|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
segnala un oggetto non pagato |
|
|
|
|
|
|
#1322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
ah ok...allora al venditore dirò di mettere "oggetto non pagato", pensavo che si dovesse fare qualche altra cosa...
|
|
|
|
|
|
#1323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Scusate l'OT, ma quando ho visto questo store mi sono quasi ribaltato dalla sedia
![]() http://stores.ebay.it/F-I-C-A-Store
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#1324 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
![]() ![]() però non hanno una cippa
|
|
|
#1326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1327 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
Grosso problema...qualcuno mi ha rubato la password ebay...che è poi identica a quella di yahoo (la mail che avevo associato al mio account) risultato?? nn riesco più ad entrare...e mandando mail a ebay...nn rispondono...questo tizio oltrettutto sta mettendo in vendita dei prodotti con il mio nick...cosa posso fare?? in poche parole...ebay manda la mail con la password nuova al mio indirizzo di posta...ma pure questo ha la password diversa.
ho provato a mettere i miei dati yahoo per cambiarla...ma devo aver messo una data sbagliata e non c'è modo di recuperarla...cazzo sn disperato.. |
|
|
|
|
|
#1329 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1330 |
|
Senior Member
|
un fax??? ok ma a che indirizzo????....aiutami please.
|
|
|
|
|
|
#1331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1332 |
|
Senior Member
|
perfavore ditemi dove mandare il fax!
|
|
|
|
|
|
#1334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
ciao, ho capito come funzionano le tariffe di ebay ma non ho capito la vendita di un'oggetto
io vendo una cosa che per me vale 100€ l'asta parte da 20€ metto un prezzo di riserva di 100€ chi vede l'articolo vede il prezzo di riserva ? lo vede come un compralo subito ? o sono due cose diverse ? ho capito che se l'asta non raggiunge il prezzo di riserva non è valida vero ? |
|
|
|
|
|
#1335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Domanda al volo molto gentilmente:
mi è arrivata la lettera per la verifica dell'account per poter vendere più di 2 oggetti contemporaneamente, ma tutte le volte che provo ad inserire il codice mi da "errore si sistema, al momento non siamo in grado di elaborare la sua richiesta" idem se provo con la carta di credito Che cavolo può essere? |
|
|
|
|
|
#1336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Può essere valida, però generalmente chi pone un limite sotto il quale non vendere, difficilmente darà via a quel prezzo. Può benissimo però accadere che decida di venderlo ugualmente all'offerta migliore
|
|
|
|
#1337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
Ho provato da pc diversi, da collegato, da scollegato, ma nada. Vediamo che dicono in assistenza. bah |
|
|
|
|
|
|
#1339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
Quote:
in quel caso non ho capito se si pagano lo stesso le spese dell'asta |
|
|
|
|
|
|
#1340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le spese dell'inserzione si pagano in ogni caso, non pagheresti commissioni sulla vendita visto che non è avvenuta.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.