Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-11-2007, 23:44   #1
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
Street Fighter [Thread Ufficiale]





Nome: Street Fighter

Piattaforme: UNA MAREA! Arcade, PC Engine, ZX Spectrum, PSX, PS2, PS3, Xbox, Xbox 360, SNES, GBA, Dreamcast, Sega Saturn...e tante altre.

Sito ufficiale: http://www.streetfighter.com/flash/

Pagina su Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Street_Fighter_(serie)



No, non è una discussione relativa all'ultimo gioco di mamma Capcom che uscirà chissà quando e chissà per cosa, ma solo uno spazio dove poter parlare di Street Fighter in generale (quindi ANCHE del 4, perchè no)

Personalmente sono un grande appassionato da almeno 15 anni, quando giocavo in sala giochi e al Game Boy ai primissimi Street Fighter e mi spiace che non qua sul forum invece non se ne parli moltissimo (forse perchè viene considerato ormai un retrogame?)...per questo ho pensato di aprire una discussione tutta riguardante il vasto parco di personaggi e storie che coinvolge questa famosa saga spero di non aver fatto male, ma lo scoprirò presto.

Tanto per cominciare, se davvero questo thread si dimostrasse utile, potrei abbellirlo un pò, aggiungerci i nomi di tutti i personaggi con relativa descrizione o perchè no, qualche foto e qualche link

Ma intanto...c'è qualche altro appassionato? Quali sono i vostri personaggi preferiti? O i vostri episodi preferiti? C'è qualcuno in grado di scrivere per intero l'intricata storia che si cela dietro a questo grande gioco? Storia che coinvolge in qualche modo TUTTI i 40 e passa personaggi esistenti...

Fatevi avanti


ATTENZIONE: QUESTO NON E' IL THREAD UFFICIALE DI STREET FIGHTER IV (CHE POTETE TROVARE A QUESTO INDIRIZZO), MA IL THREAD UFFICIALE SU TUTTA LA SERIE E IL MONDO DI STREET FIGHTER (QUINDI ANCHE STREET FIGHTER IV).
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".

Ultima modifica di Giant Lizard : 20-02-2009 alle 14:04. Motivo: Aggiornamento
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 23:44   #2
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
intanto mi becco un post di servizio, si sa mai
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 00:03   #3
naoto84
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Messaggi: 2199
Presente. Ho giocato molto a SF II su Amiga 600, poi Street Fighter Alpha 2-3 su PSX e Street Fighter III su emulatore.

Intanto vorrei subito linkare questo stupendo sito che raccoglie con sistematicità gli artworks degli innumerevoli giochi di Street Fighter.

http://www.sfgalleries.net/

L'arte di questo gioco è semplicemente sopraffina. Siamo ai massimi livelli... il meglio del meglio.



Andiamo ai personaggi preferiti: in SF II prendevo spesso e volentieri Dhalsim e Zangief.

Nell'alpha mi sono dedicato a Sagat e poi a personaggi meno intuitivi e facili da usare come Gen e Guy. E anche Rolento. (tutta gente di Final Fight )

Quando invece non volevo lasciare scampo all'avversario mi prendevo Shin Akuma: trasferimenti a tempesta, hadoken in aria, e supercombo con la cutuliata (scusate il dialetto ma è questo il termine giusto). Quella con l'ideogramma finale intendo.

In SF III ho preso familiarità con pochi personaggi: a parte Akuma ho usato un po' Ibuki. IMHO è un gran gioco: mi piace particolarmente la possibilità di fare combinazioni di colpi... cosa peraltro anticipata in SF Alpha (il computer me le fa con Gen). E poi c'è anche il parry.

Questo è più o meno tutto.

Ah, dimenticavo. Odio affrontare Chun Li Mika e tutti questi personaggi irritanti che prende mio fratello.

EDIT

E mi piace fare SELECT tutto il tempo con Dan.

UMUASHAMUASHAAA!

Ultima modifica di naoto84 : 26-11-2007 alle 00:06.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 00:05   #4
Vegita.ssj
Senior Member
 
L'Avatar di Vegita.ssj
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 3813
Appassionatissimo....

