Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-05-2020, 09:43   #5921
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Vorrei prendere un monitor esterno per motivi di spazio massimo 25 pollici, da usare a circa 50cm. Meglio full hd o 2k da abbinare al Mac? Uso prevalentemente ufficio e studio, mi serve qualcosa di non troppo affaticante.
io a inizio crisi mi sono preso quello che ho trovato disponibile subito ovvero un Samsung 4K che però adesso sto usando a 2560x1440
ho preso il 4K con l'idea in futuro di riciclarlo come televisione attaccata alla Apple TV, per questo il 4K ma non lo sto usando come "retina" a risoluzione dimezzata perché sarà anche molto definito, ma le icone ecc sembrano enormi

nel tuo caso starei su qualcosa che ti fa lavorare a risoluzioni tipo quella che sto usando io, 1920 eviterei è "poco" secondo me
ce l'ho in ufficio e so già che al ritorno mi sembrerà troppo scarsa, ma quello passa il convento...
un consiglio che ti do è cercare un monitor che sia ben regolabile in altezza e anche angolazione, io ho messo la classica risma di carta sotto per alzarlo ma non posso fare altro, va abbastanza bene ma c'è di meglio
io come dicevo poi lo riciclo come TV e volendo ho i buchini dietro per attaccarlo al muro così anche al termine del lockdown mi servirà a qualcosa

altra cosa: ho dovuto usare un cavo USB-C DisplayPort per avere i 60Hz, avevo un adattatore per collegare HDMI ma alla fine andavo a 30Hz non so se per il cavo o per l'adattatore, il cavo costa pochi euro quindi meglio quello
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 09:49   #5922
grayfox_89
Senior Member
 
L'Avatar di grayfox_89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1412
Perfetto, mi avete convinto.. grazie!
__________________
Now heaven have some of LATINO HEAT!
Ho fatto affari con: StIwY, robyhalo, alebrescia, s5otto, Cappej, Leland Gaunt, firmus
grayfox_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 10:00   #5923
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Vorrei prendere un monitor esterno per motivi di spazio massimo 25 pollici, da usare a circa 50cm. Meglio full hd o 2k da abbinare al Mac? Uso prevalentemente ufficio e studio, mi serve qualcosa di non troppo affaticante.
Assolutamente non scendere sotto il 2K.
Sui miei computer da gaming uso un 1080P di buona qualità MSi, ma quando uso il Macbook Pro la differenza è enorme.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 10:46   #5924
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Usb-c hdmi è da preferire, su Amazon se ne trovano anche di buona qualità, guarda quelli che supportano 4k 60fps
Grazie teo. Io andrò a collegare il MBP ad una TV FullHD solo per vedere foto, foto scattate ad una risoluzione massima di 4600 x 3400 (poi ovvio alcune avranno risoluzione anche inferiore). Dici che va bene lo stesso quel cavo? Immagino sia fin troppo, forse potrei accontentarmi di un FullHD visto che il collo di bottiglia dovrebbe essere la TV. Io non ne capisco tantissimo di queste cose.

Ultima modifica di hwutente : 02-05-2020 alle 10:50.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 10:47   #5925
grayfox_89
Senior Member
 
L'Avatar di grayfox_89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1412
Grazie! Stavo valutando qualcosa del genere https://www.amazon.it/Dell-U2518D-Ul.../dp/B07436JM8Z
Per quanto riguarda l'audio cosa consigliate? Il minimo indispensabile, visto che non ho grandi pretese. Peccato non avere le casse integrate, per quello che ne faccio io sarebbe già sufficienti.
__________________
Now heaven have some of LATINO HEAT!
Ho fatto affari con: StIwY, robyhalo, alebrescia, s5otto, Cappej, Leland Gaunt, firmus
grayfox_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 11:08   #5926
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
Grazie! Stavo valutando qualcosa del genere https://www.amazon.it/Dell-U2518D-Ul.../dp/B07436JM8Z
Per quanto riguarda l'audio cosa consigliate? Il minimo indispensabile, visto che non ho grandi pretese. Peccato non avere le casse integrate, per quello che ne faccio io sarebbe già sufficienti.
quel monitor è il minimo indispensabile...sarebbe meglio 4K ma non so se da 25" ci siano o no...quello va comunque già abbastanza bene (parlo solo della risoluzione eh, tanto non mi sembra che tu sia alla ricerca di una qualità particolare nei colori).

