Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-11-2020, 16:14   #1
Bellinusahum
Senior Member
 
L'Avatar di Bellinusahum
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 518
La scheda video sta morendo proprio adesso!? aiuto!

Edit: che stupido, avendo flashato il BIOS moddato circa un anno fa, mi ero dimenticato che é necessario patchare i driver per far riconoscere la scheda con un BIOS non originale!
Qua la soluzione:
https://www.reddit.com/r/Amd/comment...tent=post_body




Spoiler:
Buongiorno a tutti, era già qualche settimana che la vga mi dava problemi, crash al risveglio dalla sospensione oppure non si risvegliava proprio, schermo verde o bianco quando cambiavo la configurazione degli schermi(ho 3 schermi) e piu raramente durante la navigazione. la cosa curiosa è che sotto carico non dava alcun problema, giocavo tranquillamente e funzionava con tutti gli stres test.
Ieri ho deciso di aggiornare i driver per vedere se la situazione migliorava ma invece è peggiorata! al riavvio si apre il softwere di amd nell area notifiche ma se provo ad aprirlo mi dice "Non é stato installato alcun driver grafico AMD oppure il driver AMD non funziona correttamente. Installare il driver AMD adeguato all'hardware AMD in uso." e ovviamente non si aprono i giochi.

per provare a risolvere ho prima pulito i driver con ddu in modalità provvisioria e reinstallato gli ultimi driver raccomandati. poi ho formattato l ssd, reinstallato win 10 e installato gli ultimi driver raccomandati.
ho anche provato i driver beta e pure quelli per win7 ma il problema persiste.

temo sia un problema hardware perchè a questa scheda le ho tirato un po il collo, bios moddato per sbloccare potenza e temperatura massime(da 84° a 94°) e overclock raffreddata ad aria...

so benissimo che dovrei semplicemente cambiarla ma il problema è che questo è il momento peggiore per comprare una scheda video!
quindi volevo sapere se qualcuno ha qualche idea per provare a farla andare ancora per 2-3 mesi fino a quando le nuove schede saranno disponibili

il pc è quello in firma, grazie
__________________
CM690 Nvidia edition | MSI B450 Tomahawk | Ryzen 5 2600@4.0GHz | Corsair H110 | Corsair Dominator 2x8GB 3200Mhz | Sapphire Radeon RX 570 | Samsung 860 evo 250GB | Samsung 850 evo 250GB | WD Caviar Green 1Tb | Corsair RM750x | ASUS ROG SWIFT PG278QR
Le mie vendite: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7

Ultima modifica di Bellinusahum : 02-11-2020 alle 09:46.
Bellinusahum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v