Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 10-09-2023, 12:16   #1
Nagat0
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2023
Messaggi: 1
Aiuto psp 2023

Buongiorno a tutti e complimenti infiniti per il sito ed il forum, dopo aver posto questo quesito, andrò a farmi un bel tour nelle diverse sezioni che mi interessano.

Detto questo; ho un quesito relativo la mia psp regalatami da mio cognato dopo averla trovata in uno scatolo durante le pulizie di casa sotto una pila di cavi.
L'ho smontata, pulita per bene dalla polvere ed inserito una batteria acquistata su internet conforme alle specifiche dell'originale ma non è quella originale e non è una pandora, ma andiamo per gradi.

Ho avviato la play e montava cfw 5.00 m33-4, ho provato a caricargli su (nella cartella iso prima e nella cartella game150 dopo) dante's inferno ma nel primo caso mi ha detto che il gioco non poteva essere riprodotto e nel secondo dava dati danneggiati.
Ho quindi cercato su google in giro per i forum ed ho scelto il vostro perché l'ho trovato immenso e molto specifico, così mi son registrato.
In un post (non ricordo quale vi chiedo scusa) avevo letto di dover aggiornare al 5.00 m33-6 per poi dover fare il downgrade con chronoswitch però prima dovevo controllare il tipo di scheda madre con PSPident ed è la TA-083 poi dovevo fare il fix delle chiavi con Keycleaner per non incorrere nell'errore DRNFFFFFFCD e così ho fatto, fixando anche la fatidica Key5 o una cosa del genere, chiedo scusa per l'ignoranza.
Ho riavviato, infine, la play ed ho fatto la formattazione della Memory Stick che non è la ProDuo ed ho fatto la formattazione della "flash0 e setting" e messo m33 driver nella riga umd e qualcosa non ricordo bene, chiedo ancora scusa per l'ignoranza, come richiesto dalla guida entrando nella recovery m33 ed ho riavviato di nuovo la play.
Ho provato ad aggiornare all'ofw 6.60 ma mi da l'errore sopra citato e qualunque gioco carico mi da errore di esecuzione.
Ora sono fermo e non so cosa fare.
Il downgrade non l'ho fatto perché dice che senza batteria pandora non si può fare ed ho anche scaricato il "kit" per pandorizzare a livello software la batteria ma non ho ancora fatto niente.

Quindi ora sono bloccato e non so cosa fare, chi mi può aiutare? Perché vorrei giocare alla psp e non la vorrei lasciare marcire di nuovo in un cassetto.
Grazie infinite ed in anticipo a chi mi aiuterà ma so già che il fatto sarà lungo perché sono anche un pò negato in materia 😁
Nagat0 è offline  
Old 13-09-2023, 16:37   #2
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
è vietato dal regolamento parlare di certi argomenti. Ciao
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v