|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 | |||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda la tastiera invece intendi che è possibile essendo magari stato acquistato online da apple.com americano e poi fattosi recapitare in un negozio italiano? Quote:
Ultima modifica di decades : 09-05-2014 alle 01:54. |
|||
|
|
|
|
|
#1402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
- La prima, vai in negozio e compri il mac. Ti becchi quello che c'è pertanto tastiera ita in italia oppure usa negli usa - La seconda, compri sullo store online e decidi invece di fartelo mandare a casa o di ritirarlo in un apple store di persona. In questo caso puoi richiedere la tastiera con un layout diverso (dovrai aspettare qualche giorno in più per andarlo a ritirare perchè lo devono spedire al negozio che hai indicato) Quello che ha fatto lui è semplice, ha comprato sullo store online americano scegliendo tastiera ita e se lo è fatto spedire a un indirizzo americano (oppure lo ha ritirato in uno store americano). Se compri su uno store dstraniero puoi farti spedire solo in quel paese.
|
|
|
|
#1403 |
|
Senior Member
|
Comunque se vuoi tagliare la testa al toro, o ti fai mandare una foto del seriale e verifichi (ti dice anche la data di attivvazione della garanzia sul sito) oppure vai a ritirarlo e gli anticipi già che quando vai li vuoi verificare il numero di serie e controllare la garanzia sul sito.
Si tratta di perdere 20 secondi e se è onesto non ci sono problemi... Io ad esempio il mio nuovo mAC potrei decidere di venderlo se ne uscisse uno nuovo, grazie al cambio lo venderei a quanto l'ho pagato e mi troverei nella stessa situazione del tuo venditore... Il mio ha il layout USA e vi assicuro che non è in alcuno modo un problema nell'utilizzo quatidiano nonostante sia la mia prima tastiera usa.
|
|
|
#1404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Piccola domanda, forse è stato già chiesto: ma il Mac lo mettete in standby o lo spegnete?
|
|
|
#1406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Personalmente lo metto in standby quando sono a casa e poi la sera prima di andare a dormire lo spengo
[CPU][Ryzen 9800x3d][MOBO][MSI B650 TOMAHAWK][RAM][Corsair 2x16gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][ASUS XG27ACDNG][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Air 15"][FIBRA] |
|
|
|
|
|
#1408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
riavvio una volta ogni due settimane o per aggiornamenti che lo richiedono.
|
|
|
#1409 |
|
Senior Member
|
Ed è così...se vuoi comprare negli USA devi avere una residenza la...io per fortuna ho un'amica che lavora negli USA e vive la e dovendo tornare in italia me lo ha portato....ovviamente dimenticando la scatola a casa...
|
|
|
#1410 |
|
Senior Member
|
Il mio 15" impiega 5 secondi per arrivare al login quindi a meno che non so già di doverlo usare da li a poco (tipo 1 ora) lo spengo senza farmi problemi!
|
|
|
#1411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lessona (Biella)
|
è un po' che giro ed mi ero quasi convinto a prendere il 15' versione più carrozzata sullo store dei ricondizionati 2229...
poi mi è saltata fuori questa offerta da Negozio a 2079, le uniche differenze sono: - tastiera europea (vista cosi mi sembra americana) - garanzia europea - non è un ricondizionato Premesso che comunque farei anche l'Applecare e la tastiera americana non mi è mai sembrata scomoda qualcuno ha esperienze di problemi con la garanzia europea?
|
|
|
#1412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1413 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Vale anche se si compra l'apple care negli stati uniti e la si attiva su un mac italiano? prima di novembre devo attivarla per il retina, e potendo farmela comprare da un amico a san diego ( alla fine basta che mi riferisce il numero ) se potessi risparmiare ben venga :
apple care US 349 dollari apple care IT 349 euro differenza con cambio dollaro - euro : 254 euro qualcosa mi dice che non sia possibile che apple permetta questo....
|
|
|
#1414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
|
|
|
|
|
|
#1415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Funzionano tranquillamente quelle straniere.
|
|
|
|
#1417 |
|
Senior Member
|
Come va con OS X 10.9.3?
|
|
|
|
|
|
#1418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ho scoperto i perché della vita da quanto ho installato quella versione
|
|
|
#1420 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.