per l'audio: beh se non hai pretese prendi qualunque cosa che ti stia bene sia come prezzo sia come dimensioni...sennò cercati un monito con casse integrate se non le useresti per sentire musica e ti basta sentire qualcosa
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 11:10   #5927
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
Grazie! Stavo valutando qualcosa del genere https://www.amazon.it/Dell-U2518D-Ul.../dp/B07436JM8Z
Per quanto riguarda l'audio cosa consigliate? Il minimo indispensabile, visto che non ho grandi pretese. Peccato non avere le casse integrate, per quello che ne faccio io sarebbe già sufficienti.
Ufficio e studio va benissimo. Un monitor di media qualità a prezzo onesto.

Sappi che NON è idoneo a fotoritocco professionale e non è il massimo per il gaming spinto (non ha supporto ai 144 Hz di refresh).

Per l'uso che dici di volerne fare tu credo sia molto idoneo. Per l'audio non posso aiutarti: io uso solo cuffie.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 11:11   #5928
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
quel monitor è il minimo indispensabile...sarebbe meglio 4K ma non so se da 25" ci siano o no...quello va comunque già abbastanza bene (parlo solo della risoluzione eh, tanto non mi sembra che tu sia alla ricerca di una qualità particolare nei colori).

per l'audio: beh se non hai pretese prendi qualunque cosa che ti stia bene sia come prezzo sia come dimensioni...sennò cercati un monito con casse integrate se non le useresti per sentire musica e ti basta sentire qualcosa
Suvvia i 4K su un 25" sono overkill
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 11:51   #5929
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4699
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
io a inizio crisi mi sono preso quello che ho trovato disponibile subito ovvero un Samsung 4K che però adesso sto usando a 2560x1440
ho preso il 4K con l'idea in futuro di riciclarlo come televisione attaccata alla Apple TV, per questo il 4K ma non lo sto usando come "retina" a risoluzione dimezzata perché sarà anche molto definito, ma le icone ecc sembrano enormi

nel tuo caso starei su qualcosa che ti fa lavorare a risoluzioni tipo quella che sto usando io, 1920 eviterei è "poco" secondo me
ce l'ho in ufficio e so già che al ritorno mi sembrerà troppo scarsa, ma quello passa il convento...
un consiglio che ti do è cercare un monitor che sia ben regolabile in altezza e anche angolazione, io ho messo la classica risma di carta sotto per alzarlo ma non posso fare altro, va abbastanza bene ma c'è di meglio
io come dicevo poi lo riciclo come TV e volendo ho i buchini dietro per attaccarlo al muro così anche al termine del lockdown mi servirà a qualcosa

altra cosa: ho dovuto usare un cavo USB-C DisplayPort per avere i 60Hz, avevo un adattatore per collegare HDMI ma alla fine andavo a 30Hz non so se per il cavo o per l'adattatore, il cavo costa pochi euro quindi meglio quello
Attenzione che se un monitor 4k lo si fa lavorare scalato, in realtà la vga del Mac fa lavoro doppio, e potrebbe risultarti affaticato o con qualche microlag nelle operazioni che richiedono notevoli risorse grafiche, dipende anche da quanto è vecchio il Mac
In buona sostanza esce il flusso video 5k, che deve scalare a 4k (la risoluzione del monitor) e poi ulteriormente alla risoluzione simulata.

Ultima modifica di teo180 : 02-05-2020 alle 11:53.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 12:03   #5930
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
altra cosa: ho dovuto usare un cavo USB-C DisplayPort per avere i 60Hz, avevo un adattatore per collegare HDMI ma alla fine andavo a 30Hz non so se per il cavo o per l'adattatore, il cavo costa pochi euro quindi meglio quello
Che Macbook hai che non ricordo? Probabilmente l'HDMI (porta e/o cavo utilizzato) non erano 2.0.

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Assolutamente non scendere sotto il 2K.
Sui miei computer da gaming uso un 1080P di buona qualità MSi, ma quando uso il Macbook Pro la differenza è enorme.
Motivazioni tecniche di questa affermazione? Come al solito nessuna

Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Attenzione che se un monitor 4k lo si fa lavorare scalato, in realtà la vga del Mac fa lavoro doppio, e potrebbe risultarti affaticato o con qualche microlag nelle operazioni che richiedono notevoli risorse grafiche, dipende anche da quanto è vecchio il Mac
In buona sostanza esce il flusso video 5k, che deve scalare a 4k (la risoluzione del monitor) e poi ulteriormente alla risoluzione simulata.
Io con l'Air in firma non ho mai e dico mai riscontrato microlag in modalità Retina con schermo 32" 4k, ora non so quanto possa essere di aiuto, però davvero zero lag. Sono molto soddisfatto.

Batteria dimezzata, quello sì perché effettivamente la VGA lavora a pieno regime.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 12:03   #5931
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Suvvia i 4K su un 25" sono overkill
beh sui 27" sono giusti, 25" non è molto più piccolo

@teo: beh se si scala con i giusti rapporti non è problematico...certo se il pannello è 5K e si vuole vedere il 4K allora è più problematico...

un 27" (ma secondo me anche un 25", anche se non ho mai provato) 4K con spazio di lavoro 2.5K per me è l'ideale un po' per tutto.

poi ripeto, un 25" 2.5K può già andare eh
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 12:38   #5932
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12035
Sul mio iMac 27 del 2010 che ha display 2k i caratteri non sono molto grandi per cui prima di prendere un 25 pollici 2k valuterei se uno ci vede bene.

Non ricordo a memoria le opzioni di mac OS X di scaling della scrivania sul 2k poi se mi ricordo provo.

In sostanza se ti affatica la vista meglio un 24 fullhd o meglio ancora se 1920x1200.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 12:52   #5933
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Sul mio iMac 27 del 2010 che ha display 2k i caratteri non sono molto grandi per cui prima di prendere un 25 pollici 2k valuterei se uno ci vede bene.

Non ricordo a memoria le opzioni di mac OS X di scaling della scrivania sul 2k poi se mi ricordo provo.

In sostanza se ti affatica la vista meglio un 24 fullhd o meglio ancora se 1920x1200.
Beh se non sbaglio volendo si può downscalare a 1080p senza grossi problemi, credo

Comunque sì uno deve valutare bene, in effetti gli iMac 27" con schermo 2k (quindi non Retina) li ho sempre trovati "piccoli" in alcuni caratteri anche io, c'è però da dire che la percezione è soggettiva.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 13:07   #5934
grayfox_89
Senior Member
 
L'Avatar di grayfox_89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1412
Volevo evitare proprio questo effetto, per questo motivo la mia prima idea era di orientarmi su un Full hd. C’é da dire che per motivi di spazio stare comunque a meno di 50cm. Esiste la possibilità eventualmente di regolare la risoluzione senza perdere troppo in qualità?
__________________
Now heaven have some of LATINO HEAT!
Ho fatto affari con: StIwY, robyhalo, alebrescia, s5otto, Cappej, Leland Gaunt, firmus
grayfox_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 13:31   #5935
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Puoi sempre ridurre la risoluzione senza problemi (mantenendo l’aspect-ratio del pannello ovviamente)...ma non la puoi aumentare.

Un 4k impostato in 2.5k è sempre meglio di un 2.5k nativo perché hai lo stesso spazio di lavoro ma con un dettaglio molto maggiore quindi risulta molto più riposante...stesso discorso per altre risoluzioni. Un 25” 1080 è ciarpame (già con il mio eizo 23” 1080 mi sembra di vedere tutto sfocato...figurarsi con un 25”)
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 13:57   #5936
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12035
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
Puoi sempre ridurre la risoluzione senza problemi (mantenendo l’aspect-ratio del pannello ovviamente)...ma non la puoi aumentare.

