Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2020, 18:29   #16941
Jack07
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
Quote:
Originariamente inviato da xyzhunter Guarda i messaggi
Ti ringrazio per le dritte, ne approfitto allora...

Uso principale direi gaming / film, quindi avere una risposta neutra credo non sia un plus per questo uso.

Quindi ero orientato a delle cuffie anche con un buon soundstage, per delle cuffie aperte quindi (se ho capito bene rendono meglio come spazialità rispetto a delle chiuse).

ero orientato tra:

- Sennheiser hd599
- Beyerdynamic DT 990 pro
- Philips Fidelio X2HR
- AT M50x (consigliate da te, ne leggo bene, ma il fatto che siano chiuse mi lascia perplesso per i miei scopi per quanto buone in generale).

Consigli?

Grazie ancora
Le cuffie aperte sicuramente son meglio, ma hanno il contro che tu senti i rumori esterni e gli altri sentono i tuoi audio, quindi se le usi in stanza da solo son perfette altrimenti punterei su delle chiuse.
Tra le cuffie che hai messo in lista andrei di HD599 che sono anche in offerta sull'Amazzone a 129€..anche le Fidelio son buone, tutte lo sono quelle scritte sopra, ma si devono sposare con il tuo Dac e i tuoi gusti, è questo il punto.
Se hai possibilità vai con il G6 in negozio e provale. Altrimenti anche su Amazon puoi fare resi ma è più una palla. In bocca al lupo e buon ascolto.
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2020, 21:46   #16942
xyzhunter
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 687
Quote:
Originariamente inviato da Jack07 Guarda i messaggi
Le cuffie aperte sicuramente son meglio, ma hanno il contro che tu senti i rumori esterni e gli altri sentono i tuoi audio, quindi se le usi in stanza da solo son perfette altrimenti punterei su delle chiuse.
Tra le cuffie che hai messo in lista andrei di HD599 che sono anche in offerta sull'Amazzone a 129€..anche le Fidelio son buone, tutte lo sono quelle scritte sopra, ma si devono sposare con il tuo Dac e i tuoi gusti, è questo il punto.
Se hai possibilità vai con il G6 in negozio e provale. Altrimenti anche su Amazon puoi fare resi ma è più una palla. In bocca al lupo e buon ascolto.

Grazie per il supporto!

Si le uso solo di sera e diciamo da solo, non disturberei nessuno. Eh sarebbe più facile se si potessero provare 😅 andrò a “occhio” e recensioni. Thx ancora!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
[Ali] Corsair 650TX [Cpu]ryzen 2600x [Dissi] SST-AR03-V2 [Mobo]MSI X470 Gaming PRO [Ram] 2x8gb DDR4 [HD]SSD + HDD [Sk Video]NVIDIA GTX 1080[Sk Audio]xonar U3[Masterizzatore]Pioneer 111d + 107d [Console] PS4
xyzhunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 13:38   #16943
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17144
Quote:
Originariamente inviato da Jack07 Guarda i messaggi
Che strana cosa,,, prima di tutto proverei ha mettere un Windows pulito. E accertarti di aver collegato tutto come si deve.
tutto già fatto....sto bestemmiando con me un turco!
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 15:19   #16944
fedescap
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 94
Ciao a tutti raga', vorrei comprare un PC nuovo, non mi servirà per il gaming, ma più che altro, PC uso domestico, navigazione, streaming, film, ascolto musica e registrazione musica e video.
Quindi vorrei dei consigli riguardo a buone casse max 100 euro, scheda audio esterna multiingressi (possibilmente rca, jack e mini jack) possibilità di utilizzarla anche a PC spento (se esistono non ne ho idea) e se avete delle dritte anche per una cam.
Grazie mille!

