Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2010, 22:10   #161
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Juspriss Guarda i messaggi
Potrei sapere anche io in pvt per piacere?
Stavo pensando di prenderle.

p.s. mi confermate niente spese doganali?
Consigliatissime !!! Niente dogana.

P.S. Con tutto questo umma umma sui codici a me lei sembra un losco figuro dei servizi segreti di qualche potenza straniera
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 09:17   #162
Juspriss
Senior Member

L'Avatar di Juspriss

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Consigliatissime !!! Niente dogana.

P.S. Con tutto questo umma umma sui codici a me lei sembra un losco figuro dei servizi segreti di qualche potenza straniera
Ok!
Allora attendo in pvt qualche info dalla potenza straniera
Old 10-06-2010, 11:01   #163
spz
Senior Member

L'Avatar di spz

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Udine
mi unisco alla lista dei pvt
al limite vanno bene codici anche per le sorelle maggiori (pl50)
** CASE: Lian Li PC-A16 ** ALI: Corsair HX620 ** MOBO: DFI LANparty JR P45-T2RS ** CPU: Intel C2Duo E8400 + Prolimatech Mega Shadow ** RAM: 6GB Corsair xms2 + G.Skill F2-6400-HZ ** VGA: Geffo GTX275 ** HDD: boh
Sandisk Fuze + Clip (rockbox) // HiFiman re252; re0; re2; Sound Magic PL30 + Sennheiser HD595 // Bravo Audio V2 (mod) + Fiio E5
spz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 12:34   #164
Flea_90
Senior Member

L'Avatar di Flea_90

Iscritto dal: May 2008
Città: Livorno
Arrivate proprio ora le Pl30 bianche niente spese doganali...e nemmeno per il Fiio E5 arrivato ieri
ora aspetto le PL50 che hanno lasciato Hong Kong il 3 giugno e dopo la mia smania si potrà calmare.
Le cuffie le ho provate pochissimo e aspetto ad esporre un giudizio...prima voglio rodarle.
comunque mi ha sorpreso la qualità costruttiva di queste cinesi,niente di eccezionale ma visto il prezzo mi aspettavo meno.
Old 10-06-2010, 13:20   #165
GabrieleDA
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lissone
Stavo giusto valutando l'acquisto di queste IEM e ora leggo di codici sconto se sono ancora disponibili e qualcuno me li può girare in pvt ve ne sarei grato.
GabrieleDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 13:52   #166
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Ragazzi io sono incasinata, non ho tempo di mandare PVT a tutti; prego quelli a cui ho girato i codici di recente ( e siete diversi) di aiutare gentilmente gli altri.
Altrimenti google, chiave di ricerca: coupon focalprice soundmagic; sono pubblici e funzionano.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 15:21   #167
Leo97
Member

Iscritto dal: May 2010
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ragazzi io sono incasinata, non ho tempo di mandare PVT a tutti; prego quelli a cui ho girato i codici di recente ( e siete diversi) di aiutare gentilmente gli altri.)
Eseguito.
Leo97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 18:34   #168
Juspriss
Senior Member

L'Avatar di Juspriss

Quote:
Ragazzi io sono incasinata, non ho tempo di mandare PVT a tutti; prego quelli a cui ho girato i codici di recente ( e siete diversi) di aiutare gentilmente gli altri.
Altrimenti google, chiave di ricerca: coupon focalprice soundmagic; sono pubblici e funzionano.
Quote:
Originariamente inviato da Leo97 Guarda i messaggi
Eseguito.
PVT ricevuto e già utilizzato! Grazie mille ragazzi!
Ora non rimane che attendere
Old 10-06-2010, 20:58   #169
Flea_90
Senior Member

L'Avatar di Flea_90

Iscritto dal: May 2008
Città: Livorno
Non ho resistito e dopo un ora circa di rumore bianco ho voluto provarle.
Prima ho provato con gli inserti in silicone e il risultato è stato pessimo..totale mancanza di bassi e poco soundstage...sembravano delle comuni cuffiette standard che si trovano con i lettori,solo un pò più precise ma stancanti per il mio udito.
Ho provato allora con gli inserti "olive" più grandi ed è tutto cambiato.
Bassi presenti il giusto,suoni più precisi ed un buon soundstage.
Con il D2+ leggermente equalizzato verso gli alti,un pizzico di machbass e BBE,e il FiioE5 con il bass boost disattivato ho trovato un suono con un buon attacco che mi soddisfa veramente.
Rispetto alle SHE9800 ho notato una maggiore pulizia degli alti e l'assenza di "sibilance" e (forse sarà una mia impressione) una netta e precisa divisione dei suoni dall'auricolare sinistro a quello destro che permette rispetto alle philips a mio parere di sentire meglio ogni singolo strumento.
Per ora mi ritengo soddisfattissimo di queste cuffie..visto anche il prezzo .
Un ringraziamento va a Rainy Nights che me le ha fatte conoscere e descritte per bene
Old 10-06-2010, 21:16   #170
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Flea_90 Guarda i messaggi
Non ho resistito e dopo un ora circa di rumore bianco ho voluto provarle.
Prima ho provato con gli inserti in silicone e il risultato è stato pessimo..totale mancanza di bassi e poco soundstage...sembravano delle comuni cuffiette standard che si trovano con i lettori,solo un pò più precise ma stancanti per il mio udito.
Ho provato allora con gli inserti "olive" più grandi ed è tutto cambiato.
Bassi presenti il giusto,suoni più precisi ed un buon soundstage.
Con il D2+ leggermente equalizzato verso gli alti,un pizzico di machbass e BBE,e il FiioE5 con il bass boost disattivato ho trovato un suono con un buon attacco che mi soddisfa veramente.
Rispetto alle SHE9800 ho notato una maggiore pulizia degli alti e l'assenza di "sibilance" e (forse sarà una mia impressione) una netta e precisa divisione dei suoni dall'auricolare sinistro a quello destro che permette rispetto alle philips a mio parere di sentire meglio ogni singolo strumento.
Per ora mi ritengo soddisfattissimo di queste cuffie..visto anche il prezzo .
Un ringraziamento va a Rainy Nights che me le ha fatte conoscere e descritte per bene
Uhm è esattamente ciò che penso anche io, le PL30 in commercio ad oggi sono un affare (continuo a sospettare che la versione con la scatola nuova sia anche migliore della precedente, le ho sotto mano quelle nuove appunto e continuo ad usarle felicemente -grazie rera-).
A parte la sound signature gradevole e pulita sono anche convenienti: rotto un paio non si è al disastro nazionale insomma.

