|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#522 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Straker... dovresti editare il tuo avatar, per cortesia!
(vedi annuncio in rilievo sul referendum)
|
|
|
#524 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
a me su postepay hanno riaccreditato il rimborso di pagamento volonatario di un powerseller che aveva finito il prodotto acquistato, in 4 giorni credo.
Devo dire che sono stati rapidi poichè hanno riaccreditato domenica, infatti sono rimasto favorevolmente sorpreso... Per la questione di postepay, ho letto che si possono fare max 3 reclami...boh.. cmq su ebay compro solo cose difficili da trovare o, convenienti, e da prendere col compra subito, tanto credo che a fare le aste nessuno è fess e nessuno regala niente Quindi la vedo una perdita tempo, tranne forse in pochi casi
|
|
|
#527 |
|
Senior Member
|
raga ho alcune domande
se ti disiscrivi poi puoi riiscriverti con tutti i dati di prima? e' possibile che paypal ti risarcisce se hai la postepay dietro? sono solo io che sono rimasto un po deluso quasi tutte le sante volte? ogni volta c'e' qualcosa che non va...ma dico io...mettilo nella descrizione dell'oggetto pd!!! ora mi sono arrivate delle carte da gioco...nella descrizione dovevano essere nuove e mai usate... due erano in parte danneggiate...nel senso che erano divise in due per lungo e reincollate (nel senso che il cartoncino era doppio strato...) mi sono troppo rotto il cazzo...ma si puo'? che dovrei fare ora?
|
|
|
#528 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
ragazzi volevo chiedervi una cosa...
ho messo in asta un oggetto con prezzo di riserva, ma nessuno lo ha comprato. Nella fattura pero' ebay mi ha fatto pagare anche la percentuale sul prezzo di riserva (oltre a 1 e per il prezzo di riserva)... anche se non ho venduto l'oggetto... mi pare strano ...che dite? |
|
|
|
|
|
#530 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
feed ipernegativo. |
|
|
|
|
|
|
#531 |
|
Senior Member
|
tra l'altro sto qua ha tipo 250 feed tutti positivi..un po mi dispiace
ma cmq non ho intenzione di contattarlo...dovrei reinviargli le carte? se...ciuccia poi mi pare che sempre piu' persone usino il metodo del "io ci provo..." poi come risposta al feed mi scrivera' : ma potevi contattarmi e non mi hai contattato! ma contattare per cosa? la descrizione la metti giusta!
ACCLAMATO COME L'UTENTE PIU' SAGGIO DI HWU odio gli smile e li ho bloccati con adblock, quindi non li vedo Ultima modifica di caosss : 06-06-2006 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
#532 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#533 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi che vuol dire che "ti dispoace", ma che ti frega? E' lui che vuole imbrogliare la gente |
|
|
|
|
|
|
#534 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho alcuna intenzione di muovere un solo pelo per rimandargli la roba indietro se una cosa e' nuova lo scrivi ...se non lo e' lo dici chiaro e tondo... lui ha fatto il ragionamento: io ci metto nuovo...cosi' lo vendo piu' facile...poi se il cliente si accontenta bene...seno' me lo rispedisce poi come lo rispedisco? a spese mie? lo avevo pagato con postepay...10 euri...
|
|
|
|
#535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
|
Ragazzi sapete quanto può costare mediamente un bonifico bancario?
è più conveniente il bonifico o il vaglia(2.58€) Ciauz
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
|
|
|
|
|
#536 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
C'è chi lo fa gratis come molte banche online tipo sella, fineco, iwbank e altre banche non online tipo la mia cassa di risparmio di firenze costa 1,80 euro. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
pagamento tariffe ebay
io ho registrato la mia carta di credito prepagata x il pagamento delle tariffe,ma oggi mi è arrivata la fattura da pagare via mail...ma i soldi nn se li prendono in automatico dalla mia carta senza mandare nessuna fattura
|
|
|
|
|
|
#538 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#539 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spero di si perche' se un giorno dovro' farmi i calcoli che du palle...
|
|
|
|
#540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.