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
fedescap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2020, 20:13   #16945
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15627
Ciao, per anni ho utilizzato uno Schiit Modi 2, ma sono stato costretto a sostituirlo con un Topping D30 a causa dei numerosi disturbi e fruscii che sentivo, sia con ascolto in cuffia che tramite sintoamplificatore.
Il risultato è migliorato parecchio, per il collegamento al PC continuo ad utilizzare un cavo Amazon Basics USB da 2 metri e non mi è neanche sufficiente come lunghezza. Qualche disturbo e fruscio continua ad esserci, il risultato migliora ulteriormente utilizzando il cavo USB in dotazione che è lungo solo 1 metro.
La domanda è: esiste qualche cavo USB per poter collegare il DAC, lungo almeno 2.5 metri e che sia in un qualche modo schermato? Da quello che ho capito, il problema non è il cavo in se, ma piuttosto il fatto che le uscite USB sono spesso disturbate.
Altra soluzione: potrei acquistare un cavo ottico lungo 3 metri (essendo il Topping D30 dotato di ingresso ottico) e sfruttare così l'uscita ottica della scheda madre.
Il risultato sarebbe migliore? Purtroppo non ho un cavo ottico a disposizione per poter fare la prova senza doverne acquistare uno.
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2020, 21:41   #16946
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5886
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Ciao, per anni ho utilizzato uno Schiit Modi 2, ma sono stato costretto a sostituirlo con un Topping D30 a causa dei numerosi disturbi e fruscii che sentivo, sia con ascolto in cuffia che tramite sintoamplificatore.
Il risultato è migliorato parecchio, per il collegamento al PC continuo ad utilizzare un cavo Amazon Basics USB da 2 metri e non mi è neanche sufficiente come lunghezza. Qualche disturbo e fruscio continua ad esserci, il risultato migliora ulteriormente utilizzando il cavo USB in dotazione che è lungo solo 1 metro.
La domanda è: esiste qualche cavo USB per poter collegare il DAC, lungo almeno 2.5 metri e che sia in un qualche modo schermato? Da quello che ho capito, il problema non è il cavo in se, ma piuttosto il fatto che le uscite USB sono spesso disturbate.
Altra soluzione: potrei acquistare un cavo ottico lungo 3 metri (essendo il Topping D30 dotato di ingresso ottico) e sfruttare così l'uscita ottica della scheda madre.
Il risultato sarebbe migliore? Purtroppo non ho un cavo ottico a disposizione per poter fare la prova senza doverne acquistare uno.
Co l'ottico risolvi ogni problema di interferenze, se no prova a vedere Supra cables per un usb schermato, io lo uso su uno schiit Lyr3 senza problemi collegato alla scheda madre.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2020, 21:47   #16947
Jack07
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
Io proverei sicuramente un ottico.
Puoi provare a tagliare il filo 5v dal cavetto usb altrimenti per vedere se migliora.
Non cercherei cavi usb costosi che son burle.
Ciao
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2020, 03:17   #16948
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15627
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Co l'ottico risolvi ogni problema di interferenze, se no prova a vedere Supra cables per un usb schermato, io lo uso su uno schiit Lyr3 senza problemi collegato alla scheda madre.
Quote:
Originariamente inviato da Jack07 Guarda i messaggi
Io proverei sicuramente un ottico.
Puoi provare a tagliare il filo 5v dal cavetto usb altrimenti per vedere se migliora.
Non cercherei cavi usb costosi che son burle.
Ciao
Grazie, procedo con l'acquisto del cavo ottico, me la cavo con meno di 10 euro per 3 metri
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2020, 14:23   #16949
Argentax83
Member
 
L'Avatar di Argentax83
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 161
Raga, provo anche qui, ultima spiaggia

Premesso che sono nubbio totale sull'argomento audio/hifi,
(utilizzo il pc come media center, collegato al 46" mouse/tastiera wireless e divano ) posseggo delle swan t200c, che non hanno l'ingresso ottico,
https://swanspeakers.com/wp-content/...Swan-T200C.pdf
(monitor 2.0 attive xlr/rca - collegate con cavo xlr/jack->xonar
utilizzate per musica flac 24bit/youtube 50%, film 30% e giochi 20%,
volevo porvi un paio di domande:

1) Conviene fare l' upgrade della xonar dx con una scheda più recente tipo SB AE-5 o dac esterno come lo schiit fulla 2/SBx g6 oppure la qualità del suono rimane pressoché invariata?

2) In caso migliorasse la qualità con un fulla 2 o simili, non rischio di rovinare le casse dato che il fulla è "una combo dac+ amp"?
(Forse l' amplificatore è solo per l'uscita cuffie?)
Inoltre il volume posso veicolarlo da windows o sono obbligato ad usare la manopola del dac esterno?

3) Con foobar se attivo la modalità asio il suono pare meglio che su wasapi event, l'unica inconveniente (sempre se lo è) è che non posso più settare le opzioni dal pannello del controllo asus (svn modalità musica,mhz)
a differenza di wasapi... immagino che foobar si adatta automaticamente al flac...


Grazie e buona giornata!
Argentax83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2020, 14:59   #16950
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5886
Quote:
Originariamente inviato da Argentax83 Guarda i messaggi
Raga, provo anche qui, ultima spiaggia

Premesso che sono nubbio totale sull'argomento audio/hifi,
(utilizzo il pc come media center, collegato al 46" mouse/tastiera wireless e divano ) posseggo delle swan t200c, che non hanno l'ingresso ottico,
https://swanspeakers.com/wp-content/...Swan-T200C.pdf
(monitor 2.0 attive xlr/rca - collegate con cavo xlr/jack->xonar
utilizzate per musica flac 24bit/youtube 50%, film 30% e giochi 20%,
volevo porvi un paio di domande:

1) Conviene fare l' upgrade della xonar dx con una scheda più recente tipo SB AE-5 o dac esterno come lo schiit fulla 2/SBx g6 oppure la qualità del suono rimane pressoché invariata?

2) In caso migliorasse la qualità con un fulla 2 o simili, non rischio di rovinare le casse dato che il fulla è "una combo dac+ amp"?
(Forse l' amplificatore è solo per l'uscita cuffie?)
Inoltre il volume posso veicolarlo da windows o sono obbligato ad usare la manopola del dac esterno?

3) Con foobar se attivo la modalità asio il suono pare meglio che su wasapi event, l'unica inconveniente (sempre se lo è) è che non posso più settare le opzioni dal pannello del controllo asus (svn modalità musica,mhz)
a differenza di wasapi... immagino che foobar si adatta automaticamente al flac...


Grazie e buona giornata!
1 secondo me non ti cambia nulla.
2 il fulla non ti serve, a te basta un dac, la sezione ampli cel'hai già nelle casse attive. Per il volume nel caso ne avrai 2 uno lo tieni fisso e l'altro lo regoli da windows.
3 asio e wasapi bypassano la gestione del suono di windows e mandano il segnale grezzo al dac, con 2 effetti: 1° che si sente generalmente meglio, 2 che non hai più possibilità di cambiare il volume da windows, ma solo dall'app che sta usando il protocollo.

inoltre se prendi un dac o dac/amp come il fulla la scheda audio non ti serve più perché fa tutto lui inoltre ha una uscita di linea che puoi usare per pilotare le tue casse attive e si disativa automaticamente quando metti le cuffie.

Però personalmente ti consiglio Hi mDAC.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit

Ultima modifica di kiwivda : 02-04-2020 alle 15:06.
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2020, 19:31   #16951
Argentax83
Member
 
L'Avatar di Argentax83
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 161
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
1 secondo me non ti cambia nulla.
2 il fulla non ti serve, a te basta un dac, la sezione ampli cel'hai già nelle casse attive. Per il volume nel caso ne avrai 2 uno lo tieni fisso e l'altro lo regoli da windows.
3 asio e wasapi bypassano la gestione del suono di windows e mandano il segnale grezzo al dac, con 2 effetti: 1° che si sente generalmente meglio, 2 che non hai più possibilità di cambiare il volume da windows, ma solo dall'app che sta usando il protocollo.

inoltre se prendi un dac o dac/amp come il fulla la scheda audio non ti serve più perché fa tutto lui inoltre ha una uscita di linea che puoi usare per pilotare le tue casse attive e si disativa automaticamente quando metti le cuffie.

Però personalmente ti consiglio Hi mDAC.
Grazie per le info ,
praticamene se la qualità del suono rimane invariata a questo punto tengo la xonar.

Ps: Se utilizzo wasapi il volume posso variarlo con l'icona del volume di windows (contrariamente ad asio che come mi hai confermato posso modificare il volume solo dall'applicazione foobar) immagino che il driver wasapi non funziona come dovrebbe...ora controllo se ho fatto qualche pasticcio con l'installazione.
Argentax83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2020, 16:13   #16952
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Ciao, per anni ho utilizzato uno Schiit Modi 2, ma sono stato costretto a sostituirlo con un Topping D30 a causa dei numerosi disturbi e fruscii che sentivo, sia con ascolto in cuffia che tramite sintoamplificatore.
Il risultato è migliorato parecchio, per il collegamento al PC continuo ad utilizzare un cavo Amazon Basics USB da 2 metri e non mi è neanche sufficiente come lunghezza. Qualche disturbo e fruscio continua ad esserci, il risultato migliora ulteriormente utilizzando il cavo USB in dotazione che è lungo solo 1 metro.
La domanda è: esiste qualche cavo USB per poter collegare il DAC, lungo almeno 2.5 metri e che sia in un qualche modo schermato? Da quello che ho capito, il problema non è il cavo in se, ma piuttosto il fatto che le uscite USB sono spesso disturbate.
Altra soluzione: potrei acquistare un cavo ottico lungo 3 metri (essendo il Topping D30 dotato di ingresso ottico) e sfruttare così l'uscita ottica della scheda madre.
Il risultato sarebbe migliore? Purtroppo non ho un cavo ottico a disposizione per poter fare la prova senza doverne acquistare uno.

sei sicuro che i disturbi non siano di alimentazione?
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2020, 21:35   #16953
Hitto
Senior Member
 
L'Avatar di Hitto
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 1635
Le uscite USB traghettano dati: a meno che non siano proprio pessime, con fili sottilissimi a creare un ground-loop, propenderei per i disturbi di alimentazione provenienti dal PC.

La USB è alimentata dalla tensione di Stand-By, che è una sezione generata con la topologia flyback, molto sporca di natura. Non tutti i produttori la filtrano a dovere e quindi il disturbo, che con chiavette ed altri dispositivi non causa problemi, su apparecchi sensibili sì.
__________________
OLDUME INFORMATICO: SCHEDE MADRI & ALIMENTATORI VARI, ALIMENTATORE ATX PER ASCOLTO MUSICALE
HO TRATTATO POSITIVAMENTE CON: bixxio, SL3
Hitto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 23:14   #16954
archaon89x
Senior Member
 
L'Avatar di archaon89x
 
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Frosinone
Messaggi: 1418
Ciao ragazzi un consiglio se potete 😬
Ho una suond Blaster ae-5 ma la sto mandando indietro per le troppe interferenze
Mi consigliate una scheda audio esterna badget fino a 150 euro su Am***n , ho edifer r1900tii 2.0 come case
archaon89x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 23:40   #16955
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15627
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
sei sicuro che i disturbi non siano di alimentazione?
Quote:
Originariamente inviato da Hitto Guarda i messaggi
Le uscite USB traghettano dati: a meno che non siano proprio pessime, con fili sottilissimi a creare un ground-loop, propenderei per i disturbi di alimentazione provenienti dal PC.

La USB è alimentata dalla tensione di Stand-By, che è una sezione generata con la topologia flyback, molto sporca di natura. Non tutti i produttori la filtrano a dovere e quindi il disturbo, che con chiavette ed altri dispositivi non causa problemi, su apparecchi sensibili sì.
Avevo già identificato la causa dei disturbi dal mio PC al DAC: è la GPU: se scollego il cavo del monitor i disturbi cessano. Quando avvio un gioco i disturbi aumentano tantissimo.

Comunque ho risolto quasi del tutto con il cavo ottico. Ogni tanto qualche disturbo rimane, ma non penso di poter fare di meglio di così con l'hardware a disposizione.
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 00:31   #16956
Jack07
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
Quote:
Originariamente inviato da archaon89x Guarda i messaggi
Ciao ragazzi un consiglio se potete 😬
Ho una suond Blaster ae-5 ma la sto mandando indietro per le troppe interferenze
Mi consigliate una scheda audio esterna badget fino a 150 euro su Am***n , ho edifer r1900tii 2.0 come case
Preverei la scheda su un secondo PC prima, l'ho avuta 1 anno con delle Logitech z623 e mai una minima interferenza.
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 09:50   #16957
archaon89x
Senior Member
 
L'Avatar di archaon89x
 
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Frosinone
Messaggi: 1418
Ma prima non dava nessun problema, poi non è che posso cambiare PC .
Conviene prendere una esterna e fine
La g6 può andare anche se ha solo l'uscita per le cuffie?
archaon89x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 10:50   #16958
Jack07
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
Quote:
Originariamente inviato da archaon89x Guarda i messaggi
Ma prima non dava nessun problema, poi non è che posso cambiare PC .
Conviene prendere una esterna e fine
La g6 può andare anche se ha solo l'uscita per le cuffie?
Era per fare una prova su di un altro PC ed essere sicuro che non sia altro ComPonente tipo alimentatore o scheda madre...
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 11:22   #16959
archaon89x
Senior Member
 
L'Avatar di archaon89x
 
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Frosinone
Messaggi: 1418
Quote:
Originariamente inviato da Jack07 Guarda i messaggi
Era per fare una prova su di un altro PC ed essere sicuro che non sia altro ComPonente tipo alimentatore o scheda madre...
non credo che sia un problema del mio pc, dava problemi anche a con solo spotify...
comunque l'ho appena mandata indietro adesso mi fanno il buono.
Focusrite Scarlett Solo 3a Gen che ne dite? è possibile usarci anche delle cuffie normali con microfono incorporato con l'adattatore da 6.5mm?
sono indeciso tra questa possibilità e la Sound BlasterX G6
archaon89x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 11:34   #16960
Jack07
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
Quote:
Originariamente inviato da archaon89x Guarda i messaggi
non credo che sia un problema del mio pc, dava problemi anche a con solo spotify...
comunque l'ho appena mandata indietro adesso mi fanno il buono.
Focusrite Scarlett Solo 3a Gen che ne dite? è possibile usarci anche delle cuffie normali con microfono incorporato con l'adattatore da 6.5mm?
sono indeciso tra questa possibilità e la Sound BlasterX G6
io opterei per la focus...la G6 ti può dare qualcosa in più in ambito software dedicato al gaming, ma son boiate.per il mic penso non ci sia prob. con entrambe.
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v