (vedesi il caso Juan)?

Ecco, a questo scempio della società, aggiungo ora le colpe indubbie di tecnico e giocatori:

10) Perchè, visto che ormai siamo un colabrodo e non ci riesce nulla in questo periodo, non si cambia sto stracazzo di modulo passando ad un 4-4-2, un pò più coperto con Vucinic e JB in attacco?

11) Dove ha la testa MExes nel seconod gol di Marchionni, che esce fino alla metà campo in quel modo indegno?

12) Perchè devo assitere ad uno scempio come il secondo tempo della partita, vedendo Perrotta, Riise e Vucinic completamente svogliati?

13) Perchè ormai non mettiamo più nemmeno una volta la palla a terra e giochiamo a lanci lunghi?

14) PErchè la squadra è spenta, fisicamente ma sopratutto mentalmente? PErchè si sentono arrivati anche se non hanno vinto un cazzo?

Bah. Abbiamo buttato 3 anni di lavoro fantastico nel cesso. E i prossimi saranno di lacrime, sangue e sudore. Grazie a Rosetta e alla cecità di tanti, tantissimi tifosi obnubilati dal troppo amore.

Ultima modifica di gup133 : 02-11-2008 alle 00:22.
Old 02-11-2008, 00:33   #4650
gup133
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
prima che arrivi gup a dirmi che reputo la squadra di fenomeni...

sicuramente la miglior Roma della stagione, sicuramente non fenomeni, ma almeno si nota un miglioramento...
M'era scappato....il miglioramento, che nel primo tempo avevo notato anche io, che hanno fatto, se lo so scordato negli spogliatoi all'inizio della ripresa? Dove cazzo hanno la testa questi signori? Le palle inutile chiederselo, non le hanno....

E comunque Time sei esilarante, come sempre: la migliore Roma della stagione non ha fatto uno stracazzo di tiro nello specchio della porta (perfino il palo è un tentativo di autorete).
Fantastico.

L'ultimo gol in campionato segnato su azione risale alla 5a giornata di campionato, ben 5 giornate fa. E il capocannoniere è Panucci. Grandioso.
Ma...grazie lo stesso.
Old 02-11-2008, 01:17   #4651
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
mi piacerebbe parlare del tempo stasera ma ho la bile fin su i capelli....
Non è possibile fare figure di merda così in serie, non è possibile...squadra svagata lunga, poi volendo possiamo passare ai singoli,vucinic non aveva voglia DeRossi sembra un ex giocatore, taddei e perrotta sembrano 2 anti-calcio....Boh ma non è che le 2 stagioni passate sono state un bel sogno?
Il punto è 1 ...si deve ricominciare assolutamente da Spalletti con tranquillità e calma e ci si tirerà via da questa situazione balorda.Ogni cosa che può andare male va male in questo periodo...per mezz'ora ho visto una buona Roma,soprattutto per vie centrali, in quanto sugli esternio facciamo pena in questo momento.Poi è arrivato il gol e arrivederci....Io non faccio appunti alla società per la campagna acquisti che continuo a reputare ottima in quanto i nuovi non possiamo giudicarli visto che i vecchi stanno facendo pena e pietà.Personalmente Menez e Baptista a me piacciono moltocorsa grinta ,tigna e un pò di strafottenza che non guasta.Inoltre visto che è gia tempo di pensare all'anno prossimo direi alla società di guardare anche ai parametri 0, ce ne sono molti di buoni soprattutto in Germania che potrebbero far comodo.
Old 02-11-2008, 02:15   #4652
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Secondo me è tutta una questione di homportamenti.
Btag: BigG#2621
Turin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 07:01   #4653
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
ma mariani non è quello che l'ha operato prima dei mondiali?
l'anno dopo totti (che secondo te è un ex giocatore) ha fatto 26 gol e vinto la scarpa d'oro,e poi un infiammazione al tendine rotuleo (ovvero quel tendine che usi di più in tutta l'articolazione) ci vuole tempo a farla smaltire!!!
La caviglia di Totti non l'ha operata Mariani infatti...
C'è un mio post al riguardo di qualche mese fa.

Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Alla Roma basta fare il primo goal e la partita se la portano a casa
Amaramento quoto.
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 08:43   #4654
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Spalletti non ha colpe . Lo volete sapere cosa c'è che non va -secondo me- mi prenderete per pazzo ,ma secondo me i nuovi acquisti non riescono a comunicare ,per la lingua, con gli altri giocatori, secondo me è questo il dramma!
Old 02-11-2008, 08:52   #4655
gup133
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thunderx Guarda i messaggi
mi piacerebbe parlare del tempo stasera ma ho la bile fin su i capelli....
Non è possibile fare figure di merda così in serie, non è possibile...squadra svagata lunga, poi volendo possiamo passare ai singoli,vucinic non aveva voglia DeRossi sembra un ex giocatore, taddei e perrotta sembrano 2 anti-calcio....Boh ma non è che le 2 stagioni passate sono state un bel sogno?
Il punto è 1 ...si deve ricominciare assolutamente da Spalletti con tranquillità e calma e ci si tirerà via da questa situazione balorda.Ogni cosa che può andare male va male in questo periodo...per mezz'ora ho visto una buona Roma,soprattutto per vie centrali, in quanto sugli esternio facciamo pena in questo momento.Poi è arrivato il gol e arrivederci....Io non faccio appunti alla società per la campagna acquisti che continuo a reputare ottima in quanto i nuovi non possiamo giudicarli visto che i vecchi stanno facendo pena e pietà.Personalmente Menez e Baptista a me piacciono moltocorsa grinta ,tigna e un pò di strafottenza che non guasta.Inoltre visto che è gia tempo di pensare all'anno prossimo direi alla società di guardare anche ai parametri 0, ce ne sono molti di buoni soprattutto in Germania che potrebbero far comodo.