Un 4k impostato in 2.5k è sempre meglio di un 2.5k nativo perché hai lo stesso spazio di lavoro ma con un dettaglio molto maggiore quindi risulta molto più riposante...stesso discorso per altre risoluzioni. Un 25” 1080 è ciarpame (già con il mio eizo 23” 1080 mi sembra di vedere tutto sfocato...figurarsi con un 25”)
Soggettivo.

Un buon monitor 1920x1200 24 pollici per me è meglio di un entry level 4K, anche solo per ergonomia e stabilità a parità di prezzo.

Dipende da quanto si vuole spendere
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"

Ultima modifica di megamitch : 02-05-2020 alle 13:59.
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 13:58   #5937
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12035
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Beh se non sbaglio volendo si può downscalare a 1080p senza grossi problemi, credo

Comunque sì uno deve valutare bene, in effetti gli iMac 27" con schermo 2k (quindi non Retina) li ho sempre trovati "piccoli" in alcuni caratteri anche io, c'è però da dire che la percezione è soggettiva.
Anche i 5k hanno a stessa dimensione di scrivania di default, sempre piccolina.

Me può andare ma qualcuno potrebbe trovarsi caratteri piccoli.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 14:09   #5938
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
@megamitch: certo è soggettivo, ma io non cambierei il mio scrausissimo 27” 4k nemmeno col miglior 1080p su piazza...certo avrebbe prestazioni incredibilmente migliori, ma vedrei comunque tutto sgranato...e dopo un po’ che sto al computer mi affatica decisamente di più.

Se poi non serve avere fedeltà cromatica un pacchissimo 4k (entro i limiti della decenza ovviamente, ma bastano tranquillamente 300-400 euro) è meglio consigliabile anche solo per scrivere/leggere. Questo per me, ma non capisco come si possa preferire una risoluzione molto inferiore sinceramente (dato che comunque un 1080 buono costa comunque molto di più di 400€ e comunque non sarebbe ottimo).

Per usi molto generici ed “alla buona” proprio non ha senso per me un 1080p su Mac nel 2020
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 14:15   #5939
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Attenzione che se un monitor 4k lo si fa lavorare scalato, in realtà la vga del Mac fa lavoro doppio, e potrebbe risultarti affaticato o con qualche microlag nelle operazioni che richiedono notevoli risorse grafiche, dipende anche da quanto è vecchio il Mac
In buona sostanza esce il flusso video 5k, che deve scalare a 4k (la risoluzione del monitor) e poi ulteriormente alla risoluzione simulata.
in teoria è vero, ma anche con il precedente del 2016 non notavo lag (c'era comunque una GPU discreta)

Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Che Macbook hai che non ricordo? Probabilmente l'HDMI (porta e/o cavo utilizzato) non erano 2.0.
è il 16"
probabile che fosse il cavo comunque... ma dato che il monitor ha anche la Display Port non sono stato a indagare più di tanto
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 14:19   #5940
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12035
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
@megamitch: certo è soggettivo, ma io non cambierei il mio scrausissimo 27” 4k nemmeno col miglior 1080p su piazza...certo avrebbe prestazioni incredibilmente migliori, ma vedrei comunque tutto sgranato...e dopo un po’ che sto al computer mi affatica decisamente di più.

Se poi non serve avere fedeltà cromatica un pacchissimo 4k (entro i limiti della decenza ovviamente, ma bastano tranquillamente 300-400 euro) è meglio consigliabile anche solo per scrivere/leggere. Questo per me, ma non capisco come si possa preferire una risoluzione molto inferiore sinceramente (dato che comunque un 1080 buono costa comunque molto di più di 400€ e comunque non sarebbe ottimo).

Per usi molto generici ed “alla buona” proprio non ha senso per me un 1080p su Mac nel 2020
Certo, io però se il budget è poco per come uso io il monitor preferirei un 1920 con regolazione in altezza e buona stabilità della pedana, oltre ad avere un po' di ingressi.

Io cerco queste caratteristiche prima della risoluzione. Chiaro che se il budget lo permette prendo uno e l'altro
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v