|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2025
|
Noctua NH-L12Sx77
Ciao, qualcuno possiede il dissipatore in oggetto? Vorrei usarlo per raffreddare una cpu da 125w in un case micro-atx slim. Può andare oppure no? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
benvenuto sul forum
![]() di suo i 125W li gestisce senza troppi problemi, in un case normale però ![]() in un micro-atx sarebbe da valutare il ricircolo dell’aria perché se non c’è un adeguato sfogo nessun dissipatore può nulla ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao, grazie.
Il case è vecchiotto e non mi ricordo il modello, però ha una fiancata tutta bucherellata, una ventola nel pannello in alto che espelle l'aria e una nel pannello in basso che la immette. Al limite potrei anche lasciare il case senza il pannello laterale. Ho visto solo dopo che il sito del produttore ha una tabella di compatibilità che per la mia CPU dice "compatible, low turbo/overclocking headroom". Siccome non mi interessa l'overclocking, suppongo vada bene. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Alla fine non ho preso il Noctua in oggetto, ma un THERMALRIGHT AXP90-X47 FULL ad un prezzo notevolmente inferiore.
Montato e in uso da qualche giorno, nonostante il case slim e i 125W del processore, funziona tutto senza problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.