Come fai a dir che è un'ottima campagna acquisti se non abbiamo un sostituto di Totti? sono 3 anni che in rosa non abbiamo 2 attaccanti puri...E ancora: forse a tutti noi è sfuggito un concetto basilare: se non si entra in CL (cosa che fa sorridere ora, voglio prorpio vedere come si fa ad arrivare 4i quando Napoli, Udinese, Juve, Fiorentina, Milan, Inter - solo per fare qualche esempio - sono di gran lunga più forti e più attrezzate di te) ci saranno cessioni importani e gli acquisti saranno solamente di contorno, dei buoni giovani su cui impiantare un progetto a lunga scadenza. Altro che ottimi parametri zero a cui comunque devi garantire un congruo ingaggio (che non puoi permetterti...) Come dire: se non si entra in Champions, cari miei, si torna nel Medioevo. Che gande presidenza che abbiamo. E qui qualcuno gli da pure retta.
Old 02-11-2008, 09:03   #4656
InferNOS
Senior Member

L'Avatar di InferNOS

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Spalletti non ha colpe . Lo volete sapere cosa c'è che non va -secondo me- mi prenderete per pazzo ,ma secondo me i nuovi acquisti non riescono a comunicare ,per la lingua, con gli altri giocatori, secondo me è questo il dramma!
Il problema che alcuni giocatori (perrotta/taddei/riise,ecc,ecc) non comunicano proprio col pallone, roba mai vista, gente che prende miliardi per non saper stoppare un pallone e fare un passaggio
Ormai sono pro-gup, mi sono rotto le palle di vedere una società-squadra così allo sbando...xò x la squadra io dò buone colpe a spalletti: hai perso 5 trasferte su cinque (+ figure di merda in casa) e ancora continui co sto modulo?
Nelle altre squadre da salvezza () gli allenatori dopi partite di merda, sconfitte grosse cambiano qualcosa, hanno il coraggio di cambiare giocatori in campo, perche noi dobbiamo sorbirci ancora perrotta quando in panca c'è brighi che ha fatto vedere che è uno dei pochi che sta giocando bene? Perchè metti vucinic che pare che è andato a torino tanto pe fa contento l allenatore e non metti menez (DALL'INIZIO, non sistematicamente qnd stiamo sotto) che almeno l'uomo lo salta..boh senza cambio tattico (ovvio serve anche la mentalià..) si va in b!
Old 02-11-2008, 09:08   #4657
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

O Vucinic lo abbiamo pagato 23 milioni deve giocare
Old 02-11-2008, 09:12   #4658
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Old 02-11-2008, 09:15   #4659
gup133
Senior Member

Quote:
O Vucinic lo abbiamo pagato 23 milioni deve giocare

Appunto...altra grande mossa del fenomeno Pradè...La Roma ha fatto i miracoli con i giocatori dell'ultima campagna acquisti di Baldini. Ad eccezione di Pizarro. E noi, cretini, che gli siamo pure andati dietro, lo chiamavamo il Fenomeno dei DS. La verità è che i nostri pochi soldi sono stati pure spesi male, prendendo giocatori che il tecnico non voleva, o, al più, voleva come 4e-5e scelte (Cicinho, Riise, Menez, Esposito, JB). Spalletti voleva un attaccante (abbiamo sondato per Iaquinta e Amauri, oltre a Mutu), dov'è? E ora devo leggere che cerchiamo Crespo, 34enne pure ingrassato? Almeno un pò di dignità.
Ma a Villa Pacelli, purtroppo, l'hanno seppellita assieme al vero e unico nostro presidente.
Come ormai l'esilarante storiella di Galliani miglior amico della Roma, ci fa pure l'elemosina ha detto...Grazie Rosetta, anche per questo.

ROSETTA SENSI, BLA, BLA, BLA!!!
Old 02-11-2008, 09:16   #4660
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
magari fosse questo il problema

Mi pare che Taddei e Perrotta parlino bene l'italiano, ma quest'anno sono delle pippe colossali

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Voyager Technologies ha siglato un accor...
GoPro annuncia la linea MISSION 1 con tr...
Alcune varianti dei futuri Samsung Galax...
Il ridimensionamento di OnePlus in Europ...
Il cofondatore di Netflix ha lasciato l'...
ASUS porta in Italia il nuovo Zenbook Du...
Assassin's Creed: Black Flag Resynced, s...
Xbox Game Pass cambierà: tra le n...
I nuovi Surface Pro e Laptop sono vicini...
OnePlus ci riprova con la fascia bassa: ...
La Top 10 delle offerte Amazon del weeke...
XGIMI MoGo 2 Pro a 339€: Google TV con N...
Forum IT & Intelligence 2026: dall'A...
iPhone 16e per la prima volta a meno di ...
Stop Killing Games: Ross Scott convince ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian