Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-03-2020, 15:04   #1
Z3FiRO
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 167
Domande: COD-MW 2019

Salve a tutti

Ho comprato una X box one x e vorrei iniziare a giocare a COD-MW 2019.

Di seguito alcuni aspetto che non mi sono chiari:

1) Comprando il gioco in CD, devo poi scaricare altri contenuti online per poter giocare?

2) a me interessa principalmente la modalità Multiplayer. Cosa devo comprare per giocare in questa modalità, la Xbox Live Gold? Xbox game Pass?

3) Sul sito di Cod vedo che è possibile acquistare la modalità "Standard" o la "Battle Pass Edition". Che differenza c'è fra le due modalità?

Scusate le domande forse basilari, ma non mi intendo molto di game e console.

Grazie,
Z3
Z3FiRO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2020, 20:56   #2
SimoCnt
Senior Member
 
L'Avatar di SimoCnt
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Messaggi: 980
Quote:
Originariamente inviato da Z3FiRO Guarda i messaggi
Salve a tutti

Ho comprato una X box one x e vorrei iniziare a giocare a COD-MW 2019.

Di seguito alcuni aspetto che non mi sono chiari:

1) Comprando il gioco in CD, devo poi scaricare altri contenuti online per poter giocare?

2) a me interessa principalmente la modalità Multiplayer. Cosa devo comprare per giocare in questa modalità, la Xbox Live Gold? Xbox game Pass?

3) Sul sito di Cod vedo che è possibile acquistare la modalità "Standard" o la "Battle Pass Edition". Che differenza c'è fra le due modalità?

Scusate le domande forse basilari, ma non mi intendo molto di game e console.

Grazie,
Z3
provo a risponderti ma da possessore di Ps4..
1) una volta installato dal bluray il sistema dovrebbe scaricare aggiornamenti (almeno cosi accade sulla console di sony)
2) come per la ps4 per giocare online quindi in multiplayer è necessario sottoscrivere un abbonamento, nel tuo caso xbox live gold.
3)tra le due versioni la battle pass sblocca armi e livelli esclusivi se ricordo bene

spero di esserti stato di aiuto
__________________
Ho concluso affari positivamente con:
Lallonza88, Mexernet, 3l3v3n, OPP, djfolle27, salemme80, punitore

PC DESKTOP:
MSI B550A-PRO
AMD Ryzen 9 5900X
HyperX fury 16gb(2x8) DDR4 3200mh cl16
Palit Gamerock RTX 3070 8gb Gddr6
Crucial / Hikvision P1 500gb nvme / G4000 1TB
ITEK Taurus BS650W semi-modulare
MSI (case) Mag Forge 100M ATX
Samsung LC27G5xT QHD 27" - 144hz
SimoCnt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2020, 19:08   #3
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30652
Quote:
Originariamente inviato da Z3FiRO Guarda i messaggi
Salve a tutti

Ho comprato una X box one x e vorrei iniziare a giocare a COD-MW 2019.

Di seguito alcuni aspetto che non mi sono chiari:

1) Comprando il gioco in CD, devo poi scaricare altri contenuti online per poter giocare?

2) a me interessa principalmente la modalità Multiplayer. Cosa devo comprare per giocare in questa modalità, la Xbox Live Gold? Xbox game Pass?

3) Sul sito di Cod vedo che è possibile acquistare la modalità "Standard" o la "Battle Pass Edition". Che differenza c'è fra le due modalità?

Scusate le domande forse basilari, ma non mi intendo molto di game e console.

Grazie,
Z3
Allora:

1) preparati a scaricare un SACCO di giga di aggiornamenti

2) per giocare online ti serve il gold

3) Il battle pass edition sostanzialmente ti scarica in più il pack Operator edition che comprende missioni skin e operatori in più ( operazioni speciali con maschera antigas, operazioni cecchino, guerriglia nel deserto )
Vedi te se può interessarti
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2020, 20:58   #4
Z3FiRO
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 167
Grazie a tutti per le risposte!

Si, so che dovrò scaricare tanti GB per l'update. Ad ogni modo comprando il gioco in CD di seconda mano, economizzo qualcosa in termini economici. La versione da scaricare online si può comprare solo al prezzo di listo. Il gioco usato è più economico e la quantità di GB da scaricare alla fine è (più o meno) la stessa. Corretto?

Ok, allora appena ho capito un po come funziona il gioco, prenderò la carta Xbox live Gold. Sperando di trovarla anche questa nell'usato.

Ma gli "Upgrade" che avrei con il "Battle pass edition" pagando, li posso anche sbloccare dalla versione standard semplicemente giocando? Oppure alcune cose restano un'esclusiva a pagamento?

Grazie ancora per l'aiuto!
Z3
Z3FiRO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2020, 21:25   #5
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30652
Il gold non esiste usato, sono codici univoci che vanno riscattati sull’account che danno tot tempo a seconda del taglio acquistato.

Ci sono siti dove costano un poco meno i codici abbonamento gold.

Il battle pack per come la so io è di fatto un add on che è un dlc a pagamento, non puoi ottenere in game giocando quelle missioni.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 14:31   #6
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
Io l'ho preso usato su amazon warehouse deals il disco fisico, mi è andata bene che il codice per il ciondolo arma era ancora valido.

detto questo, alla prima installazione ho dovuto scaricare circa 100gb di contenuti aggiuntivi e patch varie.

Per il battlepass il costo è in COD points. Il battlepass costa 1000CP, il costo in € per 1100 CP è 10€ (almeno questo è quello che ho pagato io un paio di settimane fa)
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2020, 07:50   #7
Z3FiRO
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 167
Salve a tutti

Evito di aprire una nuova discussione e continuo qui con qualche domanda:

1) Ho istallato (o almeno credo) COD MW 2019 da cd su Xbox one x. Durante l'istallazione ho acconsentito a fare tutti gli aggiornamenti. Non capisco come mai, ma adesso la "mattonella" che vedo dal menu giochi è quella di Warzone e non l'immagine presente nella copertina del gioco su cd. Cliccando per aprire il gioco, si apre subito Warezone (che non posso giocare in quanto non ho la Xbox Live Gold) quindi devo uscire e cercare la modalità offline. È normale tutto ciò?

2) Una volta installato il gioco, ho ancora bisogno del cd fisico per giocare oppure posso venderlo?

3) Ho iniziato a fare la prima missione (quella in notturna nella foresta e piccadilly) in modalità principiante. Sto trovando questa parte del gioco abbastanza diffide per uno che non ha mai giocato. C'è all'interno del gioco una specie di allenamento che ti spiega i comandi principali, come muoverti etc?

4) Monitor: ho collegato la xBox alla tv 4k. Grafica meravigliosa. Ho collegato la poi la xBox al mio monitor da lavoro da 24" con una risoluzione di 1920 x 1200 Pixels. Grafica tutta "impastata" l'area di gioco viene ridotta alla parte centrale dello schermo ed è quasi difficile leggere i comandi. Sono consapevole della differente risoluzione fra i due monitor, ma ho l'impressione ci sia qualcosa settato male. Su un monitor non 4K il gioco risulta quasi ingiocabile. Cosa posso fare?

Molte grazie per l'aiuto!!
Z3
Z3FiRO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v