Episodio preferito (per prendersi a calci con un amico) Street Fighters alpha 3...

Personaggio prederito: Ryu

Personaggio migliore per combattere: Ken (ha la priorità sullo shoryuken )
Vegita.ssj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 00:08   #5
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Beh naturalmente ci giocavo un sacco da piccolo. Addirittura ce l'avevo sul C64. Ma ho giocato molto in sala giochi, pc, sul Game Boy,ecc.

Street Fighter al pari di Mortal Kombat è stato uno dei pilastri più importanti del genere picchiaduro.
Mi ricordo ancora quando al tempo, c'erano le "fazioni". Chi era per Street Fighter, chi per Mortal Kombat. Io ero e sono tutt'ora per Mortal Kombat.

Però la realtà è un altra: erano due picchiaduro completamente diversi e non comparabili. Entrambi hanno avuto un merito: quello di creare degli stili di combattimento, che successivamente sono stati ripresi da altri picchiaduro. Tanto che i Picchiaduro erano alla Street Fighter oppure alla Mortal Kombat. Giochi come Fatal Fury, King of Fighter, Art of Fighting,World Heroes,ecc. erano stile Street Fighter. I vari Killer Instinct, Primal Rage e tutta una serie di picchiaduro + o - riusciti...erano stile Mortal Kombat.

Due picchiaduro di pari livello, ma completamente diversi. Inutile cercare di trovare il "migliore". Era ed è completamente una questione di gusti.


Comunque il mio preferito è Ken.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 00:11   #6
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
Blanka
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 00:13   #7
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
Blanka
No dai!! Come ti faceva a piacere Blanka? Aveva mosse bruttissime.

Uno figo da utilizzare era Vega ed il suo combattimento artistico. Una sorta di Rey, l'Uccello d'Acqua di Nanto.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 00:25   #8
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Ma intanto...c'è qualche altro appassionato? Quali sono i vostri personaggi preferiti? O i vostri episodi preferiti?
Posso raccontarti la mia esperienza: nel bar che frequentavo da ragazzino (nel 1993) c'era anche Danilo Posanzini, il campione italiano di Street Fighter 2 (sia liscio che Champion Edition), quello che non è mai stato battuto nella classifica di punteggi record che stilava l'allora famosissima rivista "CVG" e che ha vinto qualsiasi torneo al quale ha partecipato. Viene citato anche in questo sito: http://www.aiva.emuita.it/capitolo_records.php?pag=6 e ti assicuro che vederlo all'opera era spaventoso...

Io, anche grazie a diverse cose che all'epoca mi ha insegnato lui, mi reputo un giocatore di ottimo livello, ma contro di questo mostro potevo considerarmi fortunato se non subivo 2 perfect

Tanto per rendere l'idea, in rete gira da tempo questo video di un giocatore che durante un torneo fa alcuni numeri, e oggettivamente è notevole, ma di persona ho visto fare cose ben più impressionanti

Se approfondito, Street Fighter è un gioco con delle meccaniche talmente bilanciate da rasentare la perfezione, un vero e proprio capolavoro che può essere capito solo dopo aver acquisito determinate abilità.

Edit: il mio personaggio "signature" è Ken

__________________
VIVA LA VINVL

Ultima modifica di yamaz : 26-11-2007 alle 00:28.
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 00:33   #9
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Ah comunque il mio preferito degli SF rimane SF2 Champion Edition. Forse anche perchè è quello che ho giocato di più.

Io ero bravo, ma non un mostro. Sapevo usare qualche personaggio, ma c'era chi sapeva usarli tutti. Ed mi ricordo che se uno era forte in picchiaduro in sala giochi, tipo appunto Street Fighter, s'instaurava una sorta di rapporto di "rispetto".
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 00:36   #10
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
Uuuh quanti appassionati nonostante l'ora bene!

Che bello sarebbe se il prossimo episodio fosse sempre in 2D (ma ne dubito purtroppo) e con l'online


Ad ogni modo, i miei personaggi preferiti sono, in ordine:


1)

ZANGIEF



2)

SAGAT



3)

GOUKI (AKUMA)




ma soprattutto...





bellissima foto
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 00:38   #11
Maxmel
Senior Member
 
L'Avatar di Maxmel
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Messaggi: 5539
Quote:
Originariamente inviato da yamaz Guarda i messaggi
Posso raccontarti la mia esperienza: nel bar che frequentavo da ragazzino (nel 1993) c'era anche Danilo Posanzini, il campione italiano di Street Fighter 2 (sia liscio che Champion Edition), quello che non è mai stato battuto nella classifica di punteggi record che stilava l'allora famosissima rivista "CVG" e che ha vinto qualsiasi torneo al quale ha partecipato. Viene citato anche in questo sito: http://www.aiva.emuita.it/capitolo_records.php?pag=6 e ti assicuro che vederlo all'opera era spaventoso...

Io, anche grazie a diverse cose che all'epoca mi ha insegnato lui, mi reputo un giocatore di ottimo livello, ma contro di questo mostro potevo considerarmi fortunato se non subivo 2 perfect

Tanto per rendere l'idea, in rete gira da tempo questo video di un giocatore che durante un torneo fa alcuni numeri, e oggettivamente è notevole, ma di persona ho visto fare cose ben più impressionanti

Se approfondito, Street Fighter è un gioco con delle meccaniche talmente bilanciate da rasentare la perfezione, un vero e proprio capolavoro che può essere capito solo dopo aver acquisito determinate abilità.

Edit: il mio personaggio "signature" è Ken

a leggere tuoi post di questo tipo (come quelli su consolemania) mi viene un magone spaventoso...
__________________
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 00:42   #12
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Comunque c'è anche il Manga. Un mio amico ce l'ha. Però non so se è valido. Mai letto.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 00:44   #13
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
Quote:
Originariamente inviato da yamaz Guarda i messaggi
Posso raccontarti la mia esperienza: nel bar che frequentavo da ragazzino (nel 1993) c'era anche Danilo Posanzini, il campione italiano di Street Fighter 2 (sia liscio che Champion Edition), quello che non è mai stato battuto nella classifica di punteggi record che stilava l'allora famosissima rivista "CVG" e che ha vinto qualsiasi torneo al quale ha partecipato. Viene citato anche in questo sito: http://www.aiva.emuita.it/capitolo_records.php?pag=6 e ti assicuro che vederlo all'opera era spaventoso...

Io, anche grazie a diverse cose che all'epoca mi ha insegnato lui, mi reputo un giocatore di ottimo livello, ma contro di questo mostro potevo considerarmi fortunato se non subivo 2 perfect

Tanto per rendere l'idea, in rete gira da tempo questo video di un giocatore che durante un torneo fa alcuni numeri, e oggettivamente è notevole, ma di persona ho visto fare cose ben più impressionanti

Se approfondito, Street Fighter è un gioco con delle meccaniche talmente bilanciate da rasentare la perfezione, un vero e proprio capolavoro che può essere capito solo dopo aver acquisito determinate abilità.

Edit: il mio personaggio "signature" è Ken

93! Siiii...era proprio in quegli anni che giocavo in sala giochi a SFII e mi chiedevo sempre come caxxo si facesse l'hadoken o il "calcio elicottero" di Chun Li (come lo chiamavamo noi bambini) bellissimi tempi. Poi arrivò il periodo delle mirabolanti "ruote" di blanka, da fare su Game Boy (il primo, in bianco e nero)...e anche lì era divertentissimo...ruota e scossa, la combo perfetta! Ahahah

Mi ritengo un buon giocatore, non certo uno dei migliori, ma conosco abbastanza combo e mosse con i miei personaggi preferiti (ovviamente con Akuma si è tutti fortissimi dato che ha le mosse migliori del gioco). Ma il tizio di cui parli era bravo con tutti i pg o ne usava uno in particolare?
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 00:46   #14
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
a leggere tuoi post di questo tipo (come quelli su consolemania) mi viene un magone spaventoso...
nostalgia canaglia

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Ma il tizio di cui parli era bravo con tutti i pg o ne usava uno in particolare?
Qualsiasi personaggio... ti faceva anche 2 perfect tenendo Dhalsim, ad occhi chiusi

Edit: mi pare inoltre che sia l'unico in Italia ad aver fatto ALL PERFECT con tutti i personaggi (all perfect sarebbe finire il gioco al massimo livello di difficoltà senza mai subire danni, nemmeno una volta). Per la cronaca io un ALL PERFECT sono riuscito a farlo solo 1 volta con Ken... con altri personaggi c'è caso che non ne fo nemmeno 1 in tutta la partita di perfect
__________________
VIVA LA VINVL

Ultima modifica di yamaz : 26-11-2007 alle 01:02.
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 05:26   #15
Montana
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 194
All perfect sono riuscito anch'io a farli, con Ryu e Chun Li

Sul Mame e' comunque disponibile Street Fighter 3, a patto di avere l'originale
Montana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 07:03   #16
Makaku
Senior Member
 
L'Avatar di Makaku
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
Messaggi: 2304
Analisi del trailer di SF4 :

http://www.gametrailers.com/player/28231.html

Cmq il mio SF preferito rimarra' sempre il II ... quanto tempo passato in salagiochi con gli amici....poi arrivo' il II Turbo di importazione per il super nes ...credo di aver rimosso quanto spesi per la cartuccia e l'adattore per sistemi pal, stupendo
Makaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 08:52   #17
SuperFess
Senior Member
 
L'Avatar di SuperFess
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 560
scusate ma non dovrebbe uscire a momenti per ps3 un streetfighter 2 ridisegnato 2D ma in alta definizione con supporto online?

mi pare esca anche per xbox360
__________________
Monitors: Samsung UE65JU7000 65" SERIE 7 4K UHD 3D & Dell U2412M - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Creative T7900 - CPU: Intel i5 9600KF RAM: 32Gb - VGA: GTX1080 - HD: nvme Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD - VR: Oculus Rift S - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,PSvita,Wii,Nds,3DS,DC,WiiU Elenco giochi finiti
SuperFess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 09:12   #18
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
Quote:
Originariamente inviato da SuperFess Guarda i messaggi
scusate ma non dovrebbe uscire a momenti per ps3 un streetfighter 2 ridisegnato 2D ma in alta definizione con supporto online?

mi pare esca anche per xbox360
si esatto, dovrebbe uscire...esistono anche già gli screen dei personaggi in HD e sono uno spettacolo certo che giocare a Street Fighter col pad della 360 è uno schifo...va già meglio quello della PS3
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 09:53   #19
SuperFess
Senior Member
 
L'Avatar di SuperFess
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 560
ho paura.. con il supporto online chi si stacca più poi?
__________________
Monitors: Samsung UE65JU7000 65" SERIE 7 4K UHD 3D & Dell U2412M - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Creative T7900 - CPU: Intel i5 9600KF RAM: 32Gb - VGA: GTX1080 - HD: nvme Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD - VR: Oculus Rift S - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,PSvita,Wii,Nds,3DS,DC,WiiU Elenco giochi finiti
SuperFess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 09:54   #20
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
93! Siiii...era proprio in quegli anni che giocavo in sala giochi a SFII e mi chiedevo sempre come caxxo si facesse l'hadoken o il "calcio elicottero" di Chun Li (come lo chiamavamo noi bambini) bellissimi tempi. Poi arrivò il periodo delle mirabolanti "ruote" di blanka, da fare su Game Boy (il primo, in bianco e nero)...e anche lì era divertentissimo...ruota e scossa, la combo perfetta! Ahahah

Mi ritengo un buon giocatore, non certo uno dei migliori, ma conosco abbastanza combo e mosse con i miei personaggi preferiti (ovviamente con Akuma si è tutti fortissimi dato che ha le mosse migliori del gioco). Ma il tizio di cui parli era bravo con tutti i pg o ne usava uno in particolare?

anche per me è stato così, io abitavo in 1 paese, con 1 solo bar (tra l'altro loschissimo ) ... e sparivo letteralmente da casa per andare a giocare tutto il pomeriggio come un ebete a SFII (liscio )

ricordo ancora oggi che usavo solo Guile/Blanka/ChunLi perchè erano le uniche mosse che sapevo fare

che figata
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v