Sono contenta ti piacciano, sinceramente non ne avevo alcun dubbio visto che le amo anche io e sapevo che rispetto alle tue she9800 fossero tutto un guadagno.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 11-06-2010, 07:42   #171
GabrieleDA
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lissone
ringrazio Flea_90 e Leo97 per i pvt, stranamente quando ho provato ieri non mi aveva accettato il codice, mentre oggi sì.

grazie
GabrieleDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 13:05   #172
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da GabrieleDA Guarda i messaggi
ringrazio Flea_90 e Leo97 per i pvt, stranamente quando ho provato ieri non mi aveva accettato il codice, mentre oggi sì.

grazie
Io purtroppo (causa pc morto e sepolto) ho perso il link a quell'immagine che avevo creato e uppato.. Se qualcuno lo avesse salvato lo faccia girare e lo rimandi a anche a me, grazie
Old 15-06-2010, 09:57   #173
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Ma non sono più in vendita su F***l?
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 10:36   #174
Juspriss
Senior Member

L'Avatar di Juspriss

Scusate, mi hanno spedito le cuffie, ma non mi funziona il tracking..
Avete avuto anche voi questa esperienza? Devono solo aggiornare o c'è da inserire qualcosa oltre il tracking number ?
Old 15-06-2010, 11:07   #175
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
Ma non sono più in vendita su F***l?
Sì, ma solo grigie.

Quote:
Scusate, mi hanno spedito le cuffie, ma non mi funziona il tracking..
Avete avuto anche voi questa esperienza? Devono solo aggiornare o c'è da inserire qualcosa oltre il tracking number ?
Il tracking non funzionerà in Italia, come ho già detto da qualche mese cambiano il codice Raccomandata all'ingresso nel nostro paese e non ci sono santi.
Old 15-06-2010, 11:13   #176
Leo97
Member

Iscritto dal: May 2010
Città: Genova
Le ordino questo pomeriggio, quando arriveranno vi metterò al corrente.
Leo97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 13:01   #177
Juspriss
Senior Member

L'Avatar di Juspriss

Quote:
Il tracking non funzionerà in Italia, come ho già detto da qualche mese cambiano il codice Raccomandata all'ingresso nel nostro paese e non ci sono santi.
Accipigna.. scusa non avevo letto.
Quindi il tutto funziona a "fede" ( )?
Grazie dell'informazione
Old 15-06-2010, 13:09   #178
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Quote:
Accipigna.. scusa non avevo letto.
Quindi il tutto funziona a "fede" ( )?
Grazie dell'informazione
No, niente funzionamento a fede Arriva ma non è tracciabile
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 13:30   #179
Juspriss
Senior Member

L'Avatar di Juspriss

Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
No, niente funzionamento a fede Arriva ma non è tracciabile
Meno male! Grazie
Old 18-06-2010, 12:05   #180
nin
Senior Member

L'Avatar di nin

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
Qualcuno sarebbe così gentile da introdurmi nel club via pvt?

Grazie

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Arriva su Instagram la funzione per modi...
Le offerte del mondo Apple: iPhone 17 e ...
Italia sotto assedio: il settore governa...
Microsoft fa marcia indietro sull'IA: Co...
Windows 11 24H2 e 25H2: bug negli update...
Mac OS X Cheetah gira su Nintendo Wii gr...
Tineco Floor One S9 Artist Steam Pro: la...
Metal Gear Solid, Sony rilancia il film ...
Il robot umanoide Unitree R1 si pu&ograv...
La Francia scarica Windows: Linux divent...
L'Electronic Froniter Foundation via da ...
Death Stranding 2 diventa Steam Deck Ver...
TSMC spinge i chip per smartphone verso ...
OpenAI prepara un modello per la cybersi...
Il CMF Phone 3 Pro sta arrivando: tra le...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian